La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
42
Beh il tedesco ritorna l'anno prossimo in occasione della Mille Miglia.Capitolo chiuso.
Invece.......non lo riapro neanche l'altro.....diciamo che ogni tanto non ce la faccio più e succede.Tutto quello che ho scritto in precedenza lo confermo e lo riconfermo,però ci casco lo stesso.Ieri pomeriggio non avevo lavoro,ero al calduccio sotto le coperte,avevo voglia,l'ho contattato e il servizio a domicilio è arrivato puntuale come sempre.Non riesco a starci lontana.Ieri avevo voglia di bere il suo sangue,avevo voglia della sua carne.Anche lui mi ha divorata.Probabilmente abbiamo un feeling che data l'intensità non riusciamo ad avere con nessuno degli altri 5 miliardi di abitanti della terra.Non lo so ma a questo punto non lo voglio sapere.Da lunedì riprendo la solita vita.Oggi mi godo il benessere di ogni parte del mio corpo anche se malandato.....

Commenta
Reaction score
1.548
Ok.

Trattasi di persona senza carattere che soffre perché vuole.
Non ha più senso leggere qua, saluto tutti e cancello la sottoscrizione alla discussione.

Commenta
Reaction score
13.424
Beh il tedesco ritorna l'anno prossimo in occasione della Mille Miglia.Capitolo chiuso.

Accipicchia. Ne trovi uno generoso, che però emula i tempi di presentazione all'atto sessuale di una balena ( ogni tre anni circa) e per giunta si muove su lentissime auto d'epoca.
Nel forum alcuni hanno osservato che io incontro persone bizzarre: pure tu, però, mica scherzi.
Bah.
Anzi,di più : Inzom.

Invece.......non lo riapro neanche l'altro.....diciamo che ogni tanto non ce la faccio più e succede.Tutto quello che ho scritto in precedenza lo confermo e lo riconfermo,però ci casco lo stesso.Ieri pomeriggio non avevo lavoro,ero al calduccio sotto le coperte,avevo voglia,l'ho contattato e il servizio a domicilio è arrivato puntuale come sempre.Non riesco a starci lontana.Ieri avevo voglia di bere il suo sangue,avevo voglia della sua carne.Anche lui mi ha divorata.Probabilmente abbiamo un feeling che data l'intensità non riusciamo ad avere con nessuno degli altri 5 miliardi di abitanti della terra.Non lo so ma a questo punto non lo voglio sapere.Da lunedì riprendo la solita vita.Oggi mi godo il benessere di ogni parte del mio corpo anche se malandato.....

A parte il trascurabile fatto che la popolazione mondiale ha ormai superato i 7 miliardi, resta un mistero il come , in cotanta folla, una donna che si presume bella e piacevole ricaschi sempre tra le braccia dello stesso individuo, che sembra considerarla meno di una gara amatoriale con premio consistente in un cesto di salumi tipici offerti dallo sponsor.
Aspetta, aspetta: tutto questo devo averlo già scritto.
Però anche tu avevi già scritto il resto, eccetera eccetera.
Che noia.
Questo thread andrà avanti a copia-e-incolla: ma finché si tratta solo del thread, amen.
Il problema , a mio avviso, è che a copia-e-incolla proceda la tua vita.
Scusa, ma non era arrivato in scena quell'altro piccoletto,
tanto bellino
quanto malandrino?
Già silurato
e sostituito
con l'usato?
Uffa, devo smetterla, con 'ste rime.
Inzom.

Commenta
Reaction score
42
Accipicchia. Ne trovi uno generoso, che però emula i tempi di presentazione all'atto sessuale di una balena ( ogni tre anni circa) e per giunta si muove su lentissime auto d'epoca.
Nel forum alcuni hanno osservato che io incontro persone bizzarre: pure tu, però, mica scherzi.
Bah.
Anzi,di più : Inzom.

A parte il trascurabile fatto che la popolazione mondiale ha ormai superato i 7 miliardi, resta un mistero il come , in cotanta folla, una donna che si presume bella e piacevole ricaschi sempre tra le braccia dello stesso individuo, che sembra considerarla meno di una gara amatoriale con premio consistente in un cesto di salumi tipici offerti dallo sponsor.
Aspetta, aspetta: tutto questo devo averlo già scritto.
Però anche tu avevi già scritto il resto, eccetera eccetera.
Che noia.
Questo thread andrà avanti a copia-e-incolla: ma finché si tratta solo del thread, amen.
Il problema , a mio avviso, è che a copia-e-incolla proceda la tua vita.
Scusa, ma non era arrivato in scena quell'altro piccoletto,
tanto bellino
quanto malandrino?
Già silurato
e sostituito
con l'usato?
Uffa, devo smetterla, con 'ste rime.
Inzom.

Ma ha ragione Marchese,infatti credo che non scriverò più perchè in questo anno ne ho dette tante e giurato e spergiurato e poi tutto ricomincia da capo ogni volta.Un copia e incolla come dice Lei.Ho perso credibilità ai vostri occhi e credo anche che vi ho rotto le scatole a chiedervi consigli,ad accettarli e poi a fare il contrario.
L'altro il sostituto non l'ho mai provato.ma sapevo già che il mio corpo vuole Sborolo.Non so che dire,scusatemi tanto.

Commenta
Reaction score
23.211
E che male c'è? Se riesci a circoscrivere il tuo rapporto con sborolo a delle ottime scopate non vedo perché non continuare. Tu sai che considerata la sua mediocrità, come dice Infizz, non puoi andare oltre il sesso, su cui evidentemente non ha alcun merito visto che è una cosa istintiva e non deriva da chissà quali altre affinità, almeno spero ma qualche dubbio incomincia ad aleggiare. Oddio, adesso questa cosa delle affinità dovresti approfondirla con te stessa, io non mi azzardo.
In ogni caso fai, ne più e ne meno, lo stesso che facciamo noi con la nostra prostituta preferita: sollevi il telefono, chiami e trombi (gratis!).
L’ho sempre sostenuto che sei una di noi.

Commenta
Reaction score
13.424
Ok.

Trattasi di persona senza carattere che soffre perché vuole.
Non ha più senso leggere qua, saluto tutti e cancello la sottoscrizione alla discussione.

Eh si.
Stregati dalla mediocrità.

Cari signori, devo ammettere che non avevo subito riconosciuto, in voi, due fieri ed infallibili ufficiali della fucileria francese dei miei tempi.
Accettate dunque le mie scuse, Vi prego.
:pardon::hi:
granatieri.jpg

L'altro il sostituto non l'ho mai provato.ma sapevo già che il mio corpo vuole Sborolo.Non so che dire,scusatemi tanto.

Mah, resto molto perplesso dal tuo decidere cosa piace al tuo corpo senza aver provato il piccoletto, quando - passamelo - non mi sembra tu abbia chiaro soprattutto ciò che piace alla tua mente.
:unknw:

@oblomov:
Non c'è nulla di male, infatti: basta che AXL sia convinta che per lei va bene così.
E pensare che le donne mi sembravano un tantino più complicate di noialtri maschietti.
Ma questa era solo una mia impressione, ci mancherebbe.
:pardon:

Commenta
Reaction score
42
Praticamente sono diventata un animale.Ad esempio il piccoletto sostituto non lo riconosco dall'odore.Per meglio spiegare vi descrivo una sessione di sesso con Sborolo,descrivo ieri.
Lui entra,un saluto poi direttamente andiamo in camera e ci spogliamo subito.Poi ci sdraiamo e lì non parliamo più.Iniziamo a leccarci ovunque,ci baciamo leccandoci la faccia.Io bevo la sua saliva.Poi scendo nel collo e nelle clavicole e mi attacco come a succhiare le ossa.E così ogni parte del corpo.Poi lui si stanca e inizia a leccarmi lì ma ovunque,lato b incluso ma non è che capisco cosa fa,usa anche le dita e poi inizia ad entrare ed uscire con il suo cazzo e io ho subito l'orgasmo.Poi mi sono ritrovata con il busto fuori dal letto e la testa in giù fino a toccare il pavimento e lui mi leccava dal seno fino al mento.Ma con tanta saliva.Poi non ho capito altro perchè ho avuto un altro orgasmo e non ricordo.
Poi ci mettiamo più comodi ma non parliamo mai,continuiamo a strusciarci,per dire,se la sua coscia mi tocca io mi strofino su di lei,poi inevitabilmente lui si muove e continuiamo a penetrarci,fermandoci per leccarci la faccia o i genitali e poi continuiamo.Io non sono brava come voi a descrivere le fasi del rapporto come nelle recensioni perchè non ricordo,non penso,noi per 1 ora e mezza abbiamo sempre e sempre fatto sesso.E io perdo ogni ragione,non penso,a volte non vedo,è un continuo unirci ma non solo con i genitali ma con ogni centimetro del corpo.

Commenta
Reaction score
13.424
@AXL:

Sì, sì: che lo Sborolo avesse su di te un effetto sconvolgente si era capito.
Resta invece da capire come mai una donna, che ha avuto le sue belle esperienze, abbia trovato questo sconvolgimento solo oggi, e come mai si lasci fisicamente così andare solo con questo individuo.
Forse lo Sborolo ti fa sentire completamente accettata da un punto di vista sessuale , e questo è senz'altro positivo: tuttavia, per quel poco che ho imparato, ad una donna non basta essere accettata ed accettarsi nel sesso, perché cerca anche altro ( pure se a volte questo 'anche altro' non l'ha ben chiaro manco lei).
Poi sicuramente mi sbaglio, tu in questa fase non cerchi 'anche altro' e ti va benissimo così: questo però lo sai solo tu, come solo tu sai se ti manchi una relazione, anche minima, fuori dal letto.
Perché a leggere i tuoi post di qualche tempo fa, pareva che un pochino ti mancasse.
Tutto qui.
:pardon:

Commenta
Reaction score
141
Ho perso credibilità ai vostri occhi e credo anche che vi ho rotto le scatole a chiedervi consigli,ad accettarli e poi a fare il contrario.

Non credo ti debba scusare di nulla Axl...la tua credo proprio sia una genuina passione animalesca...Il sostituto...beh puoi sempre provarlo ma è ovvio non ti accende come sborolo perchè sei infatuato di sborolo è come una droga...
La tua parte razionale comprende tutto ma la parte non razionale prende il sopravvento...

E chi non vorrebbe delle sessioni in cui non ricordare nulla di ciò che si è fatto, purtroppo il sottoscritto resta lucido anche se son sbronzo la memoria ricorda...però la sessione che fai con sborolo non è poi molto differenta da quella che faccio con una fidelizzata che mi piace e che mi contraccambia...entro si è no ciao come stai lei in genere mi aspetta con un vestitino facile da levare...le prime volte aveva l'intimo ormai è diventato superfluo...dopo il ciao come stai limoniamo di gusto ci accarezziamo il tempo di spogliarmi con lei che mi aiuta e siamo già avanti...una cosa che a me ha sempre stimolato o ammosciato è il profumo della persona alcuni profumi sono dei forti eccitanti per me... . Evidentemente tra te ed il tuo sborolo la chimica prevale...ma anche per lui deve valere altrimenti per quanto scopi gratis non correrebbe sempre da te...

Ti suggerisco di organizzarti e tapparti con sborolo una settimana di sesso non stop per uscirne devi prima farne indigestione...o meglio il tuo corpo deve assuefarsi a quel piacere.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Praticamente sono diventata un animale.Ad esempio il piccoletto sostituto non lo riconosco dall'odore.Per meglio spiegare vi descrivo una sessione di sesso con Sborolo,descrivo ieri...

... io non sono brava come voi a descrivere le fasi del rapporto come nelle recensioni perchè non ricordo,non penso,noi per 1 ora e mezza abbiamo sempre e sempre fatto sesso.E io perdo ogni ragione,non penso,a volte non vedo,è un continuo unirci ma non solo con i genitali ma con ogni centimetro del corpo.

Grazie, gentile come un altro quì dentro... :punish:

Arraparci così, almeno per quanto mi riguarda, e poi farmi spendere soldi per calmare i bollenti spiriti... chiederò un risarcimento per "scatenamento ormonale non richiesto"... :scratch_one-s_head:... sì, penso si possa fare... ma se vuoi possiamo tentare la mediazione e puoi cavartela con qualche massaggio... potrebbe bastare... :pardon:

E meno male che non sai descrivere bene, altrimenti ti rovinavo, ti mangiavo anche la... casa... che pensavi... animala! :friends:

Commenta
Reaction score
71
Praticamente sono diventata un animale.Ad esempio il piccoletto sostituto non lo riconosco dall'odore.Per meglio spiegare vi descrivo una sessione di sesso con Sborolo,descrivo ieri.
Lui entra,un saluto poi direttamente andiamo in camera e ci spogliamo subito.Poi ci sdraiamo e lì non parliamo più.Iniziamo a leccarci ovunque,ci baciamo leccandoci la faccia.Io bevo la sua saliva.Poi scendo nel collo e nelle clavicole e mi attacco come a succhiare le ossa.E così ogni parte del corpo.Poi lui si stanca e inizia a leccarmi lì ma ovunque,lato b incluso ma non è che capisco cosa fa,usa anche le dita e poi inizia ad entrare ed uscire con il suo cazzo e io ho subito l'orgasmo.Poi mi sono ritrovata con il busto fuori dal letto e la testa in giù fino a toccare il pavimento e lui mi leccava dal seno fino al mento.Ma con tanta saliva.Poi non ho capito altro perchè ho avuto un altro orgasmo e non ricordo.
Poi ci mettiamo più comodi ma non parliamo mai,continuiamo a strusciarci,per dire,se la sua coscia mi tocca io mi strofino su di lei,poi inevitabilmente lui si muove e continuiamo a penetrarci,fermandoci per leccarci la faccia o i genitali e poi continuiamo.Io non sono brava come voi a descrivere le fasi del rapporto come nelle recensioni perchè non ricordo,non penso,noi per 1 ora e mezza abbiamo sempre e sempre fatto sesso.E io perdo ogni ragione,non penso,a volte non vedo,è un continuo unirci ma non solo con i genitali ma con ogni centimetro del corpo.

E' perfetto!
E' quello che vorrebbero tutti gli uomini, tranne quelli che caricano la sessualità di altri significati più "nobili", di cui, francamente, non me ne può fregare di meno.
Ti auguro che duri, in tutti i sensi, il più possibile.
Come diceva Franco Califano,... "Tutto il resto è noia!"...:wink:

Commenta
Reaction score
42
Grazie a tutti voi.Si devo definirmi animala.
Credo che l'infatuazione dopo un pò passa,quì stiamo parlando di 14 mesi che dura,e ogni volta è sempre indimenticabile.Ci sto pensando da venerdì,non ai sentimenti ma alle sensazioni fisiche e credo che la più piacevole sia senz'altro il lasciarmi andare completamente senza alcuna barriera mentale e fisica.Ed è la primissima volta che mi accade.tanto è vero che non ricordo delle varie posizioni perchè perdo ogni cognizione.Non penso "devo fare così e ora cosà,non penso magari che in questo modo si vede la pancia o la tetta flacida o la cellulite.Non penso ora lo lecco lì,lo tocco là perchè poi succede questo o quello.Tutto avviene naturalmente e ci contorciamo per provare piacere e mi sembra che sia lui quello che cerca di dare a me tutto il piacere possibile.E' lui quello più generoso_Ogni tanto mi dice che impazzisce perchè vede come e quanto godo.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Ogni tanto mi dice che impazzisce perchè vede come e quanto godo.

Come già detto più volte, almeno per quanto mi riguarda, il piacere della partner è il mio piacere, se non gode lei ci soffro, è far l’amore a metà... potrei addirittura “godere” di più io anche senza venire solo vedendo la partner soddisfatta...

Commenta
Reaction score
13.424
"non penso magari che in questo modo si vede la pancia o la tetta flacida o la cellulite"

Quando parlavo di auto-accettazione sessuale intendevo anche questo, in senso più esteso: molte donne sono assai insicure riguardo a se stesse ed al loro corpo, mentre agli occhi di noi uomini sono invece molto belle.
Parafrasando George Bernard Shaw, sarebbe dunque tempo che voi donne cominciaste a vedervi con i nostri occhi, non con quelli vostri o di qualche amica rompipalle ( che non manca mai nella dotazione standard della donna contemporanea).
Che tu sia insicura riguardo al tuo corpo, comunque, fa un po' tenerezza.
Specie pensando che , stando ai tuoi racconti, ci sono stati momenti nei quali non lo sei stata affatto.
AXL, AXL, ma quando comincerai a considerarti un po' di più...
Bah.

"Ogni tanto mi dice che impazzisce perché vede come e quanto godo"

Prova a dirgli che, portandoti a bere anche un semplice caffè in riva al lago che avete lì vicino ( e che offre ottimi scorci e panorami ), ti vederebbe godere forse ancora di più.
Se poi notate che questa esperienza di uscita gli fa male da quanto impazzisce, avvisalo che smetterete subito: nessuno vuole un tracollo del povero Sborolo, ci mancherebbe. Nemmeno noialtri lettori impiccioni.

P.s. ieri sera sono andato con alcuni amici al cinema , dopo il quale ci siamo mangiati la classica pizzetta ammazzastomaco delle 23. Uno degli amici è uno sportivo amatoriale di età avanzata ( mio coetaneo ultra50enne, ahimè ) , che ovviamente ha mangiato tutt'altro, ed ha ammorbato tutta la compagnia con l'esibizione da telefonino, ripetuta ed insistita, delle foto delle sue imprese atletiche , scattate mentre egli le compie. C'è stato un momento nel quale ho mormorato " Sborolo deve essere così..." . Non mi hanno sentito, però.

Commenta
Reaction score
141
Tutto avviene naturalmente e ci contorciamo per provare piacere e mi sembra che sia lui quello che cerca di dare a me tutto il piacere possibile.E' lui quello più generoso_Ogni tanto mi dice che impazzisce perchè vede come e quanto godo.

Capita anche a me con le mie partner occasionali o meno...se vedo che non provano piacere mi ammoscio al contrario più dimostrano di apprezzare...e non con gemiti più mi eccito e più cerco di soddisfarle...

Forse sei in un particolare status di maggior consapevolezza di te o di semplice menefreghismo di tutte le false paranoie ed in questo può risiedere l'unicità di sborolo nel fatto che lui ti consente di essere libera e te stessa ti mette in condizione di serenità, non ti senti giudicata confrontata o chissà che altro, non sei sotto esame e quindi sei libera di godere e far godere...non vi preoccupate di oddio chissà cosa pensa se gli metto un dito nel culo ecc...lo fate perchè così vi viene se piace e basta.
Non è mica cosa da poco lasciarsi andare così...significa aver fiducia dell'altro...

ha ammorbato tutta la compagnia con l'esibizione da telefonino, ripetuta ed insistita, delle foto delle sue imprese atletiche , scattate mentre egli le compie
Io fortunatamente non faccio foto e non sono amatore ma sono un appassionato ciclista e a volte mi capita parlando di biciclette...di partire per la tangente, non tanto per dimostrare quanto son bravo (son una sega mostruosa) ma perchè semplicemente mi appassiono e vorrei trasmettere/condividere questa passione ai miei interlocuturi :)

Commenta
Reaction score
13.424
@a.agenore:

beh, almeno è carino che tu ti astenga dall'obbligare i commensali a visionare foto e video ( sì, il mio amico ci ha mostrato pure quelli...) di te che fai le gare.
In compenso, la serata di ieri mi ha fatto scoprire che non ero l'unico fumatore della combriccola: appena mi sono messo il giacchetto ed ho detto che uscivo a farmi una sigaretta, altri due amici si sono alzati di scatto da tavola e mi sono corsi dietro ululando " anche noi, anche noi, ce ne offri una?...".
E' stata una scoperta interessante.
:wink:

Commenta
Alto