La prostituta romantica.

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.273
L'unica cosa che sappiamo è che non fa anale.
Inizialmente mi sono detto, che senso avrebbe dire che non lo fa se è un troll?!
Poi ho pensato, d'accordo che si può fingere, ma fino ad un certo punto.
Noi no anal siamo gente seria e reale??????

Commenta
Reaction score
14.910
Si ma io voglio capire la reticenza di un soggetto di sesso maschile che per stupide convenzioni sociali non è abituato a fare da fodero di questa minchia. Ma le donne che scusa hanno? E non vorrei sembrare maschilista con questo discorso ???​

Commenta
Reaction score
23.427
Si ma io voglio capire la reticenza di un soggetto di sesso maschile che per stupide convenzioni sociali non è abituato a fare da fodero di questa minchia. Ma le donne che scusa hanno? E non vorrei sembrare maschilista con questo discorso ???​
Niente, ci ho rinunciato da tempo.
Cosa vuoi discutere con una che nemmeno ti riconosce come autorità? Nemmeno dà valore ad anni di studi e di esperienza sul campo, peraltro in un paio di continenti?
Ma ne riparleremo…

Commenta
Reaction score
199
O mi sono perso qualcosa durante la strada oppure la curva di apprendimento della lingua italiana di Kitkat è veramente prodigiosa.
Oppure si fa veramente la barba.
fo' umilmente notare che le persone provenienti dal mondo slavo hanno veramente una capacita' prodigiosacon l'apprendimento delle lingue straniere.

Commenta
Reaction score
14.910
Non so se qui ci siano amanti del calcio a 5, ma quelli che condividono questa mia passione sanno che pur non essendo dei fenomeni, ci sono partite in cui giocano di merda, altre in cui esprimono un discreto gioco nei limiti delle proprie capacità, altre volte in cui per motivi ignoti esce fuori della stoffa che mai si sarebbe pensato di avere. Ieri sera ero particolarmente ispirato, ieri ero un campione. Ma non ero andato a giocare a calcetto. Dopo la doccia le luci erano giuste, il camino acceso, parte sto tango all’AirPlay:

…e no, non sono andato a giocare a calcetto ma non sono nemmeno un ballerino. Ho incrociato quella mia coinquilina nel corridoio, quella che va dicendo che stiamo insieme e l’ho sfidata ad una partita in casa nello sport in cui mi ritengo più allenato di tutti. Era la mia serata, per una volta tanto, una superiorità imbarazzante. Praticamente Milan-Albinoleffe!
Oggi dopo pranzo la scorgo armata di glassex a strofinare le smanacciate sullo specchio a muro, quello sul quale poche ore prima l’avevo spalmata come una lucertolina. Con gli occhi dolci, il mio ego a tracolla e un tono di voce romantico le ho detto:
“Amore ricordi ieri che gran culo che ti ho fatto davanti a quello specchio?”
Lei strabuzza gli occhi e replica interrogativa:
“No che non mi ricordo, mica me l’hai messo nel culo?”
“No! Appunto!”
Spe, cos’è che volevo dire? Vabbè avete capito il punto ??​

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.481
fo' umilmente notare che le persone provenienti dal mondo slavo hanno veramente una capacita' prodigiosacon l'apprendimento delle lingue straniere.
Si hanno una buona cpacità con la lingua , ma non fino a questo punto.
Inoltre mi sembra di ricordare , quando scriveva ancora in cirillico, in un'occasione o due abbia parlato di sè stessa usando il maschile, li per li non ci badai, pensai ad una distrazione, ma adesso direi che forse è femmina o forse no,ma sicuramente non è russa.
Forse è meglio così, se fosse stata veramente una prostituta russa avrei avuto l'obbligo di andarla a trombare, invece così è un impegno in meno a cui devo assolvere.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.578
L'unica cosa che sappiamo è che non fa anale.
Inizialmente mi sono detto, che senso avrebbe dire che non lo fa se è un troll?!
Poi ho pensato, d'accordo che si può fingere, ma fino ad un certo punto.
Supponendo che si sia documentata/o leggendo una parte della copiosa letteratura di @Curvy presente in queste pagine, potrebbe aver fatto suo anche il discorso No anal.

Commenta
Reaction score
3.398
Prostituta ancora senza annuncio? Ci sarà una immagine di un pezzo di carne da qualche parte. Magari rassicuraci con una foto del perizoma.
Ti prego, dicci in quale quotidiano ti possiamo trovare.
Almeno abbi un po’ di pietà, giura che domani mattina non ti farai la barba.
?
Materialista!!!
Sempre alla carne pensi ,non siamo mica in macelleria. ??‍♀️?

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Hai cambiato gusti????
Ma no, è phrocyo dalla nascita...

... Kitkat... Simpatica Canaglia.

BIG_450x405_Multipack_SimpaticaCanaglia_12_New.png

____________jul

Commenta
Reaction score
100
L'ultima volta che ero stato in visita di cortesia dalla mia fidelizzata, mi disse che probabilmente a fine anno, dopo parecchi anni di attività, pensava di smettere e di tornare al suo Paese. Io ovviamente ero dispiaciutoper il fatto di dover perdere un gioiello, ma contento per lei che avrebbe finalmente potuto rivedere la sua famiglia. Passano un paio di settimane in cui ci sentiamo per WhatsApp, alche' qualche giorno fa mi manda un messaggio in cui mi scrive che pensa di essersi innamorata di me, che sono una persona speciale, gentilissimo e che soprattutto le e' sempre piaciuto come faccio l'amore (non come scopo) e che si eccita moltissimo quando sa che vado a trovarla.. Beh, sono rimasto un po' sorpreso ovviamente, non me l' aspettavo. Ho pensato: questa ora cerca di finire in bellezza cercando di 'massimizzare' la mia conoscenza prima di partire. Invece... dopo questo messaggio e' sparita, non ha letto piu' i miei messaggi e da giorni non si collega più su WhatsApp. Credo che quindi sia gia' partita. Probabilmente questo è stato il suo modo per dirmi addio... Devo dire che l'ho apprezzato tantissimo.

Commenta
Reaction score
5.813
....qualche giorno fa mi manda un messaggio in cui mi scrive che pensa di essersi innamorata di me, che sono una persona speciale, gentilissimo e che soprattutto le e' sempre piaciuto come faccio l'amore (non come scopo) e che si eccita moltissimo quando sa che vado a trovarla..
Probabilmente questo è stato il suo modo per dirmi addio... Devo dire che l'ho apprezzato tantissimo.
Beato te che sei un signore e l'hai apprezzato.
Io ho pensato subito a quanti soldi avresti risparmiato se tu l'avessi saputo prima...

Commenta
Reaction score
1.306
L'ultima volta che ero stato in visita di cortesia dalla mia fidelizzata, mi disse che probabilmente a fine anno, dopo parecchi anni di attività, pensava di smettere e di tornare al suo Paese. Io ovviamente ero dispiaciutoper il fatto di dover perdere un gioiello, ma contento per lei che avrebbe finalmente potuto rivedere la sua famiglia. Passano un paio di settimane in cui ci sentiamo per WhatsApp, alche' qualche giorno fa mi manda un messaggio in cui mi scrive che pensa di essersi innamorata di me, che sono una persona speciale, gentilissimo e che soprattutto le e' sempre piaciuto come faccio l'amore (non come scopo) e che si eccita moltissimo quando sa che vado a trovarla.. Beh, sono rimasto un po' sorpreso ovviamente, non me l' aspettavo. Ho pensato: questa ora cerca di finire in bellezza cercando di 'massimizzare' la mia conoscenza prima di partire. Invece... dopo questo messaggio e' sparita, non ha letto piu' i miei messaggi e da giorni non si collega più su WhatsApp. Credo che quindi sia gia' partita. Probabilmente questo è stato il suo modo per dirmi addio... Devo dire che l'ho apprezzato tantissimo.
Non fanno niente senza un tornaconto
La mia ancora mi chiede soldi e non pochi, continuando a mentire.
Continuando a non ammettere l’evidenza, e ti assicuro che all’inizio era un altra persona
Vabbè

Commenta
Alto