La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
mia nonna diceva: "al cor no se comanda".... ed io aggiungerei anche alla gnocca..... sembrerebbe
... è AMORE!!!!! (del cazzo)

suvvia mia cara...... chiodo schiaccia chiodo .... e guarda avanti..... ed anche di lato
.... si sa mai

Si,bravissimo,quì il cuore non c'entra più niente.
Comunque era il canto del cigno visto che poi stanotte mi è arrivato il ciclo.Era uno degli ultimi tentativi che facevano le mie ovaie per farmi procreare.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Beh, nel caso, farcisi mettere incinta solo in ragione del fatto che la menopausa è in arrivo, e scegliere di farlo con uno specifico uomo solo perchè scopa bene, mi sembrano due motivi molto assennati.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Beh, nel caso, farcisi mettere incinta solo in ragione del fatto che la menopausa è in arrivo, e scegliere di farlo con uno specifico uomo solo perchè scopa bene, mi sembrano due motivi molto assennati.

Chiarisco....io non ho alcuna intenzione di avere figli e neanche sono innamorata di Sborolo solo che guarda caso ieri stavo sbavando dalla mattina,pensavo solo al sesso,volevo Sborolo e il suo cazzo.Così di punto in bianco.
Poi alla notte mi sveglio dal mal di pancia e il ciclo è iniziato con anticipo di 4 giorni.
Quindi la voglia di cazzo credo fosse legata ad una situazione ormonale.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
64
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Confermo!

Non sono una donna ma per esperienza so che tutte le volte che la mia compagna era in prossimità del ciclo aveva voglia di sesso, spesso le bastava anche farmi un pompino...:w00tmesalia:
Che peccato che ora sia in menopausa....:cray:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ieri al supermercato un signore mi ha detto "avercene delle belle donne come lei".
Peccato fosse un gran cesso, era con il suo servitore filippino e io ho tagliato corto anche se era sicuramente benestante.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
760
Località
Cuore verde
Ieri al supermercato un signore mi ha detto "avercene delle belle donne come lei".
Peccato fosse un gran cesso, era con il suo servitore filippino e io ho tagliato corto anche se era sicuramente benestante.

Gli potevi lasciare un bigliettino con l'indirizzo del tuo studio...! :rtfm: ... basta sganciare e mi avrai!!
Ma a te non piacciono i vecchiacci !!! :whistle3:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Esatto Sanpt era pure vecchio.
Si ha detto "avercene".
Il discorso è stato che al reparto frutta lui ha detto al servitore " vedi i pomodori non sono tutti uguali,come le donne che hanno il tatuaggio e quelle che non lo hanno".
Io ero a 20cm e mi giro dicendo " è stato un errore di gioventù"
E lui risponde "ma non sarà mica vecchia! e poi rivolto al filippino ..avercene delle donne belle come lei"
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.427
Località
rimini
Chiarisco....io non ho alcuna intenzione di avere figli e neanche sono innamorata di Sborolo solo che guarda caso ieri stavo sbavando dalla mattina,pensavo solo al sesso,volevo Sborolo e il suo cazzo.Così di punto in bianco.
Poi alla notte mi sveglio dal mal di pancia e il ciclo è iniziato con anticipo di 4 giorni.
Quindi la voglia di cazzo credo fosse legata ad una situazione ormonale.

Ieri al supermercato un signore mi ha detto "avercene delle belle donne come lei".
Peccato fosse un gran cesso, era con il suo servitore filippino e io ho tagliato corto anche se era sicuramente benestante.

Esatto Sanpt era pure vecchio.
Si ha detto "avercene".
Il discorso è stato che al reparto frutta lui ha detto al servitore " vedi i pomodori non sono tutti uguali,come le donne che hanno il tatuaggio e quelle che non lo hanno".
Io ero a 20cm e mi giro dicendo " è stato un errore di gioventù"
E lui risponde "ma non sarà mica vecchia! e poi rivolto al filippino ..avercene delle donne belle come lei"


Non so se è attribuibile al ciclo mestruale, ma in certi periodi il tuo scrivere raggiunge notevoli vette, da porsi tra il crudo Charles Bukowski di Donne (http://www.lafeltrinelli.it/libri/charles-bukowski/donne/9788850215744 ) e lo spietato David Mamet di Glegarry Glen Ross ( https://www.ibs.it/glengarry-glen-ross-libro-david-mamet/e/9788883478888?inventoryId=47728103 , in Italia più noto come Americani, ne è stato tratto anche un discreto film con un super-cast nei primi anni 90).
Il servitore filippino fa tanto Marguerite Duras, tra l'altro.
Cara AXL, sei sorprendente.
:hi:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
348
Reaction score
363
Località
lombardia
Attenzione.....
casomai leggesse....
Sborolo: senza stare lì a parlare e a giustificarsi,se mi chiami e mi dici solo " Quando posso venire per scoparti" la mia risposta sarà " il prima possibile".

a Sborolo direi :" Mortacci tuaaaaa!" :rofl:

AXXL però anche tu.. non puoi rimanere così tanto in astinenza.. ormai quanto è passato ??
magari stasera esci e scopati il primo che capita così almeno ne fai felice uno !!:lol:
 
Commenta
Alto