Prima volta pay (e prima volta in generale) a 18/19 anni durante l'estate della maturità. Alcuni miei compagni organizzarono una macchinata per andare a festeggiare la fine delle scuola in un bordello in Svizzera e decisi di unirmi a loro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non era ľ erasmus, era il viaggio di maturità. Riguardo alle fighe estere dipende, credo che nei loro paesi la diano leggermente di più di quanto le italiane la diano in italia. Quanto alle italiane alľ estero hai ragione.Erasmus serve (solo ?) a quello, far conoscere che le fighe non italiane la danno.
Che le fighe italiane all’estero la danno.
Magari non eri uno studente Erasmus, ho colto l’ occasione.
Adesso che mi ci fai pensare, anch'io mi ero scopato una pay francese a Pigalle, il ricordo è un po' offuscato perché ci ero finito al termine di una serata con abbondanti libagioni, ma ricordo che era una bella tettona e che mi ero divertito assai. Non fu la mia prima pay, anzi ce ne erano già state un bel po', ma fu la prima e unica a Parigi.Leggo solo oggi questo post e mi vengono in mente tanti ricordi. Ero stato a Parigi con la mia ragazza che non aveva voluto far nulla ed era partita prima di me per l’Inghilterra dove studiava. Avevo 23 anni, e andai a Pigalle, che allora era un quartiere pieno di sexi-shop, bar di incontri e prostitute di strada. Era la mia prima volta, e fu con una francese di cui non ricordo nulla. Mi restò tanta voglia che dopo una mezz’ora, replicai con una milf spettacolare in tutti i sensi, anche come prestazione. La sera ripartii per l’Italia e ricordo che nel mio scompartimento c’erano 2 ragazzi di fronte a me: non ne sono certo, per via del buio, ma credo che lei abbia fatto un bel pompino al suo compagno. Io sono andato in bagno e mi sono segato, pensando a loro e alla milf.