La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
13.492
@AXL:

per entrati con l'imbroglio che indendi?
Erano centenari travestiti da infanti in calzoncini corti, ciuccio in bocca e palloncino colorato?
:lol:

Commenta
Reaction score
42
@ Marchese :lol::lol::lol:
Quando mi imbrogliano è perchè omettono l'età quando c'è scritto per bene che non massaggio anziani.
Sto letteralmente morendo dal ridere :lol: mi immagino la sagoma più volte proposta nelle puntate dei Simpson del Signor Burns quando lo ritraggono in età infantile ed è vestito come dice Lei Marchese.:lol:

Commenta
Reaction score
3.873
Vil razza dannata :hunter:
Perdete il filo della storia, e vi accanite con il Magnifico Rettore....

Vi rammento, miei cari, che il quesito nacque quale modalità predittiva del fatto se il nostro giovanotto si presenterà o meno, avendo io supposto che il di lui interesse sia motivato dalle sue proiezioni (abbigliamento da infermiera, faccia da maiala, etc.).

Commenta
Reaction score
319
Axl, ritieni di avere una faccia che gli uomini potrebbero definire da porca​?

Rettore! ... non mi cada anche lei sui luoghi comuni, è un'espressione banalmente volgare.
Dato per scontato che non si fa riferimento ai tratti morfologici della femmina del porco, prendendo dunque l'espressione come prettamente figurativa, questa assume i contorni di una subdola offesa; come dire faccia da troia o faccia da puttana.
Non credo che nessuna donna si rallegrerebbe venendo così definita ed, in effetti, i maschi stanno ben attenti a non far sentire uscire quella definizione dalla loro bocca se nei pressi è presente la donna cui si rivolge. Ragion per cui difficilmente AXL avrà sentito rivolgersi una tale espressione il che vuol dire che ignora anche se, agli occhi di un uomo, lei possa rientrare in quell'immaginario figurativo.
Credo che lei Rettore sappia anche che non esiste un particolare viso che possa universalmente essere riconosciuto come faccia da porca, perché non è un viso ma è un'espressione che ogni donna, in preda a voraci e morbosi appetiti sessuali, sa raffigurare.

file.jpg

Commenta
Reaction score
3.873
Dissento Totalmente.
E poi, da quando in qua (almeno qui dentro) faccia da porca/zoccola/troia non è un complimento?

Commenta
Reaction score
71
Vil razza dannata :hunter:
Perdete il filo della storia, e vi accanite con il Magnifico Rettore....

Vi rammento, miei cari, che il quesito nacque quale modalità predittiva del fatto se il nostro giovanotto si presenterà o meno, avendo io supposto che il di lui interesse sia motivato dalle sue proiezioni (abbigliamento da infermiera, faccia da maiala, etc.).
Professore, il tipo la vuole con abbigliamento da infermiera e, molto probabilmente, con niente sotto.
Ciò non significa che tutte le infermiere hanno la faccia da porca.
È una correlazione che non è verificabile al 100%.
Delle infermiere che ho conosciuto io, la faccia da porca l'avranno avuta sì e no il 10 %.
Quindi a me sembra che la "faccia da maiala" sia più una sua, di lei professore, proiezione-immaginazione, piuttosto che un dato di fatto della libido del Catanzaro-Bellone...:wink:...:biggrin:

Commenta
Reaction score
3.873
Oh bella.
Il 10% ti sembra la media femminile?

Mi ritiro in religioso silenzio ( sperando che la pregnant che ho in agenda non sia il solito bluff).
:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
77
la tentazione di esportare la Rivoluzione con le armi....
riproposta quasi due secoli dopo in Bolivia...... non funzionò... sic transit

Commenta
Reaction score
663
Entro nell'argomento faccia da porca. Anche perchè quello della rivoluzione mi è un po' ostico in questo forum e quello degli anziani non è di mia competenza anche se l'età avanza (poi sarebbe interessante capire quando inizia l'anzianità per la nostra AXL).
Se è vero, come credo sia vero, che la faccia da porca sia un'espressione che tutte le donne, in qualche misura, possono assumere, è anche vero che ci sono donne che per conformazione fisica hanno dei lineamenti che ricordano naturalmente l'espressione della faccia da porca. Ora, essendo un'espressione o ocmunque un'insieme di lineamenti, la questione entra nella sfera della soggettività. In quanto tale non è possibile definirne dei caratteri generali perchè già i nostri padri latini dicevano che non si può discutere sui propri gusti. Da qui possiamo universalmente intendere che il professore con la sua richiesta avesse tutt'altra intenzione che capire se AXL abbia concretamente una faccia da porca. Potrei sbagliarmi ma credo che lo scopo fosse per cercare di comprendere come AXL pensa di venire giudicata dagli uomini o, comunque, come crede di inserirsi nella comunità femminile in una sorta i gerarchia basata sui giudizi maschili. Il faccia da porca è palesemente un giudizio maschile benchè le donne usino la medesima espressione ma, per lo più, solo in senso denigratorio.
Per stessa ammissione di AXL, gli utenti di questo forum che l'hanno conosciuta li possiamo contare sulle dita di una mano monca, probabilmente molto monca, da qui potrebbe diventare interessante un quesito rivolto non solo alla protagonista del thread ma anche alla comunità che lo segue.

Tu, ti immagini AXL con una faccia da porca?

Se dovessi dare una risposta mia ... No, la lascio dare prima a voi. Sempre che lo vogliate.

Commenta
Reaction score
42
Per me e per il lavoro che svolgo avere la faccia da porca non è un offesa ma un valore aggiunto.
Purtroppo non credo di averla.
Il figone non si è fatto sentire.Sottoscrivo il pensiero del Professore.
Sinceramente non me ne frega niente,davvero questa volta l'ho presa bene,non mi sento rifiutata od offesa.Anzi,figo lo resta per sempre ( se uno è stupendo non posso ora ritrattare) ma ai miei occhi appare uno sfigato.

Commenta
Reaction score
13.492
@AXL:
" Per me e per il lavoro che svolgo avere la faccia da porca non è un offesa ma un valore aggiunto.
Purtroppo non credo di averla.
"

Hai momenti fulminanti, specie per via del tuo scrivere cose micidiali con tono del tutto asettico, quasi annoiato nella constatazione.
Momenti che mi ricordano, per una qualche assonanza, un altro fulminante attacco, quello del breve racconto "Un attimino bella" contenuto in Superwoobinda di Aldo Nove ( https://it.wikipedia.org/wiki/Superwoobinda) :

"Mi chiamo Rosalba ho ventisette anni e sono un attimino bella. Per questo ho sempre un cazzo in bocca. Da quando avevo quindici anni gli uomini quando mi vedono diventano cretini e vogliono subito mettermi il cazzo in bocca . Ciò dipende dal fatto che sono bilancia ascendente bilancia, cioè curo molto l'estetica. Comunque sono molto dotata di natura perché ho Venere trigona a Giove, la quarta di reggiseno e due cosce che mi vogliono rompere".

Cara AXL, forse saresti stata una buona scrittrice 'cannibale'.
:hi:

Commenta
Reaction score
663
La faccia da porca, se non la si ha, la si può fare. E non intendo con interventi estetici radicali (cioè quelli che vanno oltre ad un trucco superficiale) bensì tenendo un determinato atteggiamento e con le corrette movenze che fanno da contorno alla faccia da porca.
Non è semplice ma penso proprio che sia possibile impararla.

Commenta
Reaction score
13.492
Madame, sperando che le cose vadano nel verso giusto ( imminente trasloco compreso) le segnalo che di recente ho visto le strisce dell'artista Noel Gazzano della serie "Crisi Nera" ( la Crisi Nera è una sorta di proiezione dei malesseri della protagonista, che si trova questo essere nero petulante ed aggressivo sempre di fianco nei momenti negativi) e mi è venuta in mente lei. Coraggio, tenga duro e vada avanti.

crisinera-di-noel-gazzano-414271.jpg

Commenta
Reaction score
3.873
La faccia da porca, se non la si ha, la si può fare. E non intendo con interventi estetici radicali (cioè quelli che vanno oltre ad un trucco superficiale) bensì tenendo un determinato atteggiamento e con le corrette movenze che fanno da contorno alla faccia da porca.
Non è semplice ma penso proprio che sia possibile impararla.
Parliamo di cose diverse.

La faccia da porca cui alludevo io, non è un trucco, un atteggiamento, una posa costruita. È una quintessenza: o la si ha per dote naturale, oppure no. Se non ce l'hai, non puoi dartela.
È un concetto che le donne afferrano al volo molto più facilmente degli uomini.

Commenta
Reaction score
42
Buongiorno a tutti.
Volevo aggiornarvi a grandi linee su tutto.
Fino a fine Novembre sarò un pò assente causa trasloco.
Quì ogni giorno una nuova,negativa.
Da cane che è uscito di testa perchè è andato in calore ,alla sorella del proprietario che fa inviare dall'avvocato raccomandate ogni giorno e che io non ritiro.
Per il cane ,al momento,abbiamo firmato una tregua con la proprietaria.Ho dovuto implorarla almeno al pomeriggio di lasciarlo alla zia,per farmi lavorare e guadagnare gli ultimi soldini.
Pare abbia accettato ma credo che la settimana prossima tornerà tutto come prima.
Il cane è andato in calore e allora lei,da deficente,lo chiude in casa con vetri e tapparelle sigillate.Per 5giorni ha abbaiato senza sosta dalle 13:30 alle 21:45.
Da ieri lo tiene la zia.Speriamo fino a fine mese....ma dubito molto.

Commenta
Reaction score
42
Per quanto riguarda la sorella del proprietario,continua a far inviare raccomandate che non ritiro.Alla fine mi ha chiamata il suo avvocato e io gli ho detto tranquillamente che può farmi causa ma che ho svuotato il conto corrente e che non sono proprietaria di nulla e che non ho busta paga.Lui ha detto che assolutamente non ha intenzione di fare causa.Però anche ieri è arrivata una raccomandata.Boh.
Andrò a ritirarle tutte a fine mese.A parte due che sono tornate al mittente.
La fola è sempre quella che non faccio visitare l'appartamento.Ma come detto non me ne frega niente.
Discorso sesso completamente seppellito.Il figo non mi ha più chiamata e sinceramente con tutti sti problemi non me ne importa niente di fare sesso,neanche ci penso più.

Commenta
Alto