- Creatore Discussione
in pratica e' stato il trionfo del ditalino ....
No,non ho avuto alcuna pratica o autopratica sessuale dal 12 febbraio.
in pratica e' stato il trionfo del ditalino ....
Sessualmente parlando Bronzolo non potrà mai uguagliare o superare Sborolo.
La mia preferita è quella con le lenzuola nere.
Rettore, lei così distrugge sensorialmente la povera AXL.
Le dice che non deve sottovalutarsi nonostante che, per sua stessa ammissione, potrebbe risultare agli occhi del fusto atleta non più tanto appetibile e subito dopo le ricorda che un'altra eventuale delusione potrebbe causare un'inesorabile presa di coscienza che l'età avanza e quello che una volta era alla portata ora ristagna solo nei ricordi.
.
No, diventa come princip3. :sarcastic_hand:Quindi se uno non è stato allattato perché la mamma non aveva latte, rischia di diventare culattone?
Mi sono sganasciato per mezz'ora....eppure confesso che adoro insegnare alle pay come si praticano ad un uomo le principali tecniche.Cacchio, Infizz che spiega ad AXL come fare una pompa potrebbe essere il trailer del prossimo film di Tarantino.
Scusate ma devo raccontarvi quello che mi è successo,bellissimo ma inquietante allo stesso tempo.Premetto che ho evitato di raccontarlo al cliente perchè sarebbe passata come una presa per il culo,ma ciò che vi sto per raccontare è la verità.
Questa notte ho sognato che facevo sesso con un mio cliente,era proprio lui,non so come si chiama ma era lui.Mi alzo tutta bella eccitata.
Alle 10:30 mi telefona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma......................
io ho una cinquantina di clienti fissi e tanti che chiamano,cioè lui oggi ha chiamato per primo....non era previsto alcun appuntamento,non è che il mio sogno è stato condizionato perchè l'avevo sentito in questi giorni o perchè aveva preso un appuntamento!!
ma come è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AXL.... gang bang?
Poi ho casi dove già dall'inizio ci siamo accordati per il gioco di ruolo mamma-bimbo e quindi li allatto.Ma sempre se la persona mi garba ed è garbata.
No, diventa come princip3. :sarcastic_hand: