La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.165
Località
rimini
@blackmagpie:

Credo tu sia nel giusto: ragionare non è obbligatorio. E' facoltativo. (cit.)

@AXL:
Ti chiedo scusa se ti ritieni offesa dal mio avere introdotto quel tema (intervento #3318) , ed anzi, se credi qui non se ne possa o debba discutere, ne aprirò un altro apposito.
Attendo riscontro, grazie.
:hi:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
No per carità Marchese e che sto aggiornando la mia situazione sessuale e non ho voglia di riflettere su altro.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.165
Località
rimini
No per carità Marchese e che sto aggiornando la mia situazione sessuale e non ho voglia di riflettere su altro.

Capisco.
Volevo solo un chiarimento dalla titolare del thread, cioè tu, poiché non credo vi siano altri - amministrazione a parte, è ovvio - che possano stabilire cosa si può trattare o non si può trattare qui dentro.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.165
Località
rimini
@AXL

credo la citazione di questo utente Godolovendolo sia dovuta all'assonanza del suo curioso nickname con i vari Sborolo, Chiusolo, Bussolo, eccetera.
Se ben ricordo tutto inziò quando , siccome lo Sborolo non veniva da te descritto come particolarmente alto, qualcuno ( Infizz? Mi sembra sia stato proprio lui, il micidiale Professore...) lo aveva assimilato ad uno dei sette nani: e da lì credo sia partita l'idea collettiva di chiamare ogni tuo spasimante/cliente con un nome che potesse ricordare appunto quelli della favola di Biancaneve.
Sicché il Godolovendolo sembra uno della serie.
Ora che mi sovviene, mi sa che tra l'altro il nomignolo Bussolo devo averlo ideato proprio io, associandolo a certe situazioni...:pardon:
e9bf8239b7684ccbad8ce6da2aa0d32e162d530e.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Professore,secondo me,non ho la faccia da porca.Ma come ho scritto in precedenza a questa domanda potrebbe rispondere un utente del forum che è passato a trovarmi solo per conoscermi.Non è un cliente ed è passato solo per un saluto perchè è passato nella mia zona.
Io non tradisco nessuno,se questo utente vuole rispondere ben venga ( se ho la faccia da porca o no).
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.165
Località
rimini
@Infizz
@AXL

Non sono io quell'utente, dunque non sono in grado di dire alcunché.
Però il modo nel quale AXL sta sollecitando un giudizio sulla sua faccia, è qualcosa di esilarante e dolce nello stesso tempo.
Mi ricorda un fatto dei miei vent'anni: una ragazza amica di mie conoscenti era nota per passare da un ragazzo all'altro senza problemi, bastava che l'interessato si proponesse.
Un giorno costei venne affrontata dalle sue amiche, le quali le fecero severamente presente che, con il suo modo di fare, la ragazza si era guadagnata la nomèa di troia interprovinciale romagnola : ormai ce lo aveva scritto addosso, lo sapevano tutti i ragazzi maschi residenti tra Forlì e Ravenna ( Rimini non era ancora provincia autonoma).
La poveretta scoppiò in un pianto disperato, e singhiozzando pronunziò un memorabile: " ma a me i ragazzi piacciono, mi piacciono proprio... e poi io non so dire di no, è brutto dire di no...".
Un mio grande pentimento è di essermi fatto suggestionare dall'atmosfera negativa creata dalle di lei amiche, e dunque di non essermi mai proposto alla ragazza: ma l'insieme di ilarità e tenerezza che suscitò in me quella frase lo ricordo ancora oggi.
:give_rose:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
un utente del forum che è passato a trovarmi
Mi viene in mente quello che è stato espulso per due volte, Likelick Ronghail ( probabilmente ho sbagliato qualche lettera a scrivere i nomi ), lui affermò di essere venuto da te.

Dovrei decidermi pure io a fare un centinaio e qualcosa di km per venire da te a fare la mia prima esperienza di massaggio e a conoscere una donna cosi interessante e vedere se hai la faccia da ... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Alfine quasi nessuno può dire di aver visto axl, nemmeno in foto? Strano. Io bazzico spesso quelle zone ma non ho la minima idea di dove si trovi
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.331
Mi viene in mente quello che è stato espulso per due volte, Likelick Ronghail: lui affermò di essere venuto da te.

Pare anche a me di ricordarlo.
Chiediamo all'admin una momentanea sospensione del ban per improrogabile accertamento testimoniale :secret:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Mi viene in mente quello che è stato espulso per due volte, Likelick Ronghail ( probabilmente ho sbagliato qualche lettera a scrivere i nomi ), lui affermò di essere venuto da te.

Dovrei decidermi pure io a fare un centinaio e qualcosa di km per venire da te a fare la mia prima esperienza di massaggio e a conoscere una donna cosi interessante e vedere se hai la faccia da ... :whistle3:

Questa mi mancava davvero!!!! Ma quando mai? Riesci a trovare il thread dove ha affermato questa cosa? perchè voleva venire ma quando mi ha detto l'età l'ho respinto.Però di due anziani che sono entrati con l'imbroglio a casa mia ho avuto il sospetto.Mai confermato.
 
Commenta
Alto