Sborolo: se mi chiami ....
Magari ha una dignità, e non ti chiama.
Sborolo: se mi chiami ....
Attenzione.....
casomai leggesse....
Sborolo: senza stare lì a parlare e a giustificarsi,se mi chiami e mi dici solo " Quando posso venire per scoparti" la mia risposta sarà " il prima possibile".
Attenzione.....
casomai leggesse....
Sborolo: senza stare lì a parlare e a giustificarsi,se mi chiami e mi dici solo " Quando posso venire per scoparti" la mia risposta sarà " il prima possibile".
mia nonna diceva: "al cor no se comanda".... ed io aggiungerei anche alla gnocca..... sembrerebbe
... è AMORE!!!!! (del cazzo)
suvvia mia cara...... chiodo schiaccia chiodo .... e guarda avanti..... ed anche di lato
.... si sa mai
Beh, nel caso, farcisi mettere incinta solo in ragione del fatto che la menopausa è in arrivo, e scegliere di farlo con uno specifico uomo solo perchè scopa bene, mi sembrano due motivi molto assennati.
Ieri al supermercato un signore mi ha detto "avercene delle belle donne come lei".
Peccato fosse un gran cesso, era con il suo servitore filippino e io ho tagliato corto anche se era sicuramente benestante.
..........guarda caso ieri stavo sbavando dalla mattina,pensavo solo al sesso,
Quindi la voglia di cazzo credo fosse legata ad una situazione ormonale.
Chiarisco....io non ho alcuna intenzione di avere figli e neanche sono innamorata di Sborolo solo che guarda caso ieri stavo sbavando dalla mattina,pensavo solo al sesso,volevo Sborolo e il suo cazzo.Così di punto in bianco.
Poi alla notte mi sveglio dal mal di pancia e il ciclo è iniziato con anticipo di 4 giorni.
Quindi la voglia di cazzo credo fosse legata ad una situazione ormonale.
Ieri al supermercato un signore mi ha detto "avercene delle belle donne come lei".
Peccato fosse un gran cesso, era con il suo servitore filippino e io ho tagliato corto anche se era sicuramente benestante.
Esatto Sanpt era pure vecchio.
Si ha detto "avercene".
Il discorso è stato che al reparto frutta lui ha detto al servitore " vedi i pomodori non sono tutti uguali,come le donne che hanno il tatuaggio e quelle che non lo hanno".
Io ero a 20cm e mi giro dicendo " è stato un errore di gioventù"
E lui risponde "ma non sarà mica vecchia! e poi rivolto al filippino ..avercene delle donne belle come lei"
Attenzione.....
casomai leggesse....