Si ma io voglio capire la reticenza di un soggetto di sesso maschile che per stupide convenzioni sociali non è abituato a fare da fodero di questa minchia. Ma le donne che scusa hanno? E non vorrei sembrare maschilista con questo discorso ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no ragazzi, dovete sapere cose su di me. Ho volato dal pianeta Venere
Niente, ci ho rinunciato da tempo.Si ma io voglio capire la reticenza di un soggetto di sesso maschile che per stupide convenzioni sociali non è abituato a fare da fodero di questa minchia. Ma le donne che scusa hanno? E non vorrei sembrare maschilista con questo discorso ???
fo' umilmente notare che le persone provenienti dal mondo slavo hanno veramente una capacita' prodigiosacon l'apprendimento delle lingue straniere.O mi sono perso qualcosa durante la strada oppure la curva di apprendimento della lingua italiana di Kitkat è veramente prodigiosa.
Oppure si fa veramente la barba.
Si hanno una buona cpacità con la lingua , ma non fino a questo punto.fo' umilmente notare che le persone provenienti dal mondo slavo hanno veramente una capacita' prodigiosacon l'apprendimento delle lingue straniere.
Supponendo che si sia documentata/o leggendo una parte della copiosa letteratura di @Curvy presente in queste pagine, potrebbe aver fatto suo anche il discorso No anal.L'unica cosa che sappiamo è che non fa anale.
Inizialmente mi sono detto, che senso avrebbe dire che non lo fa se è un troll?!
Poi ho pensato, d'accordo che si può fingere, ma fino ad un certo punto.
Davvero?Ovviamente....
Da quando sono iscritta qui che vi istruisco sulla fauna di soggetto i che ci sono tra clienti o tra coloro che ci contattano..?
non ne farei una malattia...Salvo la provenienza da Venere, praticamente come la Madonna Nera di Loreto, patrona dell'aviazione.
E questo avalla la mia teoria della IA che apprende e interagisce.Supponendo che si sia documentata/o leggendo una parte della copiosa letteratura di @Curvy presente in queste pagine, potrebbe aver fatto suo anche il discorso No anal.
Materialista!!!Prostituta ancora senza annuncio? Ci sarà una immagine di un pezzo di carne da qualche parte. Magari rassicuraci con una foto del perizoma.
Ti prego, dicci in quale quotidiano ti possiamo trovare.
Almeno abbi un po’ di pietà, giura che domani mattina non ti farai la barba.
?
Pure io ??Pensa che io pensavo fosse un riferimento alle barrette di cioccolata (il kitkat) ?
Hai cambiato gusti????Lo disse quando scrissi che anche se fosse stato un ciccione peloso e sudato io me lo sarei infilato lo stesso…
Ma no, è phrocyo dalla nascita...Hai cambiato gusti????
Beato te che sei un signore e l'hai apprezzato.....qualche giorno fa mi manda un messaggio in cui mi scrive che pensa di essersi innamorata di me, che sono una persona speciale, gentilissimo e che soprattutto le e' sempre piaciuto come faccio l'amore (non come scopo) e che si eccita moltissimo quando sa che vado a trovarla..
Probabilmente questo è stato il suo modo per dirmi addio... Devo dire che l'ho apprezzato tantissimo.
Non fanno niente senza un tornacontoL'ultima volta che ero stato in visita di cortesia dalla mia fidelizzata, mi disse che probabilmente a fine anno, dopo parecchi anni di attività, pensava di smettere e di tornare al suo Paese. Io ovviamente ero dispiaciutoper il fatto di dover perdere un gioiello, ma contento per lei che avrebbe finalmente potuto rivedere la sua famiglia. Passano un paio di settimane in cui ci sentiamo per WhatsApp, alche' qualche giorno fa mi manda un messaggio in cui mi scrive che pensa di essersi innamorata di me, che sono una persona speciale, gentilissimo e che soprattutto le e' sempre piaciuto come faccio l'amore (non come scopo) e che si eccita moltissimo quando sa che vado a trovarla.. Beh, sono rimasto un po' sorpreso ovviamente, non me l' aspettavo. Ho pensato: questa ora cerca di finire in bellezza cercando di 'massimizzare' la mia conoscenza prima di partire. Invece... dopo questo messaggio e' sparita, non ha letto piu' i miei messaggi e da giorni non si collega più su WhatsApp. Credo che quindi sia gia' partita. Probabilmente questo è stato il suo modo per dirmi addio... Devo dire che l'ho apprezzato tantissimo.
Anche a me è parso un bel messaggio e sinceramente non avrei neppure pensato che cercasse di avere un tornaconto, ha deciso di smettere, i soldi li avrà messi da parte, che tu ci fossi andato una o due volte in più non le avrebbe cambiato la vita.mi scrive che pensa di essersi innamorata di me, che sono una persona speciale, gentilissimo e che soprattutto le e' sempre piaciuto come faccio l'amore (non come scopo) e che si eccita moltissimo quando sa che vado a trovarla..