LA PROFESSORESSA

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
a ridaje con sto destino.... :) ma che ci vuole oggi con internet a scovare dov'è una persona?

L'unica cosa che ho trovato è l'orario scolastico dello scorso anno e una convocazione ad un Consiglio di Istituto... per il resto il nulla...
Nessuno profilo FB o Twitter, niente telefono (probabilmente è sposata quindi è intestato a nome del marito)... non c'è nulla...
Potrei rivolgermi alla segreteria della Scuola dove ha insegnato per molti anni, ma credo sia impossibile ottenere informazioni...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
allora è dura.... prova con linkedin...
oppure chiedere all'istituto se sanno in che scuola lavora ora.
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
A...a quanto pare oggi i tempi son cambiati anke x quanto riguarda la confidenza e la tolleranza concessa dal corpo insegnante di oggi verso la propria scolaresca..
C'e anarchia da entrambe le parti: studenti ed insegnanti. Si dà tanto addosso ai primi (a torto e a ragione), ma neanche maestre/i e prof non scherzano, basti pensare come fresco esempio a quelle due insegnanti di torino che proponenvano a propri alunni di scuola elementare temi tipo questo: http://www.lastampa.it/2014/10/21/c...-tema-choc-Q4CemOi8XzW7wtTJbVetmK/pagina.html Inoltre stando alle interviste a madri e padri dei loro alunni, le stesse insegnanti tra i discorsi propinati alla scolaresca, accennavano all'eventualità che i loro genitori quando uscivano singolarmente, potessero andare a mignotte i padri e a zoccoleggiare le madri... :mda:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
Sento giusto il bisogno di alcune ripetizioni... avranno una sezione per studenti lavoratori con tanta voglia di impegnarsi seriamente sulla materia?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
news (spetteguless) dal mondo

Sa un pò di bufala come notizia (anche perchè se fosse vero,sarebbe un fatto grave soprattutto poichè sarebbero coinvolti minori), tuttavia, a proposito di professoresse, un'insegnante pare filmasse i propri incontri hard con degli allievi, per poi vendere i video attraverso la Rete http://blackgames.myblog.it/2015/10...filmava-poi-vendeva-i-video-internet/?ref=HPl Poi siamo sempre e solo noi maschietti a portar la nomina d'avere il cosiddetto chiodo fisso...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
In questi due giorni ho riletto più volte il mio scitto e i vostri commenti.
Ho ripensato a quel periodo, a quell'amore inaspettato e ancor più inaspettatamente ricambiato... spesso mi sono addormentato pensando a lei ed ai momenti vissuti insieme e mai dimenticati.
Ho cercato di immaginare come sarebbe stata la mia vita con lei... ma questi sono solo sogni!
Mi è tornata alla mente una frase che mio padre mi ripeteva spesso:




"Si capisce cos'è la vita guardando indientro... ma si vive solo affrontando il domani..."

Ho guardato alle mie spalle e capito che solo io posso "costruire" il mio futuro, così ho deciso che voglio rivederla... fosse anche solo per una volta... non so se le parlerò, se mi farò riconoscere o se mi limiterò a vederla uscire da Scuola...
Vorrei almeno vederla, poi sarà quello che sentirò in quel momento a farmi decidere su cosa fare... sarà una decisione estemporanea.

Sono tornato sul sito della Scuola dove lavora e...
...il suo nome non c'è più...!

Quano la conobbi era al primo anno di nsegnamento quindi dovrebbe avere al massimo 34 anni di anzianità, presto per la pensione... potrebbe sver cambiato Istituto, per i motivi più disparati...
Ho cercato ancora su internet, ma non è uscito niente... ritrovarla sarà difficile...

Forse ho perso un'occasione, o forse è un segno del destino che non ci si debba ritrovare, forse non ora...

Oggi mi sento un po' più solo...

Ace ... arrivo da buon ultimo e me ne scuso,
tuttavia per conto mio sbagli, il tempo passa, le persone si modificano, ma i sentimenti restano. Se sai dove e come, fai in modo di incontrarla. Non sarà certo il grande amore, ma una grande e sincera amicizia ci sarà di nuovo.
Ho grosso modo la tua età, sono stato sposato, ho divorziato, ho avuto altre storie di cui una forte almeno quanto la tua, ma monodirezionale, in quanto lei non ricambiava i miei sentimenti, amen è passata anche questa.
Quando avevo 15 anni si e no conobbi il mio primo innamoramento, al tempo neanche sapevo che volesse dire, Per i miei, al contrario di Tuo padre quello era argomento "tabù" e non se ne doveva parlare, Solo mia madre qualche volta ogni tanto se ne usciva con un " tanto voi vi sposerete una meridionalotta che vi porterà via tutto " ... ma era tutto li. Conobbi una ragazza dicevo, ai tempi una ragazzina, ma con 4 anni più di me, era d'estate ed eravamo entrambi in vacanza, l'approccio massimo non andò mai oltre a qualche bacetto castissimo sulle guance, l'unico contatto fisico fu solo quando in mare, un' onda un po' più forte delle altre me la spalmò letteralmente addosso e per la prima volta sentii il contatto con il suo seno ancora acerbo sotto al costume che indossava. Ricordo che arrossii cose se fosse accaduto chissà che cosa, e neanche lo avevo fatto
per mia volontà. Da allora passarono 39 anni, senza avere alcun tipo di contatto, senza sapere che cosa potesse essere accaduto nel frattempo.
Sono passati 39 anni dicevo, poi tramite facebook, quando ancora lo frequentavo, trovai il suo nome e la contattai, La faccio breve, incontrarla ho deciso di non reincontrarla. E' sposata, ha una figlia, la sua vita che non voglio essere certo io a voler sconvolgere. Tuttavia ci sentiamo praticamente tutti i giorni, un sms, quattro parole al telefono quando è possibile, whatsapp ... ecc. ecc. Oggi è la mia confidente e la mia consigliera, come io lo sono per lei, Non c'è più evidentemente "l'amore", c'è una profonda simbiosi ed una grande amicizia.
Sono felicissimo di averla ritrovata, mi sono dovuto pentire di non averla cercata prima francamente,

Ace ... cercala, tu non l'hai dimenticata, come lei non ha dimenticato te.
Che te lo dico a fare, non perdere l'occasione, in un modo o nell'altro il modo per riallacciare il contatto lo si trova.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
146
Reaction score
77
Che ricordi!!!
Mai avuto una prof decente alle superiori...oh..una che fosse una!!!!
Frequentando l'itis la donna era merce rara di suo....quando si marinava tappa fissa era l'uscita del liceo artistico....un mare di topa che un provincialotto come me non ne aveva mai vista tanta assieme!!!
Pero'......grazie ad una prof ho avuto una delle mie prime esperienze...
Stavamo allestendo uno spettacolo teatrale a scuola....avendo molta amicizia con una compagna delle medie riuscii a finire con lei in una classe mista...una delle poche ( su sezioni di primo anno che andavano dalla A alla O solo f g h erano miste....quindici studentesse di primo e 12 di secondo anno su oltre 500 studenti di biennio)
La prof di italiano ( grande prof...purtroppo bruttona ma in gamba) ci presenta una sua ex studentessa laureanda di teatro o che cazzo ne so che ci propone di allestire una commedia su un suo copione
Capirai....20 anni mora bona come il pane si fceva a pugni per starle intorno!!!
Tre classi miste con la mia e 2 di secondo anno
C'erano 3-4 belle ragazze....io dovevo fare un bambino un tantinello ritardato con una mamma hippy un po burina....
La tipetta era mooolto carina e anche spigliata...la classica tipa che pensi abbi un esercito dietro....piu grande...io un quindicenne in preda all'ormone ma piuttosto timido...ero in soggezione totale!!!
Fattosta che durante le prove si instaura un certo feeling...lei recitativamemte era un cane arrabbiato!!! Io crcavo di aiutarla e stale vicino....lei mi abbracciava spesso...un paio di volte un bacino sulla guancia ma nulla di che....
Nel frattempo l'ormone era smosso pure dalla regista ventenne che per farci capire posizioni spostamenti ecc non lesinava contatti fisici strusciamenti ecc...figuratevi sali in grembo a un nostro compagno che a momenti gli viene il coccolone!!!!
Io e la " mammina" non decollavamo...alla fine la regista ci prese e ci disse di andare a provare da soli nell'altra stanza...io con le orecchie a fuoco....lei piu rossa di me...andiamo nella stanza e non ci ricordavamo piu perché...le prendo la mano ( la scena lo richiedeva) per inizire la prova e ci scappa in bacio di quelli che ti fanno finire in cardiologia!!!!!
Era una tipa si spigliata ma nascondeva una timidezza forse superiore alla mia...gli piacevo...con gli occhi di oggi qualche segnale l'aveva inviato ma a 15 anni che ne vuoi capire??? Timido come ero!!!!
Da quel bacio ci siamo come sbloccati....la scena da fare ci veniva....siamo usciti dalla stanza e provata sul palco la scena la regista ci diede l'ok....quindi prende da parte la tipa e le dice qualcosa....lei diventa di 7 colori...l'altra ridacchia e si abbracciano....poi mi si avvicina e mi fa " finalmente l'hai capita!!!! Da domani vedrai che andra meglio" e cosi fu!!!
Per la cronaca la regista poco dopo si presento col ragazzo infrangendo parecchi cuori!!!
Io dal canto mio ho fatto le prime esperienze con la tipa....purtroppo non me la diede...non si sentiva pronta..fu una mesata di baci petting daty e pompini...poi lei si invaghi di un altro....io nel frattempo conobbi un troione da competizione che non si faceva problemi a mollarla....e ci siamo persi di vista!!!
Ma fu un esperienza di quelle che ricordi anche dopo tanti anni!!!
In seguito riuscii pure a trombare una giovane prof....ma era un pezzo che non ero piu studente!!!!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ricordo la prof. di francese, alle medie, sempre ababstanza scollata che irrigidiva tutti noi maschietti, soprattutto quando ci mettevamo ai fianchi della cattedra mentre venivamo interrogati.
Il massimo quella di matematica alle superiori, sempre in minigonna e facevamo "i piazzamenti tattici" durante i compiti in classe per spiare sotto la cattedra ed ammirare le mutandine ( costantemente in pizzo bianco).
Mai piu' riviste...considerando che avranno sui 60/65 anni, oggi, non è che mi interesserebbe ritrovarle.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2014
Messaggi
114
Reaction score
27
attachment.php
Andate a studiare, porcellini! :lol:
 

Allegati

  • Sexyteacher.jpg
    Sexyteacher.jpg
    17,9 KB · Visite: 1.290
Commenta
Alto