Noto molta conoscenza sommaria dei gatti, e luoghi comuni a gogò.
Per tornare in tema: io non mi fiderei mai di una mignotta con temperamento di gatto
Niente commenti lapidari, specialmente sui gatti, argomentare, prego...Noto molta conoscenza sommaria dei gatti, e luoghi comuni a gogò.
Intendevo dire che sei 'mancata' a noi punter.
Sbaglio o in passato hai fatto un po' il mestiere poi hai scoperto di non averne la vocazione?
A Ho perso il conto di quanti cani e gatti ho avuto a che fare nella vita.
Non mi ero offesa per la " mignotta" ma per la parola " mancata"....
lo sono stata e mi è anche piaciuto esserlo ( a parte quei pochi giorni al bordello).
coraggio amica, ce la farai...La raccolta la farò una settimana prima,non le sto raccogliendo ora,non ho idea di quanto possano vivere.A me servono per il 30 Novembre.
Non ho altro da raccontarvi perchè sto solo mettendo a posto la mia vecchia camera ( a casa di mia mamma) e iniziando ad inscatolare piccole cose in questo appartamento per portarmi avanti con il trasloco.Non ho trovato alcun altro appartamento ma sto tranquilla,tanto agitarsi non serve a niente.Se nessuno mi da una nuova casa senza busta paga non posso fare niente.Se avete letto in altro thread,avevo trovato un lavoro in un centro orientale ma il giorno prima dell'assunzione lo hanno chiuso,anzi, li hanno annientati tutti ( Mantova).
Non mi ero offesa per la " mignotta" ma per la parola " mancata".....Io ho scelto di non esserlo più per tantissimi motivi (età,stanchezza,poco lavoro,insofferenza ) ma lo sono stata e mi è anche piaciuto esserlo ( a parte quei pochi giorni al bordello).
L'avevo capito. Il "mancata" non implicava un giudizio ma una constatazione: in relazione ai felini.
Ho lavorato molto all'epoca dei night,periodo che è durato molto di più.E poi quando mi sono stancata di girare mezza Italia ho preso un appartamento e ho fatto la loft per 5 anni continuativi.
Il periodo night è stato bellissimo,ho conosciuto persone fantastiche,mi sono divertita come una pazza.Lavorare in casa,invece,ti snerva,vedi solo il cliente che arriva,non c'è possibilità di fare amicizie,uscite a cena.
E soprattutto all'epoca dei lap, se ben ricordo!
Abbiamo avuto uno scambio di sms e io ho capito che si è reso disponibile come oggetto sessuale,ma poi a voce ha parlato solo di massaggio.
L'unica cosa piccante che ha aggiunto è che è importante quello che ho sotto
In questi anni non ricordo abbia mai parlato di abbigliamento intimo...
Devo dirvi che non ho capito più nulla e i miei ormoni al suono della sua voce si sono risvegliata occupando ogni anfratto del mio corpo,cervello compreso.
Quindi non so dirvi se sono io che non ho capito o lui che non si è spiegato.
Quando mi chiamerà per dirmi la sera che verrà spero di capire meglio.
Sono nel panico,non so che cosa fare una volta che entrerà.Non so se farlo accomodare nello studio o in camera da letto.E avrò solo il tempo mentre si fa la doccia per decidere.
help
Se sbaglio questa