La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.048
Località
rimini
@AXL:

ma come?
Non ci avevi detto di essere bionda? :whistle3:

(Dall'alto: Jayne Mansfield, Stella Stevens, Marisa Allasio)

maxresdefault.jpg

f6b6417660cb0148b873e4c0d9d757b2.jpg

220px-Marisa_Allasio_Tevere.jpg
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Direi simile alla seconda foto,di viso e lineamenti no ma come corporatura può starci.
Grazie!

Adesso ci vorranno una ventina di pagine per arrivare al viso somigliante e la corporatura giusta... non facciamo prima se ci posti una foto?... il database del forum e di conseguenza il founder, ti ringrazieranno...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Si, ma i giochi sono belli quando durano poco, poi stancano... e poi vuoi mettere quanti farebbe felici... è che tanto non la metterà mai ovviamente...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
pure vero... magari spunterà un nuovo Sborolo, chissà... che magari chiameremo Trombolo, che ne dici AX?
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
991
Reaction score
162
Località
Bologna
1325 post in pochi mesi.......tra pochi giorni si parlerà di altro.
Dov'è il problema?
1325 e rotti post da Metà febbraio solo per farci i cazzi di AXL...
Siamo proprio delle suocere che vivono di pettegolezzi :rofl:

( senza nulla voler togliere alla simpatia e alla piacevole partecipazione di AXL in questo forum )
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
eh già... come vedi, come sempre, che sia reale e tangibile o anche solo "virtuale" dietro un monitor, la fica tira sempre al massimo... mettila come vuoi ma è "l'invenzione" che dall'epoca di Eva ha catalizzato gli uomini, dando loro una ragione di vita... la principale per quanto mi riguarda...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.048
Località
rimini
1325 e rotti post da Metà febbraio solo per farci i cazzi di AXL...
Siamo proprio delle suocere che vivono di pettegolezzi :rofl:

( senza nulla voler togliere alla simpatia e alla piacevole partecipazione di AXL in questo forum )

Già. Tutto ciò mi ricorda una frase tratta da un celebre film:

" Quando voi maschiacci vi riunite siete peggio di un circolo di cucito. "

( la pronuncia Uma Thurman/Mia Wallace, rivolta a John Travolta/Vincent Vega in Pulp Fiction di Q.Tarantino, nella scena del ristorante JackRabbit Slim's).

9-Unforgettable-Fashion-Moments-in-History-6.jpg
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Già... anche questo thread langue... e siamo pochi tapini che restano a sostenere il forum, mentre le mogli sono in vacanza... e io quì a morire sotto il sole... :yahoo:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Leggy questa non la riesco a capire.....
Ragazzuoli mi sono assentata per svariati motivi e problemi che sto cercando di risolvere ( cane dei vicini che abbaia,malessere mio generale,spaccacazzi che chiamano).
Purtroppo non ho più visto Sborolo perchè poverino venerdì sera era stanco...povera creatura...guarda caso voleva sabato mattina quando sa che io il sabato lavoro sempre.
Da lì più sentito ma ho anche il ciclo quindi non mi manca il sesso in questi giorni.Appena mi rimetto lo chiamo e mi sfogo un pò.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Non l'ho capita nemmeno io, ma ho evitato di chiedere cosa volesse intendere per paura di essere l'unico corto di cervello, ma evidentemente il messaggio è troppo criptico anche per altri... meno male... :mda:

sai mai che fossi rincoglionito improvvisamente...

Poi perchè ti giustifichi?... ognuno ha le sue cose da fare... tu ne hai anche di più di cose, visto che sei fimmena... :pardon:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Prima gli ho mandato sms con scritto che la settimana prox avrò bisogno di lui per 2 volte e di organizzarsi.Mi ha risposto "ok da giovedì".
Io gli ho scritto "perchè da giovedì?"
e lui mi dice perchè va in montagna e torna martedì.
Allora gli scrivo che mi devo trovare il più presto possibile un suo sostituto più disponibile di lui.
E lui mi risponde (quella merda) " Ah ma quelli non ti mancano di certo"
Stronzo!!!! Per 4 mesi non l'ho mai sostituito e lui lo sa!!!!!!
 
Commenta
Alto