La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
hubner.png
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Non sta fermo,si inarca,gli dico " Signore non faccia così che quel minimo di ormoni rimasti della premenopausa mi si risvegliano" Riporto testuale conversazione.

Ma ... gli dai del "Lei" al cliente anche mentre lo stai segando??
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ma ... gli dai del "Lei" al cliente anche mentre lo stai segando??

Si si gli ho proprio detto così.E'stato il momento,ci stava chiamarlo Signore.Io comunque parlo tanto in modo arcaico,mi diverto,uso termini ormai che non si usano più.Bisogna saperlo fare perchè altrimenti si passa per squilibrate
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.541
Reaction score
22.676
È proprio il caso di dire che la tua storia passa veramente tra le dita.
Complimenti AXL per il materiale che ti passa tra le mani e per annullare la presunta distanza tra psicologia maschile e femminile.
Fossi massaggiatore davanti ad un bel culo reagirei proprio come te.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Attenta... se scrivi ancora qualche altro particolare si scopre chi è.
Poi magari qualche punter invidioso o geloso (più che altro stronzo) glie lo va a dire e ti salta la scopata...
E noi ci perdiamo il racconto della tua nuova avventura con calciolo...:lol:

(Raccontaci tutto: se te la lecca, come ti scopa, quanto tempo dura, ecc ecc., ma non dare altri particolari che possano in qualche modo individuarlo.
E' probabile che mi sbagli, ma dalle tue indicazioni mi son fatto una mezza idea su chi potrebbe essere ... tranquilla... non lo dico certamente)

Ma anche no dai.Comunque non aggiungo altri particolari ma non credo che aver scritto che ha un twitter ufficiale lo renda individuabile,ormai lo hanno tutti.
Per carità ragazzi teniamo la bocca chiusa perchè se mi salta la scopata del secolo vi vengo a stanare uno ad uno e ve lo taglio.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Concordo con Infizz, AXL.
Almeno potevi fargli una pompa ...

Fargli una pompa?????? Ma davvero gli avrei fatto di tutto!!! Non c'era il tempo figliuoli,si e no sarà stato 15 minuti.Mi ha detto che la prossima volta ( quando? sigh..) verrà con più tempo a disposizione e me lo ha detto con la faccia da porco_Ora ok che sono in calore ma non credo di aver interpretato la sua espressione in modo sbagliato.Secondo me l'ha detto come per dire che mi sistema per benino la prossima volta.....siiii!!!!!!!
Poi se torna e si fa fare solo un vero massaggio allora vuol dire che posso definitivamente chiudere la passarina per sempre.Ma non penso di sbagliare...
Stanotte ho dormito poco,ho ben impressi i suoi addominali,si muoveva per farli risaltare mentre il suo pene si appoggiava su essi (addominali bassi).Ovviamente io rincaravo la dose e gli ho anche detto che avevo appena visto una foto speditami( in Napilandia postata da Stebuoenos,ovvio non gli ho detto del forum....) che gli assomigliava molto.E lui si è messo quasi seduto così si sono formati tutti i muscolini ( credo che la maggior parte degli umani non li abbia) e io vai di olio e di sbavamento e gli dicevo "mio dio ma sei stupendo,mi fai sesso".
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
È proprio il caso di dire che la tua storia passa veramente tra le dita.
Complimenti AXL per il materiale che ti passa tra le mani e per annullare la presunta distanza tra psicologia maschile e femminile.
Fossi massaggiatore davanti ad un bel culo reagirei proprio come te.

Ah ma non si può mica resistere!!!! Ora se mi prendo una denuncia amen ma come si fa a non avere reazioni!!!! E poi se uno non vuole si tiene lo slip o mi chiede quello usa e getta di carta,non entri di corsa e ti spogli in sala e ti metti nudo con il cazzo duro e mi dici " mi piace quando mi massaggi il sedere".
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.484
Località
rimini
@AXL00:

Hai un interessante modo di "accenderti" in improvvise fiammate tra l'erotico ed il passionale: da quel poco che hai scritto di te ( come è giusto che sia) , viene da pensare che siano state una costante della tua vita.
Per questo ho scritto che mi ricordavi i fumetti: nella vignetta che si sta leggendo non si sa che accadrà in quella successiva, e la resa scenografica dei tuoi racconti è senz'altro divertente.
Sia chiaro: deve però essere divertente anzitutto per te.
Sicché penso sia più che giusto che tu abbia i tuoi sfoghi sessuali con chi ti aggrada e come ti va: ma stai attenta a non rimanere troppo coinvolta da chi non affronta la vicenda con il tuo stesso spirito.
Se il tizio in questione è sposato o super-fidanzato, sparisce e compare quando pare a lui, dichiara e ritratta subito dopo, beh: allora tocca dare ragione al prof. Infizz e constatare che siamo di fronte ad un mero succedaneo di Sborolo; magari pure più bello e figo, ma sempre afflitto da quel finale in in "orolo" che presto o tardi ne tradisce tutti i limiti.
Dunque: divertiti, ma bada prima di tutto a te stessa ( ed ovviamente accertati che l'incontro sessuale sia consensuale, visto che in 'sto paese si querelerebbero pure i marziani, se solo osassero affacciarsi a fare 'cucù').

P.s.: " posso definitivamente chiudere la passarina per sempre".
Ecco: passarina è geniale.
:lol:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ringrazio tutti e vorrei tranquillizzarvi dicendo che ho impropriamente usato il termine "innamorata",era solo per enfatizzare la mia emozione.Di Sborolo lo ero davvero,di questo no.
Questo ( non mi piace il nome calciolo,troviamone un altro) è solo un corpo,un sogno proibito,non so è come se nel vostro ufficio entrasse Charlise Theron e vi dicesse " scusa puoi massaggiarmi le tette?".Tu puoi essere fedele e integro ma ti compare davanti lei,un icona mondiale riconosciuta e si offre a te.Tu ci stai e poi passi la vita a ricordare quel momento che rimarrà tale ma che non si ripeterà mai più perchè lei torna a hollywood.
E' un pò quello che è successo a me perchè sto tipo non abita mica quì ed è come scritto riconosciuto al mondo come uno degli sportivi più sexy del pianeta.Quindi non è che io dico che è bello,lo è per tutti.In più googolando ho visto servizi su giornali femminili,cioè sto quì nello sport è come la Theron nel cinema.
E quindi per finire sarà solo una botta e via,non penso di sicuro a costruirci una storia,è impossibile.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
ma comunque che era una settimana fortunata l'avevo capito già da lunedì quando al bingo on line con 0.36 cent di cartelle ho fatto bingo+ jp e ho vinto 53 euro e poi la partita dopo sempre con 0.036 cent ho rifatto il bingo+jp di 58 euro.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
798
Reaction score
4.780
Visto che è un Bronzo di Riace (come fisico) e succedaneo di Sborolo (come toy boy) opterei per Bronzolo.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Se non erro era già stato definito bronzolo ( oppure bronzolo era la bomba sexy?) ma non mi piace tanto.ma chi dici toy boy? Sborolo o questo?
Perchè Sborolo aveva 1 anno più di me ,questo più di dieci meno di me.....
Comunque Sborolo era carino,un bel corpo ben definito ma era piccolino come struttura fisica.Questo è un gigante.Questo ha una faccia bellissima,Sborolo aveva la faccia da stronzetto tipo Andrea Pirlo per capirci.
Come odore Sborolo temo sia insostituibile,questo non l'ho ancora leccato.Io devo leccarli,non il pene ma il corpo.Ieri lo stavo per fare ma era tutto troppo frettoloso.la prossima volta ( se ci sarà) gli lecco ogni singolo muscoletto.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
44
Località
Friuli
ehhhh axl sappilo sono un pelino invidiosa.... ( invidia sana...) certo è che potresti condividere le tue gioie con noi... anzi anche solo con me...
Scherzo...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
798
Reaction score
4.780
Se non erro era già stato definito bronzolo ( oppure bronzolo era la bomba sexy?) ma non mi piace tanto.ma chi dici toy boy? Sborolo o questo?
Perchè Sborolo aveva 1 anno più di me ,questo più di dieci meno di me.....
Comunque Sborolo era carino,un bel corpo ben definito ma era piccolino come struttura fisica.Questo è un gigante.Questo ha una faccia bellissima,Sborolo aveva la faccia da stronzetto tipo Andrea Pirlo per capirci.
Come odore Sborolo temo sia insostituibile,questo non l'ho ancora leccato.Io devo leccarli,non il pene ma il corpo.Ieri lo stavo per fare ma era tutto troppo frettoloso.la prossima volta ( se ci sarà) gli lecco ogni singolo muscoletto.

Come toy boy intendevo quest'ultimo, vista la sua più giovane età.

Pirlo (grande giocatore) non mi sembrava proprio con la faccia (o espressione) da stronzetto, ma un pò da ebete.

Tu devi leccarli per capire... AXL sei un mito!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
75
Reaction score
65
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Calciolo non va bene.
E' non credo nemmeno Pirolo visti i precedenti.
Propongo Eolo (vista l'ultima interpretazione)...:pardon:

E Broccolo se non torna a scoparti entro 15 gg...:lol:

(poi ce ne sono altri ma meno interessanti: fustolo, gambolo, ficolo, straficolo...)
 
Commenta
Alto