...forse è un segno del destino che non ci si debba ritrovare, forse non ora.
a ridaje con sto destino.... ma che ci vuole oggi con internet a scovare dov'è una persona?
oppure chiedere all'istituto se sanno in che scuola lavora ora.
C'e anarchia da entrambe le parti: studenti ed insegnanti. Si dà tanto addosso ai primi (a torto e a ragione), ma neanche maestre/i e prof non scherzano, basti pensare come fresco esempio a quelle due insegnanti di torino che proponenvano a propri alunni di scuola elementare temi tipo questo: http://www.lastampa.it/2014/10/21/c...-tema-choc-Q4CemOi8XzW7wtTJbVetmK/pagina.html Inoltre stando alle interviste a madri e padri dei loro alunni, le stesse insegnanti tra i discorsi propinati alla scolaresca, accennavano all'eventualità che i loro genitori quando uscivano singolarmente, potessero andare a mignotte i padri e a zoccoleggiare le madri...A...a quanto pare oggi i tempi son cambiati anke x quanto riguarda la confidenza e la tolleranza concessa dal corpo insegnante di oggi verso la propria scolaresca..
Assolte http://www.lastampa.it/2014/10/30/c...n-sussiste-05LwaAsPWxto8CsPdzhWpO/pagina.html...basti pensare come fresco esempio a quelle due insegnanti di torino che proponenvano a propri alunni di scuola elementare temi tipo questo: http://www.lastampa.it/2014/10/21/c...-tema-choc-Q4CemOi8XzW7wtTJbVetmK/pagina.html...
In questi due giorni ho riletto più volte il mio scitto e i vostri commenti.
Ho ripensato a quel periodo, a quell'amore inaspettato e ancor più inaspettatamente ricambiato... spesso mi sono addormentato pensando a lei ed ai momenti vissuti insieme e mai dimenticati.
Ho cercato di immaginare come sarebbe stata la mia vita con lei... ma questi sono solo sogni!
Mi è tornata alla mente una frase che mio padre mi ripeteva spesso:
"Si capisce cos'è la vita guardando indientro... ma si vive solo affrontando il domani..."
Ho guardato alle mie spalle e capito che solo io posso "costruire" il mio futuro, così ho deciso che voglio rivederla... fosse anche solo per una volta... non so se le parlerò, se mi farò riconoscere o se mi limiterò a vederla uscire da Scuola...
Vorrei almeno vederla, poi sarà quello che sentirò in quel momento a farmi decidere su cosa fare... sarà una decisione estemporanea.
Sono tornato sul sito della Scuola dove lavora e...
...il suo nome non c'è più...!
Quano la conobbi era al primo anno di nsegnamento quindi dovrebbe avere al massimo 34 anni di anzianità, presto per la pensione... potrebbe sver cambiato Istituto, per i motivi più disparati...
Ho cercato ancora su internet, ma non è uscito niente... ritrovarla sarà difficile...
Forse ho perso un'occasione, o forse è un segno del destino che non ci si debba ritrovare, forse non ora...
Oggi mi sento un po' più solo...
Ad avercene avute di "zie Martine" quando si era studenti. O no?!a noi ste cose mai
forse se non avesse messo i video sui social.......Ad avercene avute di "zie Martine" quando si era studenti. O no?!
Sesso con minorenni, arrestata insegnante sui social si faceva chiamare 'Zia Martina'
Sesso con minorenni, arrestata insegnante sui social si faceva chiamare 'Zia Martina'internapoli.it