- Reaction score
- 1.325
AXL00;2084630 poi alla fine mi ha detto di non guardare e mi ha lasciato 100 euro.........[/QUOTE ha scritto:di non guardare? Cosa?
AXL00;2084630 poi alla fine mi ha detto di non guardare e mi ha lasciato 100 euro.........[/QUOTE ha scritto:di non guardare? Cosa?
@ Contemax
Semplicemente non ho ceduto al suo "basta fermati per favore".Conoscendolo so i suoi punti deboli.
Sono davvero contenta!!!! Il tedesco non era un figone ma una persona a modo....a parte che aveva il cazzo lunghissimo ( si lo so,non ci credete ma è così)e poi alla fine mi ha detto di non guardare e mi ha lasciato 100 euro.........sono davvero contenta per la giornata.
eh inzom anche se non sono impotenti ades. io con uno che ce l'ha molto grosso faticherei e non mi va cioè mi farebbe male sarebbe solo una tortura. ci va il giusto mezzo. anche microscopico non va bene. se in erezione è massimo 6 cm inzom poi magari ha anche la pancia perciò non riesce nemmeno a metterlo io con la mia ex fiamma purtroppo non mi sono accorta che era dentro
I vostri racconti offrono lo spaccato di una società contemporanea così cruda da risultare delirante.
Mi ricordate il micidiale fumetto Ranxerox disegnato da Stefano Tamburini e dalla ghenga della rivista Frigidarie negli anni '80.
Leggervi mi è diventato indispensabile.
Ma tu pensa!...eh inzom anche se non sono impotenti ades. io con uno che ce l'ha molto grosso faticherei e non mi va cioè mi farebbe male sarebbe solo una tortura. ci va il giusto mezzo. anche microscopico non va bene. se in erezione è massimo 6 cm inzom poi magari ha anche la pancia perciò non riesce nemmeno a metterlo io con la mia ex fiamma purtroppo non mi sono accorta che era dentro
di non guardare? Cosa?
Di non guardare quanti soldi mi dava....poi ci ho pensato.....metti che lasciava 20 euro!!!!!ahahahahah
Mi è andata bene dai,pensa che è tornato anche ieri e ha voluto 1 ora e mezza di massaggio e mi ha lasciato 140.....W LA GERMANIA!!!!!!!
bah.....
io ..... in Italia..... fino ad un paio di anni fa...
i massaggi professionali terapeutici di 3/4 d'ora, fatti da persona diplomata e qualificata, con fattura, li pagavo 65€ ivati
però fatti da un uomo ed.... ovviamente..... senza finale
infatti la nostra amica AXL applica 70€ con finalino...... pero... penso senza fattura
quindi ci siamo
i 140 mi sembrano un bel regalo!!!!!
quindi rimango ancora vergine dall'ultima volta che ho copulato con Sborolo.
Si si ,i 140 sono stati un bel regalo.Io non ho imposto alcun importo,lui sapeva la prima volta che il prezzo era 70 euro per 1h compreso HJ.Poi ha deciso tutto lui,al primo appuntamento mi ha dato 100 euro e al secondo 140.Me ne stanno succedendo di tutti i tipi,appena riesco vi racconto.Sono rimasta indietro con tutto PF,piano piano cerco di leggere tutto.Grazie come sempre.