Ragazzuoli mi dovete scusare ma non faccio sesso da una vita ...
...
Ragazzuoli mi dovete scusare ma non faccio sesso da una vita e non saprei che cosa dirvi.
ORMAI SONO ASESSUATA.
Ho il diesel euro tre e non posso più venire da te
@ Leggy
Ho il diesel euro tre e non posso più venire da te
Articolo interessante anche se ormai vecchiotto:
[h=2]Sinantrope[/h] Spiedini di blatte… buon appetito!Diventate poi specie sinantrope, sono state costrette a cercare il loro ambiente naturale umido e buio. Quindi è ovvio che sono finite nelle fogne. E’ un problema culturale della nostra società, che ci fa vedere certi animali, che vivono in ambienti “umidi e bui”, come “sporchi e schifosi”. In realtà, nelle complesse reti alimentari dei diversi ecosistemi gli insetti sono quasi sempre presenti con numerose specie e giocano un ruolo rilevante, come consumatori primari e secondari, nel mantenimento dei delicati equilibri alla base dell’esistenza di ogni ecosistema.
In alcune parti del globo anche gli esseri umani, fra gli altri insetti, cucinano e mangiano gli scarafaggi, è di questi giorni la notizia che la plenaria del parlamento europeo ha approvato in prima lettura l’accordo sul cosiddetto “nouvelle food”. Quindi fra le altre cose, oltre le alghe pure gli insetti, e quindi le blatte, potranno comparire sulle tavole degli europei.
https://miciobicio.wordpress.com/2015/10/29/settimopost/
Appunto, caro Leo., semplicemente dobbiamo imparare a convivere con tutte le altre forme di vita, rispettarle e prendere le necessarie precauzioni per preservare eventuali contaminazioni indesiderate.