La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

GENTE PREPARIAMOCI PER IL GAY PRIDE A MANTOVA
A Mantova Sabato 16 Giugno partenza da piazza Sordello ore 16 ,si sfila per le vie di tutta la città.
Io ci sarò.
:yahoo:
:dance3::dance3:
:girl_dance::girl_dance::girl_dance:

GENTE PREPARIAMOCI PER IL GAY PRIDE A MANTOVA
A Mantova Sabato 16 Giugno partenza da piazza Sordello ore 16 ,si sfila per le vie di tutta la città.
Io ci sarò.
:yahoo:
:dance3::dance3:
:girl_dance::girl_dance::girl_dance:

Ahhhh, ecco!
Ora si spiegano parecchie tue anomalie ?
Il tuo Alberto Angela sta venendo con te?

@AXL

Interessante come questa partecipazione al Gay Pride a Mantova faccia passare in secondo piano ogni cosa: sembrano spazzate via tutte le tue paturnie sulla vita, sembra superato di colpo Sborolo (quel "purtroppo devo rimandare" pare tutto fuorché un vero rimpianto) , sembra superata di colpo anche la tua constatazione "io e lui non siamo mai usciti da casa mia".
Hai una personalità composita, non c'è dubbio.
Buona parata.
:hi:

Oggi sogno che entri dalla porta un uomo uguale all'attore Danny Pino ( chiedo ai grandi di agevolare una foto) vestito magari con la divisa da poliziotto stradale italiano ( oppure la divisa nera dei carabinieri delle volanti) e che mi sbatta contro il muro e di scopare tutto il pomeriggio.

MV5BNzIyNzY5MTQ3MV5BMl5BanBnXkFtZTgwMjgwNDc5OTE@._V1_.jpg

Eccola servita miss AXL

Oggi sogno che entri dalla porta un uomo uguale all'attore Danny Pino ( chiedo ai grandi di agevolare una foto) vestito magari con la divisa da poliziotto stradale italiano ( oppure la divisa nera dei carabinieri delle volanti) e che mi sbatta contro il muro e di scopare tutto il pomeriggio.

ti tira oggi! :sarcastic_hand:

Visto che sognare costa nulla perchè invece che sognare un uomo che somigli a lui non sogni che sia proprio lui? Cambia poco, in fondo ...
Se invece era un invito a travestirsi ad eventuali visitatori odierni ... Beh, cambia completamente la prospettiva!

Visto che sognare costa nulla perchè invece che sognare un uomo che somigli a lui non sogni che sia proprio lui? Cambia poco, in fondo ...
Se invece era un invito a travestirsi ad eventuali visitatori odierni ... Beh, cambia completamente la prospettiva!

Io non so se qualche mio cliente è poliziotto o carabiniere ma se lo fosse e si presentasse con la divisa ( ma quella da pronto intervento,con gli stivali,pantaloni stretti e polo manica corta attillata) chiuderei un occhio sul discorso saliva.

E ti pareva che AXL non la volesse nuova e attuale, la divisa...
Per noialtri posti tra i il settecento e l'ottocento, questa del nuovo millennio è un'epoca proprio difficile.
Bah.
:pardon:

fayette_14.jpg

Marchese Lei mi strappa sempre una sana risata.
Diciamo che delle antiche divise si salva solo il pantalone...cambiando il colore però.
A me fa sesso e chiedo una foto,se possibile, la divisa dei poliziotti,con pantalone attillatissimo grigio,stivali,polo blu a manica corta.
Indispensabile il soggetto che la indossa: giovane,fisicato,ampio torace ,magro e possibilmente abbronzato ( e depilato anche se non si può vedere se vestito).

Indietro
Alto