In francese, le storie d'amore sono "affaires de cul".
Forse avrebbe preferito ritrovarsi un tanghero del genere piazzato in casa, la nostra cara Axl, pur di potergli succhiare le gengive tutti i giorni. Invece vuole mandare tutto a monte perché il tipo non si fa vedere per San Valentino.
Vai a capire.
Affaires de coeur
Affaires de cul si addice alle storie tra pederasti
premetto ,non ti conosco , non so nulla di te in generale , ma una cosa mi è chiara LUI ERA REALMENTE INTERESSATO A TE , ma lascialo perdereATTENZIONE POST IMPORTANTE
Con questo post faccio chiarezza sulla consegna delle chiavi,degli orari e della rottura senza dare opinioni e giudizi,poi nei post successivi possiamo commentare.
Quando abbiamo iniziato il nostro rapporto ci vedevamo durante il mio orario di lavoro (sua pausa pranzo) con conseguente perdita di praticamente una giornata di lavoro mia.
Ho chiesto se era possibile vederci di sera ma per uno che va a letto spesso alle 22 è un bel problema.Così ogni tanto ci incontravamo la domenica pomeriggio dopo le gare ma lui era distrutto.
Parlando mi ha detto che l'unico orario disponibile era la mattina presto 6-6:30.
Io mi alzo verso le 8 ed è veramente difficile anche sentire il campanello a quell'ora che in più disturba i vicini di porta se suonato a quell'ora.
Rimaneva avere la copia delle chiavi ma ci ho pensato un pò perchè in fondo non lo conoscevo bene.
Alla fine di comune accordo gliele ho consegnate domenica 12 febbraio.
Poi ho aspettato e non l'ho più sentito e visto.Allora la sera del 14 febbraio ho mandato l'sms con scritto che l'avevo aspettato la mattina del 14 per festeggiare il mio primo san Valentino e da lì è iniziato tutto il declino.
Poi ho aspettato e non l'ho più sentito e visto.Allora la sera del 14 febbraio ho mandato l'sms con scritto che l'avevo aspettato la mattina del 14 per festeggiare il mio primo san Valentino e da lì è iniziato tutto il declino.
Gli è venuta la dissenteria da fidanzamento.
Capita a chi è abituato a vivere solo.
Rimaneva avere la copia delle chiavi ma ci ho pensato un pò perchè in fondo non lo conoscevo bene.
Poi ho aspettato e non l'ho più sentito e visto.
ATTENZIONE POST IMPORTANTE
Con questo post faccio chiarezza sulla consegna delle chiavi,degli orari e della rottura senza dare opinioni e giudizi,poi nei post successivi possiamo commentare.
Quando abbiamo iniziato il nostro rapporto ci vedevamo durante il mio orario di lavoro (sua pausa pranzo) con conseguente perdita di praticamente una giornata di lavoro mia.
Ho chiesto se era possibile vederci di sera ma per uno che va a letto spesso alle 22 è un bel problema.Così ogni tanto ci incontravamo la domenica pomeriggio dopo le gare ma lui era distrutto.
Parlando mi ha detto che l'unico orario disponibile era la mattina presto 6-6:30.
Io mi alzo verso le 8 ed è veramente difficile anche sentire il campanello a quell'ora che in più disturba i vicini di porta se suonato a quell'ora.
ATTENZIONE POST IMPORTANTE
Per me già solamente pensare che esista un uomo che può scopare solo dalle 6.00 alle 6.30 e dalle 22.00 va in modalità aereo mi fa una tristezza....
Per me già solamente pensare che esista un uomo che può scopare solo dalle 6.00 alle 6.30 e dalle 22.00 va in modalità aereo mi fa una tristezza.... in settimana si lavora, ok, ma la domenica? cioè neanche una in 6 mesi che non possa saltare una gara per stare con lei... mah... ditegli che può salvare il mondo anche se ogni tanto si concede un po di beato relax...
:mega_shok:
Carissima AXL, proviamo una nuova lettura e una nuova soluzione.
Se un uomo vuole scopare solo alle 6 del mattino significa che vuole sfruttare quella erezione naturale che molti di noi hanno la mattina presto. Solo il tempo di alzarsi, vestirsi e venire da te ed ecco che ... puff .. l'erezione è sparita!
Soluzione: fatti dare tu le chiavi di casa sua e alle 6 in punto fatti trovare sotto le sue coperte, e se non è già "inalberato" di suo, immagino che sai già come fare, vero!? :sarcastic_hand:
Qui la citazione non può essere solo quella di un normale fumetto, ma di un fumetto che si è fatto quadro ed è entrato alla grande nella storia dell'arte (opera di Roy Lichtenstein, titolo M-Maybe ; traduzione del fumetto :
"F-Forse si è ammalato e non ha potuto lasciare lo studio!"):
Quel che si dice timbrare il cartellino.
Certo che per sopportare tutte le sue fisime, nonchè la evidente mancanza di interesse visto che non eri certo tra le priorità, il tipo deve avere un odore aprivulve pazzesco, non si spiega altrimenti. Vabbe' in realtà spiegazioni alternative ce ne sarebbero e riguardano l'altra parte in causa, ma chi meglio di te potrebbe abbozzare questo discorso.
Chissà, magari se Suskind avesse letto questo thread forse avrebbe scritto un altro libro.
Assolutamente no,lui non salta neanche una gara,per nessun motivo o ragione.Solo che gennaio e febbraio le gare non ci sono!!!!! e io in due mesi l'ho visto una sola domenica!!!!!!!
Pensare che poi iniziano le gare CIAONE !!!!!!!!
Infatti ho pensato anche a questo,però qualche volta l'abbiamo fatto anche la sera e di problemi non ce ne sono mai stati. Casa sua..... CHI L'HA VISTA?
il tipo deve avere un odore aprivulve pazzesco, non si spiega altrimenti.
cioè neanche una in 6 mesi che non possa saltare una gara per stare con lei... mah... ditegli che può salvare il mondo anche se ogni tanto si concede un po di beato relax...