La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

@blackmagpie:

Credo tu sia nel giusto: ragionare non è obbligatorio. E' facoltativo. (cit.)

@AXL:
Ti chiedo scusa se ti ritieni offesa dal mio avere introdotto quel tema (intervento #3318) , ed anzi, se credi qui non se ne possa o debba discutere, ne aprirò un altro apposito.
Attendo riscontro, grazie.
:hi:
 
No per carità Marchese e che sto aggiornando la mia situazione sessuale e non ho voglia di riflettere su altro.

Capisco.
Volevo solo un chiarimento dalla titolare del thread, cioè tu, poiché non credo vi siano altri - amministrazione a parte, è ovvio - che possano stabilire cosa si può trattare o non si può trattare qui dentro.
Grazie.
 
@AXL

credo la citazione di questo utente Godolovendolo sia dovuta all'assonanza del suo curioso nickname con i vari Sborolo, Chiusolo, Bussolo, eccetera.
Se ben ricordo tutto inziò quando , siccome lo Sborolo non veniva da te descritto come particolarmente alto, qualcuno ( Infizz? Mi sembra sia stato proprio lui, il micidiale Professore...) lo aveva assimilato ad uno dei sette nani: e da lì credo sia partita l'idea collettiva di chiamare ogni tuo spasimante/cliente con un nome che potesse ricordare appunto quelli della favola di Biancaneve.
Sicché il Godolovendolo sembra uno della serie.
Ora che mi sovviene, mi sa che tra l'altro il nomignolo Bussolo devo averlo ideato proprio io, associandolo a certe situazioni...:pardon:
e9bf8239b7684ccbad8ce6da2aa0d32e162d530e.jpg
 
Professore,secondo me,non ho la faccia da porca.Ma come ho scritto in precedenza a questa domanda potrebbe rispondere un utente del forum che è passato a trovarmi solo per conoscermi.Non è un cliente ed è passato solo per un saluto perchè è passato nella mia zona.
Io non tradisco nessuno,se questo utente vuole rispondere ben venga ( se ho la faccia da porca o no).
 
@Infizz
@AXL

Non sono io quell'utente, dunque non sono in grado di dire alcunché.
Però il modo nel quale AXL sta sollecitando un giudizio sulla sua faccia, è qualcosa di esilarante e dolce nello stesso tempo.
Mi ricorda un fatto dei miei vent'anni: una ragazza amica di mie conoscenti era nota per passare da un ragazzo all'altro senza problemi, bastava che l'interessato si proponesse.
Un giorno costei venne affrontata dalle sue amiche, le quali le fecero severamente presente che, con il suo modo di fare, la ragazza si era guadagnata la nomèa di troia interprovinciale romagnola : ormai ce lo aveva scritto addosso, lo sapevano tutti i ragazzi maschi residenti tra Forlì e Ravenna ( Rimini non era ancora provincia autonoma).
La poveretta scoppiò in un pianto disperato, e singhiozzando pronunziò un memorabile: " ma a me i ragazzi piacciono, mi piacciono proprio... e poi io non so dire di no, è brutto dire di no...".
Un mio grande pentimento è di essermi fatto suggestionare dall'atmosfera negativa creata dalle di lei amiche, e dunque di non essermi mai proposto alla ragazza: ma l'insieme di ilarità e tenerezza che suscitò in me quella frase lo ricordo ancora oggi.
:give_rose:
 
un utente del forum che è passato a trovarmi
Mi viene in mente quello che è stato espulso per due volte, Likelick Ronghail ( probabilmente ho sbagliato qualche lettera a scrivere i nomi ), lui affermò di essere venuto da te.

Dovrei decidermi pure io a fare un centinaio e qualcosa di km per venire da te a fare la mia prima esperienza di massaggio e a conoscere una donna cosi interessante e vedere se hai la faccia da ... :whistle3:
 
Alfine quasi nessuno può dire di aver visto axl, nemmeno in foto? Strano. Io bazzico spesso quelle zone ma non ho la minima idea di dove si trovi
 
Mi viene in mente quello che è stato espulso per due volte, Likelick Ronghail: lui affermò di essere venuto da te.

Pare anche a me di ricordarlo.
Chiediamo all'admin una momentanea sospensione del ban per improrogabile accertamento testimoniale :secret:
 
Mi viene in mente quello che è stato espulso per due volte, Likelick Ronghail ( probabilmente ho sbagliato qualche lettera a scrivere i nomi ), lui affermò di essere venuto da te.

Dovrei decidermi pure io a fare un centinaio e qualcosa di km per venire da te a fare la mia prima esperienza di massaggio e a conoscere una donna cosi interessante e vedere se hai la faccia da ... :whistle3:

Questa mi mancava davvero!!!! Ma quando mai? Riesci a trovare il thread dove ha affermato questa cosa? perchè voleva venire ma quando mi ha detto l'età l'ho respinto.Però di due anziani che sono entrati con l'imbroglio a casa mia ho avuto il sospetto.Mai confermato.
 
Indietro
Alto