La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
42
E' l'atto di pagare che moralmente è considerato sporco.E questi perfettini probabilmente sono stanchi di esserlo 24/24 in famiglia,in società,nel lavoro e cercano l'atto vietato.
L'analisi del Marchese non può avere che il mio plauso, ma non parliamo di umanità maschile,lo è nella sua totalità ( maschile+femminile).

Commenta
Reaction score
186
Mah cara Axl a parte che tutto è relativo, chi è figone per te per altre non lo è, nel mondo maschile non è come per quello femminile. Non è assolutamente vera l'equazione che il bello trova e tromba con facilità, neppure ai massimi livelli. Per questo pagano, come tutti i normalissimo uomini, senza necessità di trovare motivazioni psicologiche di pregio

Commenta
Reaction score
13.491
@Gustaf

Molto più volgarmente, mi sovviene il mio conterraneo generale Rochambeau, indispensabile condottiero in America durante la Rivoluzione - un uomo di estrazione non nobile che aveva come stella polare la difesa dello Stato, delle Istituzioni e delle regole - quando rivolto all'Assemblea Francese si oppose ad una delirante guerra contro l'Austria ideata da Robespierre e soci, pare pronunziando la seguente frase:
" mais y a-t-il au moins une idée d'état parmi tous ces idiots?"
Finì carcerato, ahimè.
:sad:

Onore a lui:
198px-Rochambeauprint.jpg

Commenta
Reaction score
3.873
La scopata con la milf assolve anche lo scopo di tollerare/risolvere/vivere un Edipo irrisolto.
Ma detesto parlare di lavoro. Più semplicemente forse Axl ha una faccia da gran porca.
Axl, ti hanno mai recensita?

Commenta
Reaction score
53
@Gustaf

Molto più volgarmente, mi sovviene il mio conterraneo generale Rochambeau, indispensabile condottiero in America durante la Rivoluzione - un uomo di estrazione non nobile che aveva come stella polare la difesa dello Stato, delle Istituzioni e delle regole - quando rivolto all'Assemblea Francese si oppose ad una delirante guerra contro l'Austria ideata da Robespierre e soci, pare pronunziando la seguente frase:
" mais y a-t-il au moins une idée d'état parmi tous ces idiots?"
Finì carcerato, ahimè.

Onore a lui:
198px-Rochambeauprint.jpg

Per amore e stima del grandissimo Robespierre, ci tengo a precisare che quello che fece campagna per l'attacco preventivo contro l'Austria fu Brissot. Robespierre e Marat si opposero sempre in modo chiaro e netto, sia per il timore del pericolo del "cesarismo" (poi puntualmente verificatosi) cioè che la guerra sarebbe sfociata nella creazione di un uomo forte che poi si sarebbe facilmente trasformato in un dittatore, sia perché è comunque sbagliata la tentazione di esportare la Rivoluzione con le armi (che era comunque una delle motivazioni che Brissot dava alla guerra contro l'Austria, al di là della opportunità di fare una guerra preventiva stante la concreta possibilità di un attacco austriaco, o di una coalizione di nemici).

Commenta
Reaction score
13.491
@Iodianninehocinquanta:

"Per amore e stima del grandissimo Robespierre"

Amore e stima che ti lascio volentieri, visto anche il mio avatar.
E qui mi fermo, perché non ho voglia di polemizzare oltre, soprattutto in questo thread.
:hi:

Commenta
Reaction score
42
La scopata con la milf assolve anche lo scopo di tollerare/risolvere/vivere un Edipo irrisolto.
Ma detesto parlare di lavoro. Più semplicemente forse Axl ha una faccia da gran porca.
Axl, ti hanno mai recensita?

Nessuna recensione.
Però c'è un utente del forum che un giorno è passato solo per salutarmi.
Se si vuole palesare e rispondere a questa domanda può farlo ( se ho la faccia da porca o no).
Ribadisco che non c'è stato alcun appuntamento lavorativo ma aveva solo il piacere di vedermi.

Commenta
Reaction score
319
Si però se mi esclami "ma magari !" lasci intendere che non solo lo conosci ma che lo apprezzi anche parecchio... e questo lo avevo capito... di conseguenza anche lui conosce te e anche lui potrà darci indicazioni sulla fattura della tua composizione molecolare...
Se non è così, dimmi cosa sto sbagliando.

Commenta
Reaction score
3.873
Axl, ci fidiamo della tua autopercezione (e di ciò che ti dicono i clienti più intimi e/o gli Sboroli vari).

Commenta
Reaction score
13.491
Io comunque mi sono fatto l'idea di forte somiglianza di AXL con Julia Ann, devo averne scritto già in passato...

sbeo3t5wvjq01.gif

anche per il modo di fare civettone stile "oddio,che faccio? ci vado o non ci vado?" con ragazzi più giovani:

lusciousnet_lusciousnet_julia_ann_mom_4_1961422003.gif

Commenta
Reaction score
42
Si però se mi esclami "ma magari !" lasci intendere che non solo lo conosci ma che lo apprezzi anche parecchio... e questo lo avevo capito... di conseguenza anche lui conosce te e anche lui potrà darci indicazioni sulla fattura della tua composizione molecolare...
Se non è così, dimmi cosa sto sbagliando.

Ma con Smith? No non ci siamo mai visti ma è un forumista che apprezzo.
Ragazzuoli archiviamo la bomba sexy e rimettiamo in cantina i miei ormoni.
Altra sòla. Lunedì gli ho mandato sms (come da accordo) per avvisarlo che la sera che non posso (per una cena importante di lavoro) è giovedì.
Non ha risposto ed oggi è mercoledì.
Considerate che sabato abbiamo messaggiato per ore.
Quindi ne deduco che non è interessato e come dice il Professore a lui basta vivere di fantasie.
Vabbè vado avanti.

Commenta
Reaction score
319
Non fasciarti la testa prima del tempo cara AXL, lascia liberi i tuoi ormoni ancora per un po.
È possibile, come fa la maggior parte di noi puttanieri, che utilizza un telefono di " servizio" per questo tipo di appuntamenti che ancora non ha consultato. Altrimenti è proprio uno stronzo e anche maleducato.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.603
" Altrimenti è proprio uno stronzo e anche maleducato." Mi permetterei di aggiungere: come altri di cui AXL ci ha parlato finora...

Commenta
Reaction score
663
Ma perchè cazzo star lì ad aspettare l'egocentrico di turno che pensa di potersi permettere di trattare una persona (prima che donna) in codesto modo.
Se una ragazza (pay o free poco importa) disattende ad un appuntamento, la sfanculo al volo e via con la prossima.
Se, al contrario, accade lavorativamente parlando, la sfanculo solo tra me e me e non la calcolo per il futuro. Se sarà ancora mio cliente bene, altrimenti meglio perderlo.

Questa inutile attesa del bonaccio di turno (come se ci fosse solo lui in giro) mi pare esagerata.
Vabbè, se serve qualcuno che riempia il vuoto lasciato dal figaccione, posso sacrificarmi io. Però devi promettere di tener giù le mani e, soprattutto, lontano da me le blatte!!! :lol:

Commenta
Reaction score
13.491
Cambiando solo per un istante tema, da un paio di giorni sono in silenziosa riflessione sul compleanno organizzato da Chiara Ferragni per il marito Fedez presso un supermercato.
Sento che si tratta di uno di quei momenti epocali, di quegli eventi simbolici che sono determinanti per segnare un'epoca.
Prescindo da ogni considerazione sul consumismo : sarebbe banale, qui infatti siamo proprio al superamento definitivo del consumismo, ed ogni pensatore che se ne è occupato in passato ( il solito Pasolini che si cita sempre in questi casi) risulta superato, seppellito, annichilito dall'evento.
E' definitivamente dimenticata anche l'origine contadina e povera del nostro paese, ed anzi la fame sembra essere patrimonio solo delle categorie più vecchie: non è probabilmente un caso che tra le prime persone inquadrate dal Fedez ci sia la di lui nonna, la sola intenta a mangiare , mentre gli invitati più giovani sembrano più impegnati in un'attività di distruzione del cibo, alternata ad una sua considerazione come simbolo sessuale oppure estemporaneo strumento musicale.
A parte andrebbero poi studiate le corse in carrello stile Jackass della Ferragni e soci, che ripiegati dentro i piccoli quattroruote da corsia sembrano dei terribili pupazzi/parodia di loro stessi.
Sono quei momenti nei quali maledico la morte che si è portata via un Tommaso Labranca ed un Umberto Eco: ora chi ci aiuta a riflettere, a cercare di capire?

Commenta
Reaction score
42
" Altrimenti è proprio uno stronzo e anche maleducato." Mi permetterei di aggiungere: come altri di cui AXL ci ha parlato finora...

E' sempre lo stesso.Che mi hanno rifiutato dal punto di vista sessuale sono Sborolo e la bomba sexy ( questo di cui ora parlo) non ce ne sono altri.
Non direi maleducazione,solo uomini che probabilmente si accontentano delle fantasie,di eccitarsi al telefono e che al dunque poi non sono interessati.
@ Black
Che ce ne siano altri di carini si,ma che mi possa piacere e fare sesso con lui c?è solo quest'ultimo.Vi ho parlato tante volte dei miei problemi olfattivi e se in 3 anni mi sono accoppiata solo con Sborolo il problema è grave.Ora potrei avere rapporti solo con questo.Gli altri sono carini ma da lì ad avere il desiderio di scambiare liquidi corporei ne passa.Cioè non ci riesco proprio,agli altri manca sempre qualcosa.Non ce la faccio davvero ad avere rapporti solo per sopperire la mancanza di Sborolo o del Figone.Piuttosto rimango ancora in astinenza

Commenta
Reaction score
663
@ Lafayette
Francamente non so di cosa stia parlando. Non seguo i social, non amo particolarmente il rap (o comunque la musica di Fedez in generale che mi capita di ascoltare per radio) e non ho a che fare con influenze e raffreddori. Premetto, non sono di vecchio stampo, mi piacciono la modernità e la tecnologia, ma non per questo mi adeguo alle mode intese sia in senso di vestiario che di comportamento. A me, fondamentalmente, piace farmi i cazzi miei e di quelli degli altri mi interessa meno che nulla almeno fin quando non conosco davvero una persona e la frequento per quello che è e non per quello che appare.
Non so praticamente nulla di quello accaduto a causa dei due social-fanciulli ma, in tutta onestà, non mi interessa. Non mi metterò certamente a perder tempo per cercare di riflettere su situazioni contingenti che hanno carattere di futilità. Tendo ad ignorare le frivolezze, preferisco la sostanza. E dopo aver associato ai due social-fanciulli i preconcetti di futilità, inutilità e insipienza, appena leggo/sento un qualcosa di loro semplicemente ignoro.

@ AXL
Accidenti, i problemi olfattivi me li sono persi ... Dopotutto devo ammettere di non aver letto tutti i post di questa discussione. Detto questo, il sesso è sesso. Animalescamente sesso. E' certamente fatto di sensazioni, emozioni ed anche odori e sapori.
Rimango convinto, però, che privarsene per delle sottigliezze è inutile se non dannoso. Un colpo al cerchio ed uno alla botte per scoprire, forse, che un compromesso aiuta a trovare la soddisfazione sessuale e non solo.

Commenta
Alto