La prostituta romantica.

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.273
Io credo ci sia fin troppa gente che ha tempo da buttare e poco coraggio per andare a pay. Complice forse la facilità di reperire annunci in internet e le tariffe flat nei piani tariffari.
Il coraggio c'è l' hanno .avoja...a venire( in tutti i sensi) vengono..
Ma se prima tipo due annetti fa...la maggior parte prima di togliere la maschera e iniziare a ricercare uscite ,extra senza pagare ,etc etc ci mettevano almeno tre/quattro mesi....alcuni anche un anno di incontri una volta al mese...
Ora già dal secondo iniziano a sondare il terreno come dei Caterpillar...
Subito dal secondo
Ma sei fidanzata..ci usciresti con me...stasera andiamo a cena...che dici diventiamo amanti io nn sono geloso che tu sei fidanzata...
E nn sono persone con problemi eh(Almeno problemi evidenti) spesso sono anche carini....Ma nn so gli scatta qualcosa...
Mi ricordo di due clienti record in questo ultimo anno..
Uno che dopo la incontro aveva iniziato la tiritera che sono cara e che x le sue finanze sarebbe potuto venire una volta ogni tanto ( e a me cosa mi frega nn ti chiedo mica il timbro del cartellino ogni settimana o mese.. quando puoi e vuoi vieni) poi dopo due settimane mi scrive per prenotare appuntamento e inizia
" Ciao Curvy sono xx il ragazzo che ti ha fatto vedere quella cosa sul cellulare...vorrei venire oggi però vorrei fare fetish poi vorrei che ti vestissi così così così e fare anche così"
"Ciao xx..ok ma il fetish costa così...sei sicuro?..."
" Noooo curvyma dai nn hai capito chi sono sono xx..dai sono già venuto da te facciamo un ora sesso baci doppia venuta fetish poi ti vesti così e facciamo un po'meno dell' tra volta o al massimo come l' altra volta"

E vi assicuro che lo fanno in molti ...dopo uno due incontri..iniziano a pretendere cose assurde

Secondo tipo
Ci incontriamo una volta va tutto bene..mi invia il messaggio post coito x ringraziare...che carino penso...poi mi scrive.." sei fidanzata?" Io rispondo si..
Finisce lì
Passa del tempo si ritrova ad imolax lavoro lui è di Bologna..mi ricontatta e ci vediamo..nel mezzo del pompino inizia..
"Ma sei davvero fidanzata"
"Si"
"Ah vabbè dai non sono geloso ti va se diventiamo amanti"
Io tra un succhio ed un altro gli dico:" no guarda nn mi serve un amante sto benissimo così"
Lui risponde"ma dai che ci divertiremo"
Lui in due incontri ha fatto solo pompibo indovinate perché?
In primis è più economico e poi perché ..detto da lui..
" Ti vorrei scopare ma io se pago nn riesco a scopare"

ditemi voi quando te ne capitano un tot al mese così come cavolo fai a restare con i nervi saldi....

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.273
Ci sono anche alcune pay che prendono in giro il cliente
Gli sfilano soldi e sentimenti solo per i propri interessi mentendo dal primo all’ultimo momento
Sono quelle che capiscono cosa cerca il cliente e usano la sua debolezza x farci soldi .

Se io fossi una così tutta la gente venuta da me negli anni in cerca di Amore...me la sarei potuta intortare così...
Ovviamente non rientrano nella categoria degli intortati chi si finge innamorato x nn pagare..ma cmq c'è davvero un nutrito gruppo di clientela che davvero si " innamora"e diventa cieco tanto da pagare anche di più di quello che avrebbe potuto pagare se fosse rimasto solo cliente fidelizzato

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.306
Lei non ci ha fatto solo soldi, ha ottenuto anche il permesso di soggiorno e tutta una serie di agevolazioni ed ora che non ha più bisogno cerca comunque di avere qualcosa per più tempo possibile

Commenta
Reaction score
1.306
Mi riferivo alla mia pay
Non mi permetterei mai di giudicare ragazze o donne pay con cui ho condiviso poco o nulla.
Se mi permetto di dire qualcosa è solo perché ogni cosa l’ho vissuta e la sto vivendo tuttora direttamente sulla mia pelle.

Commenta
Reaction score
23.427
Avevo una fidelizzata con cui scopavo bene e mi piaceva come persona. Mi piaceva, ovviamente, perché avevo idealizzato il personaggio e le attribuivo molte più qualità di quelle che realmente aveva.
Ero comunque incuriosito e avevo inoltre il “privilegio” di conoscere da vicino questo mondo ed osservare le sue dinamiche da una nuova visuale. Una sorta di laboratorio antropologico.
Non ero innamorato ma subivo in qualche modo il fascino del sesso e di tutto ciò che ruota intorno, squallore compreso, perché ce n’è tanto e prima o poi bisogna farci i conti.
Per avere una rapporto umano degno di questo nome, mi sono detto e le ho detto, mai più cliente e quindi il sesso non sarebbe stato al centro del rapporto, perlomeno per quanto mi riguardava. Una rinuncia non da poco, però perdendo una puttana avrei guadagnato una amica.
C’è stato un periodo di frequentazioni apparentemente sincere, ci sono scappate diverse trombate gratuite e sempre su sua iniziativa. Iniziativa alle volte perfino fastidiosa.
Dopo un po’ la frequentazione si è diradata perché sono iniziati gli screzi dovuti al suo opportunismo, derivante dalla sua idea malsana che si era fatta sugli uomini e ovviamente anche su di me. Nel suo mondo ogni uomo è innamorato/attratto da lei, disposto a tutto per ottenere le sue grazie, irrimediabilmente debole e manipolabile.
Ho perso interesse per una personalità banale e irrecuperabile. Fondamentalmente inadatta a qualsiasi interazione umana disinteressata, portatrice di idee preconcette e squallide nei confronti del genere maschile e conseguentemente pure del proprio, carente di qualsiasi forma di educazione sentimentale che non vada oltre la provocazione e l’irretimento con lusinghe.
Dotata di quel minimo di buone maniere e di formalismo sociale che appare introiettato più per utilità piuttosto che per rispetto verso il prossimo.
La vagina (e non solo) intesa come strumento di avanzamento sociale ed economico e quasi mai come strumento di piacere. Solo in rarissimi casi, spesso in fase premestruale, compare una vaga idea di organo riproduttivo insieme alle successive astrazioni.
Purtroppo, credendo nel materialismo storico, applico certi concetti anche agli individui, questo mi porta a pensare che ogni storia personale sia determinata dagli strumenti che ognuno utilizza per interagire con il mondo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
463
@oblomov Boh... Non so cosa abbia detto di così male ... ma ti consiglio di non soffermarti su questo. le persone sono diverse. chi di noi è perfetto - che il primo mi getti un sasso

Commenta
Reaction score
23.427
Nessuno è perfetto, ma ho imparato che le persone si scelgono non tanto per le qualità, ma in base a quali e quanti difetti si riesce a tollerare.
Nemmeno mi soffermo su tanto squallore perché, come spero si sia intuito dalle mie parole, lo squallore è contagioso e più hai a che fare con lo squallore e più rischi di diventare squallido.
Il mio peraltro era solo un esempio paradigmatico, utilizzabile anche per i punter oltre che per tanti altri casi della vita.

Commenta
Reaction score
463
Sarò breve (e sgarbato)....
Ma kivvesenkula?

Sarò meno breve e circostanziato.
La mia carriera di puttaniere iniziò 35 anni fa circa.
Se ritenete che una decina, ma fossero anche una ventina - non è che ho tenuto il conto - le persone con le quali ho intrattenuto rapporti che superano il coito siano un numero troppo elevato rispetto al bacino un po' più ampio di fornitrici, allora potete darmi dello stalker a ragion veduta.

Certo, il mio albo fornitrici (peraltro, ormai chiuso da un po' di mesi) non sarà mai abbastanza pingue da potersi comparare per lunghezza con quello del vs. registro clienti di un solo mese ... Ma comunque il numero dei records, rispetto a quello delle eccezioni, resta molto alto.

Si. Per alcune fornitrici sono stato un repeater. Quello che si definirebbe un cliente affezionato. Ma solo per le migliori.
E qualche volta mi è successo che l'invito a cena, il vero nome, il numero privato mi siano concessi proprio dalle Signore.
Dite che è il mio fascino?
Io dico che era, noia, curiosità, simpatia...

E se non per relazioni umane, che cazzo state a fare su questo forum?
Solo marketing?
Oppure studi psichiatrici sulla mente perversa dei punter?
O devo pensare che sia solo business?

E' una domanda retorica.
Non pretendo risposta.
La risposta è dentro di voi.
Mentre, dentro di me, alberga, imperituro uno

ESTICAZZI???

__________jul

PS: WARNING
A tutti quelli che intendono intrattenere una amicizia con una fornitrice
nella speranza di risparmiare la tariffa,
ricordate che la donna che pagate meno...
è quella che pagate prima.
Kivvesenkula non a causa del marketing perché nessuno la conosce sa chi sono. perché sono qui puoi leggere nell'ultimo post del mio profilo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
14.910
Solo chi è pay capisce quanto sia stressante ultimamente vedere certi atteggiamenti su gran parte della clientela...ti logora il cervello...e le palle che la maggior parte di noi nn ha (trans escluse ovviamente che a loro sicuramente gireranno a duemila)​
Le ragazze trans godono del privilegio che vengono tampinate solo nel loft e se accennano la volontà di uscire con un cliente spesso è proprio il cliente a darsela a gambe levate. Nella maggior parte dei casi vivono la condizione di innamorati folli solo dove nessun pubblico li vede. In giro, per strada, manco il saluto. Che sotto certi aspetti forse è anche meglio per le dirette interessate.​
Ora già dal secondo iniziano a sondare il terreno come dei Caterpillar...​
990D7BB8-233D-495D-ABE4-8247AE94ED53.jpeg

Così? ???
Ci incontriamo una volta va tutto bene..mi invia il messaggio post coito x ringraziare...​
Altra abitudine a cui ho dovuto rinunciare da quando qui sul forum una pay disse che la importunai con tutta una serie di messaggi dopo l’incontro. In verità fu lei a scrivermi per prima ed io risposi laconico qualcosa tipo “grazie per il buco”. Ne conservo gli screenshot ovviamente.​
Mi piaceva, ovviamente, perché avevo idealizzato il personaggio e le attribuivo molte più qualità di quelle che realmente aveva.​
Questo è un passaggio che quoto perché lo ritengo importante. È un tipo di approccio abbastanza frequente e causa di molti problemi. Errore che ahimè ho commesso spesso e volentieri e che vedo commettere un po’ da tutti da ambo le parti della barricata.

Chiudo con una freddura:
Pollo: “tu non sai e non puoi sapere cosa c’è tra me e Svetullona!”
Disilluso: “come no…un po’ di durex e tanta salsa barbecue!”​

Ultima modifica:
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.273
Avevo una fidelizzata con cui scopavo bene e mi piaceva come persona. Mi piaceva, ovviamente, perché avevo idealizzato il personaggio e le attribuivo molte più qualità di quelle che realmente aveva.
Ero comunque incuriosito e avevo inoltre il “privilegio” di conoscere da vicino questo mondo ed osservare le sue dinamiche da una nuova visuale. Una sorta di laboratorio antropologico.
Non ero innamorato ma subivo in qualche modo il fascino del sesso e di tutto ciò che ruota intorno, squallore compreso, perché ce n’è tanto e prima o poi bisogna farci i conti.
Per avere una rapporto umano degno di questo nome, mi sono detto e le ho detto, mai più cliente e quindi il sesso non sarebbe stato al centro del rapporto, perlomeno per quanto mi riguardava. Una rinuncia non da poco, però perdendo una puttana avrei guadagnato una amica.
C’è stato un periodo di frequentazioni apparentemente sincere, ci sono scappate diverse trombate gratuite e sempre su sua iniziativa. Iniziativa alle volte perfino fastidiosa.
Dopo un po’ la frequentazione si è diradata perché sono iniziati gli screzi dovuti al suo opportunismo, derivante dalla sua idea malsana che si era fatta sugli uomini e ovviamente anche su di me. Nel suo mondo ogni uomo è innamorato/attratto da lei, disposto a tutto per ottenere le sue grazie, irrimediabilmente debole e manipolabile.
Ho perso interesse per una personalità banale e irrecuperabile. Fondamentalmente inadatta a qualsiasi interazione umana disinteressata, portatrice di idee preconcette e squallide nei confronti del genere maschile e conseguentemente pure del proprio, carente di qualsiasi forma di educazione sentimentale che non vada oltre la provocazione e l’irretimento con lusinghe.
Dotata di quel minimo di buone maniere e di formalismo sociale che appare introiettato più per utilità piuttosto che per rispetto verso il prossimo.
La vagina (e non solo) intesa come strumento di avanzamento sociale ed economico e quasi mai come strumento di piacere. Solo in rarissimi casi, spesso in fase premestruale, compare una vaga idea di organo riproduttivo insieme alle successive astrazioni.
Purtroppo, credendo nel materialismo storico, applico certi concetti anche agli individui, questo mi porta a pensare che ogni storia personale sia determinata dagli strumenti che ognuno utilizza per interagire con il mondo.
Io ho avuto in passato dei clienti con cui mi sono presa a livello amicale...ci sentivamo via whatsapp x raccontarci le varie cose del quotidiano.. ovviamente nn sono mai più stati tra i miei clienti...
Con me o sei cliente o sei amico .. entrambi no...
Io un amico nn me lo scopo a pagamento...e visto che gratuitamente scopo solo cn il mio ragazzo va da sé che il resto so clienti...
Ovviamente con differenzioni...ma cmq sempre clienti...
C'è piu' confidenza, c'è più intesa ..
C'è meno confidenza...meno intesa..
Non c'è confidenza e manco intesa al massimo una limitata sopportazione una tantum....
Questo è...questa sono io...chiara semplice corretta....diretta...non offro nulla che non sia nel listino...non offro sogni o manipolazioni...
Offro realtà...quella che dovrebbe essere naturale in questo mondo...ma che la maggior parte vuole dimenticare...
Mettere romanticismo dove nn ci azzecca nulla nn fa bene né al cliente ne all eecort

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Kivvesenkula non a causa del marketing perché nessuno la conosce sa chi sono. perché sono qui puoi leggere nell'ultimo post del mio profilo
Ops... Qualcosa è andato storto... L'utente deve aver limitato l'accesso al suo profilo...
Restero' quindi nella incertezza di quale sia il reale scopo che ti ha condotto su questi lidi...

Già sai come potrei concludere.

Ma sticazzi di scrivere sticazzi. Mi dirai: esticazzi? Ti risponderò esticazzi.

Ma sticazzi.
Comunque.

______jul

Commenta
Reaction score
1.819
Ho sempre considerato andare a pay un giro sulle giostre, uno svago, mi piace godermi l'incontro è finito chiusa la porta o la portiera dell'auto si ritorna alla vita normale.
Detto questo ,sarà per la mia natura affabile sarà per per la mia gentilezza ed educazione sarà che ispiro fiducia, mi è capitato che la pay o otr mi ha detto il nome vero, il numero personale ,il contatto social e addirittura l'indirizzo di casa,queste cose le ho apprezzate.
Per mia natura non ne ho mai approfittato, se una ragazza mi ha detto il vero nome e cognome per esempio l ho sempre continuato a chiamare col nome d'arte ,come rimarcare la giusta distanza tra professionista e cliente.
Non tutti siamo così purtroppo.
Una sera ero in giro con un mio amico e collega, per goliardia gli dico, la vuoi vedere la otr più figa che conosco?
Lei dire che era una top model era poco, alta magra bionda bel viso e bel culo.
Ci fermiamo e ci mettiamo a parlare dieci minuti, al mio amico gli occhi gli brillavano.
Qualche tempo dopo torno da lei come cliente, e mi dice, il tuo amico no è normale, è venuto due volte la prima tutto bene la seconda mi sono convinta a dare il numero e mi ha tempestato di messaggi e ora l'ho bloccato, cazzo mi sentivo in colpa .
Lui invece continuava a decantare la bellezza e la bravura della ragazza con me, gli dedicava canzoni romantiche sui social con didascalie del tipo, questa la dedico alla ragazza che mi fa sognare.
Insomma uno psicopatico.
Un giorno lo prendo a parte e dico, lei è una ragazza che lavora in strada, incontra decine di clienti a sera, il numero lo da quasi a tutti, oggi c'è domani sparirà,ripigliati!

Commenta
Reaction score
463
sì, uno psicopatico ha persino hackerato il mio Instagram e WhatsApp, dopodiché ha condiviso la mia vita personale, definendola "sceneggiatura" del film ... dopodiché è molto difficile condurre una normale vita sociale e ricominciare a fidarsi delle persone

Commenta
Reaction score
1.819
@KitKat credo che in questo caso si vada nel penale.
Comunque quel mio collega aveva avuto il numero lavoro, si era probabilmente invaghito, anche se è scoperto dopo che per altrè cose che proprio stabile mentalmente stabile non era.
A parte, se una girl mi da fiducia e mi da dati sensibilissimi e mio dovere non tradire e non approfittare, anzi non cambia nulla e non aggiunge niente, il rapporto rimane lo stesso.

Commenta
Reaction score
1.306
sì, uno psicopatico ha persino hackerato il mio Instagram e WhatsApp, dopodiché ha condiviso la mia vita personale, definendola "sceneggiatura" del film ... dopodiché è molto difficile condurre una normale vita sociale e ricominciare a fidarsi delle persone
Ci sono persone psicopatiche e persone normali , forse per voi non è facile capire subito con chi si ha a che fare, ma se questo qualcuno ti da le chiavi di casa della macchina ti presenta ai suoi amici più stretti a suo figlio se ti rende parte integrante della propria vita, proponendoti un lavoro,e altro, e altro, e altro, considerandoti e rispettandoti, chiedendo in primis onesta’ e sincerità credo che almeno questo gli sia dovuto, perché lui, in primis, si fidava ciecamente.
Credo anche che se qualcuno ti ha fatto del male sia giusto che tu lo denuncia

Commenta
Reaction score
1.306
@KitKat
Non ho mai detto che tu sei la mia Pay, non farmi dire cose non dette, io non conosco te e soprattutto tu non conosci me, non so neanche se sei vera, se questo è un tuo secondo profilo, in fondo tutto può essere,

Commenta
Reaction score
63
Infatuarsi di una pay perché sa dare del buon sesso, perché sa fare dei gran bocchini o perché sa far godere in maniere diversa, io non lo vedo un problema.
Quello che non dovrebbe mai accadere è scambiare l'infatuazione per amore, in fin dei conti la pay sta lì con voi perché aprite il portafoglio e gli date i soldi.

Commenta
Alto