Come toy boy intendevo quest'ultimo, vista la sua più giovane età.
Pirlo (grande giocatore) non mi sembrava proprio con la faccia (o espressione) da stronzetto, ma un pò da ebete.
Tu devi leccarli per capire... AXL sei un mito!
Di sicuro gli farò un massaggio il più erotico possibile, però poi forse è meglio che aspetto una sua mossa. Cosa dite voi?
Giovane è giovane...mmmmm io me lo mangio..solo che sto pensando alla figura di cacca se mi metto a leccarlo e lui mi dice " guarda che sono venuto solo per il massaggio".Come potrei fare per non inciampare? L'altro giorno lui se ne stava sdraiato con le mani dietro la testa,io gli ho preso una mano e me la sono messa sulla tetta.Ha gradito,me l'ha pastrucchiata un pò.Notare che io ho una quarta e che nella sua mano avanzava posto,ha dei badili,non delle mani.mmmmmmmmm...non mi sembra sia un tizio che ha voglia di fare,devo stare attenta.Di sicuro gli farò un massaggio il più erotico possibile,però poi forse è meglio che aspetto una sua mossa.Cosa dite voi?
Fai come fanno le prostitute, se non altro è un modo per deresponsabilizzarti ed accettare molto più serenamente un eventuale rifiuto.
"Caro, se ti interessa un rapporto completo devi darmi un regalino in più."
Ah no?! Bah...mamma mia Oblo ma non ce la farei mai e poi mai.
Mettiti nelle condizioni/posizione giusta per essere baciata in bocca, se lui abbocca è fatta.....cmq propio vero che più si diventa vecchi e più si torna ragazzini...
Ah no?! Bah...
E allora digli chiaramente che per questa volta, ma solo per questa, con lui e solo con lui sarà gratis. A chi non piace sentirsi speciali?!
Vabbè AXL sei una donna e neanche tanto verginella, dovresti avere il know how di come impalarsi su un uomo in erezione. Non credo che noi maiali siamo le persone più equilibrate a cui chiedere consigli su come trombare un uomo.
Credo che se farai le cose in un certo modo a entrambi verrà spontaneo spingersi un po' più in là. A meno che lui non abbia la padronanza di sè e l'autocontrollo di un monaco Shaolin.
Puoi anche chiederglielo con molta calma, dolcezza e chiarezza: ti va di fare l'amore con me ?
Così puoi anche dirgli - sempre con calma e dolcezza - che a te andrebbe molto, e lo rilassi come si conviene ( un uomo a volte rimane spiazzato dall'intraprendenza femminile, specie se è molto decisa).
Metti però in conto sia l'accettazione che l'eventuale rifiuto, quest'ultimo purtroppo nella vita capita ad entrambi i sessi: ad esempio in questo forum siamo in tanti uomini, credo ognuno con la sua razione di "no" ricevuti, e l'aspetto fisico conta fino a un certo punto.
Sì, ma dopo il rischio è che quello le ammolli una foto con dedica.
Eh.
Be' vabbè ma anche per la vita che hai fatto tu qualche trucchetto dovresti averlo imparato.Io credo che per la vita che ha fatto di autocontrollo ne abbia da vendere e di padronanza anche.