Il coraggio c'è l' hanno .avoja...a venire( in tutti i sensi) vengono..Io credo ci sia fin troppa gente che ha tempo da buttare e poco coraggio per andare a pay. Complice forse la facilità di reperire annunci in internet e le tariffe flat nei piani tariffari.
Sono quelle che capiscono cosa cerca il cliente e usano la sua debolezza x farci soldi .Ci sono anche alcune pay che prendono in giro il cliente
Gli sfilano soldi e sentimenti solo per i propri interessi mentendo dal primo all’ultimo momento
Kivvesenkula non a causa del marketing perché nessuno la conosce sa chi sono. perché sono qui puoi leggere nell'ultimo post del mio profiloSarò breve (e sgarbato)....
Ma kivvesenkula?
Sarò meno breve e circostanziato.
La mia carriera di puttaniere iniziò 35 anni fa circa.
Se ritenete che una decina, ma fossero anche una ventina - non è che ho tenuto il conto - le persone con le quali ho intrattenuto rapporti che superano il coito siano un numero troppo elevato rispetto al bacino un po' più ampio di fornitrici, allora potete darmi dello stalker a ragion veduta.
Certo, il mio albo fornitrici (peraltro, ormai chiuso da un po' di mesi) non sarà mai abbastanza pingue da potersi comparare per lunghezza con quello del vs. registro clienti di un solo mese ... Ma comunque il numero dei records, rispetto a quello delle eccezioni, resta molto alto.
Si. Per alcune fornitrici sono stato un repeater. Quello che si definirebbe un cliente affezionato. Ma solo per le migliori.
E qualche volta mi è successo che l'invito a cena, il vero nome, il numero privato mi siano concessi proprio dalle Signore.
Dite che è il mio fascino?
Io dico che era, noia, curiosità, simpatia...
E se non per relazioni umane, che cazzo state a fare su questo forum?
Solo marketing?
Oppure studi psichiatrici sulla mente perversa dei punter?
O devo pensare che sia solo business?
E' una domanda retorica.
Non pretendo risposta.
La risposta è dentro di voi.
Mentre, dentro di me, alberga, imperituro uno
ESTICAZZI???
__________jul
PS: WARNING
A tutti quelli che intendono intrattenere una amicizia con una fornitrice
nella speranza di risparmiare la tariffa,
ricordate che la donna che pagate meno...
è quella che pagate prima.
Solo chi è pay capisce quanto sia stressante ultimamente vedere certi atteggiamenti su gran parte della clientela...ti logora il cervello...e le palle che la maggior parte di noi nn ha (trans escluse ovviamente che a loro sicuramente gireranno a duemila)
Ora già dal secondo iniziano a sondare il terreno come dei Caterpillar...
Ci incontriamo una volta va tutto bene..mi invia il messaggio post coito x ringraziare...
Mi piaceva, ovviamente, perché avevo idealizzato il personaggio e le attribuivo molte più qualità di quelle che realmente aveva.
Io ho avuto in passato dei clienti con cui mi sono presa a livello amicale...ci sentivamo via whatsapp x raccontarci le varie cose del quotidiano.. ovviamente nn sono mai più stati tra i miei clienti...Avevo una fidelizzata con cui scopavo bene e mi piaceva come persona. Mi piaceva, ovviamente, perché avevo idealizzato il personaggio e le attribuivo molte più qualità di quelle che realmente aveva.
Ero comunque incuriosito e avevo inoltre il “privilegio” di conoscere da vicino questo mondo ed osservare le sue dinamiche da una nuova visuale. Una sorta di laboratorio antropologico.
Non ero innamorato ma subivo in qualche modo il fascino del sesso e di tutto ciò che ruota intorno, squallore compreso, perché ce n’è tanto e prima o poi bisogna farci i conti.
Per avere una rapporto umano degno di questo nome, mi sono detto e le ho detto, mai più cliente e quindi il sesso non sarebbe stato al centro del rapporto, perlomeno per quanto mi riguardava. Una rinuncia non da poco, però perdendo una puttana avrei guadagnato una amica.
C’è stato un periodo di frequentazioni apparentemente sincere, ci sono scappate diverse trombate gratuite e sempre su sua iniziativa. Iniziativa alle volte perfino fastidiosa.
Dopo un po’ la frequentazione si è diradata perché sono iniziati gli screzi dovuti al suo opportunismo, derivante dalla sua idea malsana che si era fatta sugli uomini e ovviamente anche su di me. Nel suo mondo ogni uomo è innamorato/attratto da lei, disposto a tutto per ottenere le sue grazie, irrimediabilmente debole e manipolabile.
Ho perso interesse per una personalità banale e irrecuperabile. Fondamentalmente inadatta a qualsiasi interazione umana disinteressata, portatrice di idee preconcette e squallide nei confronti del genere maschile e conseguentemente pure del proprio, carente di qualsiasi forma di educazione sentimentale che non vada oltre la provocazione e l’irretimento con lusinghe.
Dotata di quel minimo di buone maniere e di formalismo sociale che appare introiettato più per utilità piuttosto che per rispetto verso il prossimo.
La vagina (e non solo) intesa come strumento di avanzamento sociale ed economico e quasi mai come strumento di piacere. Solo in rarissimi casi, spesso in fase premestruale, compare una vaga idea di organo riproduttivo insieme alle successive astrazioni.
Purtroppo, credendo nel materialismo storico, applico certi concetti anche agli individui, questo mi porta a pensare che ogni storia personale sia determinata dagli strumenti che ognuno utilizza per interagire con il mondo.
Ops... Qualcosa è andato storto... L'utente deve aver limitato l'accesso al suo profilo...Kivvesenkula non a causa del marketing perché nessuno la conosce sa chi sono. perché sono qui puoi leggere nell'ultimo post del mio profilo
Ma solide realtà?non offro sogni o manipolazioni
Ci sono persone psicopatiche e persone normali , forse per voi non è facile capire subito con chi si ha a che fare, ma se questo qualcuno ti da le chiavi di casa della macchina ti presenta ai suoi amici più stretti a suo figlio se ti rende parte integrante della propria vita, proponendoti un lavoro,e altro, e altro, e altro, considerandoti e rispettandoti, chiedendo in primis onesta’ e sincerità credo che almeno questo gli sia dovuto, perché lui, in primis, si fidava ciecamente.sì, uno psicopatico ha persino hackerato il mio Instagram e WhatsApp, dopodiché ha condiviso la mia vita personale, definendola "sceneggiatura" del film ... dopodiché è molto difficile condurre una normale vita sociale e ricominciare a fidarsi delle persone