C
cornuto?
Ospite
Ospite
ciao a tutti, sono stato un lettore silente di questa sezione, che apprezzo molto per la direi innaturale predisposizione agli altri degli utenti di questo portale. Purtroppo per me mi sono iscritto proprio perché sono solo ed ho bisogno di aiuto. Mi è recentemente successa una cosa che mi ha tolto il fiato, la lucidità e non riesco neanche a dormire. Per ragioni di lavoro, sono fuori casa. Ho una bella moglie e due figli in età da superiori. Siamo una famiglia normale. Mia moglie è una donna in gamba, indipendente, tutta d'un pezzo, di quelle che risolve le siuazioni, molto spigliata, socievole, un sacco di pregi e ne sono innamorato davvero. Una sera di queste, la sera di halloween per la precisione, i ragazzi andavano in discoteca, io sono fuori per lavoro, mia moglie è andata a cena da amici, poi alle 2 sarebbe dovuta andare a riprendere i ragazzi fuori dalla discoteca. La cena si protrae fino a mezzanotte, poi tutti a casa. Io la messaggio su whatsapp e lei dice che sta andando a casa. Ora mi direte che sono una testa di cazzo, ma io traccio il telefono di mia moglie, vuoi perché è sempre in giro, vuoi per qualsiasi necessità. Non lo traccio per gelosia, non ne ho mai sofferto e neanche ne avevo la necessità. Ho visto che non si è fermata a casa ma ha proseguito fino ad una località apparentemente senza abitazioni e c'è rimasta 1 ora e 20 minuti per poi ripartire a prendere i ragazzi. Il bello è che ho chiesto dove si fosse fermata quelle due ore prima del recipero dei figli perché è faticoso andare a letto e poi rialzarsi e lei candidamente ha detto che era a casa e poi è andata a prendere i ragazzi. Voglio dire, a parte la balla raccontatami, ma cosa ci fa una donna su una strada isolata per 1 ora e 20 da mezzanotte e mezzo alle 2 del mattino? Mi suona strano anche a far sesso in auto, non l'ha mai fatto volentieri ed oggi ci sono un sacco di possibilità per andare in una casa o in un albergo. Ho pensato che il cell tracciasse male, ma ho visto il momento dell'arrivo e della ripartenza, poi per oltre 1 ora non è possibile che sbagli. Lei era sicuramente li in quella zona per quel tempo.
Cosa faccio? Mi verrebbe da chiederle spiegazioni, ma la prova è debole e poi rischio una sua denuncia. Mi sento uno straccio e veramente non riesco a reagire. Sono due giorni che non dormo e anche stasera non va meglio, da come vedete. Cosa mi consigliate di fare? come riprendermi la mia vita, i figli, la casa. Dopo tutto è lei che rompe l'impegno e lei dovrebbe pagare la penale.
Grazie per la comprensione
Cosa faccio? Mi verrebbe da chiederle spiegazioni, ma la prova è debole e poi rischio una sua denuncia. Mi sento uno straccio e veramente non riesco a reagire. Sono due giorni che non dormo e anche stasera non va meglio, da come vedete. Cosa mi consigliate di fare? come riprendermi la mia vita, i figli, la casa. Dopo tutto è lei che rompe l'impegno e lei dovrebbe pagare la penale.
Grazie per la comprensione