LA PROFESSORESSA

Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Seconda media, supplente di inglese, figa imperiale, bionda con cascata di capelli raccolti sul capo, 27-28 anni, stupendo il viso, garbo e grazie (era anche contessa). Miriade di seghe. Poi mi sono trombato diverse professoresse ma non come allievo, ahimé, tra cui una prof di matematica, una specialista del pompino, che ricordo ancora con riconoscenza e che iniziai alle gioie della sottomissione per le quali era assai portata. La trombai per lungo tempo, in parallelo a uno (o due, non ricordo) fidanzati ufficiali. Poi si trasferì lontano e la persi di vista per un due anni. Si rifece viva su FB per salutarmi (ehm) e ripresi volentieri il ruolo di Uomo Nero, l'andavo a trovare saltuariamente e facevamo un ripassino. Le rivolgo qui un grato pensiero.
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Orca troia la professoressa! Che ricordi

Al liceo avevo una prof.ssa di matematica a mio avviso molto affascinante.
Capelli castani fini alle spalle, alta circa 1,70 bel fisico, sui 35 anni anni o poco più…

Fare matematica con lei era una fatica (già non sono un genio) in più mi perdevo nei meandri dei pensieri sconci, ma quando arrivava con le gonne io ragazzi sembravo ipnotizzato, anzi se possibile ancora più stupido; poteva investirmi un tram ma non distoglievo lo sguardo da quell insieme di gambe, calze.

Anni fa abbiamo fatto una rimpatriata con la classe e c erano anche i vecchi professori.
Quando l ho vista, nonostante l età sia passata per tutti, mi sono imbambolato ancora una volta come un mona.
Orca vacca che fascino.

Mi sarebbe piaciuto chiederle di uscire per un caffè o un aperitivo, ma non ne ho avuto il coraggio…

Bei ricordi

Per fortuna ho trovato un pay che in qualche modo le assomiglia, una meraviglia, ma tutte le volte che la incontro devo stare attento per venire in 30 secondi
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2021
Messaggi
23
Reaction score
94
Mi vengono in mente soltanto 3 professoresse degne di nota.

Al terzo posto l'insegnante d'inglese delle medie, bella donna di 30/40 anni, capelli biondi a caschetto, occhi chiari, bel viso, sempre elegante, sorridente e composta. L'accento british le dava quel tocco in più.

A seguire la professoressa di scienze del primo triennio delle superiori che sin dal primo giorno si era guadagnata il soprannome de "la panterona". Alta, capelli lunghi biondo cenere, occhi azzurri, carnagione olivastra, sempre con tacchi e gonne con lo spacco laterale. Una bella milf sulla quarantina.

Il primo posto non può che andare che a lei, la supplente di matematica in seconda media. Giovane ragazza neolaureata, molto solare e sorridente.
Praticamente la sosia di Olivia Wilde in The OC . Fortuna vuole che l'anno successivo sia tornata come supplente di educazione tecnica.
L'ho poi ancora incrociata per caso al termine del primo anno di superiori e rivista in lontananza in occasione del carnevale, mentre era in compagnia della sua fidanzata. Ebbene si, oltre ad esserlo, piaceva anche a lei la topa.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
844
Reaction score
7.557
Località
milano
io alle medie avevo una prof puttanissima che sapeva benissimo di esserlo... non bellissima ma neanche brutta, classica milf italiana.
capelli lunghi al sedere ricci e corvini, due zinne enormi e viveva con una scollatura a U profondissima, SEMPRE.
insegnava educazione fisica, ma non abbiamo mai fatto una singola lezione, stavamo sempre in classe a "leggere il manuale", con lei tatticamente piegata a far vedere le tette e noi maschi che andavamo in pellegrinaggio a turno a temperare le matite perchè dal cestino avevamo la vista migliore delle sute bocce.
per il resto indossava dei pantaloni della tuta tipo yoga per cui sembrava semplicemente che le avessero pitturato la pelle da tanto erano attillati...
ho sempre pensato che si divertisse a farsi guardare da un esercito di ragazzini arrapati, fantasticavo che fosse lei a farmi il mio primo pompino ??

un'altra invece al liceo incarnava la porno prof di classe, viveva in mini gonna, anche li attillatissima, tacchi alti sempre, camicetta sbottonata in modo tattico, non era molto popputa ma faceva un sesso immane. l'avevo pure beccata in palestra una volta e anche fuori dalla scuola era sempre super sexy. mai capito se fosse troia come la prima o se fosse una classica figa di legno, però quante seghe...

non conta come prof, ma anche una mia insegnante di nuoto era una figa pazzesca, mai col costume intero, solo in bikini, qualche volta capitava che l'avessi davanti in vasca, a rana, vista sul suo culo e sulla sua passera ???

bei ricordi....
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.335
Io sempre avuto professoresse vecchie e/o scorreggione... Avevo un compagno di classe che aveva la fissa per la prof di diritto, un'ultra quarantenne passabile forse dopo tre giri di Montenegro... Beh, questo mio compagno probabilmente fumava roba buona.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
55
Reaction score
351
Età
43
Prof di ginnastica, quante seghe pensando a lei..università invece mi sono chiavato l’assistente del prof. Ai tempi avevi 7 anni in più di me; non era una fica clamorosa però mi ispirava di brutto. Ci sono uscito giusto un paio di volte, dopo l’esame per etica professionale. Una volta me la son trombata nell’ufficio del prof; ovviamente lui non c’era e aveva lasciato le “redini” a lei. Chiavata paurosa su scrivania; si scopava a crudo quindi mi ricordo che le avevo riempito la fica di sborra. Come sono uscito colava a fiumi. Tutto sulla scrivania. Bei tempi!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
News presa in prestito dal post di @alligator in altro thread



Ammessa e non concessa l'attendibilità degli articoli di Dago, dalle foto inserite sembrano due persone diverse. Non propriamente una primizia la prima, quella con gli occhaili, un pò più passabile la foto dell'altra.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
1.096
Reaction score
5.495
Età
34
Località
Trieste
Beati voi! Io sin dalle elementari ho avuto certi cessi inimmaginabili di insegnanti! Tutte vecchie, alcune erano state anche colleghe di mia nonna, e prossime alla pensione. Alle medie (dove pure ero un asino..) il "corpo" si fa per dire, docente era composto da carampane arcigne ed ultrasessantenni le quali, per soprammercato, manco spiegavano. Stessa situazione al Liceo classico, dove erano sì più giovani ed io nel frattempo ero diventato il primo della classe, ma sempre cesse/obese. All'università manco a parlarne: la facoltà che ho frequentato laureandomi, Economia, era composta per la maggior parte, sia da studenti che da docenti, da uomini. Una sola docente donna era presente, insegnava ragioneria, la quale, nonostante fosse giovane, aveva però le sembianze di un elefante: vi ho detto tutto. Sorvolo sulle studentesse: manco una decente. O si andava nella più vicina giurisprudenza piena di belle fighe, che però avevano la disgrazia di possedere un unico grande inconveniente: la spocchia. Ma anche no! Allora dove mi dirigevo? Nella palestra di arti marziali che frequento dall'età di sette anni: anche lì c'era (e c'è..) nel parterre femminile boria inenarrabile (la maggioranza schiacciante da decenni di chi pratica karatè è donna..) ma le possibilità di combinare qualcosa erano di gran lunga migliori. Alcune mie trombamiche d'oggi infatti le ho conosciute nella palestra di karate. Ed il carattere abbinato al fisico, è ottimo. Non è poco.​
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Io sotto questo punto di vista penso di essere uno dei più sfigati in assoluti.
Questione insegnanti: o uomini o vecchiazze inguardabili, o rottami clamorosi.
Questione compagne di scuola: alle medie ero ancora molto "gianda" pertanto avevo ancora in mente di uscire in bici con gli amici.
Alle superiori ho iniziato a interessarmi alle ragazze : in 24 in classe, 8 ragazzi il resto ragazze, se ne fosse salvata una! Si cercava di agganciare qualcuna carina in altre classi ma era difficile, il tempo era poco x agire, poi essendo di altre classi gli altri merli non è che stavano con le mani in mano....
pertanto a 18 anni - primo giorno di patente - palazzone di Lugano e via.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Link a news datata e parzialmente o.t.. Dalla serie "prendiamola a ridere per sdrammatizzare".

Se alla Prof dell'articolo che ha assaggiato le ciambelle non ha battuto ciglio fino a prima di conoscere la verità sul "contenuto", vuol dire che ha gradito...??!!

 
Ultima modifica:
Commenta
Alto