Prima volta pay (e prima volta in generale) a 18/19 anni durante l'estate della maturità. Alcuni miei compagni organizzarono una macchinata per andare a festeggiare la fine delle scuola in un bordello in Svizzera e decisi di unirmi a loro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non era ľ erasmus, era il viaggio di maturità. Riguardo alle fighe estere dipende, credo che nei loro paesi la diano leggermente di più di quanto le italiane la diano in italia. Quanto alle italiane alľ estero hai ragione.Erasmus serve (solo ?) a quello, far conoscere che le fighe non italiane la danno.
Che le fighe italiane all’estero la danno.
Magari non eri uno studente Erasmus, ho colto l’ occasione.
Adesso che mi ci fai pensare, anch'io mi ero scopato una pay francese a Pigalle, il ricordo è un po' offuscato perché ci ero finito al termine di una serata con abbondanti libagioni, ma ricordo che era una bella tettona e che mi ero divertito assai. Non fu la mia prima pay, anzi ce ne erano già state un bel po', ma fu la prima e unica a Parigi.Leggo solo oggi questo post e mi vengono in mente tanti ricordi. Ero stato a Parigi con la mia ragazza che non aveva voluto far nulla ed era partita prima di me per l’Inghilterra dove studiava. Avevo 23 anni, e andai a Pigalle, che allora era un quartiere pieno di sexi-shop, bar di incontri e prostitute di strada. Era la mia prima volta, e fu con una francese di cui non ricordo nulla. Mi restò tanta voglia che dopo una mezz’ora, replicai con una milf spettacolare in tutti i sensi, anche come prestazione. La sera ripartii per l’Italia e ricordo che nel mio scompartimento c’erano 2 ragazzi di fronte a me: non ne sono certo, per via del buio, ma credo che lei abbia fatto un bel pompino al suo compagno. Io sono andato in bagno e mi sono segato, pensando a loro e alla milf.
Ma guarda ti dirò che a parte la scarsa propensione femminile c’è anche scarsa propensione maschile.Non credo avrai problemi a trovare punter intorno alla tua età,l'età media del punter italiano si sta abbassando notevolmente e quando un tempo si andava a fare puttan tour tra amici adolescenti o poco piu adesso sempre piu giovanotti/adulti ricorrono alle pay per mancanza di sesso free,c'è da chiedersi come mai sempre piu giovani della tua età ricorrono al pay e allo stesso tempo la loro controparte femminile che fa?si diletta con sex toys o a fare l'amante di uomini già impegnati?
Non fartene un cruccio, ormai arrivati i 30 anni piú o meno tutti iniziano a ricercare la coppia.Sono loro che mi hanno “tradito” ed hanno iniziato fidanzarsi e a inseguire nane e balene. Quindi diciamo che la propensione maschile arriva ma è molto ridimensionata rispetto alle ambizioni iniziali
Fossero pure le motivazioni che tu citi che mi sembrano tuttosommato legittime e sacrosante, dal mio punto di vista invece quello che vedo nei nostri coetanei é piú ricerca di validazione e la ricerca del mito del "seduttore", in una societá sempre piú consumista e che bada solo alle apparenze e poco alla sostanza.Tutto ciò per la compagnia, la stabilità e tutti quei concetti tipici di una società impaurita e depressa .
Io invece non mollo e non mi faccio nemmeno abbindolare dai racconti altrui .
Alla fine dipende un po' da quello che cerchi nella tua vita, se dei fidanzamenti, delle relazioni, matrimonio e figli non ti interessa mi sembra abbastanza normaleIo invece non mollo e non mi faccio nemmeno abbindolare dai racconti altrui .
Intanto bevenuto e presente visto che ho 34 anni.Ma guarda ti dirò che a parte la scarsa propensione femminile c’è anche scarsa propensione maschile.
Cioè io fino a quando ho avuto un gruppo di amici con cui andare a pay alle relazioni serie/semi serie / impegnate non ci pensavo proprio.
Sono loro che mi hanno “tradito” ed hanno iniziato fidanzarsi e a inseguire nane e balene. Quindi diciamo che la propensione maschile arriva ma è molto ridimensionata rispetto alle ambizioni iniziali
Tutto ciò per la compagnia, la stabilità e tutti quei concetti tipici di una società impaurita e depressa .
Io invece non mollo e non mi faccio nemmeno abbindolare dai racconti altrui .
Ottimi spunti Malasorte. Tu quanti anni hai? Il punto sul porto sicuro è ottimo però visto che la metà dei matrimoni finisxe in divorzio e l’altra metà senza passione e senza sesso…quanto è davvero sicuro questo porto?Non fartene un cruccio, ormai arrivati i 30 anni piú o meno tutti iniziano a ricercare la coppia.
La propensione maschile poi viene a mio parere ridimensionata rispetto alle ambizioni semplicemente perché ci si rende conto che non si hanno queste grandi alternative e la relazione diventa un "porto sicuro". Fin tanto che l'uomo ha possibilitá di scelta, é molto difficile che si chiudera in relazione con la prima che gli capita a tiro.
Fossero pure le motivazioni che tu citi che mi sembrano tuttosommato legittime e sacrosante, dal mio punto di vista invece quello che vedo nei nostri coetanei é piú ricerca di validazione e la ricerca del mito del "seduttore", in una societá sempre piú consumista e che bada solo alle apparenze e poco alla sostanza.
Alla fine dipende un po' da quello che cerchi nella tua vita, se dei fidanzamenti, delle relazioni, matrimonio e figli non ti interessa mi sembra abbastanza normale
Sono detti e per altro anche infondati, chi vive sperando muore disperato, chi invece è pro attivo sicuramente avrà più chance. Però il giusto connubio secondo me è non essere disperato anche in questa ricerca pro attiva, anzi. Più stare nel limbo del quel che viene viene e sti cazzi se non viene. Così si riesce ad essere sereni principalmente con se stessi e poi anche con gli altri.Io invece ho fatto il contrario,avevo una visione romantica della vita,e le pay non mi facevano ne caldo ne freddo..poi però gli anni passavano e non combinavo nulla,ci provavo con le free e non combinavo nulla,a parte raccogliere una sfilza di due di picche non si sa bene per quale motivo..la gente (già impegnata) mi diceva "è inutile cercare cercare,tanto arriva quando meno te lo aspetti.." io sono sempre stato dell'idea invece che "chi cerca trova.." comunque ci ho provato ancora per anni e anni fino a che a una certà età ho tirato i remi in barca e mi sono arreso,mi sono detto "se capita bene nel frattempo vado a pay"..ordunque gli anni sono passati,le pay pure chi va chi viene e di free nemmeno l'ombra,o meglio le free piu giovani perchè di donne over 45 disponibili ne avrei anche trovate ma non fanno al caso mio
Tante verità fattuali, snocciolate con facilità.Non fartene un cruccio, ormai arrivati i 30 anni piú o meno tutti iniziano a ricercare la coppia.
La propensione maschile poi viene a mio parere ridimensionata rispetto alle ambizioni semplicemente perché ci si rende conto che non si hanno queste grandi alternative e la relazione diventa un "porto sicuro". Fin tanto che l'uomo ha possibilitá di scelta, é molto difficile che si chiudera in relazione con la prima che gli capita a tiro.
Fossero pure le motivazioni che tu citi che mi sembrano tuttosommato legittime e sacrosante, dal mio punto di vista invece quello che vedo nei nostri coetanei é piú ricerca di validazione e la ricerca del mito del "seduttore", in una societá sempre piú consumista e che bada solo alle apparenze e poco alla sostanza.
Alla fine dipende un po' da quello che cerchi nella tua vita, se dei fidanzamenti, delle relazioni, matrimonio e figli non ti interessa mi sembra abbastanza normale