Cucciolotta è meglio che dormi tranquilla.Cosa sono gag e gape??
?
Cucciolotta è meglio che dormi tranquilla.Cosa sono gag e gape??
No no...il cliente che mi disseIo sono dell'idea che in generale sta aumentando la richiesta di affetto da parte di clienti con le pay.Credo che dal punto di vista antropologico sociologico il fenomeno è in aumento soprattutto tra i piu giovani,diciamo gli under 40-45.Purtroppo certe donne free sono piu gelide del ghiaccio e oltre a sudare sette camicie magari per avere solo una cena,sembra quasi che le dai fastidio.Ma la ricerca di affetto,di calore umano il famoso contatto umano ci fa andare a cercare dalle donne a pagamento...
I metri di lingua...Curvy, scusa, che sono "i metri messi dentro e certi giochini..."?
@oblomov se esce dal culo vale come rimming? ? Chiedo per compilare la scheda ?"Appena mi ha visto mi ha messo due metri di lingua in bocca” ?
2 dei sette nani ....Cosa sono gag e gape??
Non leggete frasi del tipo
"Appena mi ha visto mi ha messo due metri di lingua ?? in bocca"
" Io cercavo la lingua ma ne usciva poca"
"Lingua non pervenuta"
Solitamente è il percorso inverso.@oblomov se esce dal culo vale come rimming? ? Chiedo per compilare la scheda ?
Direi che ci siamo ma l'ultimo è difficile trovarlo!!FK lingua - lingua = GFE
FK lingua - tonsille = PSE
FK lingua - piloro = PSE con piotta aggiuntiva
Ricordo piacevolmente che una volta con una, le ho proposto di uscire prima per una cena. È stato molto piacevole e spontaneo, ho lasciato che scegliesse lei il ristorante, così volendo si ha modo anche di scoprire i suoi gusti (è facile prenotare un bel ristorante, ma si vede subito se riesce a sentirsi a proprio agio). Premetto che lei era 10 anni più grande della tua amica. Mi permetto di consigliarti, se ti va di fare qualcosa, proponile qualcosa, magari può essere piacevole. Fa piacere uscire con una bella ragazza, tacco alto, tutta truccata, che anche gli altri si girano per guardare. Una cenetta elegante, un buon vino e dopo è tutto più piacevole! Divertiti, ma lascia da parte i sentimenti.Allora che cazzo viviamo a fare? Non mi fido di nessuno e vaffanculo.
I metri di lingua...
Ma non leggete le recensioni????????....
Non leggete frasi del tipo
"Appena mi ha visto mi ha messo due metri di lingua ?? in bocca"
" Io cercavo la lingua ma ne usciva poca"
"Lingua non pervenuta"
Vabbè ragazzi i giochini con la lingua..sul serio?
Tipo leccare le labbra del partner..
Roteare la lingua come una trivella
Morsetti sulle labbra
Succhiare la lingua del partner durante il bacio
Ce ne sono altri che mi nn mi vengono in mente...
Comunque sono le basi del bacio eh...
Sono seria nn sto giocando
Grazie!@Giova26, ero già intervenuto a questo proposito, ma lo faccio notare anche a te: stai rispondendo ad un messaggio pubblicato 7 anni fa da un utente che nel frattempo è stato espulso e che difficilmente potrà leggere i tuoi consigli.
ma il tuo ragazzo sa che fai la prostituta? Gli va bene?Ma fare come i puttanieri normali...no eh?
Scegliere una per ciò che va di fare(sigle e nuove fantasie)
Andare da lei per il sol gusto di scopare ...
Lasciare amore amicizia e veri sentimenti fuori dal mondo a pagamento...
poi se capita ok...ma ricercarlo proprio no perché poi si creano le cosiddette "ammaliatrici" " le furbette del sentimento" che capito il gioco ...fanno di necessità virtù e vi prendono in giro facendovi :
Sperare in qualcosa che non c'è
Immaginare di essere gli unici così per loro
Intendere che vengono con voi perché gli piacete( in 5anni mi sono realmente piaciuti in toto solo 5clienti uno è il mio ragazzo... fisicamente me ne saranno piaciuti una 20....x altre doti altrettanti 20/30...il resto o erano indicibili x aspetto ma nn faccio selezione di bellezza ma di età...oppure erano di bellezze che nn mi piacciono..oppure la maggior parte erano normali meglio dei cessi ma più brutti del belli...se una dovesse guadagnare solo prendendo chi le piace...sveglia su..per favore..siete cmq adulti)
Fregarvi soldi a go go con la scusa che nn è più un rate per prestazioni ma regali di amore....