La pay la cercate vicino o lontano

Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
809
Va be se sei idiota ti sgamano anche al supermercato se rubi uno stuzzicadente. E poi è il sentirsi in colpa che ti fa sgamare e i comportamenti errati, certo se cammini la notte con lo smartphone acceso all' orecchio e leggi i numeri civici e ti guardi intorno sei un beota e basta
 
Commenta

argot

UOMO
Membership
Registrato
1 Dicembre 2022
Messaggi
8
Reaction score
5
Età
44
Mi sa che lontano meglio per evitare sgamature
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Macché lurker è solo che sto conoscendo una persona troppo vicino a me e volevo sapere un parere vostro sul come meglio comportarmi
Ma lo fa l’Anale?
Occorre tua recensione!

Dipende, l'altra sera quello che arrivava dopo di me ce l'aveva proprio stampato non in fronte ma sul suo sorriso idiota 😂
Beh uscendo da un “basso” in quartiere rinomato per la presenza delle girl ho incrociato un vicino di casa.
Impossibile non salutarsi, pur mantenendo una certa freddezza rispetto ai convenevoli in altri incontri.
Che dire, se capita io mantengo il più possibile una certa indifferenza e tiro dritto, ma già quest’atteggiamento può essere sospetto rispetto alla mia consueta giovialità.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
38
Località
Emilia-Romagna
Direi “comoda”, ma non distante: 30/40km. Meglio se in una città.
Detto ciò, mi è capitato di andare a pay a piedi (una venne a 100 metri da dove abito) e non nego che la comodità è indiscutibile.

Però vi assicuro, in certi contesti cittadini è risaputo che nella zona X od Y ci siano pay.
Tradotto: se vieni visto gironzolare spesso li, e magari chi ti vede sa che abiti in altra zona, è palese che sei lì per motivi di scopaggio pay!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
86
Oggi mi ha contattato una coppia che ha risposto ad un mio annuncio ma il problema è che troppo vicino a dove abito e non vorrei trovare gente che conosco
Se parliamo di una coppia scambista, non Pro quindi, viste le teste matte che girano sarebbe meglio vivere ragionevolmente distanti da loro. Fermo restando che il mondo è piccolo e magari giri l'angolo e te li ritrovi comunque al negozio per i cani dietro casa nonostante vivano a 10km da te.

Se parliamo di una Pro, in effetti la scrematura dovrebbe partire da altri dettagli (recensioni su tutto: igiene, professionalità, servizi offerti, foto reali, ecc), dal momento che parliamo di servizi che costano per mezz'ora quello che una persona normale guadagna in 2-3 giorni.
Quando poi hai un paniere di professioniste papabili, io preferisco stare "comodo" e scegliere una location che non mi ammazzi né all'andata né al ritorno per tempo di percorrenza e altre variabili.

Se ci sono prostitute in un palazzo lo sanno tutti o quasi in genere, almeno i condomini, dunque non ti ammorbare per quello, non stanno comunque tutti a guardare te, però a quel punto specialmente se sei sposato o altro, è meglio andare in un quartiere dove mediamente non ti conosce nessuno.
Io generalmente indosso, quando la situazione lo permette, un paio di occhiali da sole ed indumenti decenti che però non metto mai, così almeno come colpo d'occhio sono differente dal solito, tipo Fantozzi quando pedina la moglie dal panettiere.
 

Allegati

  • fantozzi.JPG
    fantozzi.JPG
    19,6 KB · Visite: 17
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
276
Reaction score
1.177
Località
toscana
Ciao una curiosità se si conosce una pay meglio posto vicino o per sicurezza più lontano?
Per me assolutamente vicino, cosi vo a piedi, mi fermo al bar prima senza cazzi di guidare o parcheggiare, c'ho tutta una mia routine.
Essendo in città abbastanza grande non valuto molto il rischio sgamo visto che ricevono quasi sempre in appartamenti centrali in mezzo al casino di gente, nel caso vanno su appartamenti in zona residenziale allora me la studio un pò prima e nel caso evito (se il quartiere è troppo vicino al mio).
Capitato solo 2 volte di andare in trasferta
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2022
Messaggi
42
Reaction score
213
Più che la distanza bisogna pensare alla qualità.
Se devo essere sicuro di fare un incontro di livello preferisco andare, per esempio, a Milano indipendentemente dalla distanza.
Poi a me piace molto guidare quindi non mi pesa.

Mi è capitato di fare più di 600km in macchina in un giorno tra andata e ritorno per andare a Venezia, un po di anni fa quando ero ancora al liceo, per incontrare un top milf veneta che ogni tanto faceva tour a Milano (era da un po che non veniva e quindi decisi di andare io :LOL:).
Una pazzia nel vero senso della parola perchè io in quella mattinata/primo pomeriggio sarei dovuto essere a scuola.... se fosse arrivata una multa o avessi bucato sarebbero stati cazzi e meno male che in quel periodo non c'era ancora il registro elettronico.
Adesso faccio ancora questi viaggi ma con due route di scorta nel bagagliaio e la macchina intestata a me :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2022
Messaggi
42
Reaction score
213
Dovevi avere una bella paghetta...
Ai tempi sicuramente.... infatti le compagne del liceo non le guardavo neanche visti gli incontri con le strafighe che facevo :LOL:
Adesso mi "finanzio" da solo e devo dire che però mi mancano i vecchi tempi.... anche se per fortuna con il lavoro che faccio il ritmo degli incontri è sempre più o meno lo stesso.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
io non mi pongo il problema visto che non ho una finta moglie, ma in genere vado a pisa che da me so 15minuti di auto
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.514
Località
Milano
Ai tempi sicuramente....
Chiedevo proprio per quello, perchè ricordavo che in altra discussione avevi accennato ad un target di riferimento alto già da giovincello. Anch'io avevo iniziato a frequentare le prime pay durante l'ultimo anno di liceo, ma volavo più basso perchè la paghetta era piuttosto modesta, ma devo dire che mi sono divertito ugualmente. :)
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.943
Località
Milano
Premetto che vivo a Milano città (nelle grandi città i limiti di sicurezza sono diversi) prendendo come riferimento esclusivamente quelle che ho recensito da quando sono iscritto vanno da minimo 500 mt al massimo 7km. Direi decisamente vicine 😀😀
 
Commenta

argot

UOMO
Membership
Registrato
1 Dicembre 2022
Messaggi
8
Reaction score
5
Età
44
Io credo che se anche fai 100 km e una merita di andare sua il tempo soldi e strada siano spesi più che bene
 
Commenta
Alto