la moglie mi tradisce?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
ecco già quali strumenti per la tracciatura?

Mah...io come al solito sono profano e rischio di sparar cazzate...ma ogni smarphone ormai per essere abilitato e funzionare richiede la creazione di un profilo/account al relativo store/provider del sistema operativo.
Non faccio i nomi dei tre produttori di sistemi operativi perchè tanto li sapete tutti.
Ora io quando ho comprato il mio smartphone penso di essermi divertito almeno un paio di volte a vedere se la localizzazione da PC funzionava. Più che altro nella male augurata ipotesi di furto o smarrimento.
E in effetti funzionava (una volta gli ho anche mandato il comando per vedere se squillava. Cosa che ha prontamente fatto).
Basta che il nostro collega, quando hanno comprato lo smartphone della moglie abbia semplicemente provveduto a creargli ed abilitargli l'account ed ecco che ha in mano i dati di accesso.
So che formalmente, visto che il cellulare è della moglie, dovrebbe essere quest'ultima l'unica titolare di ID e password d'accesso.
Ma quanti di noi, di fatto, non possediamo i dati d'accesso di moglie, figli, sorella, fratello, amante, zia, nonna, amico semplicemente perchè quest'ultimo non sono e non vogliono diventare capaci di farlo?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
15
Località
In giro
Faccio l'avvocato del diavolo. E se lei non ha fatto sesso con nessuno? Può succedere che una persona stia in macchina per parlare con una amica fidata, magari ha perplessità sulla vostra relazione, oppure ha ascoltato qualcuno che aveva bisogno di sfogarsi o era in macchina a sparare cavolate e fare due risate.Visto che non sei riuscito a vedere lei che faceva qualcosa di sbagliato. Nutro grossi dubbi sulla veridicità di questo racconto, se così non fosse mi scuso in anticipo.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
E se lei non ha fatto sesso con nessuno?

ehhhhhhhh NO CAZZO !!!!
oramai abbiamo riempito 3 pagine e non si puo' piu' tornare indietro ..... dopo l'oretta di confessioni con l'amica almeno , dico , ALMENO una sana e reciproca leccata di figa DEVONO per forza essersela data !! :prankster2:

p.s. cornuto? ...... e se l'amica avesse la lingua piu' grossa del tuo cazzo ?? :pardon:
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
163
Innanzitutto, hai controllato le rece relative alla tua zona nel periodo del misfatto?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
15
Località
In giro
ehhhhhhhh NO CAZZO !!!!
oramai abbiamo riempito 3 pagine e non si puo' piu' tornare indietro ..... dopo l'oretta di confessioni con l'amica almeno , dico , ALMENO una sana e reciproca leccata di figa DEVONO per forza essersela data !! :prankster2:

p.s. cornuto? ...... e se l'amica avesse la lingua piu' grossa del tuo cazzo ?? :pardon:

Pupi sei veramente pessimo :lol:
Leccata di fica in macchina è troppo scomoda, anche se buona, magari dopo lo sfogo ha pomiciato un po'...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Ma infatti potrebbe essersi allontanata con la macchina per parlare (al telefono) con la sua amica.
Quindi niente leccate di figa.
Al massimo una sditalinata facendo "cybersesso" con l'amica..

Solo che sarebbe un alibi debolissimo.
Anzi, diciamocelo chiaro: è un alibi improbabile.

Anche io faccio l'avvocato del diavolo.
Ma da un altro punto di vista.
Posto che controllare la vita altrui è una delle peggior cose che si possa fare: denota una totale sfiducia verso il prossimo (che mi fa sempre immediatamente concludere "Come possiamo pretendere che gli altri si fidino di noi, se noi siamo i primi ad essere prevenuti e a non fidarci a prescindere degli altri?").

Se il nostro collega è "arrivato" a controllare la moglie, vuol dire che più di un sospetto lo aveva magari già da qualche tempo.
Quindi, anche se non ce lo vuol dire, penso che lui stessa sappia già, di fatto, che di corna si tratta.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Per molti anni ho pensato che la fedeltà sessuale sia importantissima, ho attribuito un gran valore al rapporto sessuale da solo e in quanto tale. Poi non so se sono cresciuto o diventato scemo, di fatto ho cambiato idea.
Ora in quel racconto che descrive gli indizi di un tradimento non vedo un possibile adulterio, ci vedo invece due persone che certamente hanno messo in dubbio reciprocamente il loro rapporto di fiducia. La moglie perché quel giorno a quell'ora non era dove dice di essere stata, il marito perché glielo ha domandato, negando di saperlo di già. Il mio consiglio è di lavorare sulla ripresa del rapporto di collaborazione, di complicità nella coppia e di attribuire all'eventuale tradimento la giusta importanza attraverso il confronto.
A sostegno di questa mia visione ho letto degli interventi che propongono delle alternative nell'interpretazione dell'indizio. La moglie potrebbe anche essere stata a parlare con un'amica dei propri gravi problemi, o perfino potrebbe essere rimasta in macchina da sola a riflettere su molte cose che non accetta della propria esistenza. Oggettivamente tra queste ipotesi quella di una generale insoddisfazione mina molto di più la famiglia di quella di un semplice isolato sfogo sessuale.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Uno sfogo sessuale, per quanto isolato, è pure spesso (sempre?) conseguenza/sintomo (probabilmente non la causa) di una generale (ma anche particolare) insoddisfazione.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
Oggettivamente tra queste ipotesi quella di una generale insoddisfazione mina molto di più la famiglia di quella di un semplice isolato sfogo sessuale.

converrai quindi con me che l'ipotesi di una biunivoca leccata di figa rimane ancora la piu' papabile ..... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
E non sono neanche incoerente. Non è incoerenza se vai a pay e stai male se scopri che sei un cornuto. Primo perché sai bene che vai a pay per un fatto idraulico

Ehhhh caro Cornuto... questo cambia un bel pò di cose. Non avevo capito che eri su questo forum anche perchè paypeggiavi.
Sei sicuro di non essere incoerente? Perchè secondo me lo sei eccome. Diciamo che hai una morale un pò tutta tua..
E sei sicuro che per te sia solo un fatto idraulico, andare a pay? Te la racconti un pò, diciamo.
Se tua moglie - situazione ipotetica - potesse osservarti senza essere vista, la tua performance con una pay, sei sicuro che accetterebbe serenamente e con un bel sorriso sulle labbra che è "solo un fatto idraulico"?
Ti dirò di più; se ti vedesse (non dico se glielo raccontassi, intendo proprio vedere) sarebbe peggio perchè oltre al tradimento vedrebbe anche l'animale (nella fattispecie direi il "porco") che è in te, come in ognuno di noi quando con queste signorine diamo sfogo a tutte le nostre fantasie/perversioni sessuali.

Sono sicuro che tu stia male ma la domanda è; te lo meriti?
Non voglio fare il moralista ma alla fine noi facciamo sempre più spesso quello che a noi darebbe fastidio ricevere.
Altra domanda; se scoprissi che tua moglie va con gigolò a pagamento, allora staresti tranquillo (il famoso "fatto idraulico" anche per lei)? Io dico di no.

Personalmente, nelle poche volte che sono andato a pay nel mentre ero in una relazione, ho sempre messo in conto che se scoperto, non avrei avuto né scuse né ragioni per lamentarmi di qualunque azione o decisione avesse preso la mia lei, e avrei dovuto accettarla con la coda tra le gambe. Essere uomini vuol dire anche questo; vai a pay se vuoi ma poi metti in conto le eventuali conseguenze. Personalmente io faccio così e so bene cosa faccio ogni volta che vado a pay quando non sono single. Per questo di solito non vado se non sono libero (ho detto di solito.... non sono un santo neanche io).
Se, per pura ipotesi, lei ti tradisse (perchè ancora non hai la certezza che lo faccia) perchè ha scoperto il tuo "hobby", come ti sentiresti? e Cosa ti diresti, a te stesso?

Mi limito perchè ci sarebbero un bel pò di cose da dire ma dico solo che se vuoi paraculisticamente salvare più la tua faccia che il matrimonio ma vuoi anche il matrimonio, parlale, tentalo, cercando di non colpevolizzarla magari e dimostrando sincero intento di salvare la vostra unione.
Se vuoi invece vuoi salvare il matrimonio davvero, anche se le possibilità sono poche ma serie davvero, allora comincia tu a dire quello che hai fatto (magari usa la forma la passato) e poi stimola lei a fare altrettanto. Colpa di spugna e ricominci da zero.

At' Salut'
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.406
Età
41
Località
Trento
Vi ringrazio per questo thread e i molti simili che vengono spesso aperti... Mi rafforzano nel mio proposito di non sposarmi MAI!!:ok:
 
Commenta
C

cornuto?

Ospite
Ospite
si sono stato con qualche pay, e ho iniziato tardi. Liberi di crederci ma è stata una reazione ai molti rifiuti subiti anche in malo modo da parte di mia moglie. Abbiamo sempre fatto poco l'amore e non per colpa della mia disponibilità. Ad un certo punto ho creduto che a lei intressasse poco. Ma non so perché, nell'ultimo anno si fa bella molto più di prima anche quando esce ed esce anche più con le amiche. Mi sono detto che cosa c'è di male, in fondo anche io esco ed è giusto che una donna che comincia a pensare di perdere la bellezza prenda anche più cura di se. Con lei, quando faccio l'amore, va molto bene e veramenre non ho notato differenze o ulteriori insofferenze rispetto al passato. Ho ripeto creduto che fosse un tipo più freddo. All'inizio mi sono sbattuto dalle seghe, ma veramente ciò era molto squallido e non volendomi fare l'amante ho iniziato con le pay. Non penso assolutamente che se lei sapesse qualcosa sarei ancora dentro casa mia, ma ormai non ho la certezza di niente. Non è che non capisco o possa anche giustificare se io vado a mignotte e lei mi fa un corno non posso cadere dal pero. Sono rimasto molto male perché a lei non le ho fatto mai mancare il sesso e quindi l'unica spiegazione, ammesso che mi abbia tradito, è che non le piace il mio fare sesso o altre cose che mi pare siano tutte poco piacevoli per me. Sono rimasto molto male non per il fatto della scappatella, del resto se te sei fuori per lavoro e glieo fai mancare ben ti potrebbe anche stare, ma piuttosto perché questo lato di mia moglie è proprio oscuro, mai conosciuto, come dire sono stato 20 anni con una che non conosco. A mia giustificazione, ai suoi rifiuti o durante il sesso, sono sempre stato disponibile a sperimentare cose nuove oppure ho ripetutamente chiesto a lei cosa le sarebbe piaciuto le facessi. Le ho comprato più volte abbigliamento intimo per farle vedere il mio apprezzamento ma lei avrà messo si o no due tre volte i miei regali. Ho pensato che d'altronde magari non ho incontrato i suoi gusti. Insomma per come sono fatto io mi sembrava le mancasse qualcosa e glielo chiedevo, lei invece ha sempre detto che va tutto bene e non si è mai aperta tanto a parlare di sesso con me. Stimandola una persona intelligente, ho dovuto credere che il sesso le interessasse fino ad un certo punto, fosse un pò fredda e basta. Non l'ho mai colpevolizzata per questo né lei mi ha mai detto che non le vado bene. Comunque il mio piano è prima verificare che mi tradisce e scoprire con chi. Poi parlare con lei senza toccare l'argomento corna né confessarmi io delle mie mancanze, di come vanno le cose e cercare di recuperare insieme. Ammettiamo tacitamente i nostri errori (del resto io so di lei ma lei potrebbe sapere di me e non avermi detto niente) Nel frattempo però controllerò il suo telefono per verificare che se abbiamo deciso tacitamente di curarci e di andare avanti, che non mi prenda in giro. Io dal lato mio smetterò sicuramente e di impegno di andare a pay. Se lei però insiste a farmi fesso, la metto sotto osservazione da un investigatore per raccogliere legalmente le prove dopodiché ritengo di avere il diritto di difendermi.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
cerca di parlarle il prima possibile, più va con quell'altro più la situazione si usura.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Cornuto, vivi una situazione comune a molte coppie; ognuno si fa i fatti suoi e di facciata tutto è a posto.
Solo che adesso tu "sai" o meglio, sospetti e questo non ti va bene. La quiete apparente non ti soddisfa. Ok.

Premesso che per stare insieme, 2 persone, devono avere entrambi la volontà di farlo (ne basta anche solo una che non vuole e il castello crolla) ho la sensazione che ormai il vostro rapporto sia molto seriamente a rischio.
Se tua moglie si comporta come dici tu e da tempo, mi viene come il sospetto che da parte di tua moglie - nonostante i tuoi pregressi tentativi di salvare il rapporto come vorresti tu non ne abbia molta intenzione.
Inoltre, dal mio punto di vista, andare a pay con la tua motivazione, ti pone in condizione di ipocrisia che se tua moglie effettivamente sapesse qualcosa, in fase di discussione non avresti scampo.

Andare a pay per svago ha un certo senso - condivisibile o no - ma andarci per rimediare a un rapporto in crisi e successivamente tentare un accomodamento basato sul dialogo quando scoprire che forse anche lei si "svaga", è una tattica sostanzialmente perdente. Diverso sarebbe stato se avessi tentato prima il dialogo e poi, in estrema analisi fossi andato a pay.

Se vuoi tentare il salvataggio di una coppia che, da come racconti, a me sembra ormai in crisi irreversibile, fallo. Ma magari tieni anche la schiena dritta e metti in conto la seria possibilità che ormai sia tardi e non ci sia un rimedio. Tienilo in conto come possibilità.
Un'altra via potrebbe essere andare ai club privè così da poter al limite trasgredire insieme, alla luce del sole l'uno con l'altro. Ma anche qui vedo poche possibilità dato che mi pare di capire che tra voi non cia sia grande complicità.
Poi magari facci sapere; ormai credo che in più di qualcuno siamo curiosi di sapere come andrà a finire.

Buona fortuna (ancora).
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ho letto tutte le 3 pagine
il nostro amico CORNUTO non ha risposto alla più semplice delle domande
che confermerebbe la veridicità del fatto
COME HAI FATTO A TRACCIARE LA POSIZIONE DEL CELLULARE DI TUA MOGLIE
dettagliando il tipo di cellulare della moglie e la procedura attuata
per certo so che c'è una sola risposta!!!

se non risponde, o da dei dettagli non conformi.................. è un TROLL
che è ciò che sospetto (viste anche le notevoli contraddizioni del racconto)
 
Commenta
C

cornuto?

Ospite
Ospite
amico hardduro, non ho voglia di stare a discutere con te su come traccio il telefono di mia moglie, sappi per certo che funziona e qui la finisco. il discorso è la pura ahimé verità e forse male ho fatto a venirlo a raccontare qui. Ho parlato oggi con lei e se non l'avessi tracciata quella sera è stata molto carina e convincente, direi molto attenta e innamorata. Ho questa carta da giocare per scoprire fin quanto fa il doppio gioco. Io non sò il pregresso perché mi sono accorto solo quella sera di halloween, normalmente non vado a fare il curioso, ma quella sera ero solo fuori ed avevo tempo. Se non avesse fatto niente non starei qui. Ma adesso sò, e voglio sapere scoprire da quanto dura e se continua. Poi se vedo che la smette io ci metto 6 pietre sopra e non le dico niente, né delle mie scorrettezze con le pay né della sua. Vorrei essere certo del nostro rapporto genuino. Quello che mi fa incazzare è che io da prima di andare a pay avevo espresso le mie necessità in fatto di sesso, quindi non è vero che non le avevo parlato prima, semplicemente lei mi ha lasciato cuocere nel mio brodo, mentre lei se si divaga, formalmente non mi ha MAI fatto notare il suo malcontento.
Hard duro, non so quanti sistemi ci siano per tracciare un cellulare, ma negli ultimi giorni ho controllato in internet e ci sono milioni di sistemi gps che puoi mettere ad esempio nella sua macchina e/o in uno dei suoi gadget, tipo borse e similari. Sono così piccoli che non li troveresti senza saperlo. In più ci sono sistemi di tracking sofisticati che basta avere il cell da tracciare per 5 minuti e gli installi un software che si mimetizza e nasconde al tuo telefono che fa un sacco si cose veramente illegali, altro che gps. Puoi leggere la sua posta, facebook, whatsapp, sapere i suoi codici segreti, scattare foto, registratore ambientale, telecamera nascosta e ascoltare in diretta le sue conversazioni. Quindi non venirmi a raccontare te cavolate che esiste solo un sistema.
 
Commenta
C

cornuto?

Ospite
Ospite
Cornuto, vivi una situazione comune a molte coppie; ognuno si fa i fatti suoi e di facciata tutto è a posto.
Solo che adesso tu "sai" o meglio, sospetti e questo non ti va bene. La quiete apparente non ti soddisfa. Ok.

Premesso che per stare insieme, 2 persone, devono avere entrambi la volontà di farlo (ne basta anche solo una che non vuole e il castello crolla) ho la sensazione che ormai il vostro rapporto sia molto seriamente a rischio.
Se tua moglie si comporta come dici tu e da tempo, mi viene come il sospetto che da parte di tua moglie - nonostante i tuoi pregressi tentativi di salvare il rapporto come vorresti tu non ne abbia molta intenzione.
Inoltre, dal mio punto di vista, andare a pay con la tua motivazione, ti pone in condizione di ipocrisia che se tua moglie effettivamente sapesse qualcosa, in fase di discussione non avresti scampo.

Andare a pay per svago ha un certo senso - condivisibile o no - ma andarci per rimediare a un rapporto in crisi e successivamente tentare un accomodamento basato sul dialogo quando scoprire che forse anche lei si "svaga", è una tattica sostanzialmente perdente. Diverso sarebbe stato se avessi tentato prima il dialogo e poi, in estrema analisi fossi andato a pay.

Se vuoi tentare il salvataggio di una coppia che, da come racconti, a me sembra ormai in crisi irreversibile, fallo. Ma magari tieni anche la schiena dritta e metti in conto la seria possibilità che ormai sia tardi e non ci sia un rimedio. Tienilo in conto come possibilità.
Un'altra via potrebbe essere andare ai club privè così da poter al limite trasgredire insieme, alla luce del sole l'uno con l'altro. Ma anche qui vedo poche possibilità dato che mi pare di capire che tra voi non cia sia grande complicità.
Poi magari facci sapere; ormai credo che in più di qualcuno siamo curiosi di sapere come andrà a finire.

Buona fortuna (ancora).

guarda, sono innamorato e molto fiducioso che si aggiusta tutto. Io sono di sicuro la parte ben disposta. Non so se sarò in grado di trainare anche lei, ma ci provo stai sicuro. Appena possibile, facciamo una vacanza insieme io e lei da soli.
Del resto, non mi pare di avere molto da perdere. E' quando non hai da perdere che giochi il tutto per tutto. Comunque, indipendentemente da tutto, stop pay per me. Adesso non mi servono.
Non so se traspare il mio carattere. Io non sono troppo evoluto, a me i prive non interessano, non mi interessa lo scambio di coppia, non sono aperto a vedere mia moglie e a far medere me con altre persone. Io penso che come dici te, c'è la volontà di camminare insieme, forse ce la facciamo anche se abbiamo entrambi sbagliato. Ma se dopo una verifica si stabilisce di remare da una parte e l'altra sta ferma, la barca gira in tondo e si va poco lontano. Questo lo capisco e per questo vorrei pararmi le chiappe. Posso mettere in conto il becco, ma non digerisco anche il bastonato.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
179
Reaction score
11
A parte che non hai risposto su come l'hai tracciata, il che mi dà da pensare sulla veridicità di quanto scrivi, parli come se ti sei già convinto che ti tradisce, e dici che si fa bella e esce, che non vuole il sesso con te... ma poi ci parli e dici che è carina, convincente e innamorata. Mi pare una bella contraddizione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto