La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
42
Forse avrebbe preferito ritrovarsi un tanghero del genere piazzato in casa, la nostra cara Axl, pur di potergli succhiare le gengive tutti i giorni. Invece vuole mandare tutto a monte perché il tipo non si fa vedere per San Valentino.

Vai a capire.

Ma va figurati se lo lascio perchè non si è fatto vivo per San valentino....non si è fatto vivo fino a sabato quando ha riportato le chiavi mettendole nella buchetta! E poi scusa,io sabato avevo dei clienti ma dalle 18 in poi ero libera e lui lo sapeva.

Commenta
Reaction score
42
ATTENZIONE POST IMPORTANTE
Con questo post faccio chiarezza sulla consegna delle chiavi,degli orari e della rottura senza dare opinioni e giudizi,poi nei post successivi possiamo commentare.
Quando abbiamo iniziato il nostro rapporto ci vedevamo durante il mio orario di lavoro (sua pausa pranzo) con conseguente perdita di praticamente una giornata di lavoro mia.
Ho chiesto se era possibile vederci di sera ma per uno che va a letto spesso alle 22 è un bel problema.Così ogni tanto ci incontravamo la domenica pomeriggio dopo le gare ma lui era distrutto.
Parlando mi ha detto che l'unico orario disponibile era la mattina presto 6-6:30.
Io mi alzo verso le 8 ed è veramente difficile anche sentire il campanello a quell'ora che in più disturba i vicini di porta se suonato a quell'ora.
Rimaneva avere la copia delle chiavi ma ci ho pensato un pò perchè in fondo non lo conoscevo bene.
Alla fine di comune accordo gliele ho consegnate domenica 12 febbraio.
Poi ho aspettato e non l'ho più sentito e visto.Allora la sera del 14 febbraio ho mandato l'sms con scritto che l'avevo aspettato la mattina del 14 per festeggiare il mio primo san Valentino e da lì è iniziato tutto il declino.

Commenta
Reaction score
13
Con questo post faccio chiarezza sulla consegna delle chiavi,degli orari e della rottura senza dare opinioni e giudizi,poi nei post successivi possiamo commentare.
Quando abbiamo iniziato il nostro rapporto ci vedevamo durante il mio orario di lavoro (sua pausa pranzo) con conseguente perdita di praticamente una giornata di lavoro mia.
Ho chiesto se era possibile vederci di sera ma per uno che va a letto spesso alle 22 è un bel problema.Così ogni tanto ci incontravamo la domenica pomeriggio dopo le gare ma lui era distrutto.
Parlando mi ha detto che l'unico orario disponibile era la mattina presto 6-6:30.
Io mi alzo verso le 8 ed è veramente difficile anche sentire il campanello a quell'ora che in più disturba i vicini di porta se suonato a quell'ora.
Rimaneva avere la copia delle chiavi ma ci ho pensato un pò perchè in fondo non lo conoscevo bene.
Poi ho aspettato e non l'ho più sentito e visto.Allora la sera del 14 febbraio ho mandato l'sms con scritto che l'avevo aspettato la mattina del 14 per festeggiare il mio primo san Valentino e da lì è iniziato tutto il declino.
premetto ,non ti conosco , non so nulla di te in generale , ma una cosa mi è chiara LUI ERA REALMENTE INTERESSATO A TE , ma lascialo perdere :punish:

Commenta
Reaction score
320

Gli è venuta la dissenteria da fidanzamento.
Capita a chi è abituato a vivere solo.

Commenta
Reaction score
337
Questa discussione è diventata una sorta di telenovela , e mi piace un sacco!!
Ormai mi collego tutti i giorni a pausa pranzo e vengo direttamente qui, a vedere gli sviluppi della storia.
Grazie AXL mi sto divertendo un sacco, continua ti prego!!!!
:ok:

Commenta
Reaction score
13.687
Poi ho aspettato e non l'ho più sentito e visto.

Qui la citazione non può essere solo quella di un normale fumetto, ma di un fumetto che si è fatto quadro ed è entrato alla grande nella storia dell'arte (opera di Roy Lichtenstein, titolo M-Maybe ; traduzione del fumetto :
"F-Forse si è ammalato e non ha potuto lasciare lo studio!"): :wink:

m_maybe_c_1965.jpg

Commenta
Reaction score
23.439

Quel che si dice timbrare il cartellino.
Certo che per sopportare tutte le sue fisime, nonchè la evidente mancanza di interesse visto che non eri certo tra le priorità, il tipo deve avere un odore aprivulve pazzesco, non si spiega altrimenti. Vabbe' in realtà spiegazioni alternative ce ne sarebbero e riguardano l'altra parte in causa, ma chi meglio di te potrebbe abbozzare questo discorso.
Chissà, magari se Suskind avesse letto questo thread forse avrebbe scritto un altro libro.

Commenta
Reaction score
926

E' più San Valentino che le chiavi. Gliele hai date il 12 con l'idea (la speranza-certezza) che lui le usasse il 14, per farti un bel regalo per S. Valentino. Ora, io non lo conosco, ma magari a lui di S. Valentino non gliene può fregare di meno, oppure ritiene che il vostro rapporto, pur intimo, non c'entri nulla con un fidanzamento, dunque niente S. Valentino. Dico per dire, eh? Ma io per esempio a) S. Valentino l'ho festeggiato in vita mia solo con la moglie, a scopo pace domestica. Con le amanti, mai. b) se avessi conosciuto una amica come vi siete conosciuti voi (mi è capitato) a maggior ragione non mi sarebbe passato per il capo di festeggiare S. Valentino. Se il 14 avevo tempo e voglia di venire a trombarti alle 6 del mattino, ok, sennò, no problem (mio almeno). Se poi l'amica avesse cominciato a menarla per il delitto di omesso S. Valentino, mi sarebbero girati assai. Poi per come sono fatto io, gliel'avrei detto, ma magari lui è un taciturno. Vedi tu.

Commenta
Reaction score
4
Per me già solamente pensare che esista un uomo che può scopare solo dalle 6.00 alle 6.30 e dalle 22.00 va in modalità aereo mi fa una tristezza.... in settimana si lavora, ok, ma la domenica? cioè neanche una in 6 mesi che non possa saltare una gara per stare con lei... mah... ditegli che può salvare il mondo anche se ogni tanto si concede un po di beato relax...

:mega_shok:

Commenta
Reaction score
5.863
Per me già solamente pensare che esista un uomo che può scopare solo dalle 6.00 alle 6.30 e dalle 22.00 va in modalità aereo mi fa una tristezza....

Carissima AXL, proviamo una nuova lettura e una nuova soluzione.
Se un uomo vuole scopare solo alle 6 del mattino significa che vuole sfruttare quella erezione naturale che molti di noi hanno la mattina presto. Solo il tempo di alzarsi, vestirsi e venire da te ed ecco che ... puff .. l'erezione è sparita!
Soluzione: fatti dare tu le chiavi di casa sua e alle 6 in punto fatti trovare sotto le sue coperte, e se non è già "inalberato" di suo, immagino che sai già come fare, vero!? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
42
Per me già solamente pensare che esista un uomo che può scopare solo dalle 6.00 alle 6.30 e dalle 22.00 va in modalità aereo mi fa una tristezza.... in settimana si lavora, ok, ma la domenica? cioè neanche una in 6 mesi che non possa saltare una gara per stare con lei... mah... ditegli che può salvare il mondo anche se ogni tanto si concede un po di beato relax...

:mega_shok:

Assolutamente no,lui non salta neanche una gara,per nessun motivo o ragione.Solo che gennaio e febbraio le gare non ci sono!!!!! e io in due mesi l'ho visto una sola domenica!!!!!!!
Pensare che poi iniziano le gare CIAONE !!!!!!!!

Commenta
Reaction score
42
Carissima AXL, proviamo una nuova lettura e una nuova soluzione.
Se un uomo vuole scopare solo alle 6 del mattino significa che vuole sfruttare quella erezione naturale che molti di noi hanno la mattina presto. Solo il tempo di alzarsi, vestirsi e venire da te ed ecco che ... puff .. l'erezione è sparita!
Soluzione: fatti dare tu le chiavi di casa sua e alle 6 in punto fatti trovare sotto le sue coperte, e se non è già "inalberato" di suo, immagino che sai già come fare, vero!? :sarcastic_hand:

Infatti ho pensato anche a questo,però qualche volta l'abbiamo fatto anche la sera e di problemi non ce ne sono mai stati. Casa sua..... CHI L'HA VISTA?

Commenta
Reaction score
42
Qui la citazione non può essere solo quella di un normale fumetto, ma di un fumetto che si è fatto quadro ed è entrato alla grande nella storia dell'arte (opera di Roy Lichtenstein, titolo M-Maybe ; traduzione del fumetto :
"F-Forse si è ammalato e non ha potuto lasciare lo studio!"): :wink:

m_maybe_c_1965.jpg

Eh no !!!!!! Dimentichi il proseguo dell'sms......Stamattina avevo un sacco di cose da fare.
Quindi non era malato e neanche aveva il cagotto o squaraus

Commenta
Reaction score
42
Quel che si dice timbrare il cartellino.
Certo che per sopportare tutte le sue fisime, nonchè la evidente mancanza di interesse visto che non eri certo tra le priorità, il tipo deve avere un odore aprivulve pazzesco, non si spiega altrimenti. Vabbe' in realtà spiegazioni alternative ce ne sarebbero e riguardano l'altra parte in causa, ma chi meglio di te potrebbe abbozzare questo discorso.
Chissà, magari se Suskind avesse letto questo thread forse avrebbe scritto un altro libro.

Vero,non ero la sua priorità.
Vero anche che ho sopportato le sue fisime e ne ha tantissime perchè comunque lui ha sopportato il mio lavoro che è un bel peso credo per chiunque.
Vero che ha un odore assoluto e che a volte mi veniva voglia di mangiarmelo,mi spiego,spesso lo succhiavo tipo la clavicola o il polso o l'interno del gomito,lo avrei succhiato per ore ma dopo 5 minuti si stancava.

Commenta
Reaction score
13.687
Assolutamente no,lui non salta neanche una gara,per nessun motivo o ragione.Solo che gennaio e febbraio le gare non ci sono!!!!! e io in due mesi l'ho visto una sola domenica!!!!!!!
Pensare che poi iniziano le gare CIAONE !!!!!!!!

Infatti ho pensato anche a questo,però qualche volta l'abbiamo fatto anche la sera e di problemi non ce ne sono mai stati. Casa sua..... CHI L'HA VISTA?

Insomma: uno sportivo non professionista ma fissato con lo sport, al punto di programmare tutto in funzione di quello anche quando non ci sono gare.
Per giunta pure poco ospitale.
Bah, spero per te che l'odore ed il sesso fossero davvero irresistibili, perché il resto non mi sembra.
Sarà che invecchio.
:unknw:
Bah.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
il tipo deve avere un odore aprivulve pazzesco, non si spiega altrimenti.

La definizione "odore aprivulve" è da oscar! :clapping::clapping::clapping:

cioè neanche una in 6 mesi che non possa saltare una gara per stare con lei... mah... ditegli che può salvare il mondo anche se ogni tanto si concede un po di beato relax...

guarda, i palestroidi sono ben strani e le loro logiche perverse vanno oltre la possibilità di essere comprese da persone con un minimo di senno. io ne conosco bene uno che anni fa rifiutò una vacanza per lui e fidanzata di due settimane in kenya INTERAMENTE e LAUTAMENTE pagata dai suoceri, VOLO COMPRESO, perchè avrebbe dovuto rinunciare a due settimane di allenamento. si fece quindi pagare il soggiorno, sempre di due settimane, in una anonima pensioncina a Gatteo mare dalla quale poteva facilmente (ma nemmeno tanto) raggiungere una palestra in quel di Rimini. che idiota...

Commenta
Alto