Non sta fermo,si inarca,gli dico " Signore non faccia così che quel minimo di ormoni rimasti della premenopausa mi si risvegliano" Riporto testuale conversazione.
Ma ... gli dai del "Lei" al cliente anche mentre lo stai segando??
Attenta... se scrivi ancora qualche altro particolare si scopre chi è.
Poi magari qualche punter invidioso o geloso (più che altro stronzo) glie lo va a dire e ti salta la scopata...
E noi ci perdiamo il racconto della tua nuova avventura con calciolo...
(Raccontaci tutto: se te la lecca, come ti scopa, quanto tempo dura, ecc ecc., ma non dare altri particolari che possano in qualche modo individuarlo.
E' probabile che mi sbagli, ma dalle tue indicazioni mi son fatto una mezza idea su chi potrebbe essere ... tranquilla... non lo dico certamente)
Concordo con Infizz, AXL.
Almeno potevi fargli una pompa ...
È proprio il caso di dire che la tua storia passa veramente tra le dita.
Complimenti AXL per il materiale che ti passa tra le mani e per annullare la presunta distanza tra psicologia maschile e femminile.
Fossi massaggiatore davanti ad un bel culo reagirei proprio come te.
Questo ha una faccia bellissima,Sborolo aveva la faccia da stronzetto tipo Andrea Pirlo per capirci.
Se non erro era già stato definito bronzolo ( oppure bronzolo era la bomba sexy?) ma non mi piace tanto.ma chi dici toy boy? Sborolo o questo?
Perchè Sborolo aveva 1 anno più di me ,questo più di dieci meno di me.....
Comunque Sborolo era carino,un bel corpo ben definito ma era piccolino come struttura fisica.Questo è un gigante.Questo ha una faccia bellissima,Sborolo aveva la faccia da stronzetto tipo Andrea Pirlo per capirci.
Come odore Sborolo temo sia insostituibile,questo non l'ho ancora leccato.Io devo leccarli,non il pene ma il corpo.Ieri lo stavo per fare ma era tutto troppo frettoloso.la prossima volta ( se ci sarà) gli lecco ogni singolo muscoletto.
(Povero Pirlo. E pensare che dicevano l'espressione dipendesse dalla sua costante concentrazione.)