La pay la cercate vicino o lontano

  • Creatore Discussione Creatore Discussione argot
  • Data di inizio Data di inizio
Io credo che se il gioco vale la candela con rate e e durata anche 100 vale la pena farli
 
vi racconto questo aneddoto...
mi è capitato di trovare una escort su un sito, sentita al telefono, ottime recensioni...
chiedo dove esercita e indovinate? nel vecchio appartamento in cui viveva mia nonna (condominio)
Ci sono andato lo stesso!!
 
Dando per scontato che si è fatta una scrematura tra bellezza, fake, feeling telefonico, sinceramente prediligo la vicinanza, ma sono disposto ad andare più distante qualora la zona sia più sicura, che tradotto significa meno possibilità di incrociare persone che conosco. Va detto che non ho una montagna di incontri alle spalle...
 
Io dove vivo ho troppo timore di andare, un cittadina piccola dove tutti sanno e vedono tutti.
Le mie uniche 3 (ahimè) volte, che ho usufruito dei servizi è stato in due regioni diverse da dove vivo e le ultime 2 proprio questa settimana 😀.
Prima o poi dovrò sbloccarmi da questo timore
 
Riporto qui quanto accadutomi praticamente in diretta.

Stamattina vedo annunci di zona: trovo una bella manza mai vista prima - senza recensioni - e comunque decido di scriverle per avere qualche info e casomai ugualmente valutare il rischio di fare un incontro al buio.
Bene. Poco fa, dopo aver letto il mio messaggio (evidentemente ha accesso il suo cell solo poco fa), mi risponde con due messaggi, stringati:
- in uno allega una sua foto (medesima di quelle del sito dove è pubblicizzata;
- nell'altro mi indica tariffa di partenza, e dove riceve...........................................

..............................è il palazzo dove vivo.

Il palazzo ha due scale con una ventina di appartamenti per ogni scala, e posso assicurare che questa io non l'ho mai vista prima (ma anche fosse stata di passaggio, penso che un patata del genere non mi sarebbe sicuramente sfuggita)!

Se non fosse che ovviamente avrei un bel pò di grane da sbrigare dopo, ammetto che sarei davvero curioso di fissare appuntamento per stanare il fake :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Io dove vivo ho troppo timore di andare, un cittadina piccola dove tutti sanno e vedono tutti.
Le mie uniche 3 (ahimè) volte, che ho usufruito dei servizi è stato in due regioni diverse da dove vivo e le ultime 2 proprio questa settimana 😀.
Prima o poi dovrò sbloccarmi da questo timore
Io da sempre non vado nella mia città....certo nel mio caso viaggiare per lavoro mi agevola, ma tranne un paio di puntate al volo, ho sempre evitato e stra evitato
 
Normalmente la cerco vicina, ma se c'è una che particolarmente mi arrapa non ho problemi a raggiungerla spostandomi di regione.
 
Ottimizzo le distanze perché ho pochissimo tempo e perché sono un po' pigro. Quella da cui vado con più regolarità è di passaggio di ritorno dal lavoro e mi è comodo. Perciò a volte la scelgo anche quando capitano annunci più invitanti di lei.
Nel mio periodo universitario in pieno centro città ne avevo a decine a pochi metri tutte attorno, ma non ci andavo perché avevo troppi timori.
Una delle seghe mentali che mi facevo di più era su chi poteva riconoscermi andando o uscendo dall'appartamento della tipa. Per questo anche io ho sono di quelli che hanno posticipato per tanti anni l'inizio della "carriera", cosa di cui mi son pentito. L'impatto della prima volta è stato talmente positivo che dopo ho iniziato a sbattermene e ho rimosso tutti i paletti mentali.
 
Nella città dove vivo, essendo piccola, non ci sono esercenti. Solitamente cerco a circa 25-30 minuti di auto, diciamo ad una distanza di circa 20 km per non avere problemi.
 
Solo io cerco nel raggio di 3-5km perchè fare di più mi annoia? ahahaha
Fortuna comunque di abitare in città grande e quindi non aver problemi di scelta....
Se mi vedessero anche davanti ad un portone a 300mt da casa mia mica il primo pensiero sarebbe "aho quello va a mignotte"
 
Ultima modifica di un moderatore:
Attualmente le cerco solo nella mia città, essendo una città grande ma non grandissima non ho problemi a muovermi in scooter, anche nel farmi quei 20 minuti ad andare a tornare, quelle fuori città o fuori regione non le considero. Solo una volta mi capitò di andare a piedi perchè una alloggiava la seconda via parallela alla mia. Ho beccato anche alcune girls alloggiare nella stessa via dove lavoro attualmente, ecco già quando si tratta di lavoro cerco di evitare se ricevono nella stessa via.
 
da pisa ho si e no 25 km Montecatini idem, quindi posso dire abbastanza vicino
 
L'ultima pay che ho incontrato lunedì scorso aveva il lupanare nella stessa via dove abita mia cugina... 10 civici prima.
Io me ne sbatto altamente. :ROFLMAO:
 
Due volte mi è capitato di fare degli incontri vicino casa. Una è proprio 50-70 mt girato l'angolo di casa mia. L'altra sarà a circa 100-150 mt sempre da casa mia. La prima l'avevo vista diverse volte intorno casa, ma non sapevo che facesse incontri, perchè tuttora mette foto false. Mentre la seconda già la frequentavo da qualche anno ed è stata lei che ha comprato l'appartamento vicino al mio. La prima nell'unico incontro che c'è stato continuava a dire che quell'appartamento gli era stato prestato da una sua amica, invece la seconda quando ha saputo che abitavamo vicino, ha esordito dicendo "Ma guarda un pò!!!!"
Finora mi è andata sempre bene
 
Indietro
Alto