@ Lafayette
Francamente non so di cosa stia parlando. Non seguo i social, non amo particolarmente il rap (o comunque la musica di Fedez in generale che mi capita di ascoltare per radio) e non ho a che fare con influenze e raffreddori. Premetto, non sono di vecchio stampo, mi piacciono la modernità e la tecnologia, ma non per questo mi adeguo alle mode intese sia in senso di vestiario che di comportamento. A me, fondamentalmente, piace farmi i cazzi miei e di quelli degli altri mi interessa meno che nulla almeno fin quando non conosco davvero una persona e la frequento per quello che è e non per quello che appare.
Non so praticamente nulla di quello accaduto a causa dei due social-fanciulli ma, in tutta onestà, non mi interessa. Non mi metterò certamente a perder tempo per cercare di riflettere su situazioni contingenti che hanno carattere di futilità. Tendo ad ignorare le frivolezze, preferisco la sostanza. E dopo aver associato ai due social-fanciulli i preconcetti di futilità, inutilità e insipienza, appena leggo/sento un qualcosa di loro semplicemente ignoro.
@ AXL
Accidenti, i problemi olfattivi me li sono persi ... Dopotutto devo ammettere di non aver letto tutti i post di questa discussione. Detto questo, il sesso è sesso. Animalescamente sesso. E' certamente fatto di sensazioni, emozioni ed anche odori e sapori.
Rimango convinto, però, che privarsene per delle sottigliezze è inutile se non dannoso. Un colpo al cerchio ed uno alla botte per scoprire, forse, che un compromesso aiuta a trovare la soddisfazione sessuale e non solo.