la moglie mi tradisce?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
amico hardduro, non ho voglia di stare a discutere con te su come traccio il telefono di mia moglie, sappi per certo che funziona e qui la finisco. il discorso è la pura ahimé verità e forse male ho fatto a venirlo a raccontare qui. Ho parlato oggi con lei e se non l'avessi tracciata quella sera è stata molto carina e convincente, direi molto attenta e innamorata. Ho questa carta da giocare per scoprire fin quanto fa il doppio gioco. Io non sò il pregresso perché mi sono accorto solo quella sera di halloween, normalmente non vado a fare il curioso, ma quella sera ero solo fuori ed avevo tempo. Se non avesse fatto niente non starei qui. Ma adesso sò, e voglio sapere scoprire da quanto dura e se continua. Poi se vedo che la smette io ci metto 6 pietre sopra e non le dico niente, né delle mie scorrettezze con le pay né della sua. Vorrei essere certo del nostro rapporto genuino. Quello che mi fa incazzare è che io da prima di andare a pay avevo espresso le mie necessità in fatto di sesso, quindi non è vero che non le avevo parlato prima, semplicemente lei mi ha lasciato cuocere nel mio brodo, mentre lei se si divaga, formalmente non mi ha MAI fatto notare il suo malcontento.
Hard duro, non so quanti sistemi ci siano per tracciare un cellulare, ma negli ultimi giorni ho controllato in internet e ci sono milioni di sistemi gps che puoi mettere ad esempio nella sua macchina e/o in uno dei suoi gadget, tipo borse e similari. Sono così piccoli che non li troveresti senza saperlo. In più ci sono sistemi di tracking sofisticati che basta avere il cell da tracciare per 5 minuti e gli installi un software che si mimetizza e nasconde al tuo telefono che fa un sacco si cose veramente illegali, altro che gps. Puoi leggere la sua posta, facebook, whatsapp, sapere i suoi codici segreti, scattare foto, registratore ambientale, telecamera nascosta e ascoltare in diretta le sue conversazioni. Quindi non venirmi a raccontare te cavolate che esiste solo un sistema.

visto che è così facile e tutti lo sanno fare..... e te ne sei informato questi giorni ha ha ha
.... hai parlato di telefono!!! non di gps sull'auto!!! quindi avresti dovuto sottrarre il telefono ed installare software
non vuoi dirci la marca ed SO

perchè NON ce lo dici?????

TROLL TROLL TROLL CACCIAPALLE
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Se la moglie avesse dato il consenso con il Trova Amici della Apple tracciarla non sarebbe certo un problema, supposto che abbiate entrambi un IPhone. Vabbè magari anche la concorrenza fornisce app simili.
Però dubito che una fedifraga possa accettare. Quindi, caro cornuto, se ancora non l'hai fatto prova a proporle di condividere con te questa funzionalità e vedi come ti risponde.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
beh se te la tradisci a roie in fin dei coni siete pari,visto che ci sei gli consiglierei di farsi pagare almeno unisce l utile al dilettevole
 
Commenta

alce

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Ospite, hai avuto una esperienza da cuckolder via whattsapp/gps documentata dallo stesso interessato...... Incredibile, deve essere anche difficile riuscirci , almeno per me . Questa credo sia una prima mondiale assoluta con doppia giravolta.
Comunque sappi che da adesso tua moglie mi arrapa come un mandingo in overdose da cialis.
Alce
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
non chiederti se ti ha tradito. ma chiediti il perchè e parlane con lei. noi chi siamo per ficcarci nel mezzo?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
41
Località
Underworld
Tracciare un melaphonino è semplice, anche un ragazzino di 5 anni lo saprebbe fare, è già dentro il telefono, questo è quanto per l'argomento tracciatura, ricordo che è reato penale con questo e con tutti i mezzi reperibili sul mercato, per l' 3D ritengo che non ha senso averlo aperto, una persona normale vista la locazione della fermata della consorte avrebbe preso l'auto e sarebbe andato li a constatare con i propri occhi sul cosa stesse facendo, con un'ora e più avrebbe avuto il tempo di trasformarsi in cuckold.

Comunque: a meno che a casa di questi amici non ci sia stato un single così avvenente da riuscire a sedurre tua moglie ritengo che tua moglie abbia un'amante, amante che era pronto all'incontro una volta terminata la cena, se ha un'amante si incontreranno altre volte quindi hai altre occasioni per scoprirlo, potrebbe anche essere che quella sera fosse stata la prima volta con l'amante.

Perplessità: a casa di questi amici eri presente pure tu? Se non lo eri come fai intendere dal fatto che le hai telefonato dicendoti che si sarebbe diretta a casa, dove stavi?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
Perplessità: a casa di questi amici eri presente pure tu? Se non lo eri come fai intendere dal fatto che le hai telefonato dicendoti che si sarebbe diretta a casa, dove stavi?

8hs6ko.jpg


la sera di halloween per la precisione, i ragazzi andavano in discoteca, io sono fuori per lavoro, mia moglie è andata a cena da amici, poi alle 2 sarebbe dovuta andare a riprendere i ragazzi fuori dalla discoteca.


:sarcastic_hand::on_the_quiet:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Vabbè, ragazzacci, l'utente che ha aperto questo thread è ormai un ex utente, per cui non può leggere le vostre risposte. Chiudiamo il tutto.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
248
Reaction score
868
Località
emilia romagna
Visto che qui siamo tutti felicemente puttanieri e quasi tutti (credo) meno felicemente (almeno sotto il profilo scopereccio) sposati/accompagnati sarei curioso di sapere quanti di voi hanno scoperto di essere stati traditi dalla propria consorte e quale è stata la reazione . Io ad esempio sono stato sempre tradito da tutte le mie amanti ( e ne ho avute davvero tante)e l'ho sempre scoperto ed immediatamente lasciate mentre non mi risulta di essere mai stato tradito da mia moglie ( ho detto non mi risulta badate bene ....) che è ancora mia moglie da piu di 40 anni (anche se non scopiamo piu da una vita).
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto