Brava!Mi propone un incontro in hotel.
Lui propone di andare ad una S.p.a.
Rispondo che non sono la tipa per quei posti.
Non puoi farti trattare come una ruota di ex scorta...
Brava!Mi propone un incontro in hotel.
È evidente che a Sborolo non interessi più di tanto, se non per qualche scopata. Il non portarti a casa sua è la più lampante evidenza.
Per il lavoro speriamo.
Per la mia vita privata l'essere senza automobile sta attirando ammiratori come mosche sullo zucchero.
Solo questa settimana ho 3 uscite galanti,2 a pranzo ed una serale per un gelato, con ragazzi che verranno a prendermi sotto casa.
Ero convinta che interessasse di più una single con casa propria come sono stata fino a Dicembre.
Invece mi trovo con più uscite ora.Anzi,prima non ne ho mai fatte se non qualche caffè al volo al pomeriggio.
Ho dimenticato di raccontarvi di Sborolo.....
Il 17 Luglio,ero tranquilla a casa e mi arriva un sms da lui.
Mi chiede se possibile incontrarci.
Ripeto che vivo con i miei e che non ho l'auto.
Mi propone un incontro in hotel.
Rispondo che non sono la tipa e che mi sentirei a disagio.
A voi vi dico che mi sarei sentita una sfigata ad andare a scopare in hotel considerando che, a detta di lui in questi anni ,lui abita da solo in una villetta.
Quindi ribadisco un NO.
Non ricordo le parole esatte ma gli dico che sono disponibile solo per un'eventuale uscita a pranzo o a cena e lui mi scrive " Si mi va bene.Mi basta vederti.".
Ci accordiamo per sabato 20 Luglio a pranzo.
La sera mi scrive che per un problema non potrà esserci.
Rispondo " MI SAREI MERAVIGLIATA DEL CONTRARIO".
Ragazzi,io me lo sentivo di brutto.
Lui mi scrive che nessuno va ad un funerale il sabato mattina e poi recupera il lavoro al sabato pomeriggio.
Ma questo sta fuori come nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma vi rendete conto che castronerie e cazzate che spara????????????????
Da lì il silenzio.
Come c'era stato per mesi.Vi giuro che io non l'avevo mai più contattato.
ha fatto tutto lui.
Ma questo ha problemi peggiori dei miei.
Ma neanche uno scemo inventa ste storie.
ma poi scusate.....ma se abita da solo perchè non mi porta a scopare a casa sua????????????????
Ma a 50 anni come sta messo??????
Poi cronaca di questi giorni come scritto sopra io non ho alcun problema e ho 3 uscite questa settimana.
Ok non scoperò ma chissenefrega!!!!!!!!!!!!!!!!!
Almeno non sono così sfigata.
Si chiama serendipità.
Rettore.... Lei si sa è plurilaureato in scopatologia e punteraggio... Quindi li riconosce già dallo"sguardo " i soggettoni della scopataSapessi io dopo quasi quaranta (anni di punteraggio).
Ho scritto che è sposato più o meno 200 pagine fa.
Brava!