.......................................Secondo che sta tizia fa un lavoro pesante,lo ammetto,e si fa compatire da tutti i vicini,quando arriva la sera distrutta.Ok,pensavo,sai è divorziata ( ma già un pò di soldini li prende da questo pover uomo che non conosco ma che capisco a prescindere conoscendo la ex moglie) dicevo,si poverina,è divorziata e ha due figli,poi una sera arriva con il suv nuovo di pacca ( non di lusso ma ho visto che costa circa 23mila euro).Allora io dico....fai la vittima,fai un lavoro pesante e per cosa???? Per avere il suv?????? MA VAI A CAGARE!!!!!!!!
puoi tenerglielo tu il cagnolino e ti fai pagare
Ahn NO?!Beh, non è che ci vadano molto lontano... certo i sentimenti non li compri nemmeno pagando...
Ma guardi Marchese ci sono alcune cose che mi fanno saltare i nervi e la ssolidarietà femminile viene a meno.Cito nel caso di sta stronza per prima cosa l'aver preso il cane solo per la compagnia e di averlo abbandonato chiudendolo in casa quando non le è più servito.Secondo che sta tizia fa un lavoro pesante,lo ammetto,e si fa compatire da tutti i vicini,quando arriva la sera distrutta.Ok,pensavo,sai è divorziata ( ma già un pò di soldini li prende da questo pover uomo che non conosco ma che capisco a prescindere conoscendo la ex moglie) dicevo,si poverina,è divorziata e ha due figli,poi una sera arriva con il suv nuovo di pacca ( non di lusso ma ho visto che costa circa 23mila euro).Allora io dico....fai la vittima,fai un lavoro pesante e per cosa???? Per avere il suv?????? MA VAI A CAGARE!!!!!!!!