Se pubblica sul sito la zona in cui cerca, può tranquillamente fare un'asta al ribasso.
Sborolo non l'ho più sentito.Ed è stato il primo che ho informato 5 mesi fa quando ho dato disdetta d'affitto.Si è completamente volatilizzato.
Io avevo pensato...
vista l'encomiabile galanteria di Lafayette, visto che vi accomunano diversi interessi, tu sei sola, lui anche, magari potevate condividere la solitudine per il periodo necessario che ti occorre per sistemarti.
Grossolanamente sono d'accordo quasi su tutto, ma vorrei fare una precisazione.I gatti, diversamente dai cani, diffidano degli umani e questa caratteristica, la sola, li rende simili a noi, ad alcuni di noi.
I gatti non si affezionano agli umani ma ai luoghi, di cui gli umani non sono che un complemento accidentale. Il mio gatto sin dalla nascita dorme sul mio letto e quando mi attardo a fare le ore piccole scende miagolando a reclamare la mia presenza: cioè a invitarmi a guarnire il suo letto.
...
@ Gustaf
Come mai mi definisci mignotta mancata?
In questi casi, se hai notato, è sempre il gatto a dominare.
I gatti, se non sono bisbetici, amano sempre farsi accarezzare ma non si fidano di nessuno sino in fondo.
Per tornare in tema: io non mi fiderei mai di una mignotta con temperamento di gatto