La prima pay a quale eta'?

Mai pensato che i tatuaggi siano la chiave per questo, ed è vero anche ciò che dici, che una giacca o cravatta possono far colpo più di ogni altra cosa. Ma sai qual è il punto? Che spesso le donne, quando trovano uno da giacca e cravatta, vanno dal tamarro tatuato! Ovviamente occorre contestualizzare e non è sempre così, però spesso finisce così e quelle sono le peggiori.
A me sembra sempre un creare scuse per giustificare qualcosa, allora anche una donna può dire "vedi, io mi curo, sono bella, lavoro e bado la casa, ma tanto poi l'uomo va a troie" quindi tutti siamo puttanieri, tutti quanti? Io francamente sono sicuro di me stesso e queste preoccupazioni non me le sono mai poste, se poi vengo trattato male, cosa che ovviamente può succedere, agisco di conseguenza.

PS cmq la soluzione al rebus l'hai già detta te: prendi la laurea e fai la combo carriera + tatuaggi e sei in pole position! 😎

Considerando poi che parecchi dei miei amici, qualcuno più grande ed alcuni coetanei, avevano perso la verginità e me ne parlavano con dovizia di particolari (bastardi) ad un certo punto presi la fatidica decisione ed insieme ad un altro impedito mio pari organizzammo la prima spedizione, alla quale ne seguirono poche altre, per ovvie ragioni di budget tardo adolescenziale, nel corso dei due anni seguenti.
Tutto il post sarebbe da indicare come paradigmatico della situazione che un teenager doveva affrontare più di 40 anni fa, compresi i riferimenti precedenti sul numero inferiore di fighe in circolazione nei vari locali, che veniva compensato con l'inesistente concorrenza di palestrati e tatuati.
Ma le parole che ho evidenziato nel paragrafo qui sopra mi fanno ricordare situazioni in cui, in parte, mi riconosco :)

32 anni, qualche anno fa'.
Approfitto di una reunión tra universitari in quel di Venezia per uscire prima da lavoro e allungare zona Treviso. Avevo scovato una nave scuola tramite questo sito, anche se non ero ancora registrato.
Imbranato come pochi le avevo anche detto che era la mia prima.
Le ho portato una rosa mezza rossa mezza bianca, ricordo ancora le parole della fiorista che, alla domanda "se posso chiedere, per chi è" io risposi "per un'amica", mi disse una cosa tipo "dovrebbero esserecene di più di queste relazioni". Credo di aver pensato che fosse di buon auspicio.

Realmente non sapevo cosa aspettarmi. Non vedevo una figa da più di un anno e pensavo che mi avrebbe ucciso in un minuto. Mi apre questa signora di 50 anni, le prime tette siliconate che ho visto in vita mia da vicino. Mi lava lei.
Mi fa un pompino che mi è sembrato una centrifuga. In condizioni normali sarei stato in difficoltà ad avere un' erezione per l'imbarazzo, ma eri talmente carico che da quando ho tolto i pantaloni non mi è mai sceso.
Ad un certo punto mi dice "scopami come ti pare" e l'ho presa da dietro talmente forte che mi torna duro solo a pensarci. Le avrò dato dieci colpi in cambio di un bicchiere di liquido 🤣

Poi è state gentile, voleva concedermi il bis ma ero troppo teso e ho declinato.

a 22 anni a Falconara Marittima ( AN) durante il CAR anno 1983..................

Vado a sensazione, non avendo elementi oggettivi per fare anche solo un'ipotesi.
Le poche volte che mi è capitato di incrociare "l'avventore" dopo di me, ho sempre intravisto ultracinquantenni, mai uomini giovani nel range di età 20-30, ma sicuramente ci sono.
Direi comunque che è una fascia d'età dove resiste ancora il mito dell'amore romantico e andare a mignotte è visto come qualcosa da sfigati, intorno ai 30 comincia a subentrare la disillusione e allora viene giù anche l'ultimo tabù. Insomma, per andare a puttane bisogna essere saggi e maturi.
Molto banalmente. A 50 e oltre la voglia di scopare e la disponibilità economica di un uomo sono inversamente proporzionali alla sua avvenenza fisica.
Ecco spiegato il fenomeno.

Molto banalmente. A 50 e oltre la voglia di scopare e la disponibilità economica di un uomo sono inversamente proporzionali alla sua avvenenza fisica.
Ecco spiegato il fenomeno.
Bisogna dire però che stando a ciò che si legge qui, gli under 35 che frequentano pay sono parecchi...

la disponibilità economica di un uomo sono inversamente proporzionali alla sua avvenenza fisica.
Ecco spiegato il fenomeno
Esatto
Molto vero però il discorso,secondo me ,è anche più ampio
Come diceva qualcuno under 30 andare a prostitute,anche io mi sentivo uno sfigato
Ha inciso per me il discorso che mi fece un amico più anziano quando avevo vent’anni( ed ero sempre in tiro)
“ alla tua età( vent’anni) hai molte più possibilità di trovare da scopare…
Invece io sono molto più su d’età…
Andare a prostitute alla tua età è una sconfitta…”
Io devo dire avevo più soldi quando ero sbarbato e singol che adesso…
Ma ripeto anche per cultura anni 80 era da sfigati andare a puttane…
C’era lo stigma sociale…
Poi devo dire la verità un uomo dopo i 50 anni l’80% sono sposati e quelli che vanno a prostitute( io almeno) è perché la moglie non ha più rapporti ( per un motivo o per l’altro o sono divorziati o non hanno più intimità)
a 30 anni sono pochi secondo me i puttanieri seriali anche perché a quel età ci sono i valori morali ancora…
(i rimorsi di coscienza c’è l’ho ancora adesso)
Un mix di :
1 - essere sfigati
2-stigma sociale
3-valori morali/rimorsi di coscienza
4-giovinezza che ti fa avere più possibilità con le free
Un mix letale

Indietro
Alto
Aiuto