la moglie mi tradisce?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
Parlo da single e quindi non rischio di cadere nell'ipocrisia.

Sono passato per certi versi da una situazione praticamente identica. Sono consapevole purtroppo di una cosa; quello che ti massacra nel profondo è il dubbio. Meglio una brutta verità che il dubbio. Ma a questo punto ci sarebbero molte cose da dire e lo dico soprattutto memore della mia esperienza personale.
Premesso che già altri utenti ti hanno dato molteplici e utili elementi di riflessioni, provo a contribuire come posso.

Al di là delle tue future decisioni, è bene sapere che qualunque cosa deciderai fare, personalmente ti consiglio di farlo nel rispetto della legge. La violazione della privacy, sotto qualunque aspetto, può solo ritorcersi contro di te e farti passare dalla parte del torto non solo sotto l'aspetto legale ma anche sotto quello morale.
Premesso che indagare può diventare una "droga" (nel senso; più scopre e più vorresti sapere) comincerei col dire che non basta un episodio per gettarti nello sconforto del dubbio; probabilmente ne hai già avuti altri di episodi precedenti e questo ha fatto traboccare il vaso del dubbio. Magari valuta freddamente - possibilmente con l'aiuto di amici che magari possano dare un parere lucido - gli elementi precedenti nel loro insieme.
Confrontati su altri forum (non questo) dove si trattano casi e situazioni come la tua, e ce ne sono, dove potrai trovare più conforto e informazioni su comportamenti a rischio, elementi di valutazione, situazioni possibili etc.: Sono forse forum più adatti a te in questo momento che non questo più che altro per il tipo di argomenti trattati.
se proprio vuoi indagare, contatta magari un'agenzia di investigazioni private (NON coinvolgere amici in attività di pedinamento e indagine). Questa opzione la terrei come ultima spiaggia sia per i costi che per quello che rappresenta in sé questa azione; totale mancanza di fiducia. Ma le agenzie sanno come muoversi e sanno investigare senza infrangere la legge e sicuramente con mezzi più adeguati, cosa che ho l'impressione, tu non possa e non sappia fare.

Ma alla fine datti una meta.
Se vuoi scoprire SE tua moglie ti tradisce, fermati se e quando scopri se è si o no.
Se vuoi sapere CON QUANTI e COME tua moglie ti tradisce, ti farai del male inutile, entrerai una spirale discendente da cui si esce difficilmente e molto male ed entrerai in un territorio sconfinato (la vita privata di una persona) che purtroppo o per fortuna la legge tutela anche se è la tua consorte e in cui potresti trovare cose che magari neanche ti dovrebbero riguardare ma ce potrebbero farti del male ulteriore.

Ci sarebbe molto altro da dire ma alla fine se sei finito quì una cosa è chiara; senti che da solo non ce la fai. Hai bisogno di qualche sostegno. Bravo; non ti isolare e con poche persone di fiducia parla e fatti consigliare.

In bocca al lupo

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.232
basta comprare, ad esempio, delle micro camere o dei micro registratori che sono montati su una normalissima pennetta USB o addirittura su delle normalissime penne per scrivere. Il tutto tra i 12 e i 20 euro. Dopodiché metti la pennetta in macchina di tua moglie e il gioco è fatto.

...sono quasi certo al 99% che sia un reato anche quello, al pari di tracciare il telefono di un altro senza il suo consenso!

Commenta
C

cornuto?

Ospite
Ospite
alcuni di voi hanno dato delle risposte che prenderò sicuramente in considerazione. Lo so che non è bene neanche per me tracciare il cell, l'ho fatto quasi per caso e me ne pento. Certo che se l'ho fatto avevo qualche dubbio precedente. Ma dato che l'amo, parlerò con lei per vedere se posso migliorare le cose che l'hanno spinta a agire e se possibile cercherò di recuperare il rapporto. Certo però che se le piace un cazzo più grosso del mio, non credo di avere tante possibilità.
grazie a tutti

Commenta
Reaction score
3
comunque sia cerca di capire se eventualmente è solo una questione di cazzo come dici. Potrebbe tradirti per motivi che non necessariamente riguardano solo il sesso

Commenta
C

cornuto?

Ospite
Ospite
comunque sia cerca di capire se eventualmente è solo una questione di cazzo come dici. Potrebbe tradirti per motivi che riguardino non necessariamente solo il sesso
si appunto, so benissimo che è sacrosanta la legge di azione e reazione. Se lei ha fatto questo, sicuramente una parte di colpa è la mia. Se ci parlo e le chiedo se c'è qualcosa nella mia persona, nel fisico, nel lavoro, nelle mie attenzioni nei suoi confronti, nel mio modo di fare sesso e lei vuole recuperare, allora ce la metto tutta per recuperare. Certo che se invece mi dice va tutto bene e continua a cornificarmi, non andrebbe bene.

Commenta
Reaction score
113
Certo però che se le piace un cazzo più grosso del mio, non credo di avere tante possibilità

Chiaro: tu puoi andare a pay perché sono più fiche di tua moglie ma trovi avvilente che lei vada con uno che ha il cazzo più grosso del tuo.
Per come la vedo io, trovo piuttosto difficile che una donna usi il centimetro come solo metro di giudizio.
Forse è tutto il contorno che avrebbe bisogno di una messa a punto.

Se ci parlo e le chiedo se c'è qualcosa [...] nel mio modo di fare sesso e lei vuole recuperare, allora ce la metto tutta per recuperare

magari esercitandoti con qualche pay...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.487
"L'unica" via praticabile te la ha già indicata Sdrufolo.
Investigazioni private (che per la verità, nella metà dei loro così, fanno proprio questo).

Anche se come ti hanno detto non è che costi poco.
Comunque informarsi sul prezzo non costa niente.

Commenta
Reaction score
319
Certo che se l'ho fatto avevo qualche dubbio precedente. Ma dato che l'amo, parlerò con lei per vedere se posso migliorare le cose che l'hanno spinta a agire e se possibile cercherò di recuperare il rapporto. Certo però che se le piace un cazzo più grosso del mio, non credo di avere tante possibilità.
grazie a tutti

si appunto, so benissimo che è sacrosanta la legge di azione e reazione. Se lei ha fatto questo, sicuramente una parte di colpa è la mia. Se ci parlo e le chiedo se c'è qualcosa nella mia persona, nel fisico, nel lavoro, nelle mie attenzioni nei suoi confronti, nel mio modo di fare sesso e lei vuole recuperare, allora ce la metto tutta per recuperare. Certo che se invece mi dice va tutto bene e continua a cornificarmi, non andrebbe bene.

Ma porcapaletta, è possibile che solo a me questa sembra una barzelletta???

Siamo passati da un dubbio e consigli su come agire per capire se la moglie gli è infedele alla certezza che cornuto lo è.

tutto d'un tratto si è passati da:
Siamo una famiglia normale. Mia moglie è una donna in gamba, indipendente, tutta d'un pezzo, di quelle che risolve le siuazioni, molto spigliata, socievole, un sacco di pregi e ne sono innamorato davvero
a:
Ma dato che l'amo, parlerò con lei per vedere se posso migliorare le cose che l'hanno spinta a agire e se possibile cercherò di recuperare il rapporto

Ora, per evitare che Power mi riprenda un'altra volta per comportamento sleale, mi astengo da dei commenti che, giuro, faccio fatica a trattenere.

Se volete, continuate pure con questa farsa .. io è meglio che cambio canale.

P.S.: Ma vi sembra normale che uno si registri in un forum con quel nick se la sua vera intenzione non è quella di prenderci per culo???

buona continuazione...

Commenta
Reaction score
0
non credo che voglia un cazzo più grande del tuo :)

al più non sai apprezzare il suo corpo mentre fai sesso, il che non significa farla godere. significa apprezzare il suo corpo indipendentemente dal piacere che dai a lei ( che potrà essere o meno una conseguenza )

Ovviamente parlare a quattr'occhi è la cosa migliore, se è troppo tardi per recuperare amen. ma forse non è mai davvero troppo tardi ...

Commenta
C

cornuto?

Ospite
Ospite
non sono un troll assolutamente se è quello che alcuni pensano. E non sono neanche incoerente. Non è incoerenza se vai a pay e stai male se scopri che sei un cornuto. Primo perché sai bene che vai a pay per un fatto idraulico mentre una donna se ti cornifica ha veramente cambiato opinione di te. Poi perché sarebbe stato davvero meglio non aver mai saputo niente. A parte alcuni ragazzi che magari non hanno esperienza, vorrei vedere qui dentro quanti sposati vanno a pay e poi accetterebbero di buon grado che la propria compagna di vita li tradisse. Si fa presto a dire tu lo fai ed è giusto che lo faccia anche lei. E' meglio non saperlo davvero.
Ringrazio nuovamente invece chi ha speso un pò del suo tempo per dirmi qualcosa di costruttivo. Prendo questi vostri pensieri e li confronto con i miei. Come detto adesso sono poco lucido

Commenta
Reaction score
3
cornuto? Da come hai scritto mi fai pensare che frequenti le pay. Per carità non c'è nulla di male e sei nel posto giusto per parlarne. Tuttavia lei potrebbe anche non sospettare nulla di te ma allo stesso tempo potrebbe avere mille buoni motivi per farti avere un ruolo da protagonista nella parte dell'Alce Maschio (cit. Hawkeye)

Commenta
Reaction score
3.875
. Primo perché sai bene che vai a pay per un fatto idraulico mentre una donna se ti cornifica ha veramente cambiato opinione di te.

Ciao. Non mi piace il tuo nick, hai niente in contrario se ti chiamo con un nick di fantasia? Dunque ti chiamerò Freddy, anzi, visto che sei lombardo, facciamo FreddyMi, così non ci confondiamo.

Levami una curiosità: stà minchiata che se lei prende due colpi di caxxo è solo perché è innamorata, l'hai letta su Donna Moderna, o è una qualificata ricerca dell'Università di Camerino (eccocosìhocommentatoanchequell'altro).

Scusa, il tempo di seguire il mio telefilm preferito e poi ti chiedo qualcos'altro.

Commenta
Reaction score
170
Se non l'hai già fatto ... Vai con qualche pay cosi anche se non hai la certezza di essere cornuto avrai quella di essere cornificatore :rofl:, dopo potrai cambiare il nick !

Commenta
Reaction score
11
Premesso che raramente una donna tradisce per un cazzo più grosso, le donne sono più sentimentali che fisiche nel tradire, vorrei capire una cosa, anzi due:

1) Quali sono i motivi per cui hai messo la moglie sotto controllo? Mi pare di capire che avevi dei dubbi. Il rapporto con lei com'è? Che problemi ci sono?

2) Che strumento hai usato per la tracciatura?

Aggiungo anche che io sono dell'idea che è meglio una brutta verità che un dubbio straziante. Se tradisce, meglio saperlo, e magari dimostrare e chiedere il divorzio oppure rassegnarsi al fare l'alce maschio. Se non tradisce, megli osaperlo, così si sta meglio.
Siccome in amore e in guerra tutto è lecito...

Commenta
Reaction score
943
Premesso che raramente una donna tradisce per un cazzo più grosso, le donne sono più sentimentali che fisiche nel tradire, vorrei capire una cosa, anzi due:

1) Quali sono i motivi per cui hai messo la moglie sotto controllo? Mi pare di capire che avevi dei dubbi. Il rapporto con lei com'è? Che problemi ci sono?

2) Che strumento hai usato per la tracciatura?

Aggiungo anche che io sono dell'idea che è meglio una brutta verità che un dubbio straziante. Se tradisce, meglio saperlo, e magari dimostrare e chiedere il divorzio oppure rassegnarsi al fare l'alce maschio. Se non tradisce, megli osaperlo, così si sta meglio.
Siccome in amore e in guerra tutto è lecito...

ecco già quali strumenti per la tracciatura?

Commenta
Reaction score
24
vorrei vedere qui dentro quanti sposati vanno a pay e poi accetterebbero di buon grado che la propria compagna di vita li tradisse. Si fa presto a dire tu lo fai ed è giusto che lo faccia anche lei. E' meglio non saperlo davvero.

Ovviamente è meglio non saperlo, ma se uno frequenta abitualmente una moltitudine di PAY un atteggiamento di umana comprensione nei confronti di una moglie che lo tradisce dovrà pure averlo.
Non so se sia il tuo caso, ma fai sempre in tempo a darci dentro con le PAY così almeno avrai fatto la tua parte.

Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Reaction score
9
Ciao,
io posso portare la mia testimoninaza di bsx completo, dopo che ho fatto alcune esperienze da bsx completo capisco perche le donne tradiscono e possono perdere il controllo di se stesse........se trovano la persona con le misure giuste che sa fare il proprio lavoro altro che corna ti mettono.............quindi....trai tu le comclusioni......
Buona giornata a tutti.
p.c.: Be almeno qualcuno che si diverte c'è.....chi sarà?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto