Nei paesini sono tutti vecchi rincoglioniti, non c'è pericolo che succeda nulla.Praticamente Bocca di Rosa di De Andrè... ci sarebbe da ridere se non fosse ahimé uno scenario non così irrealistico anche oggi, almeno nei paesini.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nei paesini sono tutti vecchi rincoglioniti, non c'è pericolo che succeda nulla.Praticamente Bocca di Rosa di De Andrè... ci sarebbe da ridere se non fosse ahimé uno scenario non così irrealistico anche oggi, almeno nei paesini.
Mi sa che ho fregato tutti. Una delle mie pay preferite, (purtroppo ora si è ritirata e ogni tanto ci vediamo giusto per bere un caffè sotto casa) abita a 50/70 mt da casa mia. Svolto l'angolo del mio palazzo, facevo giusto due portoni e al secondo portone c'è il suo appartamento. Gli telefonavo da casa, lei si metteva sulla finestra e quando ero proprio a due metri dal portone, sentivo il classico rumore del portone che si apriva.A me è successo. Una delle preferite ha trovato location a 20 minuti a piedi da casa mia. Se quando decido di andare fa bel tempo non muovo nemmeno la macchina e vado a piedi
E la saluti come Rocky salutava Paulie da casa sua aprendo le finestra?Mi sa che ho fregato tutti. Una delle mie pay preferite, (purtroppo ora si è ritirata e ogni tanto ci vediamo giusto per bere un caffè sotto casa) abita a 50/70 mt da casa mia. Svolto l'angolo del mio palazzo, facevo giusto due portoni e al secondo portone c'è il suo appartamento. Gli telefonavo da casa, lei si metteva sulla finestra e quando ero proprio a due metri dal portone, sentivo il classico rumore del portone che si apriva.
Questo é epico. Vinci tu! HahaMi sa che ho fregato tutti. Una delle mie pay preferite, (purtroppo ora si è ritirata e ogni tanto ci vediamo giusto per bere un caffè sotto casa) abita a 50/70 mt da casa mia. Svolto l'angolo del mio palazzo, facevo giusto due portoni e al secondo portone c'è il suo appartamento. Gli telefonavo da casa, lei si metteva sulla finestra e quando ero proprio a due metri dal portone, sentivo il classico rumore del portone che si apriva.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.