La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
42
"non penso magari che in questo modo si vede la pancia o la tetta flacida o la cellulite"

Quando parlavo di auto-accettazione sessuale intendevo anche questo, in senso più esteso: molte donne sono assai insicure riguardo a se stesse ed al loro corpo, mentre agli occhi di noi uomini sono invece molto belle.
Parafrasando George Bernard Shaw, sarebbe dunque tempo che voi donne cominciaste a vedervi con i nostri occhi, non con quelli vostri o di qualche amica rompipalle ( che non manca mai nella dotazione standard della donna contemporanea).
Che tu sia insicura riguardo al tuo corpo, comunque, fa un po' tenerezza.
Specie pensando che , stando ai tuoi racconti, ci sono stati momenti nei quali non lo sei stata affatto.
AXL, AXL, ma quando comincerai a considerarti un po' di più...
Bah.

"Ogni tanto mi dice che impazzisce perché vede come e quanto godo"

Prova a dirgli che, portandoti a bere anche un semplice caffè in riva al lago che avete lì vicino ( e che offre ottimi scorci e panorami ), ti vederebbe godere forse ancora di più.
Se poi notate che questa esperienza di uscita gli fa male da quanto impazzisce, avvisalo che smetterete subito: nessuno vuole un tracollo del povero Sborolo, ci mancherebbe. Nemmeno noialtri lettori impiccioni.

P.s. ieri sera sono andato con alcuni amici al cinema , dopo il quale ci siamo mangiati la classica pizzetta ammazzastomaco delle 23. Uno degli amici è uno sportivo amatoriale di età avanzata ( mio coetaneo ultra50enne, ahimè ) , che ovviamente ha mangiato tutt'altro, ed ha ammorbato tutta la compagnia con l'esibizione da telefonino, ripetuta ed insistita, delle foto delle sue imprese atletiche , scattate mentre egli le compie. C'è stato un momento nel quale ho mormorato " Sborolo deve essere così..." . Non mi hanno sentito, però.

Marchese Marchese.....mi fa riflettere,sorridere....Si Sborolo è così,come definito da Bastian è un Mamil.Fa la dieta,è ultra 40enne,con il telefonino dell'ultima generazione,quello che costa di più perchè ha la curvatura.....alla mia domanda su come e se usasse le centinaia di funzioni mi ha risposto che gli serve google map e la funzione navigatore per le sue imprese sportive...amatoriali.......
per quanto riguarda il discorso più serio su noi donne,le dico subito che io sono insicura del mio corpo perchè prima non ero così ma comunque mi piaccio.Ammetto i difetti e gli inestetismi che sono tantissimi ma per la prima volta sono talmente sicura della mia femminilità e della mia sessualità che li ho trasformati in "pregi".Basta non pensarci,qualche accorgimento nel vestire ma se io mi vedo piacente e sessualmente appetibile anche gli altri lo fanno di conseguenza.Pensi che ho letto una recensione dove mi definiscono magra......peso come la Magica e sono 20 cm più bassa......ecco come cambia la prospettiva.

Commenta
Reaction score
42
Capita anche a me con le mie partner occasionali o meno...se vedo che non provano piacere mi ammoscio al contrario più dimostrano di apprezzare...e non con gemiti più mi eccito e più cerco di soddisfarle...

Forse sei in un particolare status di maggior consapevolezza di te o di semplice menefreghismo di tutte le false paranoie ed in questo può risiedere l'unicità di sborolo nel fatto che lui ti consente di essere libera e te stessa ti mette in condizione di serenità, non ti senti giudicata confrontata o chissà che altro, non sei sotto esame e quindi sei libera di godere e far godere...non vi preoccupate di oddio chissà cosa pensa se gli metto un dito nel culo ecc...lo fate perchè così vi viene se piace e basta.
Non è mica cosa da poco lasciarsi andare così...significa aver fiducia dell'altro...

Io fortunatamente non faccio foto e non sono amatore ma sono un appassionato ciclista e a volte mi capita parlando di biciclette...di partire per la tangente, non tanto per dimostrare quanto son bravo (son una sega mostruosa) ma perchè semplicemente mi appassiono e vorrei trasmettere/condividere questa passione ai miei interlocuturi :)

E'così tra me e Sborolo,come scrivi tu.Però credo che il fatto che non mi porti in giro dipenda che lui sessualmente,animalmente mi vuole così,si eccita per la mia fisicità e per il mio erotismo ma nella società lui vuole altro.Una donna più giovane,più magra,benestante,con una bella auto e vestiti firmati.Tutto il contrario di me.Per questo mi sono rassegnata e non mi interessa avere un rapporto al di fuori della mia camera da letto.
Si la fiducia è al 100% sessualmente parlando,per questo che non l'ho sostituito,il "nuovo" comunque lo fermerei sempre,non mi farei innondare la faccia di saliva,a me Sborolo piace per i suoi odori,generalmente la saliva mi ha sempre provocato conati di vomito,con lui la bevo.
E'proprio questo che mi fa ricadere tra le sue braccia,il poter fare tutto sessualmente senza come dici tu paranoie e paure.

Commenta
Reaction score
13.424
"...ma nella società lui vuole altro.
Una donna più giovane,più magra,benestante,con una bella auto e vestiti firmati.
"

Mon dieu.
Se ne evince che Sborolo non aspira ad essere Fedez, per poi fidanzarsi con Chiara Ferragni.
Sborolo aspira ad essere direttamente Chiara Ferragni.

( Questa mi sa che la deposito, poi la sbologno a Riccardo Barenghi quando non sa cosa scrivere nella sua rubrichina Jena su La Stampa .:whistle3:)

Commenta
Reaction score
141
si eccita per la mia fisicità e per il mio erotismo ma nella società lui vuole altro
E' un peccato se così non fosse sarebbe ammmore...L'importante cara Axl è che questo ti basti...che tu riesca a scindere la parte sentimentale da quella fisica...
Io comunque mi cercherei una alternativa magari non così valida ma...diciamo buona. Sborolo è il tuo piatto preferito, sessualmente parlando, ma a volte per quanto buono il piatto ogni tanto bisogna cambiar sapore...per poi tornare al piatto preferito magari gustandolo ancor di più...

Commenta
Reaction score
23.211
Concordo, però vedi di non cercarlo tra i clienti altrimenti siamo punto e a capo.
Siamo uomini, oltre il cazzo c’e di più.

Commenta
Reaction score
13.424
@Leggy:

Senti, ma oltre che per Caparezza scrivi i testi per Fabri Fibra?
Hai capito, Leggy... :wink:

Commenta
Reaction score
981
Buongiorno a tutti,
Signorina AXL, per quanto riguarda la sua descrizione fisica, mi permetta di dirle che non bisogna fermarsi a guardare la buccia di un frutto, si rischierebbe di non poter assaggiare ed eventualmente gustare il sapore del frutto stesso....

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Buongiorno a tutti,
Signorina AXL, per quanto riguarda la sua descrizione fisica, mi permetta di dirle che non bisogna fermarsi a guardare la buccia di un frutto, si rischierebbe di non poter assaggiare ed eventualmente gustare il sapore del frutto stesso....

e Sborolo l’assaggia abbondantemente, anzi, se la mangia letteralmente... sarebbe da chiedergli se Axl è buona come sembrerebbe... :rofl:

Si .... ma quando scopi lo devi fare con tutta la buccia...

Beh, puoi sempre scuoiarla prima... :pardon:

Commenta
Reaction score
141
Per la buccia...in qualche modo mi posso adattare ma mi accontento di non trovare il picciolo...:lol::lol:

Commenta
Reaction score
42
Affaire Sborolo al momento sospeso perchè ho mille pensieri e cose da fare e ho la libido pari a zero.Ma ho news sul cane e la legge...
da poco hanno ripreso a farlo abbaiare in casa,ed ora,con le finestre chiuse è peggio perchè rimbomba da paura e mercoledì lo hanno lasciato dalle 22:30 alle 3 della mattina.
Il giorno dopo vado dai carabinieri per chiedere che fine ha fatto il mio esposto e mi rispondono che non mi possono rilasciare informazioni,devo chiedere in procura.....
Allora vado dal proprietario di casa che mi dice che posso inviare la lettera di disdetta del contratto tramite raccomandata.Capisco allora che non vede l'ora di sbolognarmi,forse,per metterci dentro una sua figlia.Al momento non mi può disdire lui il contratto perchè non è una giusta causa visto che loro hanno altri immobili nel paese..insomma per lui è manna dal cielo questa situazione.
Non mi rimane altro che andare dai vigili sicura di venire liquidata in un secondo perchè già mi avevano detto che loro non intervengono per queste cose.
Invece......segue....

Commenta
Reaction score
42
Invece mi suggeriscono di inviare una mail al comandante per chiedere informazioni sul mio esposto e mi danno la mail privata del comandante.Spedisco la mail e non ottengo alcuna risposta finchè.....
ieri mi suonano i vigili,mi chiedono di entrare....un pò panico visto che ho lo studio abusivo in casa,ma chiudo la porta della camera incriminata.Salgono e mi dicono che dopo poco l'esposto del 7 Agosto sono usciti con il medico della asl per controllare lo stato del cane e che lo hanno trovato a posto.Al che spiego che non ho mai parlato di maltrattamenti ma dico anche che avevo visto che ad un certo punto il cagnetto veniva portato fuori,a differenza di prima che era chiuso sigillato per 24 ore su 24.Mi rispondono che gli hanno spiegato alcuni comportamenti del cane e che erano contenti fosse risolta la situazione.
Mi dicono che il cane è un cane alfa e che è il capobranco della famiglia e che ha la responsabilità di proteggere la casa e che quando lo lasciano da solo non abbaia perchè è solo ma perchè cerca di proteggere il territorio.
Li faccio allora entrare in camera da letto e lì capiscono che il problema è serio per la struttura della mia casa ma che se sono la sola a lamentarmi non possono fare tanto.Capiscono anche che non è colpa mia se effettivamente sono l'unica vicina con il muro in comune.
Mi hanno lasciata dicendo che proveranno a parlare ancora con i proprietari ma che dipende solo dalla loro disponibilità,altrimenti rimane solo fare causa civile.
Ora....sicuramente non risolverò niente ma sono contenta che non è vero che le forze dell'ordine se ne fregano di queste piccole cose,come tutti invece mi dicevano.Mi sono sentita ascoltata e sapere che subito hanno cercato di controllare la situazione per risolverla mi ha dato un senso di protezione e tutela.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Allora vado dal proprietario di casa che mi dice che posso inviare la lettera di disdetta del contratto tramite raccomandata.Capisco allora che non vede l'ora di sbolognarmi,forse,per metterci dentro una sua figlia..

la situazione è chiara, il cane l'ha messo lui ed è lui a farlo abbaiare, affinchè arrivi al punto di dare la disdetta e gli liberi la casa

Commenta
Reaction score
42
Ma figurati ConteMax,sono due abitazioni diverse e non sono imparentati.Nel caso volesse la casa libera basterebbe dirmelo chiaramente,ci si metterebbe d'accordo senza problemi.Fossi sicura della restituzione delle caparre,del non dover tinteggiare e che mi pagasse il condizionatore fisso che ho fatto installare a mie spese gli ridarei la casa senza fare una piega.Invece...le caparre se le tiene perchè ho firmato la ritinteggiatura dell'immobile una volta da me liberato e poi mi devo smontare il condizionatore e a mie spese.

Commenta
Reaction score
13.424
Invece mi suggeriscono di inviare una mail al comandante per chiedere informazioni sul mio esposto e mi danno la mail privata del comandante.Spedisco la mail e non ottengo alcuna risposta finchè.....
ieri mi suonano i vigili,mi chiedono di entrare....un pò panico visto che ho lo studio abusivo in casa,ma chiudo la porta della camera incriminata.Salgono e mi dicono che dopo poco l'esposto del 7 Agosto sono usciti con il medico della asl per controllare lo stato del cane e che lo hanno trovato a posto.Al che spiego che non ho mai parlato di maltrattamenti ma dico anche che avevo visto che ad un certo punto il cagnetto veniva portato fuori,a differenza di prima che era chiuso sigillato per 24 ore su 24.Mi rispondono che gli hanno spiegato alcuni comportamenti del cane e che erano contenti fosse risolta la situazione.
Mi dicono che il cane è un cane alfa e che è il capobranco della famiglia e che ha la responsabilità di proteggere la casa e che quando lo lasciano da solo non abbaia perchè è solo ma perchè cerca di proteggere il territorio.
Li faccio allora entrare in camera da letto e lì capiscono che il problema è serio per la struttura della mia casa ma che se sono la sola a lamentarmi non possono fare tanto.Capiscono anche che non è colpa mia se effettivamente sono l'unica vicina con il muro in comune.
Mi hanno lasciata dicendo che proveranno a parlare ancora con i proprietari ma che dipende solo dalla loro disponibilità,altrimenti rimane solo fare causa civile.
Ora....sicuramente non risolverò niente ma sono contenta che non è vero che le forze dell'ordine se ne fregano di queste piccole cose,come tutti invece mi dicevano.Mi sono sentita ascoltata e sapere che subito hanno cercato di controllare la situazione per risolverla mi ha dato un senso di protezione e tutela.

Dunque l'autorità si era mossa, con tanto di accesso domiciliare.
Questo spiega probabilmente anche perché, dopo qualche tempo, vedesti la padrona del cane "impartirgli ordini" ( parole tue, molto efficaci).
Purtroppo mi sembra di capire che, secondo la Polizia Municipale, il disturbo della quiete pubblica non sia ipotizzabile in mancanza di più soggetti danneggiati dall'abbaiare del quadrupede.
Mh, forse esistono anche sentenze penali meno rigorose ( e che ammettono la sanzione del disturbo che danneggi anche una sola persona), si tratterebbe di cercare bene.
Tuttavia, il ricorso all'art.844 del codice civile ( tutela conto le immissioni, anche sonore) sembra essere l'unico appiglio.
Comunque, suggerisco di chiedere tra qualche settimana alla Polizia Municipale se ci sono novità.
In mancanza, ti tocca prendere appuntamento con un legale e procedere con una causa civile contro i vicini con cane disturbatore.
La giurisprudenza è chiara nell'escludere che, se anche i tuoi vicini sono inquilini in locazione, si possa coinvolgere il loro padrone di casa come corresponsabile : ( Cass. sent. n. 11125/2015 del 28.05.2015., https://www.laleggepertutti.it/106060_se-il-vicino-fa-rumore-o-emette-fumi-ma-e-in-affitto ).
Da chiarire, invece, se tu possa coinvolgere il tuo padrone di casa nella causa, ai sensi dell'art. 1585 e dell'art. 1586 del codice civile: però la giurisprudenza recente lo esclude decisamente, vedi Cassazione civile sez. III 04 novembre 2014 n. 23447, ( link per la trattazione di casi simili: https://www.laleggepertutti.it/codice-civile/art-1585-codice-civile-garanzia-per-molestie ).

Commenta
Reaction score
141
Bello sì che siano intervenuti ma di fatto non serve a nulla e cane alfa beta o gamma rompe i coglioni...

Allora adesso quando senti il cane abbaiare...ogni notte chiami i carabinieri non per maltrattamento ma per disturbo della quiete pubblica...non dormi tu tanto vale non dorma nemmeno gli altri...

Potresti per prova misuare i decibel di rumore in camera tua (esistono buone app da cellulare) giusto per avere un'idea del rumore...
In via bonaria prima prova a sentire il proprietario se vista la situazione ti fà insonorizzare la parete, perchè nopn sarà giusta causa per andarsene ma di fatto la casa non è in queste condizioni non è idonea all'uso a te la stanza serve per dormire (sborolo a parte). senti anche la tutela consumatori...

Se possibile mouvere il mobilio della stanza potresti accostare alla parete incrimnata un agrande armadio a muro che fà da pseudo isolante.

Purtroppo queste situazioni non si risolvono se non quando uno dei duie cambia casa... :Io ho avuto un situazione del genere con una coppia scoppiata...non c'era verso litigavano sempre da mezzanotte alle 3/4 di mattina...e quando dico litigare intendo che si tiravano dietro piatti e tutto quello che capitava...invivibile ad ogni modo tentai di insonorizzare la parete all'opca spesi quai 4.500.000 di vecchie lire addossando uno strato di 10 cm di lana di roccia (mi pare) in pannelli più ricopertura in cartongesso e spotai la stanza piazzandoci un armadio stagionale grande praticamente come la parete...Diciamo che il normale vociare scomparve ma...l'urto degli oggetti no.
Ad ogni modo la situazione si risolse perchè andarono via e la coppia scoppio definitivamente.
In bocca al lupo...(si fà per dire)

Commenta
Reaction score
42
Dunque l'autorità si era mossa, con tanto di accesso domiciliare.
Questo spiega probabilmente anche perché, dopo qualche tempo, vedesti la padrona del cane "impartirgli ordini" ( parole tue, molto efficaci).
Purtroppo mi sembra di capire che, secondo la Polizia Municipale, il disturbo della quiete pubblica non sia ipotizzabile in mancanza di più soggetti danneggiati dall'abbaiare del quadrupede.
Mh, forse esistono anche sentenze penali meno rigorose ( e che ammettono la sanzione del disturbo che danneggi anche una sola persona), si tratterebbe di cercare bene.
Tuttavia, il ricorso all'art.844 del codice civile ( tutela conto le immissioni, anche sonore) sembra essere l'unico appiglio.
Comunque, suggerisco di chiedere tra qualche settimana alla Polizia Municipale se ci sono novità.
In mancanza, ti tocca prendere appuntamento con un legale e procedere con una causa civile contro i vicini con cane disturbatore.
La giurisprudenza è chiara nell'escludere che, se anche i tuoi vicini sono inquilini in locazione, si possa coinvolgere il loro padrone di casa come corresponsabile : ( Cass. sent. n. 11125/2015 del 28.05.2015., https://www.laleggepertutti.it/106060_se-il-vicino-fa-rumore-o-emette-fumi-ma-e-in-affitto ).
Da chiarire, invece, se tu possa coinvolgere il tuo padrone di casa nella causa, ai sensi dell'art. 1585 e dell'art. 1586 del codice civile: però la giurisprudenza recente lo esclude decisamente, vedi Cassazione civile sez. III 04 novembre 2014 n. 23447, ( link per la trattazione di casi simili: https://www.laleggepertutti.it/codice-civile/art-1585-codice-civile-garanzia-per-molestie ).

Concordo con quanto da te scritto ma preferisco cambiare casa che intentare una causa civile.Per quanto riguarda i proprietari del cane,sono,proprietari di casa e non del mio condominio ma della casa attigua che ha la muratura in comune.
Si,il mio "padrone" di casa non ha alcuna responsabilità,l'unica cosa a mio favore è che il disturbo del cane è una giusta causa per rescindere il contratto d'affitto.Niente di più.

Commenta
Reaction score
42
Bello sì che siano intervenuti ma di fatto non serve a nulla e cane alfa beta o gamma rompe i coglioni...

Allora adesso quando senti il cane abbaiare...ogni notte chiami i carabinieri non per maltrattamento ma per disturbo della quiete pubblica...non dormi tu tanto vale non dorma nemmeno gli altri...

Potresti per prova misuare i decibel di rumore in camera tua (esistono buone app da cellulare) giusto per avere un'idea del rumore...
In via bonaria prima prova a sentire il proprietario se vista la situazione ti fà insonorizzare la parete, perchè nopn sarà giusta causa per andarsene ma di fatto la casa non è in queste condizioni non è idonea all'uso a te la stanza serve per dormire (sborolo a parte). senti anche la tutela consumatori...

Se possibile mouvere il mobilio della stanza potresti accostare alla parete incrimnata un agrande armadio a muro che fà da pseudo isolante.

Purtroppo queste situazioni non si risolvono se non quando uno dei duie cambia casa... :Io ho avuto un situazione del genere con una coppia scoppiata...non c'era verso litigavano sempre da mezzanotte alle 3/4 di mattina...e quando dico litigare intendo che si tiravano dietro piatti e tutto quello che capitava...invivibile ad ogni modo tentai di insonorizzare la parete all'opca spesi quai 4.500.000 di vecchie lire addossando uno strato di 10 cm di lana di roccia (mi pare) in pannelli più ricopertura in cartongesso e spotai la stanza piazzandoci un armadio stagionale grande praticamente come la parete...Diciamo che il normale vociare scomparve ma...l'urto degli oggetti no.
Ad ogni modo la situazione si risolse perchè andarono via e la coppia scoppio definitivamente.
In bocca al lupo...(si fà per dire)

Guarda l'unica cosa che mi rimane è chiamare il 112 o il comando centrale delle volanti di Desenzano come più volte suggerito dai Carabinieri.Lo farei volentieri per non far dormire anche gli altri ma forse non ho spiegato bene che il cane abbaia perchè è da solo nella casa,chiuso dentro.Loro non è che stanno dormendo,non ci sono proprio.per quanto riguarda i miei vicini di pianterettolo,invece,non vedrebbero o sentirebbero niente perchè affacciano su un'altra via.

Commenta
Alto