La prima pay a quale eta'?

Prima volta pay (e prima volta in generale) a 18/19 anni durante l'estate della maturità. Alcuni miei compagni organizzarono una macchinata per andare a festeggiare la fine delle scuola in un bordello in Svizzera e decisi di unirmi a loro.

Erasmus serve (solo ?) a quello, far conoscere che le fighe non italiane la danno.
Che le fighe italiane all’estero la danno.
Magari non eri uno studente Erasmus, ho colto l’ occasione.
Non era ľ erasmus, era il viaggio di maturità. Riguardo alle fighe estere dipende, credo che nei loro paesi la diano leggermente di più di quanto le italiane la diano in italia. Quanto alle italiane alľ estero hai ragione.

Parlavo in generale, non mi riferivo a nessuno. È una impressione che le donne siano le prime a beneficiare del turismo sessuale, dichiarato o occasionale. ;)

Ho sempre avuto una grande attrazione per le prostitute in strada, sin da ragazzino, quando poco lontano avevamo una via ben nota per il meretricio. Non si contano i puttan tour di mera osservazione da neopatentato. La prima volta che trovai il coraggio, complice una discreta dose di alcol in corpo, fu con una OTR tettona (guarda caso) in un'età che non riesco a ricordare con precisione, ma certamente compresa tra i 25 e i 30, quindi abbastanza avanti. Purtroppo non mi sono più fermato, salvo qualche lunga parentesi.

Leggo solo oggi questo post e mi vengono in mente tanti ricordi. Ero stato a Parigi con la mia ragazza che non aveva voluto far nulla ed era partita prima di me per l’Inghilterra dove studiava. Avevo 23 anni, e andai a Pigalle, che allora era un quartiere pieno di sexi-shop, bar di incontri e prostitute di strada. Era la mia prima volta, e fu con una francese di cui non ricordo nulla. Mi restò tanta voglia che dopo una mezz’ora, replicai con una milf spettacolare in tutti i sensi, anche come prestazione. La sera ripartii per l’Italia e ricordo che nel mio scompartimento c’erano 2 ragazzi di fronte a me: non ne sono certo, per via del buio, ma credo che lei abbia fatto un bel pompino al suo compagno. Io sono andato in bagno e mi sono segato, pensando a loro e alla milf.

Leggo solo oggi questo post e mi vengono in mente tanti ricordi. Ero stato a Parigi con la mia ragazza che non aveva voluto far nulla ed era partita prima di me per l’Inghilterra dove studiava. Avevo 23 anni, e andai a Pigalle, che allora era un quartiere pieno di sexi-shop, bar di incontri e prostitute di strada. Era la mia prima volta, e fu con una francese di cui non ricordo nulla. Mi restò tanta voglia che dopo una mezz’ora, replicai con una milf spettacolare in tutti i sensi, anche come prestazione. La sera ripartii per l’Italia e ricordo che nel mio scompartimento c’erano 2 ragazzi di fronte a me: non ne sono certo, per via del buio, ma credo che lei abbia fatto un bel pompino al suo compagno. Io sono andato in bagno e mi sono segato, pensando a loro e alla milf.
Adesso che mi ci fai pensare, anch'io mi ero scopato una pay francese a Pigalle, il ricordo è un po' offuscato perché ci ero finito al termine di una serata con abbondanti libagioni, ma ricordo che era una bella tettona e che mi ero divertito assai. Non fu la mia prima pay, anzi ce ne erano già state un bel po', ma fu la prima e unica a Parigi.

io la prima volta a pagamento anche se non rapporto completo e nemmeno bj, avrò avuto circa 13 anni o di poco meno.
C'era una rom a via del babuino incrocio con piazza del popolo a Roma (c'è tutt'ora, l'ho vista un mesto fa), che mi sembrava tanto più grande, vedendola ora avrà circa 5/6 anni più di me.
Mi chiedeva sempre qualche spiccio, ogni tanto se le davo 200 lire mi dava un bacio. Era bella, aveva un bellissimo sorriso e degli occhi neri e profondi. Due o tre volte il bacio, me lo dava sulle labbra, a stampo. Ero alle mie prime seghe e qualcuna me la feccia su di lei.
Una volta mi disse "Bello! (mi chiamava sempre così) Vieni con me" La seguii all'inizio della salita del pincio, dietro proprio l'edificio di Canova (il bar) e lì c'era un cespuglione. Andammo dietro e mi pomiciò toccandomi con la mano sopra i jeans. Durò un tempo infinito per me. Mi disse "me le dai 500 lire?". Io gliele diedi e penso che su quel bacio mi sarà fatto milioni di seghe.
Si è ripetuto un po' di volte, qualche volta mi metteva le mani sul seno, una volta lo scoprì anche.
E poi un giorno sempre dietro quelle fratte, mentre mi baciava, mi tirò giù la zip e lo tirò fuori. Mi staccai dalla sua bocca e lo vidi in mano, poi guardai lei che sorrideva con quel bellissimo sorriso, mi disse "Ti piace?", io non risposi, ansimavo, lei ripetette la domanda più volte, poi sborrai. Lei sentendo le contrazioni si era spostata e venni per terra. Mi disse "ti è piaciuto", pulendosi la mano sulla gonna, poi rivolse a me la stessa mano per chiedermi i soldi, le diedi 1500 lire. Mi portò lì dietro altre volte se avevo poco mi baciava soltanto o mi faceva baciare i seni, altrimenti mi faceva una sega. Non facemmo altro. Una volta, finito, mi stava parlando e si sollevò la gonna per pisciare, mi tornò duro, era la prima fica che vedevo dal vivo. Lei si accorse dell'erezione e mi disse "Bello ti piaccio tanto, vero?". Non ricordo cosa risposi, ma poche volte dopo, la fratta fu tagliata e finì quel bel periodo.
Adesso se la incontro nemmeno mi riconosce, sono passati più di 30 anni

La mia prima volta con una Pay me la ricordo bene, ma non ricordo bene l'età. cque ero grandicello tipo 23/24 anni......
L'ho caricata sulla salaria, ero imbarazzatissimo, non ho avuto ne erezione ne nulla....

A 17/18 anni....quindi con ormoni a palla....peccato che stavo con una ragazzina che voleva rimanere vergine
al matrimonio (posso garantire che alla mia epoca boomer ce ne erano) e con cui rimasi proprio per questo
assieme solo qualche mese. Sta di fatto che un po' porcellina lo era e si divertiva solo a segarmi (no bbj,cim,ecc)
perche' si divertiva a vedermi schizzare lontano e abbondante stile Peter North ricaricandomi brevemente
pure per fare la doppia....vabbe' ormai lontani ricordi per ovvi motivi fisici e d'eta' sigh sigh :(
Annotazione a parte : secondo me una cosi' era gia' predisposta ,una volta sverginata , a diventare
una bella porcellina....:-p
Vabbe'....esce in quei giorni il film ''gola profonda'' e altri similari....che a noi studentelli vedere Linda Lovelace
veniva da svenire quando ingoiava fino alla radice lo spadone di Harry Reems compreso della cimmata finale....
Il solito ripetente (ce ne sono sempre 2/3 in ogni classe :ROFLMAO: ) mi venne a tentare facilmente avendo gia' fatto
discorsi precedenti su figa,pay,pompini,ecc ecc . Mi disse che su un annuncio cartaceo del Resto del Carlino
c'era una ''giovane cubana mulatta hobby film''....e cioe',fatevelo raccontare dai punterboomer,
specializzata in bbj&cim : Bingo ! :dance4:
Siccome di seghe non si campa anche se fatte da una 16enne , io e lui andammo insieme trovando effettivamente
questa splendida 24enne mulatta .......ricordo che fraintendendo rimase in un primo momento contentissima
di farci assieme....cosa che non facemmo...perche' eravamo timidi.....:ROFLMAO:
Vabbe' : un deep throat magistrale che mi convinse a tornare ancora un paio di volte solo per quello e solo a un altro
ultimo incontro decisi di scoparci....con gole profonde cosi' mi ero scordato che esisteva anche il fuck....:)

P.S. Non c'entra col titolo ''prima volta'' ma e' a corollario : il primo che dice che le bolognesi fanno gole profonde
favolosi ''gli sputo in un occhio'' :ROFLMAO: scherzo ovvio...
E' che io tra free e pay bolognesi native ho sempre avuto pompini se va bene nella media mentre ricordo
benissimo (chissa' perche':) ) per esempio che generalmente le girl della scuola russa mi facevano poi
camminare dopo con le ''gambe tremolanti'' per un bel po'....e scusate la lunghezza del post :bye:

Indietro
Alto
Aiuto