- Reaction score
- 1.325
Beh il tedesco ritorna l'anno prossimo in occasione della Mille Miglia.Capitolo chiuso.
Invece.......non lo riapro neanche l'altro.....diciamo che ogni tanto non ce la faccio più e succede.Tutto quello che ho scritto in precedenza lo confermo e lo riconfermo,però ci casco lo stesso.Ieri pomeriggio non avevo lavoro,ero al calduccio sotto le coperte,avevo voglia,l'ho contattato e il servizio a domicilio è arrivato puntuale come sempre.Non riesco a starci lontana.Ieri avevo voglia di bere il suo sangue,avevo voglia della sua carne.Anche lui mi ha divorata.Probabilmente abbiamo un feeling che data l'intensità non riusciamo ad avere con nessuno degli altri 5 miliardi di abitanti della terra.Non lo so ma a questo punto non lo voglio sapere.Da lunedì riprendo la solita vita.Oggi mi godo il benessere di ogni parte del mio corpo anche se malandato.....
Probabilmente abbiamo un feeling che data l'intensità non riusciamo ad avere con nessuno
Accipicchia. Ne trovi uno generoso, che però emula i tempi di presentazione all'atto sessuale di una balena ( ogni tre anni circa) e per giunta si muove su lentissime auto d'epoca.
Nel forum alcuni hanno osservato che io incontro persone bizzarre: pure tu, però, mica scherzi.
Bah.
Anzi,di più : Inzom.
A parte il trascurabile fatto che la popolazione mondiale ha ormai superato i 7 miliardi, resta un mistero il come , in cotanta folla, una donna che si presume bella e piacevole ricaschi sempre tra le braccia dello stesso individuo, che sembra considerarla meno di una gara amatoriale con premio consistente in un cesto di salumi tipici offerti dallo sponsor.
Aspetta, aspetta: tutto questo devo averlo già scritto.
Però anche tu avevi già scritto il resto, eccetera eccetera.
Che noia.
Questo thread andrà avanti a copia-e-incolla: ma finché si tratta solo del thread, amen.
Il problema , a mio avviso, è che a copia-e-incolla proceda la tua vita.
Scusa, ma non era arrivato in scena quell'altro piccoletto,
tanto bellino
quanto malandrino?
Già silurato
e sostituito
con l'usato?
Uffa, devo smetterla, con 'ste rime.
Inzom.
Ok.
Trattasi di persona senza carattere che soffre perché vuole.
Non ha più senso leggere qua, saluto tutti e cancello la sottoscrizione alla discussione.
Eh si.
Stregati dalla mediocrità.
L'altro il sostituto non l'ho mai provato.ma sapevo già che il mio corpo vuole Sborolo.Non so che dire,scusatemi tanto.
Ho perso credibilità ai vostri occhi e credo anche che vi ho rotto le scatole a chiedervi consigli,ad accettarli e poi a fare il contrario.
L'altro il sostituto non l'ho mai provato.ma sapevo già che il mio corpo vuole Sborolo.Non so che dire,scusatemi tanto.
Impossibile. Lui ha periodi di latenza molto lunghi.Ti suggerisco di organizzarti e tapparti con sborolo una settimana di sesso non stop
Praticamente sono diventata un animale.Ad esempio il piccoletto sostituto non lo riconosco dall'odore.Per meglio spiegare vi descrivo una sessione di sesso con Sborolo,descrivo ieri...
... io non sono brava come voi a descrivere le fasi del rapporto come nelle recensioni perchè non ricordo,non penso,noi per 1 ora e mezza abbiamo sempre e sempre fatto sesso.E io perdo ogni ragione,non penso,a volte non vedo,è un continuo unirci ma non solo con i genitali ma con ogni centimetro del corpo.
Praticamente sono diventata un animale.Ad esempio il piccoletto sostituto non lo riconosco dall'odore.Per meglio spiegare vi descrivo una sessione di sesso con Sborolo,descrivo ieri.
Lui entra,un saluto poi direttamente andiamo in camera e ci spogliamo subito.Poi ci sdraiamo e lì non parliamo più.Iniziamo a leccarci ovunque,ci baciamo leccandoci la faccia.Io bevo la sua saliva.Poi scendo nel collo e nelle clavicole e mi attacco come a succhiare le ossa.E così ogni parte del corpo.Poi lui si stanca e inizia a leccarmi lì ma ovunque,lato b incluso ma non è che capisco cosa fa,usa anche le dita e poi inizia ad entrare ed uscire con il suo cazzo e io ho subito l'orgasmo.Poi mi sono ritrovata con il busto fuori dal letto e la testa in giù fino a toccare il pavimento e lui mi leccava dal seno fino al mento.Ma con tanta saliva.Poi non ho capito altro perchè ho avuto un altro orgasmo e non ricordo.
Poi ci mettiamo più comodi ma non parliamo mai,continuiamo a strusciarci,per dire,se la sua coscia mi tocca io mi strofino su di lei,poi inevitabilmente lui si muove e continuiamo a penetrarci,fermandoci per leccarci la faccia o i genitali e poi continuiamo.Io non sono brava come voi a descrivere le fasi del rapporto come nelle recensioni perchè non ricordo,non penso,noi per 1 ora e mezza abbiamo sempre e sempre fatto sesso.E io perdo ogni ragione,non penso,a volte non vedo,è un continuo unirci ma non solo con i genitali ma con ogni centimetro del corpo.
Ogni tanto mi dice che impazzisce perchè vede come e quanto godo.
Tutto avviene naturalmente e ci contorciamo per provare piacere e mi sembra che sia lui quello che cerca di dare a me tutto il piacere possibile.E' lui quello più generosgni tanto mi dice che impazzisce perchè vede come e quanto godo.
Io fortunatamente non faccio foto e non sono amatore ma sono un appassionato ciclista e a volte mi capita parlando di biciclette...di partire per la tangente, non tanto per dimostrare quanto son bravo (son una sega mostruosa) ma perchè semplicemente mi appassiono e vorrei trasmettere/condividere questa passione ai miei interlocuturiha ammorbato tutta la compagnia con l'esibizione da telefonino, ripetuta ed insistita, delle foto delle sue imprese atletiche , scattate mentre egli le compie