È vero, lo scetticismo è un mia componente caratteriale, non è che sia rivolta esclusivamente a te. Infatti dubiterei anche di tutto ciò che ti raccontano i tuoi clienti in prossimità dell'orgasmo.
Di quello dubito.....ma quando vedo certe schizzate e loro che si contorcono e sento il loro cuore che va a mille mi dico che forse non sto sbagliando poi così tanto.
Tutto ciò mi ricorda quanto mi raccontava una escort che frequentavo : " certi clienti quando stanno per venire mi intesterebbero minimo un palazzo, il mio dramma è di non avere un notaio pronto nello stanzino a fianco per fare la donazione ! "
Mi raccontò che un cliente dal notaio ce l'aveva pure portata: e lì era emerso che i giovani familiari del cliente - probabilmente non potendolo fare interdire né sottoporre ad amministrazione di sostegno - lo avevano praticamente "blindato" costituendo a loro favore usufrutti a raffica e su ogni bene, così da rendere il tizio un mero nudo proprietario di immobili, in tal modo ben poco appetibili, se non a lunghissimo termine.
Non aveva mai capito definitivamente se si trattava in effetti di un suonato, oppure di un furbacchione che ci marciava.