La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
42
@ Marchese
La ringrazio per il suo post.
Il ragazzo della tombola è una cara persona,di quelle pure.Lo frequento solo in questo ambito,non ci sono e non ci saranno altre frequentazioni se non andare a mangiare a qualche sagra a scopo benefico.
Personaggio Sborolo ...ho da raccontarvi ma devo prendermi del tempo e tra ieri ed oggi non credo ne avrò.
In bicicletta vado solo con i pantaloni.Se non è per sport, e ho i calzoni larghi , metto due elastici alle caviglie ed intanto che pedalo li stringo per evitare si sporchino con la catena o si impiglino nei pedali.

Commenta
Reaction score
2.335
"In bicicletta vado solo con i pantaloni"

...aaah..., le gonnelle che svolazzano,
che i francesi ancor strabuzzano...

Commenta
Reaction score
42
Buona domenica a tutti.
Mi scuso per la mia assenza ma la mia nuova attività ( lavoro) mi sta coinvolgendo e ho poco tempo per il resto.
Due giorni fa mi sono fermata e ho pensato : " Ma come sono arrivata a fare questo lavoro che non c'entro praticamente niente in questo settore e da un "favore" ad un amico sono ormai assunta a tempo pieno e chiamata anche per altri incarichi" ?
Non ho la risposta.
Nella mia testa so bene che voglio tornare a fare la massaggiatrice e che voglio uno studio/ appartamento mio,ma ora mi trovo in mezzo a questo lavoro e mi piace.
Ora fino al 12 Agosto tutte le mattine mi alzo alle 6 e alle 7 parto in bici per andare a lavorare.
Mi spiace non poter aggiungere altri particolari ma trattasi di un lavoro " normale" in una città piccolissima.
dal 15 Agosto analizzerò per bene tutta la situazione e prenderò una decisione.
Però sorrido al pensiero che il mio ruolo venga riconosciuto ed apprezzato dalla clientela e dai collaboratori.Piano piano mi vengono presentate delle ditte con cui collaborare e mi chiedono anche dei consigli.
ma ripeto " Ma che cacchio centro io con questo lavoro????"

Commenta
Reaction score
10.758
ma se il lavoro ti piace perché non provare anche dopo il 15 agosto? se già ti mandano clienti e collaboratori per consigli direi che è un buon segno!

Commenta
Reaction score
522
Buona domenica a tutti.
Mi scuso per la mia assenza ma la mia nuova attività ( lavoro) mi sta coinvolgendo e ho poco tempo per il resto.
Due giorni fa mi sono fermata e ho pensato : " Ma come sono arrivata a fare questo lavoro che non c'entro praticamente niente in questo settore e da un "favore" ad un amico sono ormai assunta a tempo pieno e chiamata anche per altri incarichi" ?
Non ho la risposta.
Nella mia testa so bene che voglio tornare a fare la massaggiatrice e che voglio uno studio/ appartamento mio,ma ora mi trovo in mezzo a questo lavoro e mi piace.
Ora fino al 12 Agosto tutte le mattine mi alzo alle 6 e alle 7 parto in bici per andare a lavorare.
Mi spiace non poter aggiungere altri particolari ma trattasi di un lavoro " normale" in una città piccolissima.
Però sorrido al pensiero che il mio ruolo venga riconosciuto ed apprezzato dalla clientela e dai collaboratori.Piano piano mi vengono presentate delle ditte con cui collaborare e mi chiedono anche dei consigli.

Sembra la mia storia di 20 anni fa. Lavoravo in proprio e per saldare dei debiti ho accettato un lavoro temporaneo, dipendente che non aveva nulla a che fare con quello che avevo sempre fatto.
Visto che era temporaneo, ho pian piano abbandonato il vecchio lavoro ed ho fatto carriera nella nuova azienda.
Era il maggio del 1999.:pardon:

Commenta
Reaction score
663
Ma no assolutamente,non ci andrei mai.Per cortesia non scriviamo più di questo argomento dai...ho sbagliato io per prima a parlarne.

Credo sia vietato parlare di politica e religione inteso come dibattito ma non credo sia vietato dire "sono stato invitato alla riunione plenipotenziaria dei credenti nella vita su Marte" e magari discorrerne senza entrare nello specifico della religione ma solo nella descrizione dell'evento. Sì, siamo border-line ma magari con l'aiuto di un qualche moderatore l'argomento è trattabile.

Commenta
Reaction score
1.098
Buona domenica a tutti.
Non ho la risposta.

Chissà perchè sono andato a vedere questa discussione:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=328393&highlight=bellazze
e nel mio immaginario ti ho pensata così:
cache.php.jpg

Commenta
Reaction score
42
ma magari essere gnocca così!!!!!!!!!!!!!!!!!
Esco con i pantaloncini neri al polpaccio,simil pantaloncini da ciclista ma senza imbottitura.
Poi sopra ho sempre canotte tecniche da sport.Solitamente trovo tutto alla lidl.
Quando arrivo al lavoro mi cambio con la divisa della ditta che porto nello zainetto.
Ho sempre la coda di cavallo,non metto cappellini così mi abbronzo ed evito dopo anni e anni il fondotinta.
Purtroppo ho il problema che sono abbronzata molto nelle braccia ma pochissimo nelle gambe.

Commenta
Reaction score
13.488
@AXL

Ho constatato che a volte si verificano strane situazioni: ci si mette a fare qualcosa come passatempo o sostituto temporaneo di altra attività, l'assenza di formalità non ne fa sentire il peso, sicché dopo un po' ci si trova a fare quel qualcosa molto bene.

Esempi.

1. Nel suo libro "Fare un film", Federico Fellini racconta che nelle riunioni per preparare una sceneggiatura lui ed i collaboratori cercavano di parlare di tutto tranne che del film: dopo alcune volte prendevano appunti sugli episodi ed aneddoti che si erano raccontati, e da lì partiva l'abbozzo di sceneggiatura ( che poi veniva rimaneggiata mille volte anche durante le riprese).
L'importante era che nessuno sentisse il peso di ciò che stava facendo, e che soprattutto tutti dicessero che non si stava facendo un film.

2. Luis Buñuel era ancora più libero: lui e Jean-Claude Carrière, senza mai parlare dell'ipotesi di un film, si telefonavano ogni tanto, oppure si incontravano una volta a settimana in un Cafè di Parigi per chiacchierare. Qui uno raccontava all'altro i sogni che aveva fatto e le fantasie - anche sessuali - che aveva in quel periodo; l'uno o l'altro se li annotavano in un quadernino, poi entrambi tornavano a casa e traevano delle scene e dei dialoghi per un film.
Non sentivano l'obbligo di farlo: anzi si dicevano reciprocamente di avere bisogno di parlare un po' di qualcosa che non fosse il cinema.

Ebbene: con la tecnica al punto 1 Fellini preparò La Dolce Vita, con la tecnica al punto 2 Buñuel preparò Il Fascino Discreto della Borghesia.

Perciò io spero che tu continui a chiederti che lavoro stai facendo per tanto tempo ancora, cara AXL.
:hi:

Commenta
Reaction score
42
Per il lavoro speriamo.
Per la mia vita privata l'essere senza automobile sta attirando ammiratori come mosche sullo zucchero.
Solo questa settimana ho 3 uscite galanti,2 a pranzo ed una serale per un gelato, con ragazzi che verranno a prendermi sotto casa.
Ero convinta che interessasse di più una single con casa propria come sono stata fino a Dicembre.
Invece mi trovo con più uscite ora.Anzi,prima non ne ho mai fatte se non qualche caffè al volo al pomeriggio.

Commenta
Reaction score
13.488
@AXL

Finalmente.
Che belle notizie.
Madame, vivete questa bella situazione con leggerezza, e godetevi i vostri cavalieri come si conviene.
Vi sentirete sempre più libera.
Un abbraccio, madame: qua facciamo il tifo per Voi.
:hi:

Commenta
Reaction score
42
Ho dimenticato di raccontarvi di Sborolo.....
Il 17 Luglio,ero tranquilla a casa e mi arriva un sms da lui.
Mi chiede se possibile incontrarci.
Ripeto che vivo con i miei e che non ho l'auto.
Mi propone un incontro in hotel.
Rispondo che non sono la tipa e che mi sentirei a disagio.
A voi vi dico che mi sarei sentita una sfigata ad andare a scopare in hotel considerando che, a detta di lui in questi anni ,lui abita da solo in una villetta.
Quindi ribadisco un NO.
Lui propone di andare ad una S.p.a.
Rispondo che non sono la tipa per quei posti.
Non ricordo le parole esatte ma gli dico che sono disponibile solo per un'eventuale uscita a pranzo o a cena e lui mi scrive " Si mi va bene.Mi basta vederti.".
Ci accordiamo per sabato 20 Luglio a pranzo.
La sera mi scrive che per un problema non potrà esserci.
Rispondo " MI SAREI MERAVIGLIATA DEL CONTRARIO".
Ragazzi,io me lo sentivo di brutto.
Lui mi scrive che nessuno va ad un funerale il sabato mattina e poi recupera il lavoro al sabato pomeriggio.
Ma questo sta fuori come nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma vi rendete conto che castronerie e cazzate che spara????????????????
Da lì il silenzio.
Come c'era stato per mesi.Vi giuro che io non l'avevo mai più contattato.
ha fatto tutto lui.
Ma questo ha problemi peggiori dei miei.
Ma neanche uno scemo inventa ste storie.
ma poi scusate.....ma se abita da solo perchè non mi porta a scopare a casa sua????????????????
Ma a 50 anni come sta messo??????
Poi cronaca di questi giorni come scritto sopra io non ho alcun problema e ho 3 uscite questa settimana.
Ok non scoperò ma chissenefrega!!!!!!!!!!!!!!!!!
Almeno non sono così sfigata.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.474
Mi permetto di aggiungere una domanda a quelle del tuo elenco: perchè non blocchi il numero di quella testa di cazzo?

Commenta
Alto