- Creatore Discussione
- #1.781
"non penso magari che in questo modo si vede la pancia o la tetta flacida o la cellulite"
Quando parlavo di auto-accettazione sessuale intendevo anche questo, in senso più esteso: molte donne sono assai insicure riguardo a se stesse ed al loro corpo, mentre agli occhi di noi uomini sono invece molto belle.
Parafrasando George Bernard Shaw, sarebbe dunque tempo che voi donne cominciaste a vedervi con i nostri occhi, non con quelli vostri o di qualche amica rompipalle ( che non manca mai nella dotazione standard della donna contemporanea).
Che tu sia insicura riguardo al tuo corpo, comunque, fa un po' tenerezza.
Specie pensando che , stando ai tuoi racconti, ci sono stati momenti nei quali non lo sei stata affatto.
AXL, AXL, ma quando comincerai a considerarti un po' di più...
Bah.
"Ogni tanto mi dice che impazzisce perché vede come e quanto godo"
Prova a dirgli che, portandoti a bere anche un semplice caffè in riva al lago che avete lì vicino ( e che offre ottimi scorci e panorami ), ti vederebbe godere forse ancora di più.
Se poi notate che questa esperienza di uscita gli fa male da quanto impazzisce, avvisalo che smetterete subito: nessuno vuole un tracollo del povero Sborolo, ci mancherebbe. Nemmeno noialtri lettori impiccioni.
P.s. ieri sera sono andato con alcuni amici al cinema , dopo il quale ci siamo mangiati la classica pizzetta ammazzastomaco delle 23. Uno degli amici è uno sportivo amatoriale di età avanzata ( mio coetaneo ultra50enne, ahimè ) , che ovviamente ha mangiato tutt'altro, ed ha ammorbato tutta la compagnia con l'esibizione da telefonino, ripetuta ed insistita, delle foto delle sue imprese atletiche , scattate mentre egli le compie. C'è stato un momento nel quale ho mormorato " Sborolo deve essere così..." . Non mi hanno sentito, però.
Marchese Marchese.....mi fa riflettere,sorridere....Si Sborolo è così,come definito da Bastian è un Mamil.Fa la dieta,è ultra 40enne,con il telefonino dell'ultima generazione,quello che costa di più perchè ha la curvatura.....alla mia domanda su come e se usasse le centinaia di funzioni mi ha risposto che gli serve google map e la funzione navigatore per le sue imprese sportive...amatoriali.......
per quanto riguarda il discorso più serio su noi donne,le dico subito che io sono insicura del mio corpo perchè prima non ero così ma comunque mi piaccio.Ammetto i difetti e gli inestetismi che sono tantissimi ma per la prima volta sono talmente sicura della mia femminilità e della mia sessualità che li ho trasformati in "pregi".Basta non pensarci,qualche accorgimento nel vestire ma se io mi vedo piacente e sessualmente appetibile anche gli altri lo fanno di conseguenza.Pensi che ho letto una recensione dove mi definiscono magra......peso come la Magica e sono 20 cm più bassa......ecco come cambia la prospettiva.