- Reaction score
- 1.929
Parti da qualcosa di soft, tipo un massaggio di coppia. Ovviamente, quando glielo proponi, lei sa dove vuoi arrivare, quindi devi essere bravo a rigirare la frittata....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È quello che pensiamo anche noi. E che ci fa vivere in maniera spensierata questo mondoNon ci nascondiamo le esperienze così è eccitante e meno faticoso di chi sinfanoe corna, come tanti "normali".
È bello essere al centro delle fantasie sessuali degli altri.
scusate l'intromissione anamax che conosco personalmente è una coppia al 100x100 la foto è la sua la mia attendibilità è avvalorata da 7 anni in questo sito dalle pay recensite dagli amici e dalle pay e dagli amici con cui ho condiviso nel tempo o tutt'ora miei pensieri .non ha certo bisogna delle mie difese,è non sono qui x esprimere un giudizio pro o contro su quello che dite voi o dice lei come ho sempre specificato lo scambismo è il suo o vostro mondo. la pay il mio .A mio parere Anamax è un uomo... leggo da un pò suoi commenti e non trovo nulla di femminile... ps: sono il lui di una coppia scambista e questa sensazione è avvalorata dalla mia lei cui ho fatto leggere un paio di risposte...
La domanda è sacrosanta.Buongiorno a tutti,
Non so se sto facendo la procedura giusta, o se c’è già qualche altro filo conduttore alla mia domanda
Voi più esperti di questo mondo, sicuramente saprete dare delle risposte
Secondo voi, cosa porta realmente una coppia di fatto (non amanti) a frequentare il mondo dello scambismo?
Da poco frequento questo mondo e ogni volta che mi approccio ad un locale ne vedo di tutti colori… Quando esco le domande sono molteplici…
Grazie dello spazio
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.