Dipende, l'altra sera quello che arrivava dopo di me ce l'aveva proprio stampato non in fronte ma sul suo sorriso idiota 😂Mica ce l hai scritto in fronte ,vado a troje.
Dipende, l'altra sera quello che arrivava dopo di me ce l'aveva proprio stampato non in fronte ma sul suo sorriso idiota 😂Mica ce l hai scritto in fronte ,vado a troje.
Anni fa esco dall albergo dopo aver eiaculato con somma gioia in gola ad una Russia e mi ritrovo davanti il mio vicino di casa che pernottava con i colleghi in trasferta. Distanza da casa quasi 500 kmMi sa che lontano meglio per evitare sgamature
Ma lo fa l’Anale?Macché lurker è solo che sto conoscendo una persona troppo vicino a me e volevo sapere un parere vostro sul come meglio comportarmi
Beh uscendo da un “basso” in quartiere rinomato per la presenza delle girl ho incrociato un vicino di casa.Dipende, l'altra sera quello che arrivava dopo di me ce l'aveva proprio stampato non in fronte ma sul suo sorriso idiota 😂
sono sempre andato solo a pay.. l'idea di andarci con un amico non è che mi fa impazzire.. però certo, sarebbe una buona compagnia durante il viaggio e potrei usarlo, alla bisogna, come scusa!Bè se ci si va in buona compagnia magari la trasferta è più piacevole 🤣
Se parliamo di una coppia scambista, non Pro quindi, viste le teste matte che girano sarebbe meglio vivere ragionevolmente distanti da loro. Fermo restando che il mondo è piccolo e magari giri l'angolo e te li ritrovi comunque al negozio per i cani dietro casa nonostante vivano a 10km da te.Oggi mi ha contattato una coppia che ha risposto ad un mio annuncio ma il problema è che troppo vicino a dove abito e non vorrei trovare gente che conosco
Per me assolutamente vicino, cosi vo a piedi, mi fermo al bar prima senza cazzi di guidare o parcheggiare, c'ho tutta una mia routine.Ciao una curiosità se si conosce una pay meglio posto vicino o per sicurezza più lontano?
Ai tempi sicuramente.... infatti le compagne del liceo non le guardavo neanche visti gli incontri con le strafighe che facevoDovevi avere una bella paghetta...
Chiedevo proprio per quello, perchè ricordavo che in altra discussione avevi accennato ad un target di riferimento alto già da giovincello. Anch'io avevo iniziato a frequentare le prime pay durante l'ultimo anno di liceo, ma volavo più basso perchè la paghetta era piuttosto modesta, ma devo dire che mi sono divertito ugualmente.Ai tempi sicuramente....