La pay la cercate vicino o lontano

• Creatore Discussione Creatore Discussione argot
  • Data di inizio Data di inizio
Non soltanto vado lontano dal quartiere dove abito, ma mi cerco anche un alibi valido. L'ultimo l'ho trovato pochi giorni fa: attività sportiva serale, giustificata dell'utilità terapeutica e dal prolungarsi giornaliero dei tempi di reperibilità sul lavoro. Diciamo che su 5 uscite settimanali in tarda serata verso la palestra almeno una ha altri obiettivi...

Abito in un capoluogo. Faccio poco testo, sono single, non ho grossi problemi di sgamo o di scuse, intorno a me non conosco molta gente di 100 persone che incontro: 40 saranno italiani, 30 cinesi, 10 est europa, 5 pakistani, 5 peruviani, 5 nordafricani, 5 pay.

Penso che i miei amici sospettino qualcosa ma probabilmente si vergognano a dirmelo.. specie le donne.

Il fatto è che quando mi sposai mi traferì con l'ex-moglie in una zona che era a metà strada tra casa dei miei e quella dei suoi, non avendo figli e lavorando tutto il giorno (09:00-18:00) non c'è stato modo di farsi conoscere molto, inoltre le rispettive compagnie di amici abitano in altra zona, non parliamo poi dei negozi, ormai con i supermercati e i non-luoghi alla Baumann non si fa più amicizia, le persone oggi non si vedono tra loro.

Di solito vado la mattina, dove mi capita e dove mi resta più comodo, specialmente se è lungo il tragitto per andare a lavorare (un botto di loft). Se non è un sabato o domenica e non posso fare altrimenti mi prendo 2h di permesso o mezza di ferie, doccia, colazione, pratico, risciacquo è entro a lavorare alle 11.00.
Se qualcuno mi vede fuori e mi conosce la scusa è: "ho preso permesso perché dovevo andare da medico/genitori/comprare roba/revisione auto/revisione scooter/ricontrattare assicurazione/tagliando caldaia/condizionatore".

La stanziale più vicina a me è a 200mt (che comunque è sempre occupata), in un raggio di 1km in linea d'aria ci sono almeno due trombodromi, dove comunque vado malvolentieri causa affollamento.
Riguardo ai CM sono ovunque, ho perso il conto.. ormai se guidando la sera per tornare a casa vedo il classico led "APERTO" in un fondo commerciale oscurato che non conoscevo non mi prendo nemmeno più la briga di segnarmelo. Idem per i loft asiatici e non.

Le loft sono ovunque. La mia zona è molto residenziale, oggi molti appartamenti probabilmente ricevuti in eredità fino ai nipoti vengono spesso trasformati in BB. Succede sempre così, un giorno vedi materassi, armadi anni '60, ventilatori buttati ai cassonetti; poi arrivano i muratori ed entro un anno compare la targhetta col codice BB. Tempo dopo arriva la loft.
Come ho scritto in altro post mi è capitato pure di andare in loft ricavati da ex negozi dove ero stato da ragazzino, oppure in condomìni dove 30 anni fa abitavano amici di famiglia. Mi è capitato di incontrare pay al supermercato, se mi riconoscono le saluto, che mi frega, tanto la gente non si accorge di te.

Abito da quattro anni in un paesino e, per andare a pay, ho due opzioni: spostarmi di 14 km oppure di 64 km.
Di solito preferisco la prima destinazione: anche se le scelte sono limitate, ci sono diverse ragazze che conosco e con cui ci si diverte sempre per 100 roselline. Ultimamente, da quanto mi dicono, chiedono 150, ma visto che mi conoscono fanno uno sconto (vai a sapere se è vero… io ci credo poco). In ogni caso sono tutte donne a modo, con cui scappa sempre una gran scopata e un’ottima chiacchierata dopo.
La seconda soluzione offre molte ragazze bellissime, ma sono tutte più costose e spesso non ho voglia di farmi 120 km tra andata e ritorno. Lì ho conosciuto una ragazza che, quando capita di vederla, vado spesso, ma parliamo di un paio di volte ogni quattro mesi, quando passa.

Ovviamente sono single, da fidanzato a pay non vado mai.

Per quanto mi riguarda ora le preferisco averle vicino! Dico ora perché a mio modo di vedere , molto dipende dalle proprie condizioni in cui si sta vivendo la propria vita...ad esempio....fino a un po di anni fa per condizioni lavorative ( orari, e spostamenti da Milano a Bergamo) ciò mi procurava una certa "libertà "..di scelta di pay , e di territorio da cui attingere il mio piacere! Ora le condizioni sono molto diverse, praticamente l'esatto contrario con in più un legame fisso di coppia, quindi subentra la "causa di forza maggiore "
Comunque alla fine per ora mi va bene così comode, fidelizzate!!!

Comode, fidelizzate... e mai recensite. Bravo, continua così...

#quellofidelizzatoseitu,nonloro
Vedo che C'è sempre qualcuno che ha un pensiero abbastanza limitato,,, bastava chiedere senza ironizzare/ giudicare !!!! Ti dico solo che le donzelle in questione sono state già recensite da diversi colleghi tempo fa compreso il sottoscritto e l'ultima volta che mi sono permesso di dire la mia sulle stesse cercando di tenere aggiornato la situazione non è stata gradita perché erano "cose vecchie"!!!
Io rispetto le idee di tutti siamo ancora in democrazia ma non mi piace quando si pensa di essere migliori di altri e giudici nel criticare! grazie comunque per il tua considerazione!

Ho frequentato alcune volte un appartamento di asiatiche a 300 metri da casa, e un altro pari distanza in cui si avvicendavano delle colombiane tra cui due grandissime fiche e una che è diventata fidelizzata; la più fidelizzata di tutte , il porto sicuro, una brasiliana a 600 metri dal mio palazzo. Ho scelto sempre in base a rate, servizi e bellezza della girl ma fatta questa prima selezione e prediligendo incontri dopo cena la vicinanza a casa è stata un parametro importante. Sembrerà pericoloso ma strani incontri per strada ne ho fattisolo 2 volte, una volta una brasiliana che nemmeno mi ha visto e un'altra volta è capitato con una delle gran fiche colombiane incrociata al supermercato con il suo fidanzato del momento in un periodo in cui non pubblicava annunci ho visto nel suo sguardo una certa preoccupazione ma ho fatto finta di nulla e via, dopo qualche mese sono ricomparsi i suoi annunci!

Il mio sogno è sempre stato quello di trovare una pay nel mio quartiere, dove vado a piedi e magari la riconosco andando a fare la spesa. Mi ha sempre eccitato sta roba, ma ovviamente mi trovo in un quartiere della mia città dove non c'è manco una pay, 0. Quindi devo per forza prendere l'auto.

Anche se non amo andare troppo lontano perchè poi se è una fregatura c'ho speso benzina e tempo e lo scazzo è doppio.

Provo a dire la mia, sapendo di non essere persona molto loquace.

Abitando in un punto sperduto nella campagna di un capoluogo di regione tendo sempre a muovermi verso quest' ultimo.
Tuttavia, per maggiore sicurezza sono propenso a spostarmi, se necessario, avendo pronto un piano A, B e se dovesse essere necessario anche C

Io per l'ennesima volta (avevo già scritto in altro post) ho incontrato due cinesi (35-40) qualche giorno fa a fare la spesa nel supermercato che è accanto al CM dove stanno praticando da gennaio.. facile che a fine mese vadano via.. stavano litigando per non so cosa al bancone della carne.. o meglio una vociava come una dannata, l'altra ascoltava contrita.. se penso che le ho viste a pecorina tutte e due intente a fare i loro tipici versi scenici.. bah.. son cose belle comunque..

Io ho la fortuna di fare il tecnico dove mi gestisco io gli appuntamenti e gli interventi, quindi posso trovarmi in un qualunque punto fra 3 città della regione durante la giornata, quindi dal punto di vista familiare ho l'alibi facile, e qualora dovessi incontrare qualcuno che conosco in un determinato palazzo, sono ovviamente giustificato dal lavoro presso un "ipotetico cliente". Se poi mi viene la voglia o le mie fidelizzate sono disponibili nel weekend, essendo motociclista, se il meteo è bello ho sempre la scusa di voler fare un giro in moto da qualche parte e si sa...quando parti con la moto non necessariamente devi avere una meta stabilita...parti e vai dove tira il pelo di figa.
Comunque preferisco dedicarmi al mio hobby durante la settimana a orari dove facilmente le ragazze hanno poco giro di clienti...e aggiungendoci l'adrenalina di trombare in orario di lavoro pagato è bellissimo...d'altra parte tante volte capita di fare straordinari che non sempre vengono riconosciuti, così a modo mio recupero...gli incontri difficilmente superano l'ora, quindi se mi cercano in azienda entro 1h di solito richiamo e ho mille scuse per giustificare la mancata risposta.

Ho frequentato alcune volte un appartamento di asiatiche a 300 metri da casa, e un altro pari distanza in cui si avvicendavano delle colombiane tra cui due grandissime fiche e una che è diventata fidelizzata; la più fidelizzata di tutte , il porto sicuro, una brasiliana a 600 metri dal mio palazzo. Ho scelto sempre in base a rate, servizi e bellezza della girl ma fatta questa prima selezione e prediligendo incontri dopo cena la vicinanza a casa è stata un parametro importante. Sembrerà pericoloso ma strani incontri per strada ne ho fattisolo 2 volte, una volta una brasiliana che nemmeno mi ha visto e un'altra volta è capitato con una delle gran fiche colombiane incrociata al supermercato con il suo fidanzato del momento in un periodo in cui non pubblicava annunci ho visto nel suo sguardo una certa preoccupazione ma ho fatto finta di nulla e via, dopo qualche mese sono ricomparsi i suoi annunci!
Nooooo cosa mi hai ricordato per un certo periodo quando abitavo in città ho avuto anche io "il porto sicuro a 600m", nemmeno a dirlo fidelizzata subito, lei figa e porca argentina, veramente fantastico, la incrociavo in palestra ed abbiamo sempre chiacchierato come buoni amici

Mi dispiace che ora si sia sposata.

Io le cerco il più vicino possibile, l'ideale sarebbe raggiungibile a piedi senza dover neanche prendere la macchina, ma in questo mi è complice la città dove non ti si fila nessuno... Immagino che in un posto più piccolo tutti conoscono o te o la girl e notano il via vai...

Io le cerco il più vicino possibile, l'ideale sarebbe raggiungibile a piedi senza dover neanche prendere la macchina, ma in questo mi è complice la città dove non ti si fila nessuno... Immagino che in un posto più piccolo tutti conoscono o te o la girl e notano il via vai...
Senza ovviamente intenti provocatori ma solo per ragionare: metti che vado in un paesello di cento anime, mi vedono entrare parlando al telefono in una casa dove sanno che eserciti una pay e quindi deducono sia un punter... beh se nessuno mi conosce, non essendi io una figura pubblica, che problema c'è?
Cioè nel mio caso è vero che l'anonimato della città è rassicurante però comunque se la ragazza mi dà l'indirizzo ed è adiacente a quello di miei conoscenti, lì già mi sento di rischiare di piu (poi posso benissimo fregarmene e andare lo stesso)

A me è successo. Una delle preferite ha trovato location a 20 minuti a piedi da casa mia. Se quando decido di andare fa bel tempo non muovo nemmeno la macchina e vado a piedi. Quanto agli orari, per sicurezza mi muovo il pomeriggio intorno alle 14 o la sera verso le 21. Essendo nella mia città non si sa mai,prediligo orari più tranquilli.

Senza ovviamente intenti provocatori ma solo per ragionare: metti che vado in un paesello di cento anime, mi vedono entrare parlando al telefono in una casa dove sanno che eserciti una pay e quindi deducono sia un punter... beh se nessuno mi conosce, non essendi io una figura pubblica, che problema c'è?
Cioè nel mio caso è vero che l'anonimato della città è rassicurante però comunque se la ragazza mi dà l'indirizzo ed è adiacente a quello di miei conoscenti, lì già mi sento di rischiare di piu (poi posso benissimo fregarmene e andare lo stesso)
Nel paesello dei miei genitori, centro italia, negli anni '80 saranno state 2500 anime, ora sono 1000 d'estate. Beh era fine anni '80 io ero piccolo vidi qualcosa ma non capì.. me lo raccontarono dopo. Una tipa del sud italia arrivata in paese a fine anni '70 aveva una attività "ordinaria" insospettabile e abitava sopra nel suo stesso negozio ma pare che arrotondasse spesso e volentieri in altro modo.. tutto filava liscio finché ci andava gente da fuori paese, lo sapevano tutti e guarda caso le donne del paese andavano a fare la spesa da altra parte portandosi dietro i mariti.. oppure la spesa la facevano da lei ma senza i mariti.. ma non appena uno di paese venne "scoperto" entrare di notte nel suo studio tempo la mattina dopo lo sapevano tutti e davanti casa di questa qui si radunarono le donne del paese.. leggerissimamente incazzate.. vuole la leggenda che le strapparono i vestiti di dosso. Me la ricordo questa signora, cicciottella, bassina, sempre molto gentile con tutti.

Nel paesello dei miei genitori, centro italia, negli anni '80 saranno state 2500 anime, ora sono 1000 d'estate. Beh era fine anni '80 io ero piccolo vidi qualcosa ma non capì.. me lo raccontarono dopo. Una tipa del sud italia arrivata in paese a fine anni '70 aveva una attività "ordinaria" insospettabile e abitava sopra nel suo stesso negozio ma pare che arrotondasse spesso e volentieri in altro modo.. tutto filava liscio finché ci andava gente da fuori paese, lo sapevano tutti e guarda caso le donne del paese andavano a fare la spesa da altra parte portandosi dietro i mariti.. oppure la spesa la facevano da lei ma senza i mariti.. ma non appena uno di paese venne "scoperto" entrare di notte nel suo studio tempo la mattina dopo lo sapevano tutti e davanti casa di questa qui si radunarono le donne del paese.. leggerissimamente incazzate.. vuole la leggenda che le strapparono i vestiti di dosso. Me la ricordo questa signora, cicciottella, bassina, sempre molto gentile con tutti.
Praticamente Bocca di Rosa di De Andrè... ci sarebbe da ridere se non fosse ahimé uno scenario non così irrealistico anche oggi, almeno nei paesini.

Praticamente Bocca di Rosa di De Andrè... ci sarebbe da ridere se non fosse ahimé uno scenario non così irrealistico anche oggi, almeno nei paesini.
Ma infatti proprio alla Bocca di Rosa c'hai ragione. Io non vidi dal vivo la scena ma vidi il dopo con mia nonna, mia madre e altre donne che parlavano incazzate, poi avevo forse 6-8 anni ma me lo hanno sempre raccontato. La signora e il negozio erano veri, lei la ricordo.

Indietro
Alto