La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
42
E' escluso anche il vicino,va bene tutto ma sinceramente sembra un bimbo e poi......lui non lo sa ma Sborolo si.....sono parenti alla lontana...!!!!!
E poi...... credo di aver trovato un sostituto....oggi ha superato l'esame.....
eh si........
E' un bel ragazzo,faccia da schiaffi,piccoletto pure questo come corporatura ma un gran cazzo.
Oggi è venuto per il massaggio e tra una cosa e l'altra visto che è sposatissimo e con prole,ho sondato per bene il terreno e lui si è detto disponibile.
Non pensavo,finchè si rimaneva nel massaggio,ma lui era pronto ad andare oltre anche oggi.
Credo che la prossima volta si passerà all'esame pratico perchè bisogna poi vedere se all'atto il suo oggetto rimane tale come durante l'HJ.
Vi farò sapere fra un pò perchè causa lavoro può raggiungermi poche volte.
Almeno questo è stato sincero fin da subito e mi ha detto che è impegnato.
E' più giovane di me,è una persona in vista per il lavoro che svolge e quindi non potrò andare oltre e specificare altro.E' comunque un ragazzo di successo (conosco la sua "ditta" ),non è sportivo e mi piace.

Commenta
Reaction score
981
E' escluso anche il vicino,va bene tutto ma sinceramente sembra un bimbo e poi......lui non lo sa ma Sborolo si.....sono parenti alla lontana...!!!!!
E poi...... credo di aver trovato un sostituto....oggi ha superato l'esame.....
eh si........
E' un bel ragazzo,faccia da schiaffi,piccoletto pure questo come corporatura ma un gran cazzo.
Oggi è venuto per il massaggio e tra una cosa e l'altra visto che è sposatissimo e con prole,ho sondato per bene il terreno e lui si è detto disponibile.
Non pensavo,finchè si rimaneva nel massaggio,ma lui era pronto ad andare oltre anche oggi.
Credo che la prossima volta si passerà all'esame pratico perchè bisogna poi vedere se all'atto il suo oggetto rimane tale come durante l'HJ.
Vi farò sapere fra un pò perchè causa lavoro può raggiungermi poche volte.
Almeno questo è stato sincero fin da subito e mi ha detto che è impegnato.
E' più giovane di me,è una persona in vista per il lavoro che svolge e quindi non potrò andare oltre e specificare altro.E' comunque un ragazzo di successo (conosco la sua "ditta" ),non è sportivo e mi piace.

Peccato, mi terrò le mie fidelizzate allora...,cmq non vorrei iniziare a leggere la seconda saga di AXL...

Commenta
Reaction score
93
tornato dalle ferie mi sono aggiornato;

mi spiace AXL che tu abbia avuto un'altra delusione da Sborolo, sono contento che tu abbia capito molte cose

ho sondato per bene il terreno e lui si è detto disponibile.

eh vedi ci sono ancora i cavalieri al mondo, che galante ad avere accettato una proposta del genere

Commenta
Reaction score
13.427

:lol::lol:

Il fatto che tu abbia già cambiato l'oggetto dei tuoi desideri senz'altro rasserena tutti i lettori, ed il tuo stile nello scrivere è fortunatamente rimasto intatto.
L'immagine che ci proponi è quella di un essere ben bizzarro : la tua descrizione è esilarante, ma prima di dirgliela sonda se ha la tranquillità di accettarla.

P.s. : la scena di te che gli chiedi " a piccole', di' n'po': che, te andrebbe de fa' robba insieme ? " è degna di Trilussa. :lol:

Commenta
Reaction score
23.212
Fortunata nei cazzi, sfortunata in amore. Comunque, ottima media complimenti.
Però mi viene un dubbio... piccoli e col cazzo grande... AXL, non è che ti fregano le proporzioni?

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Ma va, che strano, un uomo che ci sta subito con una bella donna, chi l'avrebbe mai detto ?:whistle3:

Vero... mah... non c'è più ritegno... almeno lasciasse passare due, tre ore... ma subito così?...:punish:... che si vergogni...

Fortunata nei cazzi, sfortunata in amore. Comunque, ottima media complimenti.
Però mi viene un dubbio... piccoli e col cazzo grande... AXL, non è che ti fregano le proporzioni?

Ah!... :scratch_one-s_head:allora è vera la storia...

Mano_che_imita_una_pistola.jpg Mano_che_imita_una_pistola2.jpg

Commenta
Alto