La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
In casa ho iniziato a pensare sia a lui che a Bronzolo ma anche ad altri,giovani,ricchi,fighi,vestiti firmati,macchinoni,fighe da paura al loro fianco.
Io ho 46 anni,in sovrappeso,si carina di viso ma mica da girarsi per la strada.
Sapete che faccio solo massaggi con hj,si,so di essere brava ma credo che ci sia un limite.
Ora come è possibile che un figo si ecciti con me e non con la propria compagna o che abbia il bisogno di tradirla con una come me? Non è che faccio numeri da circo,ok ho delle belle tette e "allatto" ma ad esempio Bronzolo non è che si è messo a ciucciare (anche perchè non sarei quì al solo pensiero delle sue labbra sul mio seno).
E in questi due casi non cercano neanche il famoso ditino.
Ora ho citato questi ultimi ma sapete che ho tantissimi ragazzi come clienti e aumentano giorno dopo giorno....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.073
Reaction score
1.859
Giovani,tutta apparenza,soldi ,tavoli in disco, sbocciare ,ubriacarsi e sesso poco.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.547
Località
Città murata.
arriva con la mega auto (...) ,gli occhiali da figo,(...)

unimotors_232_232_1.jpg


+

Giacca-Avirex.jpg


+


SEP_pilot-sh_M


=

BASTIAN
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Poi scendiamo insieme perchè aveva lasciato i soldi in auto e io lo aspetto davanti a casa mia,arriva con la mega auto facendo finta di investirmi.Mi avvicino e lo vedo così alla luce del sole,con la sua camicia bianca,gli occhiali da figo,abbronzatisimo,davvero un gran gnocco mi dico.Mi allunga i soldi e mi manda un bacio.Nel frattempo arriva il mio vicino.E finisce lì.

Ma, sei scesa con lui perché non ti fidavi e pensavi se ne fuisse senza versare l'obolo o cosa?

In casa ho iniziato a pensare sia a lui che a Bronzolo ma anche ad altri,giovani,ricchi,fighi,vestiti firmati,macchinoni,fighe da paura al loro fianco.
Io ho 46 anni,in sovrappeso,si carina di viso ma mica da girarsi per la strada.
Sapete che faccio solo massaggi con hj,si,so di essere brava ma credo che ci sia un limite.
Ora come è possibile che un figo si ecciti con me e non con la propria compagna o che abbia il bisogno di tradirla con una come me? Non è che faccio numeri da circo,ok ho delle belle tette e "allatto" ma ad esempio Bronzolo non è che si è messo a ciucciare (anche perchè non sarei quì al solo pensiero delle sue labbra sul mio seno).
E in questi due casi non cercano neanche il famoso ditino.
Ora ho citato questi ultimi ma sapete che ho tantissimi ragazzi come clienti e aumentano giorno dopo giorno....

La bellezza non è tutto, ci vuole alchimia e dovresti ben saperlo... a volte sono andato a pay gnocche e da bava alla bocca, ma non mi "prendevano" come alcune milf, pur meno attraenti fisicamente ma più stimolanti nel complesso... che ci faccio della bambolina da Playboy se non sa coinvolgermi come si deve?

Evidentemente tu coinvolgi, pur nei limiti, ma è quel che basta a scatenare l'ormone ...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ma, sei scesa con lui perché non ti fidavi e pensavi se ne fuisse senza versare l'obolo o cosa?



La bellezza non è tutto, ci vuole alchimia e dovresti ben saperlo... a volte sono andato a pay gnocche e da bava alla bocca, ma non mi "prendevano" come alcune milf, pur meno attraenti fisicamente ma più stimolanti nel complesso... che ci faccio della bambolina da Playboy se non sa coinvolgermi come si deve?

Evidentemente tu coinvolgi, pur nei limiti, ma è quel che basta a scatenare l'ormone ...

Ora ti racconto perchè fa ridere.
Mentre si spogliava ha detto che aveva lasciato i soldi in auto e io gli ho detto che non c'era alcun problema,che me li poteva dare dopo oppure la prossima volta.
Consideriamo che ne ha talmente tanti che non mi ha sfiorato il dubbio,anche perchè so chi è,so chi sono i suoi (straricchi).
Poi durante il massaggio mi dice che va a vedere Vasco Rossi e aggiunge " se non mi vedi più vuo, dire che sono morto schiacchiato dalla folla o saltato in aria per una bomba" e lì ho pensato subito ai miei soldi......visto che io problemi non ne ho a parlare schiettamente gli ho detto " Allora dopo scendo con te,che non si sa mai che muori!"
Ahahahahahhahahahahhahahahah
poi il fatto che sono scesa con lui era visto il gran caldo e il sole che così evitava di attraversare e riattravrsare il parcheggio.
Comunque io spesso scendo con i clienti,non ho alcun problema e anche loro,tanto vero che ogni tanto i vicini li salutano per cortesia.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.482
Località
rimini
In casa ho iniziato a pensare sia a lui che a Bronzolo ma anche ad altri,giovani,ricchi,fighi,vestiti firmati,macchinoni,fighe da paura al loro fianco.
Io ho 46 anni,in sovrappeso,si carina di viso ma mica da girarsi per la strada.
Sapete che faccio solo massaggi con hj,si,so di essere brava ma credo che ci sia un limite.
Ora come è possibile che un figo si ecciti con me e non con la propria compagna o che abbia il bisogno di tradirla con una come me? Non è che faccio numeri da circo,ok ho delle belle tette e "allatto" ma ad esempio Bronzolo non è che si è messo a ciucciare (anche perchè non sarei quì al solo pensiero delle sue labbra sul mio seno).
E in questi due casi non cercano neanche il famoso ditino.
Ora ho citato questi ultimi ma sapete che ho tantissimi ragazzi come clienti e aumentano giorno dopo giorno....

Nell'epoca della vetrinizzazione sociale (*) forse questi ragazzi hanno ancora più bisogno di sentirsi confermati nel loro risultare quel che dici tu: "giovani,ricchi,fighi,vestiti firmati,macchinoni,fighe da paura al loro fianco ".
Dunque si recano a pagamento da una bella donna più grande di loro, per farselo ripetere tante e tante volte.
Se aggiungiamo quel bisogno di conferme materne che forse sono mancate nella loro vita - bisogno del quale parlava tempo fa con grande acume il prof. Infizz - abbiamo il quadro completo.
Sbaglio?


(*) Il brillante neologismo non è mio, ma del sociologo Vanni Codeluppi : https://www.ibs.it/vetrinizzazione-...zazione-libro-vanni-codeluppi/e/9788833917412
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Sapete che faccio solo massaggi con hj,si,so di essere brava ma credo che ci sia un limite.
Ora come è possibile che un figo si ecciti con me e non con la propria compagna o che abbia il bisogno di tradirla con una come me?
Ora ho citato questi ultimi ma sapete che ho tantissimi ragazzi come clienti e aumentano giorno dopo giorno....

Innanzitutto il massaggio rilassa, al contrario della scopata sic et simpliciter (che svuota ma inevitabilmente attiva l'ansia da prestazione), e già di suo predispone a parlare.
Dopo di che, mentre siete insieme parlate, oppure ognuno dei due chatta su whatsapp?
Ascolti le loro confidenze ed i loro problemi?

Quindi, li predisponi perchè sei ciaciona.
Poi li rilassi, li ascolti, li fai venire (le prime due cose, come probabilmente neanche la loro mamma fa, le tre messe insieme, come probabilmente poche loro fidanzate fanno).

What else?

P.s.: Edipo? Si, una volta andavamo a puttane per scoparci mamma. Oggi i nostri giovani colleghi ci vanno per capire se il concetto di mamma​ esiste ancora.

P.p.s.: Luijs, capisco che la tua vita non è facile. Ma fidati che, almeno qui dentro, generalmente non trovi alcun preconcetto verso i giovani.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2016
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Catania
Ebbene.. ci ho messo un po' a leggere tutte le cento pagine, ma ne è valsa la pena!
D'altronde il thread se lo si comincia a leggere, molto difficilmente lo si può lasciare in sospeso... la curiosità di sapere come va a finire la storia con Sborolo è davvero tanta! :preved:
Vorrei fare anche i complimenti con i tanti intervenuti durante il lungo cammino per aver reso interessante tutta la storia, oltre che ammirarvi per il modo con cui esponete le vostre opinioni, senza far mancare quel tocco di ironia che rende piacevole la lettura... senza considerare i numerosi riferimenti a pezzi di letteratura.
Poi c'è la protagonista... beh AXL sei un mito ;)il modo di raccontare le tue storie è davvero simpatico... diretto e a volte autoironico... brava.
Esauritasi la parentesi sborolo... beh AXL leggere che hai lo studio pieno di clienti e per giunta giovani, non ti nego che la curiosità di godere dei tuoi massaggi ti assale!:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
Sarai sicuramente molto brava ma quasi altrettanto sicuramente sarai altrettanto BBona!
Peccato che tra l'ombra del grande vulcano e le rive del Garda la distanza la distanza è considerevole!

Magnifico rettore sbaglio o anche lei sta dalle parti del grande vulcano???
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ringrazio anche io tutti coloro che partecipano al mio thread che altrimenti sarebbe una noia mortale.E devo anche dirvi che durante il periodo di sofferenza, quando è finita con Sborolo,mi avete davvero aiutata,facendomi riflettere e anche sorridere.Ancora oggi ogni tanto quando sono sola ripenso a Sborolo e il dubbio di essere stata troppo precipitosa nel chiudere mi assale.Avrei potuto come mi ha sempre detto il Professore godermela finchè durava,ma avevo paura di soffrire ancora di più andando avanti.
Così è andata.
E oggi sono consapevole che in ogni clienti ricerco quel qualcosa di Sborolo per poterlo sostituire per sempre ma non lo trovo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.541
Reaction score
22.671
In casa ho iniziato a pensare sia a lui che a Bronzolo ma anche ad altri,giovani,ricchi,fighi,vestiti firmati,macchinoni,fighe da paura al loro fianco.
Io ho 46 anni,in sovrappeso,si carina di viso ma mica da girarsi per la strada.
Sapete che faccio solo massaggi con hj,si,so di essere brava ma credo che ci sia un limite.
Ora come è possibile che un figo si ecciti con me e non con la propria compagna o che abbia il bisogno di tradirla con una come me? Non è che faccio numeri da circo,ok ho delle belle tette e "allatto" ma ad esempio Bronzolo non è che si è messo a ciucciare (anche perchè non sarei quì al solo pensiero delle sue labbra sul mio seno).
E in questi due casi non cercano neanche il famoso ditino.
Ora ho citato questi ultimi ma sapete che ho tantissimi ragazzi come clienti e aumentano giorno dopo giorno....
Abbiamo i clienti più belli del mondo.
(Scritta vista in una shopper bag).
Minchia AXL, mi sembri uno di quei Punter che nelle recensioni scrivono di far squirtare ogni pay che incontrano.
Comunque, e questo è un tentativo di risposta seria, una cosa eccitante di questo tipo di intrattenimanto è proprio il fatto di pagare. Senza il pagamento molte delle professioniste del settore con cui sono stato non mi avrebbero attratto sessualmente.
Con questo voglio dire che al di fuori dal contesto non avrei provato molto interesse nei loro confronti.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
L'ultima tua affermazione la straquoto.
per questo ogni tanto mi soffermo a pensare guardandomi allo specchio che ho un gran culo perchè facessi un altro lavoro non mi degnerebbero di uno sguardo.Infatti sto scrivendo nel thread della Magica sul prezzo-prestazione e sono ancora più convinta che darsi un giusto prezzo,vendersi e mai in saldo,ingrifi ancora di più il cliente.
So Oblomov che tu sei sempre scettico sulle mie descrizioni positive della mia clientela e hai anche ragione ma è così,sono davvero molto carini,giovani e pure dotati.Che devo dire?
Potrei far parlare il mio vicinato,spesso vedo che le signore li squadrano per bene.E la signora sotto ogni tanto mi dice ancora "ma che bello che era il moro di oggi!".
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.541
Reaction score
22.671
È vero, lo scetticismo è un mia componente caratteriale, non è che sia rivolta esclusivamente a te. Infatti dubiterei anche di tutto ciò che ti raccontano i tuoi clienti in prossimità dell'orgasmo.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Di quello dubito.....ma quando vedo certe schizzate e loro che si contorcono e sento il loro cuore che va a mille mi dico che forse non sto sbagliando poi così tanto.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.541
Reaction score
22.671
Quella è sincerità allo stato puro, ma sono "parole" molto semplici.
 
Commenta
Alto