La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
42
Eccomi.
Non riporto esattamente lo scambio di sms tra me e lui ma vi sintetizzo.Poi successivamente potrò anche riportare i testi esattamente come sono stati inviati e ricevuti.
A seguito del nostro incontro sessuale ho mandato a Sborolo bei messaggini,e lui ha risposto dopo svariate ore un semplice grazie.Poi ho smesso e per 8 giorni mai sentito.
Poi a ridosso del sabato,era venerdì sera mi scrive " ma amore sei ancora viva?".
Gran sms! allora stizzita rispondo perchè dovrei essere morta? e lui mi dice " ma no, sessualmente intendo" e poi scambio di sms del cavolo finchè io dico se vuole passare in serata oppure il sabato.E lui risponde " Al massimo domenica".
Poi io non l'ho più sentito.
Il mercoledì altro sms del cavolo e lì non ci ho più visto.
Ho inviato sms con scritto che non aveva senso non farsi mai sentire e che se sono l'ultimo dei suoi pensieri evito proprio di essere un pensiero del tutto.
Ma la cosa che mi ha fatto incazzare è che lui ha solo riposto con dei punti interrogativi esattamente 3 ??? e poi con un punto .
Cioè capite?
non è neanche capace di argomentare o rispondere.
Allora gli ho scritto che è una nullità,un bell'involucro e basta.
e lui ha riscritto il punto.
come dire punto basta va bene così.
ora ditemi voi.
Dopo un anno e sentimenti miei che lui sa e conosce,risponde con la punteggiatura
ecco il rispetto e la grandezza della sua persona.
Che schifo.

Commenta
Reaction score
13.427
@Bastian
@Oblomov:
Allora mettiamola così: siamo tutti fissati con una certa cosa, ossia il sesso a pagamento.
Questo probabilmente non ci rende poi tanto diversi da chi è fissato con qualcos'altro.
Siamo tutti in coda davanti a qualche distributore con il nostro numerino, per avere una piccola dose di sollievo da qualcosa ( nel mio caso la solitudine, il cattivo rapporto con certe donne, l'insofferenza verso certi rituali e certi caratteri) .
O almeno: io spesso la vedo così.
E può essere senz'altro che io sbagli, non ho alcuna pretesa di verità.

@AXL:

vedo ora il tuo racconto. Lo leggerò per bene prima di commentare.

Commenta
Reaction score
23.214
Dai Lafayette ci vuol ben altro per far di noi un idrocefalo come sborolo e il suo iperattivismo demenziale. La passione per il sesso, a pagamento o meno, non mi obbliga ad essere una patetica fighetta brizzolata, incremata e griffata anche nei salvaslip.
Io perlomeno me lo immagino così.
AXL mi dispiace, può capitare di prendere una sbandata per persone insignificanti a causa di ottime scopate, noi puttanieri ne sappiamo qualcosa. È il rischio che si corre anteponendo il sesso alla conoscenza, il bestiale all'umano.
Restiamo bestie, godiamoci il buon sesso.

Commenta
Reaction score
13.427
@Oblomov:

La passione per il sesso, a pagamento o meno,non mi obbliga ad essere una patetica fighetta brizzolata, incremata e griffata anche nei salvaslip.

:lol::lol::lol:
Quando parti e ti scateni sulla fascia (destra), poi, sei uno spettacolo...

Commenta
Reaction score
9.999

vero Oblo ... verissimo .
sai quanti problemi in meno ? sai quanti mal di pancia in meno ? lacrime ? dolore ? ...
hai perfettamente ragione ... come quasi sempre oserei dire .
Pero' capisco anche che la nostra Axl di sesso ... e spero per lei di BUON sesso ne abbia fatto gia' molto in vita sua .
E capita a volte di voler qualcosa di piu' .
Di avere la necessita' di qualche cosa di piu' .
A mio parere il suo errore ( se errore si puo' chiamare ) e' stato quello di cercare qualcosa in piu' solo in relazione al buon sesso praticato con lui .
L'ordine cronologico esatto dovrebbe essere invertito ... prima si conosce quel qualcosa in piu' ... e poi si spera nel buon sesso .
E se non arriva poi questo buon sesso ?
Ci tocca reprimere il bestiale per goderci solo l'umano ?
anzi ... una volta finiti i sentimenti sconquassanti dell'infatuazione/innamoramentoanzi spesso ci accorgiamo che non lo e' mai stato del buon sesso ... magari del sesso non malaccio .... o solo del sesso mediocre .
trovare sintonia totale con un'altra persona e' roba sopraffina .... merce rara oserei dire ... che ti fa sperare che anche TUTTO il resto della persona sia cosi' ... salvo poi capire che era del buon sesso .
Ti manchera' Axl ... credimi ... ti manchera' da morire il sesso con sborolo ... per quanti altri cazzi tu possa provare la percentuale di trovarne il clone e' davvero bassina .
Ma quanto dura un orgasmo ?
30 secondi ? un minuto ?
ricorda che tu vivi anche le altre 23 ore e 59 minuti della tua giornata ... e che forse sono piu' importanti di quel minuto ... bello .. piacevole ... ma pur sempre un minuto .
Sii felice di averlo trovato quel bestiale che noi tutti qui dentro cerchiano per una vita intera sfrugugliando come ossessi sui siti di annunci ...
Ora direi che sia ora di cercare l'umano ... :wink:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
@Bastian
@Oblomov:
Allora mettiamola così: siamo tutti fissati con una certa cosa, ossia il sesso a pagamento.
[omissis]

Beh, una precisazione: "Allora mettiamola così: siamo tutti fissati con una certa cosa, ossia il sesso!".. punto!

Poi che sia free o a pagamento è relativo e inversamente proporzionale all'aspetto fisico e savoir-faire... più ci sai fare meno paghi... non credo che Pitt, fama a parte, abbia mai pagato... forse l'hanno pagato pure...

A noi (in senso lato, nessuno è implicato direttamente e mi ci metto io per primo) basta un buco da riempire e siamo contenti...

Dai Lafayette ci vuol ben altro per far di noi un idrocefalo come sborolo e il suo iperattivismo demenziale. La passione per il sesso, a pagamento o meno, non mi obbliga ad essere una patetica fighetta brizzolata, incremata e griffata anche nei salvaslip.
Io perlomeno me lo immagino così.
AXL mi dispiace, può capitare di prendere una sbandata per persone insignificanti a causa di ottime scopate, noi puttanieri ne sappiamo qualcosa. È il rischio che si corre anteponendo il sesso alla conoscenza, il bestiale all'umano.

Un idrocefalo ha la sua intelligenza e non è rincoglionito come il succitato Sborolo... quello è da definire cerebroleso caso mai...
Certa gente veramente non ha un minimo di dignità...

... il problema serio è che non è capace neanche di scopare due volte in una settimana!!!

Ma quanto masochista sei?!?!?!

Questo è da vedersi... magari si scopava anche qualche maschietto da come subodora Axl... magari è così, che ne sappiamo... :pardon:

Commenta
Reaction score
71
............
Ora ditemi voi....
Dopo un anno e sentimenti miei che lui sa e conosce,risponde con la punteggiatura
Che schifo.
Avrà avuto il tastierino del telefono bloccato sulla schermata dei numeri e dei simboli vari....

0.3.7.png

:pardon::lol:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
peccato che sullo screen i punti non siano in rilievo... Axl deve aggiornarsi col cell, è rimasta ai cell normali senza rilievo... chissà cosa ha detto che lei non ha capito... :rtfm:

Magari le chiedeva di sposarla e lei ha perso l'occasione della sua vita... :lol:

Commenta
Reaction score
547
Eccomi.
Non riporto esattamente lo scambio di sms tra me e lui ma vi sintetizzo.Poi successivamente potrò anche riportare i testi esattamente come sono stati inviati e ricevuti.
A seguito del nostro incontro sessuale ho mandato a Sborolo bei messaggini,e lui ha risposto dopo svariate ore un semplice grazie.Poi ho smesso e per 8 giorni mai sentito.
Poi a ridosso del sabato,era venerdì sera mi scrive " ma amore sei ancora viva?".
Gran sms! allora stizzita rispondo perchè dovrei essere morta? e lui mi dice " ma no, sessualmente intendo" e poi scambio di sms del cavolo finchè io dico se vuole passare in serata oppure il sabato.E lui risponde " Al massimo domenica".
Poi io non l'ho più sentito.
Il mercoledì altro sms del cavolo e lì non ci ho più visto.
Ho inviato sms con scritto che non aveva senso non farsi mai sentire e che se sono l'ultimo dei suoi pensieri evito proprio di essere un pensiero del tutto.
Ma la cosa che mi ha fatto incazzare è che lui ha solo riposto con dei punti interrogativi esattamente 3 ??? e poi con un punto .
Cioè capite?
non è neanche capace di argomentare o rispondere.
Allora gli ho scritto che è una nullità,un bell'involucro e basta.
e lui ha riscritto il punto.
come dire punto basta va bene così.
ora ditemi voi.
Che schifo.

Ma cos'è un bimbominchia cresciuto?
Non ho parole

:mega_shok:

Commenta
Reaction score
71
Avrà avuto il tastierino del telefono bloccato sulla schermata dei numeri e dei simboli vari....

0.3.7.png

:pardon::lol:

P.S. Comunque con la punteggiatura si possono dire molte cose...

tesina-punteggiatura-e-lo-zero_clip_image002.jpg

Questa, ad esempio, per me assomiglia a una faccia da culo....

--------------------------------
Queste invece è l'espressione di Sborolo dopo il tuo ultimo SMS.....
. .
.!

Commenta
Reaction score
66
Questo qui, questo Sborolo la sa lunga e la sa anche 'non ' raccontare. Ha visto che Axl stava infatuandosi di lui ed ha cercato di stabilire con lei una relazione che gli permettesse di trombare quando voleva e di non essere assolutamente impegnato, si faceva la sua vita dedicandone ben poca ad Axl. La tecnica del non rispondere è voluta e cercata, in fondo Axl se lo è sempre cantato e suonato da sola questo amoraccio, ha sempre fatto ogni passo prima lei, a Sborolo bastava aspettare la chiamata e andare a trombare con comodo e calma, cosa può volere di più un uomo già impegnato? Purtroppo questo atteggiamento ha fatto male ad una persona ma credo che il tipo mai riuscirà a comprenderlo. Axl che dirti? Mi spiace per la situazione ma, resa cieca da un innamoramento bello e buono, ci sei entrata con entrambi i piedi fino al collo senza pensare a come ti stavi esponendo alle conseguenze di un incontro con uno stronzo patentato e maleducato. Se puoi e riesci pensa agli errori che hai fatto tu e non a quanto è stronzo sborolo ' palle piene di pipì ' .

Commenta
Reaction score
42
Harley è proprio così.Non posso fare altro che quotare ogni riga del tuo post.
Per fortuna questa volta ho capito me stessa,di aver sbagliato,probabilmente sapendolo in partenza.Però...mi è scaduto talmente tanto che veramente quando mi mancherà il sesso non penserò a lui.Sarà capitato anche a voi di aver messo una persona sul piedistallo e quando avete compreso di aver sbagliato non siete più riusciti a considerarla.
Cioè,ora lo vedo davvero uno sfigato e un bimbominchia e non più come un uomo virile.
Non rappresenta più l'oggetto del mio desiderio,non nego che è bello e anche il suo arnese ma non mi fa più sangue perchè come uomo mi è scaduto.
Si veramente Spermi è un bimbo minkia e glielo ho scritto,gli ho detto di evitare le abbreviazioni e la punteggiatura che solo i ragazzini o gli impediti li usano.
Ovviamente la sua risposta è stata un .

Commenta
Reaction score
42
P.S. Comunque con la punteggiatura si possono dire molte cose...

tesina-punteggiatura-e-lo-zero_clip_image002.jpg

Questa, ad esempio, per me assomiglia a una faccia da culo....

--------------------------------
Queste invece è l'espressione di Sborolo dopo il tuo ultimo SMS.....
. .
.!

Ricorda che come tutti gli sfigati ha voluto lui scrivere l'ultimo sms che è questo,lo riporto testualmente.L'unico dove ha usato le parole
"L'hai voluto tu.....addio per sempre."
Ora vogliate scusarmi ma mi assale la nausea,finisco di lavare i piatti,mi faccio la doccia e inizio a lavorare,che almeno il lavoro sta andando bene.
Grazie a tutti voi che mi fate anche sorridere oltre a riflettere.

Commenta
Alto