- il ganzo scopa solamente dalle 6 alle 6:30 ed ogni 15gg, sembra una barzelletta
Non solo. È praticamente da una decina di giorni che le sto leccando instancabilmente (anche) la passera
AXL una di noi, anche le donne ragionano con la passera. Con la differenza però che rinsaviscono velocemente. Fossi stato al suo posto, cioe in estasi per una che mi fa sbroccare come il nano da giardino, altro che chiavi le avrei dato, le avrei intestato direttamente l'appartamento.
Poi volevo aggiungere una nota riguardo alla battuta sull'odore. È vero che non esiste niente di più effimero di un profumo, ma a mio parere certe relazioni sbilanciate, che viste dall'esterno magari possono apparire inspiegabili, trovano invece la loro ragione di esistere proprio a causa di un linguaggio chimico e ormonale che si recepisce tramite l'olfatto.
Ho la percezione che le mie performance sessuali migliori (di cui una serie recentissima con una pay che mi ha mandato in trance olfattiva) siano dipese non tanto dall'avvenenza della ragazza o dalla mia forma psico-fisica ma semplicemente dalla comunicazione invisibile tra ghiandole e recettori ormonali.
gli ho dato le chiavi visto che ha sempre detto che lui rende bene la prima mattina ( 6-6:30).La sera è stanco e va a letto prestissimo e anche io lo sono.Così restava la mattina,con le chiavi può entrare e infilarsi nel mio letto ma " Chi L'ha visto?"
Un genio. Io a partire da cose del genere non riuscirei ad andare oltre a una cartella sola.eppure, sull'odore e il sapore di un biscottino c'è un tale che ci ha scritto millecinquecento pagine niente male...
Si siede vicino a me un anziano (75anni) che conosco,come conosco tutti gli anziani del bingo
Dopo un pò mi dice che vuole presentarmi un RAGAZZO
L'odorato è il senso più direttamente legato alla memoria. Io ricordo ancora benissimo l'odore della mia prima ragazza (la prima che ho scopato). Sono passati 43 anni.
Un genio. Io a partire da cose del genere non riuscirei ad andare oltre a una cartella sola.
Forse, se un cineasta girasse un filmino delle vostre sessioni porno, vi riconoscereste nella smorfia del Flehmen, che si fa inalando con le labbra protese a scoprire le gengive. La fanno alcuni mammiferi per sollecitare l'organo vomeronasale. A giudicare dalla tua testimonianza ne sono dotati, almeno potenzialmente, anche gli umani.....potrei stare ore con il mio viso incollato al suo per annusarlo,mi piace ,e anche a lui,respirare la sua aria e bere la sua saliva,ha un sapore unico.Ci respiriamo incollati bocca a bocca.....i.
Se è in questi termini che vuoi mettere la questione hai perso.
sono d'accordo con Te Ciccinabuona sull'importanza dell'olfatto ,come d'altronde di tutti i sensi dell'essere umano...ma credo che l'accoppiamento tramite l'olfatto sia una regressione,o meglio ancora ,una tardiva evoluzione dallo stato animale...ringrazio ovviamente uno dei piu grandi uomini mai esistiti e cioè: Charles Darwin
Boh, però fare amicizia con una sniffata di culo non sarebbe malaccio.
Forse avrebbe preferito ritrovarsi un tanghero del genere piazzato in casa, la nostra cara Axl, pur di potergli succhiare le gengive tutti i giorni. Invece vuole mandare tutto a monte perché il tipo non si fa vedere per San Valentino.E se fosse che invece ha vinto?
Solo nel leggere la metà della roba che hai scritto, e che dunque AXL si è risparmiata, viene da pensarlo.
No?