La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.022
Località
rimini

Eh,sì. Magari... :nea:

questa ve la devo raccontare...sabato pomeriggio vado al bingo.Si siede vicino a me un anziano (75anni) che conosco,come conosco tutti gli anziani del bingo.

E questo conferma che sei di animo buono.

Tra una partita e l'altra gli dico sommariamente che ero lì per distrarmi un pò visto che mi aveva messo le chiavi nella buchetta da poche ore.Dopo un pò mi dice che vuole presentarmi un RAGAZZO,di buona famiglia,con una bella macchina,un bel lavoro,ricco poichè signorino da una vita.Gli chiedo l'età e mi risponde.....61 anni...:mega_shok:

E perché no? Potresti scoprire che la tua facilità di dialogo con persone più grandi di età non è casuale, e che una persona più grande di te è proprio quel che cerchi.
Vallo a conoscere, che problema c'è?
Magari salta fuori che è un individuo meno complicato di certi coetanei tuoi, ed è pure di aspetto gradevole.
Che ti costa? Mal che vada non dovresti nemmeno richiedergli indietro le chiavi (almeno all'inizio).
E comunque: la figura del 75enne che si preoccupa per te, un po' come farebbe con una sua parente, è molto dolce.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Ragazzi questa ve la devo raccontare...sabato pomeriggio vado al bingo.Si siede vicino a me un anziano (75anni) che conosco,come conosco tutti gli anziani del bingo.Tra una partita e l'altra gli dico sommariamente che ero lì per distrarmi un pò visto che mi aveva messo le chiavi nella buchetta da poche ore.Dopo un pò mi dice che vuole presentarmi un RAGAZZO,di buona famiglia,con una bella macchina,un bel lavoro,ricco poichè signorino da una vita.Gli chiedo l'età e mi risponde.....61 anni...:mega_shok:
ciao , ora fai caso a tutto , dimentico l'ominide e parti da zero , cerca una persona che ti voglia bene e che ti rispetti , non ti dico di rinunciare al tuo lavoro , ma la persona che troverai non sarà felice della situazione (e questo sarei io )
e cercherei di darti un aiuto x cessare (sempre che tu voglia
un caloroso saluto E)
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Ragazzi questa ve la devo raccontare...sabato pomeriggio vado al bingo.Si siede vicino a me un anziano (75anni) che conosco,come conosco tutti gli anziani del bingo.Tra una partita e l'altra gli dico sommariamente che ero lì per distrarmi un pò visto che mi aveva messo le chiavi nella buchetta da poche ore.Dopo un pò mi dice che vuole presentarmi un RAGAZZO,di buona famiglia,con una bella macchina,un bel lavoro,ricco poichè signorino da una vita.Gli chiedo l'età e mi risponde.....61 anni...:mega_shok:

:lol:
... però che carino quell'anziano...
glielo hai dato un bacino sulla guancia?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Si sono tutti sempre molto carini con me,veramente.Ieri(domenica) ho raggiunto una signora con il figlio perchè era il compleanno di lei.....89 anni!!!!!Quando sono arrivata e lei non se lo aspettava si è emozionata,l'ho abbracciata e me la sono sbaciucchiata.E pensare che li ho tutti conosciuti in sala bingo,ora siamo amici in tanti e capita di vederci al mercato o al supermercato.Sanno quasi tutti dove abito e così ora si fidano tutti e praticamente conosco aspetti anche molto intimi e delicati.
Peccato solo che in questa sala bingo non vinco un accidenti da un bel pò.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Eh,sì. Magari... :nea:



E questo conferma che sei di animo buono.



E perché no? Potresti scoprire che la tua facilità di dialogo con persone più grandi di età non è casuale, e che una persona più grande di te è proprio quel che cerchi.
Vallo a conoscere, che problema c'è?
Magari salta fuori che è un individuo meno complicato di certi coetanei tuoi, ed è pure di aspetto gradevole.
Che ti costa? Mal che vada non dovresti nemmeno richiedergli indietro le chiavi (almeno all'inizio).
E comunque: la figura del 75enne che si preoccupa per te, un po' come farebbe con una sua parente, è molto dolce.

Mi scusi Marchese ma non mi sembra il caso,la presentazione verrebbe fatta a scopo matrimonio...forse non l'aveva capito....
Comunque gli ho risposto che mi dispiaceva ma che mi piacciono quelli più giovani di me...
Mi ha fatto ridere quando gli ho chiesto l'età del pretendente e alla risposta 61 anni la signora del tavolo vicino (che ascoltava tutto) è sobbalzata dalla poltrona e si è girata di scatto.Poi scuoteva la testa.Che ridere,ma che ridere!!!!:lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
AXL00 Vivi in modo che la tua presenza non si nota , ma che la tua assenza sia sentita.
Vedi come si comporterà il tuo lui.

Già ieri mentre ero al bingo mi è arrivato questo sms a cui non ho dato risposta e non rispondero più a nessuno dei suoi sms.Comunque mi ha scritto "meglio domenica scorsa che questa!!". N.d.r : domenica scorsa eravamo insieme.A quanto pare non ha capito davvero un cazzo.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
sfortunata al gioco fortunata in amore (non sembra proprio):pleasantry:[/QUOTE]

Si e pensa poi che mentre l'anziano mi parlava del suo amico la moglie nell'altra sala ha vinto 975 euro...!!!!!! neanche se ne era accorto,è venuto a dircelo un ragazzo di un altro tavolo e lui invece di essere felice si è incazzato perchè sua moglie vince sempre i premi alti mentre lui mai niente.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Ragazzi questa ve la devo raccontare...sabato pomeriggio vado al bingo.Si siede vicino a me un anziano (75anni) che conosco,come conosco tutti gli anziani del bingo.Tra una partita e l'altra gli dico sommariamente che ero lì per distrarmi un pò visto che mi aveva messo le chiavi nella buchetta da poche ore.Dopo un pò mi dice che vuole presentarmi un RAGAZZO,di buona famiglia,con una bella macchina,un bel lavoro,ricco poichè signorino da una vita.Gli chiedo l'età e mi risponde.....61 anni...:mega_shok:

Ehi, fra due mesi ho 61 anni anche io! Vuoi dirmi che non sono un ragazzo?!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
AXL una di noi, anche le donne ragionano con la passera. Con la differenza però che rinsaviscono velocemente. Fossi stato al suo posto, cioe in estasi per una che mi fa sbroccare come il nano da giardino, altro che chiavi le avrei dato, le avrei intestato direttamente l'appartamento.
Poi volevo aggiungere una nota riguardo alla battuta sull'odore. È vero che non esiste niente di più effimero di un profumo, ma a mio parere certe relazioni sbilanciate, che viste dall'esterno magari possono apparire inspiegabili, trovano invece la loro ragione di esistere proprio a causa di un linguaggio chimico e ormonale che si recepisce tramite l'olfatto.
Ho la percezione che le mie performance sessuali migliori (di cui una serie recentissima con una pay che mi ha mandato in trance olfattiva) siano dipese non tanto dall'avvenenza della ragazza o dalla mia forma psico-fisica ma semplicemente dalla comunicazione invisibile tra ghiandole e recettori ormonali.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
AXL una di noi, anche le donne ragionano con la passera. Con la differenza però che rinsaviscono velocemente. Fossi stato al suo posto, cioe in estasi per una che mi fa sbroccare come il nano da giardino, altro che chiavi le avrei dato, le avrei intestato direttamente l'appartamento.
Poi volevo aggiungere una nota riguardo alla battuta sull'odore. È vero che non esiste niente di più effimero di un profumo, ma a mio parere certe relazioni sbilanciate, che viste dall'esterno magari possono apparire inspiegabili, trovano invece la loro ragione di esistere proprio a causa di un linguaggio chimico e ormonale che si recepisce tramite l'olfatto.
Ho la percezione che le mie performance sessuali migliori (di cui una serie recentissima con una pay che mi ha mandato in trance olfattiva) siano dipese non tanto dall'avvenenza della ragazza o dalla mia forma psico-fisica ma semplicemente dalla comunicazione invisibile tra ghiandole e recettori ormonali.

E'così,è vero.Lui non è certamente il ragazzo più bello e sexy che mi sia passato tra le mani e poi siamo il giorno e la notte in tutto e per tutto,sia dal punto di vista fisico che lavorativo che di posizione sociale e familiare.Ma...quando ci annusiamo non capiamo più niente,spesso facciamo sesso al buio totale proprio per esaltare i sensi ( olfatto e tatto).Io potrei riconoscerlo tra mille.certo mi fa impazzire anche la morbidezza della sua pelle ma io potrei stare ore con il mio viso incollato al suo per annusarlo,mi piace ,e anche a lui,respirare la sua aria e bere la sua saliva,ha un sapore unico.Ci respiriamo incollati bocca a bocca.Per questo è stata così complicata la nostra relazione,in altra situazione avrei chiuso molto prima e anche lui.Logico che anche il sesso inteso come penetrazione ne giova ma ne avrei altri di stalloni pronti all'accoppiamento ,invece con lui c'è tutto il resto che negli altri uomini non ho mai trovato e dico mai.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
dalla comunicazione invisibile tra ghiandole e recettori ormonali.

Insomma, è stata la miglior sniffata di culo della tua vita...:sarcastic_hand:

Al riguardo, e prendendo solo parzialmente spunto da ciò, a breve intendo sviscerare con voi un argomento.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
E'così,è vero. certo mi fa impazzire anche la morbidezza della sua pelle ma io potrei stare ore con il mio viso incollato al suo per annusarlo,mi piace ,e anche a lui,respirare la sua aria e bere la sua saliva,ha un sapore unico.Ci respiriamo incollati bocca a bocca.Per questo è stata così complicata la nostra relazione,in altra situazione avrei chiuso molto prima e anche lui.Logico che anche il sesso inteso come penetrazione ne giova ma ne avrei altri di stalloni pronti all'accoppiamento ,invece con lui c'è tutto il resto che negli altri uomini non ho mai trovato e dico mai.

Non sono un esperto di questi meccanismi legati agli odori, ma il tuo racconto è del tutto coerente con quanto mi confidò una mia intima amica FREE diversi anni fa. Costei aveva scopato con un medico di mia conoscenza, separato dalla moglie, del quale disse che aveva un "capitone" bello grosso e sempre in tiro. Ma lo lasciò quasi subito poiché disse di non sopportarne l'odore. "Non voglio più vederlo, puzza!! " fu il commento lapidario.

Morale: a volte le donne sono attratte (o allontanate) dal nostro odore, che noi neanche percepiamo, o comunque da aspetti fisici e comportamentali che noi non immaginiamo nemmeno.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Insomma, è stata la miglior sniffata di culo della tua vita...:sarcastic_hand:

Non solo. È praticamente da una decina di giorni che le sto leccando instancabilmente (anche) la passera e lei non fa una piega, anzi.
Spero di non fare la fine di Michael Douglas.
 
Commenta
Alto