dalla a Pupi cazzo !!!
DALLA A QUELLI DI NAPILANDIA CAZZO!!!
leggy800 ha scritto:Volevo un gatto nero, nero, nero,mi hai dato un gatto bianco e io non ci sto piu'.
Lapsus freudiano? O lapsus calami?
Che dopo Sborolo e Bronzolo è arrivato Fabbrolo.
che il tuo vicino ha letto i tuoi ultimi post, dove dici che non ti piacciono più gli uomini da 47 anni in su (leggi Sborolo) e che quindi si è fatto avanti...
Ma va, che strano, un uomo che ci sta subito con una bella donna, chi l'avrebbe mai detto ?lui si è detto disponibile.
Non pensavo,finchè si rimaneva nel massaggio,ma lui era pronto ad andare oltre anche oggi.
E' escluso anche il vicino,va bene tutto ma sinceramente sembra un bimbo e poi......lui non lo sa ma Sborolo si.....sono parenti alla lontana...!!!!!
E poi...... credo di aver trovato un sostituto....oggi ha superato l'esame.....
eh si........
E' un bel ragazzo,faccia da schiaffi,piccoletto pure questo come corporatura ma un gran cazzo.
Oggi è venuto per il massaggio e tra una cosa e l'altra visto che è sposatissimo e con prole,ho sondato per bene il terreno e lui si è detto disponibile.
Non pensavo,finchè si rimaneva nel massaggio,ma lui era pronto ad andare oltre anche oggi.
Credo che la prossima volta si passerà all'esame pratico perchè bisogna poi vedere se all'atto il suo oggetto rimane tale come durante l'HJ.
Vi farò sapere fra un pò perchè causa lavoro può raggiungermi poche volte.
Almeno questo è stato sincero fin da subito e mi ha detto che è impegnato.
E' più giovane di me,è una persona in vista per il lavoro che svolge e quindi non potrò andare oltre e specificare altro.E' comunque un ragazzo di successo (conosco la sua "ditta" ),non è sportivo e mi piace.
ho sondato per bene il terreno e lui si è detto disponibile.
,piccoletto pure questo come corporatura ma un gran cazzo.
E' un bel ragazzo,faccia da schiaffi,piccoletto pure questo come corporatura ma un gran cazzo.
Ma va, che strano, un uomo che ci sta subito con una bella donna, chi l'avrebbe mai detto ?
Fortunata nei cazzi, sfortunata in amore. Comunque, ottima media complimenti.
Però mi viene un dubbio... piccoli e col cazzo grande... AXL, non è che ti fregano le proporzioni?
Però mi viene un dubbio... piccoli e col cazzo grande... AXL, non è che ti fregano le proporzioni?
E a scroto come siamo messi?......
piccoletto pure questo come corporatura ma un gran cazzo.
.