La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Per ora straficolo rimane il migliore,ma non ho ancora deciso.Calciolo lo identifico con un altro cliente che poi è un allenatore ma ormai l'ho memorizzato così sul telefono.Non posso associare il nome Calciolo a questo ultimo perchè ha la faccia dell'altro.Però toy boy mi piace.
Oggi sono andata a leggere commenti sul suo forum,c'è una che dice che era seduta vicino a lui e che si sentiva male e non riusciva a guardarlo....certo che una botta di culo come e ho avuto io è davvero impressionante...e infatti...ora non vinco più un cavolo al bingo.Sempre così,quando arriva la fortuna poi la sfiga la segue a ruota.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Come toy boy intendevo quest'ultimo, vista la sua più giovane età.

Pirlo (grande giocatore) non mi sembrava proprio con la faccia (o espressione) da stronzetto, ma un pò da ebete.

Tu devi leccarli per capire... AXL sei un mito!

Giovane è giovane...mmmmm io me lo mangio..solo che sto pensando alla figura di cacca se mi metto a leccarlo e lui mi dice " guarda che sono venuto solo per il massaggio".Come potrei fare per non inciampare? L'altro giorno lui se ne stava sdraiato con le mani dietro la testa,io gli ho preso una mano e me la sono messa sulla tetta.Ha gradito,me l'ha pastrucchiata un pò.Notare che io ho una quarta e che nella sua mano avanzava posto,ha dei badili,non delle mani.mmmmmmmmm...non mi sembra sia un tizio che ha voglia di fare,devo stare attenta.Di sicuro gli farò un massaggio il più erotico possibile,però poi forse è meglio che aspetto una sua mossa.Cosa dite voi?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.541
Reaction score
22.675
AXL, se si presenta con una sberla di cazzo che gli arriva fino all'ombelico non mi sembra che ci siano molte interpretazioni da dare.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
798
Reaction score
4.780
Di sicuro gli farò un massaggio il più erotico possibile, però poi forse è meglio che aspetto una sua mossa. Cosa dite voi?

Se la prossima volta lui non fa nessuna mossa poi, al momento buono, la devi fare tu. Ripeto, devi.
Non vorrai mica passare tutto il tempo a pensarci su come adesso, per le cose che non hai osato fare?
La prossima volta, o la va o la spacca. E se la va, ce ne racconterai delle belle...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Eh va beh ma lui non è venuto al momento per fare sesso o altro,la prima volta ha fatto il massaggio vero compreso sempre hj,l'altro giorno visti i suoi 10 minuti di libertà ha optato per il solo hj.Ma non credo che un erezione significhi che posso fare sesso con lui.Ecco,io non vorrei rimanerci male per il suo eventuale no grazie.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.541
Reaction score
22.675
Fai come fanno le prostitute, se non altro è un modo per deresponsabilizzarti ed accettare molto più serenamente un eventuale rifiuto.
"Caro, se ti interessa un rapporto completo devi darmi un regalino in più."
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
2
Mettiti nelle condizioni/posizione giusta per essere baciata in bocca, se lui abbocca è fatta.....cmq propio vero che più si diventa vecchi e più si torna ragazzini...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.484
Località
rimini
Giovane è giovane...mmmmm io me lo mangio..solo che sto pensando alla figura di cacca se mi metto a leccarlo e lui mi dice " guarda che sono venuto solo per il massaggio".Come potrei fare per non inciampare? L'altro giorno lui se ne stava sdraiato con le mani dietro la testa,io gli ho preso una mano e me la sono messa sulla tetta.Ha gradito,me l'ha pastrucchiata un pò.Notare che io ho una quarta e che nella sua mano avanzava posto,ha dei badili,non delle mani.mmmmmmmmm...non mi sembra sia un tizio che ha voglia di fare,devo stare attenta.Di sicuro gli farò un massaggio il più erotico possibile,però poi forse è meglio che aspetto una sua mossa.Cosa dite voi?

Puoi anche chiederglielo con molta calma, dolcezza e chiarezza: ti va di fare l'amore con me ?
Così puoi anche dirgli - sempre con calma e dolcezza - che a te andrebbe molto, e lo rilassi come si conviene ( un uomo a volte rimane spiazzato dall'intraprendenza femminile, specie se è molto decisa).
Metti però in conto sia l'accettazione che l'eventuale rifiuto, quest'ultimo purtroppo nella vita capita ad entrambi i sessi: ad esempio in questo forum siamo in tanti uomini, credo ognuno con la sua razione di "no" ricevuti, e l'aspetto fisico conta fino a un certo punto.

Fai come fanno le prostitute, se non altro è un modo per deresponsabilizzarti ed accettare molto più serenamente un eventuale rifiuto.
"Caro, se ti interessa un rapporto completo devi darmi un regalino in più."

Sì, ma dopo il rischio è che quello le ammolli una foto con dedica.
Eh.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.541
Reaction score
22.675
mamma mia Oblo ma non ce la farei mai e poi mai.
Ah no?! Bah...
E allora digli chiaramente che per questa volta, ma solo per questa, con lui e solo con lui sarà gratis. A chi non piace sentirsi speciali?!
Vabbè AXL sei una donna e neanche tanto verginella, dovresti avere il know how di come impalarsi su un uomo in erezione. Non credo che noi maiali siamo le persone più equilibrate a cui chiedere consigli su come trombare un uomo.
Credo che se farai le cose in un certo modo a entrambi verrà spontaneo spingersi un po' più in là. A meno che lui non abbia la padronanza di sè e l'autocontrollo di un monaco Shaolin.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ah no?! Bah...
E allora digli chiaramente che per questa volta, ma solo per questa, con lui e solo con lui sarà gratis. A chi non piace sentirsi speciali?!
Vabbè AXL sei una donna e neanche tanto verginella, dovresti avere il know how di come impalarsi su un uomo in erezione. Non credo che noi maiali siamo le persone più equilibrate a cui chiedere consigli su come trombare un uomo.
Credo che se farai le cose in un certo modo a entrambi verrà spontaneo spingersi un po' più in là. A meno che lui non abbia la padronanza di sè e l'autocontrollo di un monaco Shaolin.

Io credo che per la vita che ha fatto di autocontrollo ne abbia da vendere e di padronanza anche.
Ti ringrazio dei consigli,come anche tutti gli altri.credo proprio che cercherò come suggerito da Litio il contatto viso a viso,se lui si avvicina per baciarmi ovvio poi lo stampo contro il muro ed è fatta.Non dovesse avvicinarsi,lascio stare e mi accontento di concludere con il solito hj.....che tristezza...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Puoi anche chiederglielo con molta calma, dolcezza e chiarezza: ti va di fare l'amore con me ?
Così puoi anche dirgli - sempre con calma e dolcezza - che a te andrebbe molto, e lo rilassi come si conviene ( un uomo a volte rimane spiazzato dall'intraprendenza femminile, specie se è molto decisa).
Metti però in conto sia l'accettazione che l'eventuale rifiuto, quest'ultimo purtroppo nella vita capita ad entrambi i sessi: ad esempio in questo forum siamo in tanti uomini, credo ognuno con la sua razione di "no" ricevuti, e l'aspetto fisico conta fino a un certo punto.



Sì, ma dopo il rischio è che quello le ammolli una foto con dedica.
Eh.

:lol::lol::lol: muoio per la foto con dedica :lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.541
Reaction score
22.675
Io credo che per la vita che ha fatto di autocontrollo ne abbia da vendere e di padronanza anche.
Be' vabbè ma anche per la vita che hai fatto tu qualche trucchetto dovresti averlo imparato.
Comunque, un uomo in erezione è più incline a perdere l'autocontrollo.
Incrociamo le dita.
:wink:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ora vi faccio sorridere a proposito dell'affermazione di Oblo quando dice che non sono neanche tanto verginella......Ero sotto con la vicina che ha 74 anni,la settimana scorsa che avevo il disturbo intestinale. E lei mi dice " ma sei andata in camporella che ti è venuto il cagotto?" ahahahahahhahaha 74 anni ripeto.
Allora rispondo " Magari,non ho rapporti da una vita,sono praticamente vergine" e lei mi risponde " Si vergine neanche nei buchi del naso e delle orecchie" :lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Basta devo smetterla,finirla subito!!! Già sono 2 notti che dormo poco,poi continuo a navigare sui social e vedo le foto,leggo i post,sogno,sogno ad occhi aperti.Basta,devo tornare in me.
ma......ogni volta che vado in camera me lo vedo uscire dal bagno con l'asciugamano legato ai fianchi,ogni volta che vado in studio lo vedo sdraiato sul MIO lettino,ogni volta che guardo il mio puff zebrato lo vedo seduto che si leva le scarpe,ogni volta che guardo la sedia vedo i suoi pantaloncini e la sua magliettina e ricordo lui che mi sorride e mi dice grazie mentre glieli porto.Si,lui che dice sempre la parola grazie.Mio Dio!!!!!!!!!!! Sono cotta!!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.484
Località
rimini
Esistono precedenti musicali... :wink:

https://www.youtube.com/watch?v=iq2u_wT_7OM


P.s.: il puff zebrato mi ricorda molto il divano dalmata usato da Serena Dandini e Corrado Guzzanti in una celebre trasmissione tv dei primi anni '90; grande scelta estetica!

rokko_sconosciuta_672-458_resize.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Procediamo con ordine, ed evitiamo questa deriva febbricitante / con atteggiamenti esuberanti preadolescenziali.

Il nome: è vero, avevo dimenticato, lo avevamo battezzato Bronzolo: e tale rimane.

Il prossimo incontro: procedi come di consueto, concentrati nel fare bene ciò che a LUI piace, e digli di raccontarti (anche senza nomi e dettagli) ciò che più lo stressa e/o lo innervosisce nella sua vita di tutti i giorni.
Quando il racconto è all'acme, tira fuori un 'oggi vorrei aiutarti a rilassarti di più': la frase, a metà tra il detto ed il sussurrato, deve essere pronunciata dopo che già gli avrai iniziato a sfiorare l'uccello. Nel pronunciare la frase, guardalo fisso negli occhi. Finito di pronunciare la frase, continua a fissarlo negli occhi: avvicina le labbra all'uccello, e lavoralo solo con le labbra. A seguire, usa la lingua, ma NON SPOMPINARLO.
Deve salirgli l'ormone a mille, e deve capire da solo che se vuole venire, deve scoparti.
Se, del tutto improbabilmente, non avrà ancora avvertito l'impellenza di porre fine alla tortura e non ti ha già messa a pecora, limitati a interrompere l'orale soft e avvicinagli una mano alla tua patata.
Ma escluderei che si debba arrivare a tanto, salvo non abbiamo di fronte un subnormale.
 
Commenta
Alto