La prostituta romantica.

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
... Lentamente (manco tanto) si deraglia dal concetto di prostituta romantica e alla possibile amicizia tra cliente e fornitrice spostandosi a quello dell'innamoramento.

... Eh niente.
Forse hanno ragione le ragazze (scusate @Curvy e @KitKat ).
La ricerca dell'avventura pare vada di moda.

Ma divide la clientela (e le fornitrici) in due grandi categorie.
- Quelli che "mica so scemo, a me non mi coglionano!!!".
- Quelli che "quanto so scemo, mi hanno coglionato!!!".
Spesso, le due figure, col tempo, coincidono.

... Quel che è preoccupante è che, se fosse vero, si arriverebbe a concludere che si possa mantenere un ragionevole stato di felicità solo quando si è coglioni.

Qui Giacomo Leopardi potrebbe dire la sua.

_____jul
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
"se fosse vero, si arriverebbe a concludere che si possa mantenere un ragionevole stato di felicità solo quando si è coglioni.".
È proprio così, il problema è che se si percepisce di essere coglione significa che non lo si è, ci si è solo comportati come tale. Un libro famoso di cui citare ii nome comporterebbe l'autodistruziome di questo forum diceva pressapoco "tanto sapere, tanto dolore ",in pratica,la conoscenza porta sofferenza,e credo che il concetto si possa estendere anche all'intelligenza (in senso di comprensione cognitiva).
In pratica, tendenzialmente un idiota è più felice di chi non lo è (e sul perché ho un'idea precisa, ma è un'altra storia).
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
548
Reaction score
3.106
Località
Cittadina del ?
sì, uno psicopatico ha persino hackerato il mio Instagram e WhatsApp, dopodiché ha condiviso la mia vita personale, definendola "sceneggiatura" del film ... dopodiché è molto difficile condurre una normale vita sociale e ricominciare a fidarsi delle persone
Chi fa questo lavoro, dovrebbe assolutamente separare la vita privata dalla vita lavorativa.
Io ,ad esempio , ho profili social con nomi ad cazzum e privi di foto profilo, e credimi , nel corso degli anni nessuno ha scoperto come mi chiamassi davvero.
A volte basta googlare e boom ,ecco che cominciano i problemi...
Occhio ??
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
171
Reaction score
459
ora non esageriamo per favore ..... per hackerare Whatsapp ci va ben piu' di un morto di figa ...
non proprio. Qualcuno sapeva il nome del mio sito, anche prima che mi sono registrato e ho iniziato a scrivere su questo forum... e costantemente diffondere le mie informazioni personali su questo forum compreso. Strano? forse agenti-sponsor, o papponi
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2020
Messaggi
341
Reaction score
1.300
Davvero hanno divulgato informazioni private su di te ???
Non mi sembra di avere letto nulla o forse sono poco attento a cogliere dei particolari, comunque hackerare Whatsapp mi sembra molto difficile ma non sono un esperto e perché non lo hai denunciato???
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
171
Reaction score
459
@Vabbè
sì, ci sono tutti gli screenshot. Ma non farò nulla contro di loro, solo niente messaggeri e reti sociali. E, naturalmente, è molto selettivo scegliere con chi comunicare
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
171
Reaction score
459
@oblomov non capisco...ma quali sono le recensioni, se non sono stato in Italia per due anni (in quel momento), e nei forum italiani leggo informazioni su come si chiama il mio sito (velato), SEO-slut e così via... perche ' tutto questo?.. non capisco davvero
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
@oblomov non capisco...ma quali sono le recensioni, se non sono stato in Italia per due anni (in quel momento), e nei forum italiani leggo informazioni su come si chiama il mio sito (velato), SEO-slut e così via... perche ' tutto questo?.. non capisco davvero
Scusa Kitkat, sei una donna vero? Lo chiedo perché spesso scrivi al maschile e prima di chiedere la tua mano vorrei rassicurazioni sul non dover sentire la frase preferita di Oblomov rivolta verso di me... ?
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2020
Messaggi
341
Reaction score
1.300
@KitKat
Scusa se chiedo, forse lo ha detto ma non l’ho percepito, lei si trova in Italia???
O invece è in Russia ???
E poi, è sempre molto ambigua, mi sembra che lei dica senza dire, dice di essere una donna e anche qui siamo in molti ad avere dubbi, per carità di sicuro siamo noi i malfidati e ci sbagliamo, se poi qualcuno volesse provare a chiedere qualcosa in privato non si può perché il suo profilo è chiuso, questo di sicuro aumenta le perplessità
Forse mi sbaglio se è così chiedo scusa.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
171
Reaction score
459
@Vabbè ragazzi, ovviamente non potete fidarvi di me - avete tutti i diritti¡Capisco la tua incredulità, è normale.
Ho scritto gli ultimi messaggi per coloro che l'hanno fatto in modo che sappiano che non dovrebbe essere così.
ho una logica femminile di ferro ?
ps Non ho nazionalità, supponiamo che io sia una donna di mondo
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
171
Reaction score
459
ok, questo è tutto OT, puoi mettere tutto nel cestino. Forse sono una prostituta TROPPO romantica ???
 
Commenta
Alto