La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
67
Vi lancio questa ora.....è appurato e certificato in 12 anni e passa di attività che più uno è bello,carino,a modo,figo e giovane più cerca una pay o massaggiatrice normale e non strafiga.
Più uno è cesso,sfigato,vecchiaccio,più cerca belle fighe giovani e sono i primi a parlare male e a trovare mille difetti quando trovano una normale.

Questo ha senso, i cessi (come me) idealmente cercano la strafiga giovane che non hanno mai avuto. Però non è che parlo male di quelle "non perfette", anche perchè non sempre bellezza e prestazione vanno di pari passo.

Commenta
Reaction score
22
Mah... Io ho sempre pensato che i belli stanno con qualche donna non bellissima o strafiga solo perché li frega la loro pigrizia. Indotta ovviamente dalla loro bellezza. Mentre invece i brutti, più avezzi a darsi da fare per rimorchiare, ovviamente ci provano con le belle... Che poi essendo pigre anche loro (poiché belle) ci stanno...
Pensiero un po' contorto, me ne rendo conto...

P. S. Se qualcuno se lo sta chiedendo io solitamente ho sempre bazzicato ragazze considerate non belle... Ma non è che son bello. Faccio quasi cagare, è che son pigro di natura :)

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Vi lancio questa ora.....è appurato e certificato in 12 anni e passa di attività che più uno è bello,carino,a modo,figo e giovane più cerca una pay o massaggiatrice normale e non strafiga.
Più uno è cesso,sfigato,vecchiaccio,più cerca belle fighe giovani e sono i primi a parlare male e a trovare mille difetti quando trovano una normale.

Allora io posso considerarmi "bello, carino, a modo ecc ecc" perchè appunto io le cerco normali e non strafighe. Basta guardare le mie recensioni!!!!
Grazie AXL

Commenta
Reaction score
3
Allora io posso considerarmi "bello, carino, a modo ecc ecc" perchè appunto io le cerco normali e non strafighe. Basta guardare le mie recensioni!!!!
Grazie AXL

Io invece cerco Manze poppute e purtroppo è una categoria abbastanza rara -_-'
...per fortuna che esiste il punteraggio..

Commenta
Reaction score
42
Mah... Io ho sempre pensato che i belli stanno con qualche donna non bellissima o strafiga solo perché li frega la loro pigrizia. Indotta ovviamente dalla loro bellezza. Mentre invece i brutti, più avezzi a darsi da fare per rimorchiare, ovviamente ci provano con le belle... Che poi essendo pigre anche loro (poiché belle) ci stanno...
Pensiero un po' contorto, me ne rendo conto...

P. S. Se qualcuno se lo sta chiedendo io solitamente ho sempre bazzicato ragazze considerate non belle... Ma non è che son bello. Faccio quasi cagare, è che son pigro di natura :)

Parlo solo di rapporti a pagamento.E considerato che il cliente paga ho sempre trovato strano che pagando scegliessero me (nel night)) che come detto ero la meno bella.E anche ora.

Commenta
Reaction score
42
princip€;1961870 ha scritto:
Io invece cerco Manze poppute e purtroppo è una categoria abbastanza rara -_-'
...per fortuna che esiste il punteraggio..

Si si parlo del mondo punter -pay.

Commenta
Reaction score
10.751
Parlo solo di rapporti a pagamento.E considerato che il cliente paga ho sempre trovato strano che pagando scegliessero me (nel night)) che come detto ero la meno bella.E anche ora.

non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... forse tu piaci o piacevi all'epoca comunque più di altre, forse erano stragnocche ma fredde, non si va a pay sempre e solo per scopare ma anche magari per cercare qualcosa in più

:bye:

Commenta
Reaction score
67
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... forse tu piaci o piacevi all'epoca comunque più di altre, forse erano stragnocche ma fredde, non si va a pay sempre e solo per scopare ma anche magari per cercare qualcosa in più

:bye:

magari ha semplicemente la faccia da maiala

Commenta
Reaction score
3.871
io li ho quasi tutti giovani e pure single.
Tranne Sborolo.
Non più giovane, e già legato sentimentalmente a se stesso.

P.s.: eppure, non mi meraviglierò se un giorno dovesse saltar fuori, del tutto imprevedibilmente, che c'era un'altra/o.

Commenta
Reaction score
67
AXL, dicci età e BMI.
Inoltre una volta eri riservata tipo agente segreto (non è una presa per il culo, sono così anch'io), oggi invece apri thread su di te, che è successo? Hai dichiarato pubblicamente di fare la pay?

Commenta
Reaction score
9.999
AXL che hai massaggiato poi?
Il calciatore o quello carino?

sborolo tutti e due ... :lol:

tumblr_o6svo3snel1vp18zio1_540.gif

... e poi ci stupiamo che le rida' le chiavi di casa ... :prankster2:

Commenta
Reaction score
318
Commenta
Reaction score
67
ah capisco, ora fa solo massaggi col finale. Credevo fosse più giovane vabbè.

Commenta
Reaction score
42
**ATTENZIONE**
Qualcosa non quadra....mi spiego per bene....Oggi ricevo la chiamata del bronzo di riace,quello intraprendente,la bomba sexy che tentò di sedurmi ma che desistette al mio diniego( gli dissi che non andavo oltre il massaggio poichè impegnata).Da allora e se non sbaglio era fine Novembre o primi di Dicembre non l'ho più sentito.
Oggi prenota,si presenta e dopo il massaggio non scrivo altro perchè.....perchè la cosa mi puzza....secondo me ci legge.....come faceva a sapere che ora sono single????? Come ha fatto ad andare a colpo sicuro? Come ha fatto a sapere che sono in astinenza?
A voi la parola miei prodi.

Commenta
Reaction score
990
Oggi prenota,si presenta e dopo il massaggio non scrivo altro perchè.....perchè la cosa mi puzza....secondo me ci legge.....come faceva a sapere che ora sono single????? Come ha fatto ad andare a colpo sicuro?

Sarà andato al bingo a giocare e scambiare due parole col tuo grupetto di anziani :biggrin:

Come ha fatto a sapere che sono in astinenza?
Daurante il massaggio avrà annusato l'dore che la donna emmete durante astinenza :biggrin:

Commenta
Reaction score
42
Ma non non credo proprio sia un tipo da Bingo e poi l'avrei visto,non passa inosservato di certo......

Commenta
Reaction score
42
O ragazzi io ve lo devo dire.....se non avessi avuto il ciclo con relativo tampax e cordino infilato il più su possibile me lo sarei scopato...ve l'ho detto....basta addio,ora mi vergogno troppo però non voglio mentirvi.

Commenta
Alto