La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
13.424
@ Contemax
Semplicemente non ho ceduto al suo "basta fermati per favore".Conoscendolo so i suoi punti deboli.
Sono davvero contenta!!!! Il tedesco non era un figone ma una persona a modo....a parte che aveva il cazzo lunghissimo ( si lo so,non ci credete ma è così)e poi alla fine mi ha detto di non guardare e mi ha lasciato 100 euro.........sono davvero contenta per la giornata.

eh inzom anche se non sono impotenti ades. io con uno che ce l'ha molto grosso faticherei e non mi va cioè mi farebbe male sarebbe solo una tortura. ci va il giusto mezzo. anche microscopico non va bene. se in erezione è massimo 6 cm inzom poi magari ha anche la pancia perciò non riesce nemmeno a metterlo io con la mia ex fiamma purtroppo non mi sono accorta che era dentro

I vostri racconti offrono lo spaccato di una società contemporanea così cruda da risultare delirante.
Mi ricordate il micidiale fumetto Ranxerox disegnato da Stefano Tamburini e dalla ghenga della rivista Frigidarie negli anni '80.
Leggervi mi è diventato indispensabile.

ranx_02_emb8.jpg

Commenta
Reaction score
2
I vostri racconti offrono lo spaccato di una società contemporanea così cruda da risultare delirante.
Mi ricordate il micidiale fumetto Ranxerox disegnato da Stefano Tamburini e dalla ghenga della rivista Frigidarie negli anni '80.
Leggervi mi è diventato indispensabile.

ranx_02_emb8.jpg

Il Barone Giulio Cesare Andrea Evola non aveva tutti i torti... :sad:

Commenta
Reaction score
71
eh inzom anche se non sono impotenti ades. io con uno che ce l'ha molto grosso faticherei e non mi va cioè mi farebbe male sarebbe solo una tortura. ci va il giusto mezzo. anche microscopico non va bene. se in erezione è massimo 6 cm inzom poi magari ha anche la pancia perciò non riesce nemmeno a metterlo io con la mia ex fiamma purtroppo non mi sono accorta che era dentro
Ma tu pensa!...
Non avevo mai pensato al rischio di gravidanza indesiderata che può comportare un mini-pene...
Tu sei lì che dormi tranquilla e... zac! ... Una puntura di zanzara, e rimani incinta.
Almeno la puntura di zanzara di da il prurito, il mini-pene nemmeno quello...:lol:

Commenta
Reaction score
2
140 euro per un massaggio...mah...si vede che i crucchi in questi anni si sono arricchiti sulla pelle altrui grazie all'Unione europea...
Spero che presto la paghino cara...
Scheiße aus Deutschland

Commenta
Reaction score
93
140 euro per un massaggio professionale di 1 ora e mezza mi pare equo considerato anche il finale.
Qualcuno tende a dimenticarsi che AXL è una massaggiatrice con tanto di diplomi e non una cinese improvvisata.
Se si vedono i costi dei massaggiatori professionisti non sono tanto lontani dai 140 euro per un'ora e mezza.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Di non guardare quanti soldi mi dava....poi ci ho pensato.....metti che lasciava 20 euro!!!!!ahahahahah
Mi è andata bene dai,pensa che è tornato anche ieri e ha voluto 1 ora e mezza di massaggio e mi ha lasciato 140.....W LA GERMANIA!!!!!!!

probabilmente l'hai fatto star bene ed è tornato. Più o meno è quello che faccio anch'io quando ne trovo una brava.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
bah.....
io ..... in Italia..... fino ad un paio di anni fa...
i massaggi professionali terapeutici di 3/4 d'ora, fatti da persona diplomata e qualificata, con fattura, li pagavo 65€ ivati
però fatti da un uomo ed.... ovviamente..... senza finale

infatti la nostra amica AXL applica 70€ con finalino...... pero... penso senza fattura
quindi ci siamo

i 140 mi sembrano un bel regalo!!!!!

Commenta
Reaction score
141
Pensando al discorso sull' inzom di Lafayette alla traduzione in italiano come "insomma" seppur non ricomprendendone in pieno l'intero significato mi sovviene un intercalare veneto ormai quasi in disuso simile infatti deriva da insomma ovvero "...soma..." ma ben compreso da quell'ineguagliabile duo di artisti composto da tognazzi/vianello quando facevano i bifolchi contadini.

Ciò detto che dire...qua per avere la certificazione di normo o plusdotato bisogna andare da Axl...potresti farti dare una certificazione iso di qualità Axl da apporre sul membro del clinete a fine massaggio "The big penis - quality certificate by Axl":rofl: ovviamente a pagamento

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
bah.....
io ..... in Italia..... fino ad un paio di anni fa...
i massaggi professionali terapeutici di 3/4 d'ora, fatti da persona diplomata e qualificata, con fattura, li pagavo 65€ ivati
però fatti da un uomo ed.... ovviamente..... senza finale

infatti la nostra amica AXL applica 70€ con finalino...... pero... penso senza fattura
quindi ci siamo

i 140 mi sembrano un bel regalo!!!!!

Essendo uno sportivo, una volta al mese circa vado dal mio fisioterapista a farmi fare un massaggio completo (ovviamente senza finale) e mi chiede 50€ con fattura. Quindi i 70 di AXL con finale ci stanno. I 140 sono veramente un regalo!!!!
Epp

Commenta
Reaction score
42
Si si ,i 140 sono stati un bel regalo.Io non ho imposto alcun importo,lui sapeva la prima volta che il prezzo era 70 euro per 1h compreso HJ.Poi ha deciso tutto lui,al primo appuntamento mi ha dato 100 euro e al secondo 140.Me ne stanno succedendo di tutti i tipi,appena riesco vi racconto.Sono rimasta indietro con tutto PF,piano piano cerco di leggere tutto.Grazie come sempre.

Commenta
Reaction score
13.424
@AXL00:

Come diceva la famosa e bella donna che appare nella foto qui sotto:
" In realtà io non sono interessata ai soldi. Io voglio solo essere meravigliosa."
:wink:

tumblr_olqkonhpP91ussvdno1_500.gif

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Si si ,i 140 sono stati un bel regalo.Io non ho imposto alcun importo,lui sapeva la prima volta che il prezzo era 70 euro per 1h compreso HJ.Poi ha deciso tutto lui,al primo appuntamento mi ha dato 100 euro e al secondo 140.Me ne stanno succedendo di tutti i tipi,appena riesco vi racconto.Sono rimasta indietro con tutto PF,piano piano cerco di leggere tutto.Grazie come sempre.

che fortuna, buon per te. Un conto è lasciare una mancia, i 5 o 10 euro per il caffè ci possono stare se uno si trova bene, qualche volta l'ho fatto anch'io, ma dare il doppio in effetti la cosa risulta un pochino strana, attenzione che la prossima volta non ti chieda la luna.

Commenta
Reaction score
239
tanto è lei che ha il coltello dalla parte del manico, oppure il manico dalla parte della mano
... qualla roba lì, inzom.... :sarcastic_hand:

Commenta
Alto