la moglie mi tradisce?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

cornuto?

Ospite
Ospite
ciao a tutti, sono stato un lettore silente di questa sezione, che apprezzo molto per la direi innaturale predisposizione agli altri degli utenti di questo portale. Purtroppo per me mi sono iscritto proprio perché sono solo ed ho bisogno di aiuto. Mi è recentemente successa una cosa che mi ha tolto il fiato, la lucidità e non riesco neanche a dormire. Per ragioni di lavoro, sono fuori casa. Ho una bella moglie e due figli in età da superiori. Siamo una famiglia normale. Mia moglie è una donna in gamba, indipendente, tutta d'un pezzo, di quelle che risolve le siuazioni, molto spigliata, socievole, un sacco di pregi e ne sono innamorato davvero. Una sera di queste, la sera di halloween per la precisione, i ragazzi andavano in discoteca, io sono fuori per lavoro, mia moglie è andata a cena da amici, poi alle 2 sarebbe dovuta andare a riprendere i ragazzi fuori dalla discoteca. La cena si protrae fino a mezzanotte, poi tutti a casa. Io la messaggio su whatsapp e lei dice che sta andando a casa. Ora mi direte che sono una testa di cazzo, ma io traccio il telefono di mia moglie, vuoi perché è sempre in giro, vuoi per qualsiasi necessità. Non lo traccio per gelosia, non ne ho mai sofferto e neanche ne avevo la necessità. Ho visto che non si è fermata a casa ma ha proseguito fino ad una località apparentemente senza abitazioni e c'è rimasta 1 ora e 20 minuti per poi ripartire a prendere i ragazzi. Il bello è che ho chiesto dove si fosse fermata quelle due ore prima del recipero dei figli perché è faticoso andare a letto e poi rialzarsi e lei candidamente ha detto che era a casa e poi è andata a prendere i ragazzi. Voglio dire, a parte la balla raccontatami, ma cosa ci fa una donna su una strada isolata per 1 ora e 20 da mezzanotte e mezzo alle 2 del mattino? Mi suona strano anche a far sesso in auto, non l'ha mai fatto volentieri ed oggi ci sono un sacco di possibilità per andare in una casa o in un albergo. Ho pensato che il cell tracciasse male, ma ho visto il momento dell'arrivo e della ripartenza, poi per oltre 1 ora non è possibile che sbagli. Lei era sicuramente li in quella zona per quel tempo.
Cosa faccio? Mi verrebbe da chiederle spiegazioni, ma la prova è debole e poi rischio una sua denuncia. Mi sento uno straccio e veramente non riesco a reagire. Sono due giorni che non dormo e anche stasera non va meglio, da come vedete. Cosa mi consigliate di fare? come riprendermi la mia vita, i figli, la casa. Dopo tutto è lei che rompe l'impegno e lei dovrebbe pagare la penale.
Grazie per la comprensione
 
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
Aspetta prima di prendere una decisione, un indizio non fa una prova. Perdona la mia ignoranza, ma non capisco cosa intendi per "tracciare" un telefono. Per localizzare una persona tramite telefono, non deve essere attivo il suo gps?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
ma cosa ci fa una donna su una strada isolata per 1 ora e 20 da mezzanotte e mezzo alle 2 del mattino?

mi pare ovvio ... :unknw:

20120618_sesso-auto.jpg


LEGANERD_037278.jpg


20141023_51b5f764.jpg



per il resto non saprei cosa dirti , se non che tracciare il telefono di un partner , OLTRE CHE COSA POCO CARINA , porta sempre e sicuramente a dubbi come il tuo ( ammesso e non concesso che il dubbio non fosse pre-esistente a quella che oramai credo sia una certezza ) .
ma perche' lo fate ? se non vi fidate l'uno dell'altra ponete fine a questa farsa di matrimonio ! .

p.s. la balla "vuoi per qualsiasi necessita' " e' un tentativo assai pallidino ...... :sad:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Per ora non chiedere nulla, tanto difficilmente ti direbbe la verità... che le dici che l'hai spiata? Per ora lascia perdere, hai dei sospetti e null'altro... poi dare un giudizio dall'esterno non è facile, dipende che rapporti avete tra voi, se tutto fila liscio oppure è un rapporto che si è andato raffreddando nel tempo... comunque senza andare in paranoia, magari vedi se succede altre volte questa situazione visto che puoi tracciare il suo cellulare... comunque usa tutte le accortezze del caso perché non lo potresti fare...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
tracciare il telefono e' sicuramente reato.....lo ha fatto l'ex marito di una che frequentavo,
una volta scoperta la tresca tra me e sua moglie le ha detto che le aveva messo il cell "sotto controllo" morale della favola in fase di separazione l'avvocato(il suo di lui) gli ha consigliato di non dire queste cose perche'avrebbe sicuramente passato dei guai....
per cui tracciare il telefono di qualsiasi persona e' reato...a meno che non lo faccia la polizia i carabinieri...insomma le forze dell'ordine...

seconda cosa....sei sicuro che non si sia impallato il dispositivo e tua moglie e' si' rimasta fuori ma solo per non rischiare di addormentarsi in casa e perdere l'appuntamento con i figli....
hai detto tu che la cena e' finita oltre mezzanotte e l'appuntamento con i figli era alle due....

queste sono le mie supposizioni...nel bene....

nel male le hanno gia' fatte altri....e se tu sei spesso fuori x lavoro...."controllarla legalmente" diventa difficile....
puoi sbirciare il suo cell....magari mentre lei fa la doccia...o dorme....

in bocca al lupo....
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
Vai sul posto a vedere se ci sono profilattici, se li trovi, li porti ai RIS di Parma e fai tracciare anche il DNA della tua signora.... Tanto una volta che hai tracciato il cellulare puoi anche cercare il suo DNA sui profilattici...

E comunque mai fidarsi delle donne...
 
Commenta

sunion

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
45
Reaction score
116
@cornuto?

Molto spesso, il telefono della mela, se non è agganciato al WiFi da posizioni sbagliate anche di diversi km, stesso discorso se per un motivo qualsiasi non ha una buona copertura 3G o 4G.
per cui cerca di stare sereno
 
Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
Possono essere tante le ipotesi del tempo trascorso in quel punto prima di andare a prendere i tuoi figli.
Io se fossi in te, interpellerei un detective, farla seguire per un periodo e soprattutto in quei giorni dove tu sei via e lei è in libera uscita, magari se beccata in strane situazioni puoi far scattare delle prove.
Non si sa mai, ma non lo te lo auguro, in futuro possano servirti per la separazione. Una cosa molto semplice
è quella di sbirciare il suo cel, per vedere se ci sono strani messaggi, ovviamente senza farti scoprire.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
rimango basito

in un forum di puttanieri e cornificatori, diventa un dramma se una donna fa le corna al marito: chi la fa l'aspetti.
sarò io che volo troppo basso, ma mi sa che le seghe mentali facciano peggio di quelle reali: le seconde rovinano gli occhi, le prime il cervello.

bona bimbi
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Premesso che chiedere consigli in questo contesto, dove la maggior parte delle persone sposate hanno sicuramente sviluppato delle "tecniche di scusa" da premio nobel mi sembra come cercare di disintossicarsi dall'alcool passando un week end all'Oktober Fest, per me non hai tante soluzioni.

La prima è tenerti il dubbio, in virtù di tutto quanto avete costruito assieme (sempre se ti vada) e ovviamente imparare a conviverci con questo dubbio. Non dico che sia facile ma conosco situazioni in cui ci sono riusciti. Ovvio, uno deve sentirsi a suo agio nella possibile figura dell'alce maschio.

La seconda è affrontare la situazione con decisione (e non dico in maniera drammatica). Ovviamente non puoi usare il discorso della tracciabilità del cellulare, ma potresti benissimo dire di avere chiamato a casa sul telefono fisso (se ce l'hai) e di non averla trovata. Se ti chiede "Perchè mi hai chiamato sul fisso?" puoi benissimo dire che ti sei sbagliato. Tanto qualsiasi donna non vede l'ora di farti sentire un coglione per cazzate del genere.

Farei anche un sopralluogo sulla zona dove secondo le tue ricerche avrebbe passato quell'ora e mezza. Non è detto che sia un "trombodromo conclamato".

Alla fine della fiera, comunque vadano le cose, smettila di tracciare la sua posizione. E' meglio avere un dubbio che una certezza non affrontabile.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2014
Messaggi
114
Reaction score
27
Tracciare il cellulare del tuo partner (e da lì vedere le sua posta elettronica, il whatsapp, ecc) è a una cazzata gigantesca, perché nella coppia si ha diritto alla propria intimità. Cornuto? si traccia il cellulare per gelosia, non per qualsiasi necessitá né perché si è sempre in giro. Ti stai autogiustificando su qualcosa che stavi già incubando prima. Stavi aspettando che il GPS mostrasse che tua moglie ha sgarrato.

Detto ciò e già fatto il casino, ti consiglio vivamente di non dire assolutamente nulla a tua moglie, soprattutto se continuate ad avere un rapporto normale, affettuoso, con dell'ottimo sesso. Se poi vedi che questi fattori basilari in una coppia vanno scemando, allora inizia a pensare un piano B.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Siccome mentire è un'arte non per tutti, essendo diffidente per natura, ho da farti qualche domanda.

ciao a tutti, sono stato un lettore silente di questa sezione

Perché?
Cosa ti ha spinto a preferire una sezione di un forum di puttanieri rispetto ad altri nati appositamente per accogliere richieste di questo genere?

Purtroppo per me mi sono iscritto proprio perché sono solo ed ho bisogno di aiuto

Perché dici che sei solo se hai confidato di avere una moglie perfetta della quale sei davvero innamorato e due figli in età da superiori?

Mi è recentemente successa una cosa che mi ha tolto il fiato, la lucidità e non riesco neanche a dormire.

Più che recentemente, è successo l'altro ieri. Ci sono state altre situazioni che ti hanno fatto dubitare di tua moglie o è la prima volta?
Perché, sinceramente, perdere lucidità e non dormire per un episodio sporadico pieno di dubbi e con molte attenuanti del caso, mi sembra francamente eccessivo anche per un ansioso patologico.
Non può essere, per esempio, che tua moglie, per non correre il rischio di addormentarsi, si sia fermata a cazzeggiare con un'amica o anche sola a guardarsi facebook? Può darsi che ti ha mentito per non farti preoccupare....

Ora mi direte che sono una testa di cazzo, ma io traccio il telefono di mia moglie

Ok, sei un testa di cazzo.
Ora sul fatto che tu riesca a tracciare un telefono mobile, con precisione accettabile, qualche dubbio ce l'ho.
Esiste qualche programmino in grado di estrapolare la geolocalizzazione di un dispositivo sul quale viene fatta la richiesta, ma sono estremamente imprecisi.
In sostanza esiste un unico modo per essere certi della posizione del telefono (e non è legale [sconfina nel penale] ), a meno che tu sia un operatore alle dipendenze di un provider in possesso dei log di accesso del servizio telefonico, per di più con una richiesta specifica da parte dell'autorità giudiziaria.
Se non sei in possesso del dispositivo elettronico, puoi spiegare a questa comunità come tu riesci a tracciare il telefono di tua moglie?

come riprendermi la mia vita, i figli, la casa. Dopo tutto è lei che rompe l'impegno e lei dovrebbe pagare la penale.

Questo è quello che riesco a capire meno.
Sei separato?
Ti ha sbattuto fuori di casa?
Cosa vuol dire "riprendermi la mia vita, i miei figli, la casa" ?
Come fai ad essere certo che tua moglie ha rotto "l'impegno"?
Perché tua moglie dovrebbe pagare una "penale" ?

Dicci tutto, liberati.
Vedrai che poi stai meglio.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
435
Località
...Perso nella Toscana
Signori miei, i cellulari non sono stati inventati per mettere la moglie o il marito sottocontrollo!:unknw:
Servono invece per preavvisare casomai si debba tornare a casa ad un orario insolito, oppure per essere tranquillizzati in ogni momento (Es. reale: Tesoro sono al bar del centro commerciale e sto mangiando una patatina trad: stò in macchina con quella testa di cazzo del tuo amico e gli ho preso in bocca l' uccello). Non è lo strumento che è sbagliato in se ma errato è l' uso che alcuni ne fanno! Se preavvisate sempre e usate il telefono solo per controllare che lei stia bene vivrete sereni ed in pace con la vostra metà. Il bisogno di cambiare e sperimentare è insito tanto nell' uomo che nella donna mentre la routine ci fa invece diventare perfidi e meschini. Ricordate la massima "occhio non vede e cuore non duole"
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
105
Reaction score
125
Località
Bari
Oscar Wilde diceva che non ci sono donne fedeli ma solo seduttori incapaci. E' inutile farsi tante seghe mentali, serve solo a rovinarsi l'esistenza. Non ci pensare, forse sarai cornuto ma contento :)
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
299
Reaction score
249
Età
36
Non mi esprimerò circa la convenienza o meno di spiare la propria compagna. Non mi esprimerò circa il fatto che un rapporto si deve basare sulla fiducia ecc ecc.

Ma per sapere o meno se lei ti tradisce al giorno d'oggi è talmente facile che non riesco a credere che tu non ci abbia pensato. Senza che ti prendi giorni liberi dal lavoro e prima che cominci a seguirla e pedinarla come un segugio basta comprare, ad esempio, delle micro camere o dei micro registratori che sono montati su una normalissima pennetta USB o addirittura su delle normalissime penne per scrivere. Il tutto tra i 12 e i 20 euro. Dopodiché metti la pennetta in macchina di tua moglie e il gioco è fatto.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
Ovvio, uno deve sentirsi a suo agio nella possibile figura dell'alce maschio.

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:


ma potresti benissimo dire di avere chiamato a casa sul telefono fisso (se ce l'hai) e di non averla trovata.

sostiene di aver gia' "indagato" su dove sia stata ... dire a posteriori di aver chiamato sarebbe come scriversi in fronte " non me la conti giusta "

Farei anche un sopralluogo sulla zona dove secondo le tue ricerche avrebbe passato quell'ora e mezza. Non è detto che sia un "trombodromo conclamato".

se fossi un fedifrago NON andrei in un trombodromo conclamato .




p.s. SONO fedifrago ... ma il loft e' un po' come la " terra di mezzo " ... non conta ! :pardon:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
p.s. SONO fedifrago ... ma il loft e' un po' come la " terra di mezzo " ... non conta ! :pardon:

Il partito della loft che non conta sul forum stravince con percentuali bulgare... Siamo intorno al 99.999%.....

Ma se invece lo metto io l'annuncio su bakeca e una tipa mi risponde e me la scopo (gratis) in che terra sono ????
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto