La pay la cercate vicino o lontano

• Creatore Discussione Creatore Discussione argot
  • Data di inizio Data di inizio
Le due categorie sono molto soggettive. Conosco persone che considerano lontana una città a 30 km. Comunque, vicina o lontana per me è indifferente, ma mi do dei limiti in termini di lontananza, ossia: fino a 1,5 ore di auto di distanza vado senza troppi pensieri, in quanto significa investire in sostanza 4 ore di tempo, quindi mezza giornata, per 1 ora di servizio. Oltre l'ora e mezza di distanza non escludo, ma deve essere una tettona clamorosa e devo avere una giornata piena senza pressioni lavorative e familiari (molto difficile entrambe le cose).

Le due categorie sono molto soggettive. Conosco persone che considerano lontana una città a 30 km. Comunque, vicina o lontana per me è indifferente, ma mi do dei limiti in termini di lontananza, ossia: fino a 1,5 ore di auto di distanza vado senza troppi pensieri, in quanto significa investire in sostanza 4 ore di tempo, quindi mezza giornata, per 1 ora di servizio. Oltre l'ora e mezza di distanza non escludo, ma deve essere una tettona clamorosa e devo avere una giornata piena senza pressioni lavorative e familiari (molto difficile entrambe le cose).
Ti hai centrato il punto, più che i km, il tempo per arrivare e poi tornare, per mezz'ora o un ora non posdo stare via mezza giornata.

30 km sarebbe vicino secondo il mio modo di vedere...; il mio limite max sarebbe 1 ora all'andata , 1 al ritorno e 1 di trombo; tradotto in km. 100 km al max in autostrada (100+100) o 60-65 km su statali con autovelox....; essendo a Verona posso arrivare fino a Padova, poco più oppure ad occidente fino a Brescia o poco più...;a sud quasi fino a Modena, a nord fino a trento!! su statale...se mi tocca la transpolesana verso Rovigo max 60-65 km con enorme attenzione agli autovelox!! che poi arrivano le notifiche a casa o sulla pec...; una volta mi sono spinto fino a Cremona! non conto gli incontri se mi trovavo fuori regione per altri motivi; diciamo che in linea generale preferirei incontrare in città o paesi vicini soprattutto per fare presto e rientrare il prima possibile...; ho il terrore possa succedermi qualcosa per strada e poi non poter giustificare dove mi trovavo...metti un incidente, un guasto alla macchina, una multa; certo..chi è single non ha questi problemi! giorni fa è arrivata una multa mentre mi trovavo a brescia a dicembre...; ero li per una ragazza,ovviamente, ma nell'occasione avevo detto prima che sarei andato a BS per un altra cosa...e mi sono salvato!!; ma se mi arriva una multa mentre mi trovo in un paesino sperduto del rodigino..non saprei cosa inventare!! perchè vado fuori città, allora? nel 80 x cento delle volte resto in zona ma se voglio cambiare o voglio proprio una certa persona o una certa location...son costretto a spostarmi con tutti i rischi del caso!! la vicinanza non sarebbe un problema per me, anzi...; anche perchè non mi conosce quasi nessuno non essendo originario di dove abito, non ho parenti qui e neanche mia moglie è della zona; solo i miei figli son nati qui!!

Io ero già restio a spostarmi molto... Sia per pigrizia che per paura possa succedere qualcosa, tipo un guasto alla macchina. Adesso la mia preferita si è trovata una nuova location a 5 minuti di auto da dove vivo. Volendo ci arrivo pure a piedi. Sono ancora più restio di prima ad andare lontano :LOL:

Io ero già restio a spostarmi molto... Sia per pigrizia che per paura possa succedere qualcosa, tipo un guasto alla macchina. Adesso la mia preferita si è trovata una nuova location a 5 minuti di auto da dove vivo. Volendo ci arrivo pure a piedi. Sono ancora più restio di prima ad andare lontano :LOL:

Andare allo scannatoio delle mignotte in bici, come i nostri nonni, deve essere qualcosa di poetico e gagliardo allo stesso tempo. :ROFLMAO:

Per motivi di tempo....vicino ma è più rischioso. Quando ho la ....tirella.
Con la mia fidelizzata...ci troviamo a metà strada. Facciamo 25 km per ciascuno

Per motivi di tempo....vicino ma è più rischioso. Quando ho la ....tirella.
Con la mia fidelizzata...ci troviamo a metà strada. Facciamo 25 km per ciascuno
Beato te che hai la fidelizzata che viaggia. Immagino che applicherà un surplus. Be', se avessi soldi in abbondanza, con le tipe conosciute e fidate, penso che fruirei dei servizi sempre con prenotazione della girl in motel vicino alla mia città, sarebbe una comodità assoluta che mi farebbe risparmiare un sacco di tempo rispetto alle mie trasferte di mezza giornata.

Beato te che hai la fidelizzata che viaggia. Immagino che applicherà un surplus. Be', se avessi soldi in abbondanza, con le tipe conosciute e fidate, penso che fruirei dei servizi sempre con prenotazione della girl in motel vicino alla mia città, sarebbe una comodità assoluta che mi farebbe risparmiare un sacco di tempo rispetto alle mie trasferte di mezza giornata.
No. Nessun surplus.
Pago l'albergo of course. Sono super fortunato....il più delle volte ci incontriamo alla mattina alle 7/7,15.
Ogni tanto penso come sarebbe se non ci fosse...

A me è capitato che venisse lei da me, perché l'avevo contattata e siccome era in strada mi fa "dai aspettami che arrivo".. mai più capitata la pay a domicilio 😂

Io per forza di cose "lontana" nel senso che abito in val del Chiese e la pay più vicina si trova a Trento, con quel che offre Trento oltretutto, ci vuole almeno un ora di macchina. La fortuna è che il rischio sgamo è praticamente a 0, la menata è che non posso uscire la sera e cavarmela in un ora e mezza, ci vogliono almeno 3 ore per fare tutto, quindi non è facile con famiglia, con poi l'angoscia che mi succeda qualcosa la macchina e poi devo piegare alla moglie come mai sono rimasto a piedi a Sarche.
Un altro lato positivo è che almeno risparmio non riuscendo ad andare più di una volta ogni due mesi.
Ammetto che quando vedo gli annunci su città come Milano o Verona mi sale una bella invidia

Io vivo in un paese piccolo quindi per ovvie ragioni mi devo allontanare per quanto riguarda la distanza per me un'ora di auto mi va bene (meglio meno ma tant'è), il massimo in cui mi posso spingere è 1h 30 ma dev'essere una strafiga con almeno il 90% di ottime recensione (ergo deve valerne la pena).

Indietro
Alto