La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
13.426
@PUPIPAOLO:

Non userei il modo indicativo al tempo presente "guardi", perché la soap è di tanti anni fa.
Quanto al guardare certe cose, credo tu sappia anche meglio di altri che ci sono cose che si possono fare, ed altre che si devono fare.
Sbaglio?

Commenta
Reaction score
9.999
Cazzarola ... mi incuriosisci ?
Fai il recensore di soap ?
Lo chiedo visto la tua approfondita conoscenza di film e affini .

P.s. axlina ci lasci un attimo il tuo 3d che io e Lafiguette dobbiamo flirtare ?!? :lol:

Commenta
Reaction score
1.548
Quando andavo a scuola, e mia nonna viveva con noi, dovevo guardare Beautiful, Santa Barbara e Paolo Limiti.

Non per questo ero un recensore.

Commenta
Reaction score
9.999
Si ... ma Figuette cita frasi , episodi , registi e attori come se non ci fosse un domani ... Te ringrazia Dio se distingui Paul Newman da Alvaro Vitali :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
42
Su questo non avevo dubbi, sei una professionista da come descrivi il tuo lavoro (vuole essere un complimento)

Grazie,mi definisco professionista perchè faccio corsi massaggio su corsi per essere sempre più brava ma comunque non sono mai distaccata durante il trattamento come si potrebbe pensare.
E il trattare tutti allo stesso modo è a prescindere dall'essere professionista.Credo sia educazione e rispetto per il cliente,sia che appartenga al forum o no.Non voglio snaturarmi per una recensione positiva,nel caso arrivasse un forumista e si comportasse male comunque verrebbe allontanato a malo modo,come se arrivasse sporco e si rifiutasse di lavarsi.
Se c'è una cosa che a me da fastidio è il venire da lontano e pretendere per la strada che si è fatta un trattamento diverso,magari più lungo allo stesso prezzo.Accettare questo per me significherebbe mancare di rispetto da chi invece abita vicino e viene spesso.No,io tratto tutti uguale.

Commenta
Reaction score
93
Anche io sono un professionista e quello che hai detto è essere tali, se si va da un medico a Milano mica si pretende di pagare meno perchè è lontano, idem con tutti gli altri professionisti.
Poi che vi siano professioniste che non sono professionali è un altro discorso.

Commenta
Reaction score
9.999
1464002182-drama-llama-3.gif

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
azz... AXL diceva in un post di essere un po' in sovrappeso, ma non credevo così... :lol:

Commenta
Reaction score
42
No,lo sono meno...se volete postare altre foto di ragazze in carne poi vi dico se qualcuna può assomigliarmi.Nonostante il sovrappeso sono proporzionata e non ho un viso a palla.
A voi se vi va.

Commenta
Reaction score
13.426
Vista la tua attitudine a vivere come nei fumetti, già in passato avevo lanciato un'ipotesi, che rafforzo con altri disegni di personaggi di altri autori (dall'alto: la Paulette di Wolinski, una pin-up di Giovanna Casotto, un estratto da una tavola di Elisabetta Farina) :wink::

517CDEK5VWL._SX287_BO1,204,203,200_.jpg

Casotto2.jpg

1121416837b.jpg

Commenta
Reaction score
318
No,lo sono meno...se volete postare altre foto di ragazze in carne poi vi dico se qualcuna può assomigliarmi.Nonostante il sovrappeso sono proporzionata e non ho un viso a palla.
A voi se vi va.

Da quel poco che le conosco, una donna quando ammette candidamente di essere in sovrappeso in realtà sta poco su il suo ideale peso forma, comunque non oltre questa taglia:

1458913918.jpg

... che io trovo stupenda.

Se ti dovessi immaginare assomiglieresti a questa qui:

1309143298243234.jpg

Sono molto lontano?

Commenta
Reaction score
71
azz... AXL diceva in un post di essere un po' in sovrappeso, ma non credevo così... :lol:

A voi se vi va.

Avete ragione!
Ho postato un immagine del c*****
In effetti si nota più lei, mentre il cetriolo non si nota per niente.
Siccome AXL diceva che non è mai distaccata durante il trattamento, ho pensato ad un modo buffo per far notare il suo interessamento al momentaneo soggetto del suo lavoro...:pardon:
Chiedo umilmente scusa... :sad: Non era mia intenzione postare un'immagine somigliante ad AXL

Commenta
Reaction score
1.548
Basta con questo "gioco". Che poi uno mette le foto vere trovate in rete (come stavo per fare io) e la povera AXL si sente "violata" e va in crisi (come é già successo).

Commenta
Reaction score
71
Vedi come tutto può sembrare molto diverso da ciò che sembra, è bello "giocare" mettendo in discussione se stessi prima degli altri, e sopratutto non prendersi troppo sul serio... :wink::pardon:
Buonanotte "cucciolotto"...:preved:

Commenta
Reaction score
42
Da quel poco che le conosco, una donna quando ammette candidamente di essere in sovrappeso in realtà sta poco su il suo ideale peso forma, comunque non oltre questa taglia:

1458913918.jpg

... che io trovo stupenda.

Se ti dovessi immaginare assomiglieresti a questa qui:

1309143298243234.jpg

Sono molto lontano?

Direi simile alla seconda foto,di viso e lineamenti no ma come corporatura può starci.
Grazie!

Commenta
Alto