La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
hummmm ma a sto puntoi Axl cerca di scattre una foto del parco giochi in questione così almeno capiamo di che tipo di borsa parliamo...Mi è sembrato comunque che il nosto Sborolo/borsolo nonostante l'ansia da prestazione si sia sempre comportato come si deve...almeno con te, ed ora hai la prova che funziona anche in modo ravvicinato...quindi se non ha problemi lui e non hai problemi tu di che preoccuparsi...la vostra alchimia a livello sessuale funziona...
Magari fagli capire che il tuo ormone necessita di un richiamino colazione pranzo e cena tutti i dì ;) vedi se magari riesci ad ottenere la medicina almeno un giorno sì ed uno no...ovviamente ore pasti :D
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Marchese a volte mi soffermo a pensare che ad un forumista leggere il mio thread possa apparire davvero una soap opera.Infondo è un forum di anonimi,Axl pare il nome di un detersivo,il mio diminutivo Axillina quello di un antibiotico....ma io sono reale.E alcuni una volta scoperta la mia identità vengono nel mio studio,loro si in forma anonima.Al momento nessuno mi ha mai detto di essere del forum ma alcuni sanno cose che devono aver per forza letto quì.E quindi la soap opera è più un reality.

Io non sono mai venuto.

Ho telefonato due volte per venire, ma poichè in entrambi i casi era domenica, il tuo telefono era spento.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
365
Reaction score
414
Località
lombardia
E alcuni una volta scoperta la mia identità vengono nel mio studio,loro si in forma anonima.Al momento nessuno mi ha mai detto di essere del forum ma alcuni sanno cose che devono aver per forza letto quì.

sono solo io il "pirla" che non ha ancora capito chi è ?
confesso di aver fatto ricerche , ma non ho trovato il suo annuncio di massaggiatrice :sad:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Insisti, vedrai che lo trovi... basta cercare nel posto giusto... l'ho trovato io, figurati... e non mi ha aiutato Tempi eh, sia chiaro... fatto tutto da solo...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
51504425-uomo-ritratto-Incredulo-su-sfondo-bianco-Archivio-Fotografico.jpg
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
Marchese a volte mi soffermo a pensare che ad un forumista leggere il mio thread possa apparire davvero una soap opera.Infondo è un forum di anonimi,Axl pare il nome di un detersivo,il mio diminutivo Axillina quello di un antibiotico.....

già.....
hai già spiegato il significato del tuo nick?
se si, me lo sono perso, me lo fai un riassuntino?
grazie
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
Buongiorno, essendo la tua storia, Axl ,mi permetto, quando facevi lapper hai qualche episodio particolare che ricordi in privé? Per quanti anni hai fatto quel lavoro nei locali? Capitava spesso di esaudire richieste dei clienti in privé con mano o altro?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
già.....
hai già spiegato il significato del tuo nick?
se si, me lo sono perso, me lo fai un riassuntino?
grazie

Non ricordo se lo spiegò, ma posso supporre: A dall'iniziale del nome proprio, XL forse la taglia vestiti e 00... boh, ultime cifre dell'anno di nascita?

Oppure la X potrebbe essere al posto di una doppia S ed L in mezzo al nome... fosse stato ALX sarebbe stato semplice... boh...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Devo venire un giorno, se sarò mai dalle tue parti, perchè vorrei provare il massaggio per vedere come è. Non fido a farmi toccare la schiena da finte massaggiatrici e per questo non ho mai provato.
Se verrò ti dirò chi sono qui, non mi parrebbe corretto non dirtelo e non ne capisco nemmeno il motivo essendo tu una professionista e a quello si limita il rapporto nell'ora.
Almeno abbasserei la media di cm dei peni su cui operi :pardon:

Se me lo vuoi dire va bene,altrimenti non cambia niente,io tratto tutti allo stesso modo.Quelli che sospetto essere del forum,se ci ho preso,erano clienti sul timido andante.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Non ricordo se lo spiegò, ma posso supporre: A dall'iniziale del nome proprio, XL forse la taglia vestiti e 00... boh, ultime cifre dell'anno di nascita?

Oppure la X potrebbe essere al posto di una doppia S ed L in mezzo al nome... fosse stato ALX sarebbe stato semplice... boh...

lasciamo stare che è meglio,vi deluderei tutti.Purtroppo non si può cambiare.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Buongiorno, essendo la tua storia, Axl ,mi permetto, quando facevi lapper hai qualche episodio particolare che ricordi in privé? Per quanti anni hai fatto quel lavoro nei locali? Capitava spesso di esaudire richieste dei clienti in privé con mano o altro?

Hai voglia Nudo!!!! Ho lavorato ovunque sia in night che in lap,sia in quelli sportivi che non e per sportivi intendo veri bordelli,ma si parla di tanti anni fa.I controlli erano meno serrati.Me ne sono capitate di tutti i colori ma sinceramente non me la sento di raccontare tutto in questo thread,ma grazie dell'interessamento.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Cavoli.
La soap "Vivere" ti manca tanto, vero?
Quei marrani di Mediaset la fecero fuori dopo averla sottoposta a cambi di palinsesto terribili.
Capisco il tuo senso di vuoto: Sara Ricci all'epoca aveva un suo perché.
:whistle3:

4.jpg

se dovessi un giorno scoprirmi a vedere una soap opera mi faccio castrare meccanicamente .... :prankster2:
il mio "dici poco" era riferito al tuo " analizziamo il sacco scrotale " come ho citato

p.s. minkia Lafiguette ... ma davvero guardi Vivere ??? :shok::shok: sei davvero un depravato ... :lol:
 
Commenta
Alto