A
argot
Ospite
Ospite
Ciao una curiosità se si conosce una pay meglio posto vicino o per sicurezza più lontano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima di aprire una nuova discussione sarebbe opportuno presentarsi nella sezione dedicata.Ciao una curiosità se si conosce una pay meglio posto vicino o per sicurezza più lontano?
Non credo lo farà mai, secondo me è un lurker che ha effettuato l' iscrizione al forum solo ed esclusivamente per fare quella domanda.Prima di aprire una nuova discussione sarebbe opportuno presentarsi nella sezione dedicata.
in alcune zone è d'obbligo spostarsi fuori regione perchè veramente c'è poca scelta.Usando il forum , scremando annunci , messaggiando e telefonando per fare già una prima selezione , mi trovo delle volte a guardare fuori regione![]()
Beh è chiaro, pure io se mi sposto lo faccio per incontri da minimo 1 ora ed evito di dormire fuori(pure i soldi dell'hotel anche no).se ne spendo 100 nel loft non potrò spenderne 50 in gasolio e autostrada...
e nemmeno farmi due ore all'andata due ore al ritorno... praticamente per smignottare mi devo prendere 1\2 g.g. di ferie per me non ha senso.
Macché lurker è solo che sto conoscendo una persona troppo vicino a me e volevo sapere un parere vostro sul come meglio comportarmiNon credo lo farà mai, secondo me è un lurker che ha effettuato l' iscrizione al forum solo ed esclusivamente per fare quella domanda.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.